• Half-blood •
di Pipia

06/08/12, ore 20:53

Ciao rieccomi!*-*
a me l'inizio convince tantissimo!*-*
ma ki è Giusy???????
nn ci posso credere Priscilla si è fatta sottomettere...a dir il vero la preferisco cosi :D
xò questa Giusy deve essere importante se Joseph è sbiancato u.u
spero ke aggiornerai presto
XOXO
Sunny

06/08/12, ore 20:46

bene come al solito non deludi=) mi è piaciuta molto luna che ha cercato di proteggere priscilla, sperando che il suo padrone non l' abbia punita per questo! Joseph ormai lo adoro con tutta me stessa, non sò perchè si comporta male avvolte e mi piace comunque, ma forse questo dipende perchè non sono al posto di Priscilla^^ beh aspetto il prossimo capitolo con ansia^^

06/08/12, ore 20:13

Io adoro ogni capitolo sempre di più! Mah.. che dire?.... BELLISSIMO anche questo capitolo, complimenti*-*!!!
mi è piaciuto proprio un sacco… però giustamente ora non stò più nella pelle!! Voglio sapere come continuaaa, dora in poi questa fantastica storia*-*!!!
Ancora bravissimissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come hai potuto notare)!!
Un bacione grande grande Ukyou

06/08/12, ore 19:01

Bello! Continua, mi raccomando, questa storia mi sta appassionando e adoro il personaggio di Luna! :)

06/08/12, ore 18:37

Quanto adoro questa storia *-* anche se puo senbrare strano adoro joseph nonostante sia un po' stronzo u.u luna pero' si sta un po' troppo lasciando andare u.u non vedo l'ora che pubblichi il seguito *-* potresti mettere anche una foto di joseph? :))

05/08/12, ore 09:54

Hola! Wow che capitolo!!! O.O non smetterò mai di dirlo: il principino si fa sempre più audace XD mi hai fatto venire i brividi in quel pezzo! brrrrrrrr la colazione che ha preparato Luna mi ha fatto venire l'acquolina in bocca! Ce n'è rimasta un pò? Ihihih Poi a quest'ora.... :P Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) anche quello dell'altra storia che non vedo l'ora di leggere!!! Baci e a presto, Tokykia

04/08/12, ore 16:13

Che indecisa la nostra Priscilla! xD
Continua a ripetersi non non voler cedere e poi..? Poi cede sempre!
E si caccia continuamente nei guai...anche se le sue punizioni a quanto pare sono parecchio...piacevoli! hahahahahaha E' anche abbastanza piena di carattere, chi avrebbe il coraggio di ribattere come fa lei a Joseph! Piuttosto incosciente, ma ammirevole direi..
Il principe è davvero molto affascinante, ma anche parecchio stro*zo! Forse più affascinante che stronzo...o mi sbaglio? *-*
Un personaggio che reputo alquanto assurdo è Luna...che ragazzina stramba! xD Xanver dev'essere pazzo come lei se riesce a sopportarla!
E a proposito di Xanver...sarebbe carino conoscere qualcosa in più di lui...°-° è alquanto carino!
In finale voglio dirti che questo capitolo è davvero bello! Come tutti gli altri del resto! Complimentoni! Devo dire che stai diventando bravissima! :)
Un bacione cara!**

04/08/12, ore 15:48

Oddio oddio oddio! Che capitolo!! *-*
Come sempre mi scuso del mio imperdonabile ritardo...sono imperdonabile lo so D: Hai già pubblicato anche il capitolo successivo....che irresponsabile che sono!! xD
Passiamo al capitolo....bellissimo, non c'è che dire!
Il finale è stato davvero...BOOM! Mamma miaaaaa, ma quant'è carino Joseph?? :3 Nonostante sia il più crudele e spietato dei demoni ha fatto un gesto di compassione per Priscilla...mi ha fatto tanta tenerezza quando avevi scritto che fosse rimasta per giorni a dormire per terra. In quel punto avrei preso a schiaffi il bel faccino del principe! Ma poi diciamo che è stato quasi perdonabile...si sono addormentati abbracciatiii *-* Mamma miaaa che bello.
Adorabile questo capitolo!
Un grande bacio Sofi **
Ora leggo il prossimo!

02/08/12, ore 13:52

Whooaaaaaaaaaaaa! Complimenti è bellissimo! Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato fino adesso e controllo sempre se ne hai pubblicato un altro! Sai veramente come far appassionare e sognare le persone! *-* Aspetto con ansia il seguito complimenti Sofi! <3

P.s. Ti sei ispirata a Lova Lovegood per la descrizione dell'altra ragazza?
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 01:53 pm)

01/08/12, ore 22:20

Buonasera!
Bellissimo capitolo, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per sapere i "giochetti" che frullano in testa a Joseph xD
La nuova ragazza, Luna, la adoro già *w* Devo ammettere che mi ricorda vagamente Luna Lovegood di Harry Potter u.U
Molto bella la descrizione della scena erotica.
Sinceramente, Joseph mi sembra un sadomasochista xD Leggerò i prossimi capitoli, e vedrò se il mio pensiero è corretto!
Comunque, questa storia è sicuramente la meglio descritta fra le tre che hai pubblicato :3 Sono felice per te, perché significa che stai migliorando :3
Mi dispiace, ma io Joseph me lo immagino molto diverso, e quell'attore non mi piace nemmeno un po'  ._. anche se visto così, in un'immagine statica, non posso giudicarlo bene. Magari ha qualcosa di particolare che si nota solo quando recita!
Quindi, con il tuo permesso, io continuerò ad immaginarmelo diverso u.U
xD Voglio anche un'immagine degli altri personaggi, quindi muovi il sederino e postane altre!
Ahahah, ciao, ora mi dileguo se no mi picchi xD
Baci, Metal-chan <3
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 10:20 pm)

01/08/12, ore 21:54

Eh eh eh...Priscilla, ma che mi combina questa ragazza?
Sento un odore strano di Ricciocorno nella descrizione di Luna...chissà, non lo senti anche tu?
Comunque il capitolo è bellissimo, spero che troverai presto l'ispirazione anche per l'altra storia.
A presto, Ludovica45

01/08/12, ore 17:27

Heilà :D eccomi qua a leggere un'altra delle tue fic ;) Ho letto tutti i capitoli e devo dire che è davvero mooolto intrigante come storia. Ripeto, non è da me leggere storie all'infuori di Naruto, però questa è particolarmente bella, sarà che ci sono i demoni *-* Eh io ho un debole per le cosa soprannaturali u.u
Quindi complimenti davvero, e poi scrivi dannatamente bene *w*
Alla prossima, dattebayo! XD
baci <3

01/08/12, ore 13:44

Ciao cara, quando recensisco le tue magnifiche storie faccio dei tomo di recensione, quindi oggi sarò veloce e breve (Se rieco) per non stufarti,
Il cap è bellissimo, ma non ho capito una cosa, chi è che grida: "Che problemi hai?" Priscilla? O Luna?
Penso Priscilla ma non mi è chiaro.
Luna è simpatica e geniale, sebbene sembri matta... -.-
Il demone è insopportabile, povera Priscilla, cosa le tocca...
Ora vadoo
Ciao ciaoo
baci
Al prossimo cap
la tua cara
Aiko Laury

01/08/12, ore 11:02

Ho apprezzato molto il capitolo, più lungo dei tuoi soliti standard.
Anche le descrizioni mi piacciono. Priscilla è molto forte, ha dato del filo da torcere al suo superiore!
Con una protagonista così, credo che la storia andrà avanti piacevolmente e a lungo :3
Però non riesco a capire se Xanver ha un debole per la sua schiava, oppure vuole solo un passatempo per divertirsi... o magari entrambe le ipotesi xD
Ciao, ora corro a leggere il secondo capitolo!
Baci <3

31/07/12, ore 23:57

-Cosa vuoi?- ripeté interessato in modo molto sadico.
-Te...-ammise, senza pensare, ignorando i suoi sentimenti di odio, riluttanza, terrore verso di lui.

OMG

-Ma che razza di problemi hai?- gridò furiosa.

OMG
OMG mi vuoi far morire?????????quel....se avessi una mente tanto contorta da riuscire ad escogitare un piano x vendicarla lo farei eccome!!!nn ci posso credere ancora..1..2..3...respira...quel brutto(ok bello)puro sangue mi sta sul..-//-
va bhe'
xoxo