• Half-blood •
di Pipia

10/09/12, ore 19:44

yes!!!!!!!!!:D Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! e Sono contenta che stai tentando di approfondire il rapporto tra Luna e il suo "padrone" XD spero che ti sia divertita in Grecia!! :) alla prossima!:)

10/09/12, ore 18:44

uuuuuuuuuuuuuuuuuuh PIA sei tornata con un capitolo abbastanza generico secondo me (: bello mi è piaciuto e si, mi avevi avvertito che fosse corto ma è bello anche così . Direi che sono rimasta delusa dal comportamento iniziale del principe è riduttivo, ci speravo davvero stavolta che cambiasse ! vabbè... chissà in futuro almeno.. per il resto SEI UN MITO LUNA! :D sono felice per lei e l'amico del principe mi sta anche un pò simpatico visto che dopo tutto si è pentito di come ha trattato la sua serva (: spero che anche loro due abbiano una fine abbastanza giusta :D
Sempre più brava, sono felice che tu abbia aggiornato e spero che ti muova a fare il seguito ahahah senza offesa <3 Ti voglio bene Lovegood
Sei sempre la più brava scrittrice che io abbia conosciuto. <3
un bacione
La tua fan num. 1 :3

ps: sta Giusy mi sta un pò sul ***** :D

09/09/12, ore 17:46

Ciao :D
Questa è la prima recensione che ti lascio in questa storia.
L'ho letta tutta d'un fiato e questo accade raramente, ma suppongo che sia colpa mia.
Essendo un appassionata di vampiri sin da quando uscì Buffy l'ammazzavampiri, quindi parliamo di quando avevo neanche 7 anni, questo mi ha portato a diventare estremamente esigente nei confronti delle storie che hanno queste splendide creature come protagonisti e sono contenta di poter U R L A R E che la tua rientra perfettamente nei miei canoni decisamente snob xD.
Detto questo, adoro, ovviamente, Joseph e il suo essere così scostante con la povera Priscilla che, nonostante appare debole e sottomessa, sa il fatto suo.
Spero di leggere al più presto possibile il prossimo capitolo che aspetto seriamente con ansia.
Un bacione, alla prossima.

07/09/12, ore 17:23

Ciao sis :) Wow .. Devo ammettere che non mi aspettavo una storia così bella ed emozionante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero arrivi presto <3 Davvero complimenti per la fan fic sis :D l'adoro e va dritta dritta nelle preferite :) Un bacio -K

07/09/12, ore 14:46

Ciao , bellissimo questo capitolo ! :) Mi è sembrato di vedere davanti P. è L. che ballavano ! Ottima scelta il vestito di Caroline ! *-* Complimenti anche per le descrizioni che ti riescono molto bene.

Aspetto il prossimo capitlo , Beth

07/09/12, ore 02:27

Io...............non.....ho parole..............I tuoi Capitoli sono sempre stupefacenti,io non ho parole seriamente.
Comunque oltre l lato oscuro Joseph,secondo me, ha un lato buono, e dico, in fondo ma davvero in fondo al suo cuore ,che secondo me scoprirà presto al nostra Priscilla. Comunque mi piace la coppia di Xanvier e Luna, e ti devo confessare che quando ho letto che la madre del principe c'era rimasta davvero male dalla decisione del figlio ,ho goduto per Priscilla.
Cerca di continuare a scrivere perchè sei davvero brava ,Hugs 'n kiss
Beautiful89

03/09/12, ore 01:16

Bellissimo capitolo, credo che la parte migliore sia la fine. Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che Joseph potesse trattare, seppur per breve tempo, Priscilla come una "fidanzata". Wow.
Ah, e a proposito della nostra mezzosangue: povera ragazza! Dev' essere orribile sentir parlare male dei propri genitori. Così brutto che immagino sia impossibile saperlo, se non lo si prova almeno una volta.
Con queste parole ti lascio.
Ciao.

31/08/12, ore 23:41

Questa è decisamente una delle migliori FanFiction che io abbia mai letto, davvero.
Mi piace, mi piacciono gli intrecci, gli sbalzi d'umori dei protagonisti, e la vita del castello. Non conoscevo la tua FF, ma l'ho finita di leggere in venti minuti tanto che adesso scalpito, perchè ho decisamente bisogno di sapere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo!
Stupiscimi, stupiscici tutti.
Continua così! :3

31/08/12, ore 19:05

Wau la tua storia capitolo dopo capitolo diventa interessante!!xD joseph è stato davvero dolce anche se non mi aspettavo che uccidesse suo cugino!^^ bel capitolo come al solito=)

31/08/12, ore 14:46

ciao! :)
E' la prima recensione che ti lascio in una delle tue storie. :) ma devo essere sincera prima di iscrivermi (esattamente ieri ;)) le avevo già lette tutte!!! ho amato particolarmente "se è amore non puoi scappare" mi ero completamente innamorata di Edoardo con quegli occhi *.*!!!!
e mi piace molto anche "il mio miglior nemico" :)! magari dopo ti scrivo una recensione! :)
comunqueeeeee tornando a questa storia......
non so che dire... mi piace moltissimo :) la trama è originale e per niente ripetitiva o noiosa! ;) mi sono immedesimata particolarmente in Priscilla che trovo una forza della natura e Joseph, nonostante sia un grandissimo s******, lasciamelo dire, è anche molto misterioso, affascinante ed estremamente bello e a volte sembra pure dolce!!!! :) ;)
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto il momento in cui Priscilla risponde ai genitori di Joseph!!!! :) è stata troppo forte!!! e il finale di questo capitolo mi ha piacevolmente sorpresa!! :) il gran bel moicano è riuscito anche a essere tenero e dolce anche se ha detto che la dovrà punire!! troppo forti le esclamazioni di Luna, questo personaggio continua a stupirmi e non riesco a capire da che parte sta!! :) la trovo però molto buffa con le sue uscite!! ahahahahah :9
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! :)
ancora complimenti per questa storia!! :)
a presto
Gonetoosoon

31/08/12, ore 10:29

ciao :P
ed infine eccomi qui ^.^ sono riuscita  atrovare un attimo di tempo per recensire anche questa tua storia ... ^.^ che devo dire mi sta piacendo davvero tanto ... forse semplicemente perchè si avvicina di più a quello che scrivo io... anche se non ho ancora pubblicato nulla ^.^ questo capitolò è semplicemente stupendo :3 scritto davvero bene e intenso. il comportamento del "principino vizziato" mi è piaciuto molto in questo capitolo sorprendente ma decisamente appropriato al personaggioche hai creato, emma è la SUA schiava e dal momento che ha deciso di crederle; se avesse risparmiato la vita del cugino avrebbe dimostrato una pietà nei confronti degli altri personaggi (emma esclusa) che non ha mostrato nei precedenti capitoli... ho apprezzato davvero la storia e attenderò con un paio di flebo il tuo ritorno dalle vacanze ^^

ciaooooo by Lady E

30/08/12, ore 22:47

Questo è davvero un capitolo stupefacente.
Mi ha fatta emozionare in un modo che non ti immagini :')
ho adorato ogni singola scena.
Ammiro Priscilla per il suo coraggio e per la sua determinazione, e penso che Joseph non l'abbia punita proprio per questo motivo: perché lei ha osato sfidare i suoi genitori, con i quali credo che lui non abbia un buon rapporto.
Il ballo è stato fantastico, mi sono tanto piaciuti anche Xanvier e Luna :)
mi sono spaventata quando Joseph ha decapitato il cugino, non mi aspettavo che arrivasse a tanto per la sua schiava.... sono rimasta piacevolmente sorpresa :)
la scena finale è la mia preferita, lei che in lacrime cerca conforto tra le braccia del principe e lui che la stringe a se e la bacia... *-* o mio dio mi è preso un infarto!! Sono bellissimi insieme <3 lui a poco a poco sta iniziando a sciogliersi e a palesare quanto ci tenga a lei.... <3
Complimenti, come sempre hai scritto divinamente e io ti stimo tanto :)
la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguitoooo <3
Un grande bacio, a presto cara :)

30/08/12, ore 20:50

Meravigliosaaa *w* E' stato tutto perfetto... Scrivi in modo meraviglioso <3
Secondo me il principe non l'ha punita perchè gli è piaciuto molto come ha affrontato i genitori xD Mhhh... Avrà un brutto rapporto con i loro... Ne sono sicura ;)

Capitolo meraviglioso <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

-Baci Sara

PS. Scusa per la recensione corta ma non ho molto tempo :)

30/08/12, ore 18:04

Waaaaaa!!!! *çç* Il capitolo come sempre, l’ho trovato assolutamente SPLENDIDO e MERAVIGLIOSO!*.* l'ho semplicemente adorato *.*

Adoro la tua storia sempre di più!!! È veramente bellissima e più va avanti e più si fa appassionante e intrigante! ^_^ complimenti continua cosi *-*!!!

Davvero bravissima! ^__^

Povera Priscilla, mi dispiace tanto che lei stia soffrendo così tanto, per colpa di quei ignoranti dei demoni……comunque che coraggio che ha avuto ad affrontare quei bastardi dei sovrani! Priscilla come sempre è una grande, e più va avanti la storia e più l'adoro…..
E che dire di Joseph…… lo Adoro anche se con Priscilla si comporta sempre da bastardo,( ma spero sempre ke alla fine i due si mettono insieme), e poi sono stata felice che la difesa uccidendo quel ripugnate del cugino…

E che dire della scena finale… era decisamente meravigliosa, il bacio tenero del principe è stato davvero dolcissimo…. li amo a questi due *___* sono proprio bellissimi insieme! *_*

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Joseph e Priscilla d’ora in poi….

Sei davvero BRAVISSIMA! come sempre, ormai sai che questa tua storia mi piace un casino! ^__^ Complimenti! ^.^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande Ukyou

30/08/12, ore 15:19

Finalmente il ballo *-*
Posso farti una domanda? In che epoca è ambientata la storia? forse l'hai detto ma mi è sfuggito, ma sono incuriosita perché da un lato c'è questa schiavitù dei mezzosangue che al giorno d' oggi non dovrebbe essere usata, però dall'altro i protagonisti (tranne Priscilla) indossano abiti piuttosto moderni quindi mi era sorto il dubbio xD
Mi è piaciuto molto come Joseph abbia provveduto a far vestire Priscilla come una principessa **
Ero molto curiosa di vedere il rapporto di Joseph con i suoi genitori e di vedere come si sarebbe comportato in mezzo a gente del suo "rango" !!
Posso dire che sono tutti dei gran deficienti con la puzza sotto al naso? permettimelo, per favore.
La scena in cui Priscilla si alza dal tavolo è stata la prova della loro ignoranza e ho apprezzato il fatto che la ragazza abbia tenuto il suo orgoglio alto. :)
E poi... wow, davvero wow. La scena dell'uccisione di Matt mi ha un po' lasciata sorpresa, sono felice che Joseph abbia punito colui che si è rivolto in modo tanto viscido alla sua schiava, e il fatto che questa persona fosse proprio suo cugino mi ha fatto ancora più commuovere! :')
Povera Priscilla, mi dispiace tanto che stia soffrendo così tanto, spero che le cose per lei inizieranno ad andare bene T.T
Secondo me la scena finale è stata la migliore, il bacio tenero del principe mi ha emozionata da morire *_*
Ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo <3
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 03:20 pm)