• Half-blood •
di Pipia

19/07/12, ore 16:44

Mezzosangue eh... mi ricorda molto Harry Potter.
Good job Pipia, proprio un bel capitolo. E poi è pieno di SANGUEEEEEE (lo sapevo, sono caduta in sclero)!!!

19/07/12, ore 14:11

Ciao Sofi :3,
eccomi a commentare il prologo di una storia che per me col passare del tempo sarà sempre più bella! Mi piace molto come è iniziata soprattutto con le varie descrizione dei personaggi e Priscilla mi ispira molto sul serio. Mi pare una ragazza sveglia e forte al punto giusto, non vedo l'ora di sapere il prossimo capitolo! ** La storia poi mi piace molto, sia come atmosfera in generale (visto che adoro questo genere) e altro! sei una grande scrittrice sul serio continua così ;)
Un Bacio Grande Grande la tua Laura <3

19/07/12, ore 13:05

oddddio quanto mi piace questo inizio! il principe mi attira da morire (eheheh), lei invece mi da lidea di una che ha le 'palle'!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/07/12, ore 10:50

Ciao cara, mi piace tanto la nuova storia, ti ringrazio per avermi avvisata ^_^
Povera Priscilla, deveva vere sofferto e tutt'ora soffre, spero che si sistemi tutto,
Ora vado,
grazie ancora per avermi avvisata
Ciaoo e al prossimp cap
baci
la tua fan seguace
Aiko Laury
ciaoo

18/07/12, ore 23:14

devo dire che questa storia mi ispira *-* e anche tanto, davvero bella.
sto parlando seriamente, magari pensi ti stia facendo un favore recensendo la tua fic, in cambio delle tue recensioni alla mia storia. ma non è assolutamente vero. hai molta immaginazione e mi piace. però non ho capito se i purosangue sono vampiri (la mia passione) o demoni (altra passione). fatto sta che sono un botto interessanti :D
adesso, non voglio fare la noiosa, voglio solo precisare due cosine che ho notato sbagliate nel tuo racconto.
1. "Un'altro" ricordati che l'apostrofo dopo un va solo con il femminile. ad es. un'ape, un'oca, un'aquila ecc...
2. "Se vuoi che mi fermo" non è molto corretto. piuttosto dì "se vuoi che mi fermi".
fidati, sono errori che spesso faccio anch'io! probabilmente tu non hai riletto il testo prima di pubblicarlo, per questo sono rimasti gli errori.
per evitare di sbagliare i tempi verbali, io di solito rileggo la frase a voce alta e se c'è qualcosa che non suona bene provo a pensare diverse varianti, e alla fine mi viene quella giusta. provaci anche tu, ti aiuterà molto! :D del resto ti dico che sei molto brava, e che dal punto di vista dell'immaginazione mi sento colpita e affondata xD
baciii :)

18/07/12, ore 23:07

AAAAH, finalmente il SANGUEEEE!!!! SANGUEEEEEEEEEEEEE!!!
Ehm, come avrai capito, il prologo mi è piaciuto da impazzire.
Il cambio di genere è molto gradito (SANGUEEEE!!!).
Al prossimo capitolo. E magari portami un bicchiere di sangue!!! XDDD

18/07/12, ore 10:00

bellissima! :) non c'è che dire... adoro anche le altre tue storie .... ma questa per ora è quella che preferisco di più perché coinvolge anche il genere fantasy! sono tremendamente curiosa di scoprire cosa accadrà tra Priscilla e Joshep! ciao al prossimo capitolo! ;D

18/07/12, ore 09:50

E' davvero interessante questa ff :) continua ne voglio sapere di più .. ciauu

18/07/12, ore 02:56

ciao Pipia,
questa storia mi ha incuriosita molto;La trama è davvero molto interessante! mi intriga tantissimo! ^^ Mi ha proprio incuriosito!
davvero complimenti!
Ora sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la storia e cosa succederà alla povera Priscilla! aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento
P.S. ovviamente metto subito la storia tra le seguite!
ancora tantissimi complimenti!
Un bacione Ukyou
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 03:34 am)

18/07/12, ore 00:29

Non e il genere di storie che leggo pero ho seguito le altre due storie e mi piace cm scrivi chiaro e buono e seguiro anche questa seguiro perche mi attira e la prima volta che leggo storie cosi continua al più presto :)

17/07/12, ore 21:48

Sono passata a dare un'occhiata, sinceramente curiosa, dopo aver seguito le tue storie precedenti. Come inizio non è male è molto...espressivo, ecco. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, :)

17/07/12, ore 21:26

Ciao Sofi,
ho deciso di recensire questa tua nuova storia, seguo anche le altre, ma per mancanza di tempo non posso recensire, ma vorrei tanto farlo. Che dire di questa nuova storia? Che sei una continua sorpresa, è davvero bella ed interessante, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, riesci sempre a stupirmi. Il prologo purtroppo è piccolo, ma la trama intriga parecchio, ho il grandissimo piacere (mio, nel leggere un altra tua storia) di dirti che non perderò nemmeno un capitolo e che cercherò di recensire più spesso, perchè te lo meriti davvero.
Bacioni e a presto, Angela <3

17/07/12, ore 20:57

ciao sofi ho letto la tua storia (ma dai) e la trovo fantastica mi piacciono molto questi generi sovrannaturale e erotico :P
ci vediamo al prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo per vedere Joseph alla povera ragazzza.
Mi raccomando aggiorna presto baci
Eclipses ^.^

17/07/12, ore 20:38

Accaboia,è stupendo già il primo capitolo e poi la prima volta che ho letto la descrizione di Xanver e il suo aspetto taciturno e stranamente tranquillo, non so perchè,mi ha dato l'impressione del personaggio buono e dal cuore non così tanto cattivo come quel bastardo invece di quella specie di vampiro cattivo,che ha provato a tormentare Priscilla(complimenti per il nome,mi piace molto),se io fossi stata al posto suo,anche se sono di carattere molto fifona,gli avrei dato uno schiaffo o un pugno,insomma qualsiasi cosa purchè faccia male.Continua così,sei molto brava!!!

17/07/12, ore 20:31

Devo dire che non è proprio nel mio genere, per questo mi stupisco che il primo capitolo mi abbia preso così tanto!!
E comunque davvero, scrivi benissimo e hai una fantasia assurda, che è una cosa fantastica!
Alla prossima ;)

S.