• Half-blood •
di Pipia

17/10/12, ore 22:06

Ciao sofii...ed eccomi qua. Sta storia mi piace sempre di più, e dire che ho cominciato a leggerla tanto per darci un occhiata.....Questo capitolo è eccezionale. Allora; su Xanver e Luna, che dire:sempre più meravigliosi, ormai "cotti" entrambi, e lo ammettono pure. Giusy è quasi a ko. E per finire Joseph che piano piano sta andando a ko pure lui( brava Priscilla....ahahahah) L'ultima frase per me è bellissima: " solo un battito del cuore accelerare, e una scossa alla spina dorsale"......solo? Ma che....considerando chi è che sente questo è anche molto, che farà adesso?. Ciao. Lay.
P.S. Spero che la mia recensione non sia confusionaria come al solito.

17/10/12, ore 22:02

Si,sei decisamente puntualissima,quindi: Bravaaaa! u.u
Ahahah,che sei brava te l'avrei detto lo stesso, insomma...I tuoi capitoli sono bellissimi,almeno quanto la storia in sè per sè!**
Ti sei resa conto che quando mi attacco ad una storia,non è facile scrollarmi di dosso,vero? Ahahahah xD
Xanver....Ok,avrai sicuramente intuito che ora lo AMO decisamente.
E' scontato,è così akjchs.adcèvn qrf (dooolce) <3
C'è solo un piccolo problema,però...
Luna ama Xanver.. Ed è ok.
Xanver ama Luna.. Ed è ok.
..Io amo Xanver.....E non è più ok.!
Prima o poi mi dovrete inserire in una storia,e a quel punto dovrò essere al fianco di un bel ragazzone tipo Ian Somerhalder! **
Attendo,attendo,attendo... Almeno attendo per Ian! Ahahahah u.u
..Avevo immaginato un atteggiamento "distaccato" da parte di Joseph nei confronti del suo più caro amico,quando costui gli avrebbe parlato dei suoi sentimenti per Luna..
Credo si tratti di una situazione troppo nuova per Joseph,che non capisce cosa spinga il suo migliore amico PUROSANGUE,a provare sentimenti quali l'amore per una MEZZOSANGUE.
Non riesce neppure a tollerare quel semplice battito del cuore e la scossa che gli ha attraversato la spina dorsale quando ha baciato Priscilla.
Insomma, non ha mai vissuto niente di simile,quindi può pensare che un sentimento come l'amore, possa avere un inizio proprio da leggere sensazioni quali quelle che ha provato baciandola..
Solo che ora temo un po' per Priscilla..
Cioè,lei non ha fatto niente,ma lui si è staccato furente da lei...Ed è così dannatamente LUNATICO!
Ok,non voglio pensarci >:<
Piuttosto,accetto il tuo desiderio di chiacchierare con noi che seguiamo la tua storia!
Ahahahah,ti stai cacciando in un brutto guaio cara :P
Quando comincio a parlare - o a scrivere,fa lo stesso u.u - non smetto PIU'!
Dicevamo u.u..Saprai che anche io seguo TVD,e quindi sono PRONTISSIMA a commentare!
Parto dicendoti che sono Delena,anche se probabilmente te l'avrò già detto,o comunque l'avresti intuito (l'avatar del mio account ne è la prova evidente**)..
Ciò nonostante, non faccio parte del gruppo di persone che ODIANO Stefan, o odiano la coppia formata da Stefan ed Elena..
Semplicemente non mi piace particolarmente il carattere di Stefan, lo trovo noiosetto,ma trovo noiosetta anche Elena u.u
Hanno entrambi bisogno di vivacità, perciò al loro fianco starebbero bene rispettivamente Damon e Katherine! u.u
Ma non voglio contestare neanche questo..Quello che più mi ha infastidito di questo primo episodio,è che hanno tentato fin TROPPO di esagerare.
C'è stata una dose eccessiva di Stelena, diciamocelo!!
L'avrei anche accettata,davvero,ma mi ritroverei SERIAMENTE a sperare alla fine del Delena: preferirei che non ci fossero scene tra Damon ed Elena (anche se,basandomi su qualche spoiler, so che ci saranno eccome nei prossimi episodi!),e non che mostrassero Elena come un'eterna INCOERENTE.
Rischiano di rendere Elena sempre più simile a Katherine,quando il bello delle due stava proprio nell'essere uguali esteticamente,e opposte caratterialmente!
Non credo sia stata una buona scelta,quella di far schierare NETTAMENTE Elena verso Stefan NEL PRIMO EPISODIO di questa quarta stagione! Gli ha rivelato il suo amore unico e inconfondibile per lui,ma vabbè,andiamo avanti và..Si sono scambiati più baci in ques'episodio,di quanti se ne siano scambiati Damon ed Elena in TRE Stagioni! Ma vabbè,continuiamo ad andare avanti.. Gli ha dichiarato di voler passare l'eternità al suo fianco,almeno fin quando l'avesse desiderato.
Seriously?! -.-
Rinuncio volentieri al Delena,TE LO GIURO,pur di non dover vedere un'Elena tanto incoerente con Stefan,con Damon,con SE STESSA,e con tutto il resto del mondo!
Questo è stato ciò che mi ha infastidita di più dell'episodio,per il resto l'ho trovato emozionante.
Non pensare male, io ho apprezzato anche alcuni momenti tra Stef ed Elena, ma c'è un limite a tutto, e non vorrei ammalarmi di diabete
Il momento che mi ha fatto salire i lacrimoni agli occhi, è stato quello in cui Rebekah ha affrontato Klaus, ricevendo pura meschinità dal fratello.
Non credevo che sarebbe stato proprio un momento Klaus-Rebekah la causa dei miei lacrimoni, eppure è stato così! O___o
Lei mi ha fatto una tenerezza incredibile,ed ha recuperato punti dal 3x22 aiutando Stefan ed Elena a fuggire da quell'idiota martire che non ricordo neppure come si chiamasse!
Inoltre,non mi aspettavo che Klaus uscisse così facilmente allo scoperto con Care T.T
Lei ha avuto decisamente un intuito formidabile (direi proprio ANORMALE),ma lui si è fatto scoprire di sua spontanea volontà.
Non me l'aspettavo,tutto qui. Ma forse è meglio..Se devono esserci momenti Klaroline,voglio che Klaus sia nel suo bel corpicino,e che Care sia cosciente di ciò che fa u.u
E' stato molto emozionante vedere Elena vamprio *w*
Leggermente nervosetta con Damon,che come avevo già immaginato,si è comportato da perfetto idiota con Matt!
Insomma,Matt è forse l'unico a non c'entrare niente in questa storia,perché è stata Elena a scegliere di far salvare Matt al suo posto,e Stefan l'ha assecondata..
Che colpa ne ha Matt?
Poi lei è un vampiro ormai,se Matt morisse sarebbe il COLMO DEI COLMI -.-
Mi ha emozionata Damon,come sempre :')
Ian ha una capacità impressionante di mostrare un lato aggressivo che sembra REALE!
Quando ha chiesto ad Elena se sarebbe cambiato qualcosa se lui non le avesse cancellato quei due ricordi, ha assunto un'espressione così..Così....Ahhhhhhhhhww,non posso descriverla,ma mi ha fatto luccicare gli occhi!><
Basta! Se Elena non lo ama,voglio che lui trovi una ragazza che lo ami per quello che è! tipo me,ti basto Damon?
Non so neanche io quanto e da quanto sto scrivendo,perciò ti lascio un bacioneeee <3 u.u
Alla prossima tesoroo ^^

Mary(;

17/10/12, ore 21:20

Heii ciaooo sofi :)
ti prego perdonami se nn ho più recensito ma nn ho avuto tempo, credimi nn sai quanto
sono mortificata :( cmq sappi k x me sei un mito ogni volta k aggiorni e leggo quello k hai scritto
mi si illuminano gli occhi csì *.* davvero!!
Ah ti ho kiesto l'amicizia su face nn ti dispiace vero? ( mi chiamo ivana rocca xD), cmq anke io guardo
the vampire diaries solo k sn rimasta alla puntata 3x19 xk aspetto le puntate in italiano XD
Ora vado e ti chiedo ancora scusa x nn aver recensito!
By By kika ^.^

17/10/12, ore 21:17

ooooooooookkey, ho seguito i capitoli fino al 14c.
adesso è tempo di recensire....
questa storia, rende il lettore molto curioso, lo incita a continuare a leggere, per sfamare la curiosità....
lo stile è semplice e leggero da leggere.
I personaggi, le scene e tutto il resto sono descritte in modo aggraziato e molto approfondito.
I personaggi sono intriganti, hanno un fascino del tutto sexy (ookkey non prendermi per pazza).
E poi questo intreccio amoroso, rende tutto così.....così..............ahhhhhhh devo respirare, mi serve aria!!!!
spero che tu abbia capito il mio giudizio, negativo xD
trovo questa storia orribile e disprezzante.....
('-' ) ( '-') ('-') (*-*)

questa era la mia faccia quando ho cominciato a leggere la tua fanf. quindi quello che ho setto della tua storia 1 riga prima, è tutto solo una bugia, ti trovi a Scherzi a Parte :3

Bravissima, continua cosi perché voglio sapere come finisce la storia, se Joseph si mette con Priscilla se i mezzosangue verranno distrutti..
E Steven, Giusy, Luna?????
arrrrrrrrrrrrrrwwwwwwwwwwwwwua
xoxo
Lollizzata

17/10/12, ore 20:19

Ciao! Forse te l'ho già detto ma te lo ripeto perchè lo vedo ogni volta che ti leggo: scrivi bene!
Il capitolo mi è piaciuto! Specie la scena finale: il fatto che Joseph abbia notato quel "qualcosa" che inizia a provare è una svolta importante! Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia e come si evolverà il loro rapporto! Anche per quanto riguarda Xanver e Giusy la situazione è interessante! (Xanver comunque è cotto... ù_ù )
Scrivi presto, non resisto ad aspettare! ;)

17/10/12, ore 19:50

MERAVIGLIOSO
FANTASTICO
Questo capitolo è assolutamente MAGNIFICO e BELLISSIMO *-*!!! davvero complimenti questa storia mi piace sempre di più!!

Bravissima continua cosi ^__^ Come sempre non mi hai deluso!

Tornando al capitolo che dire…….oddio! ma che belli che sono Xanver e Luna insieme, e poi che bello che tutti e due ammettono di essere innamorati l’uno dell’altra! io ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç sono fantastici insieme! *_* mi piacciono moltissimo come coppia….

E che dire di Joseph? Non si sente più attratto dalle altre donne bacia Priscilla e si accorge che il cuore gli batte all'impazzata….a quanto pare il sexy demone sotto sotto sta iniziando provare qualcosa di molto profondo per lei….e ora sono molto curiosa di sapere cosa farà Joseph a Priscilla ora che a scoperto che prova qualcosa per lei…mi sa che ne vedremmo delle belle….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere cosa succederà d'ora in poi.......

Complimenti! ^.^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande Ukyou

17/10/12, ore 19:38

Ciaooo! Fantastico questo capitolo, come gli altri del resto! Joseph lo adoro, però non ho capito una cosa: Joseph quando bacia Priscilla sente il suo cuore accelerare e una scossa alla spina dorsale e si stacca furente, ma perché? Cioè capisce di provare quelle emozioni elencate da Priscilla e quindi di essere probabilmente innamorato? Lo so che sono un'impiccikna, ma amo troppo la coppia Priscilla/Joseph!!!!! Ti prego aggiorna prestooooooo, e se posso sapere quando? Scusa per la mia curiosità ^.^ Per quanto riguarda le serie televisive The Vampire's Diare non l'ho mai visto, però ho guardato telefilm tipo Merlin, non so se lo guardi, per di più l'attore che fa Artù é davvero bello...ecco ora hai scoperto perché lo guardo *.* Comunque a presto e un bacioneeeeeee!

17/10/12, ore 19:21

prima che prepari i pomodori ti faccio notare che la bandierina è verde! :D *mette a posto lo scudo preso per evenienza* bene bene bene, ma MOLTO bene!! xD la storia si fa DECISAMENTE interessante!!! Joseph sta cominciando a capire di essersi innamorato (yupiiiiii) Xanver ha già capito di esserlo (doppio yuppiii) e Giusy... bhè sinceramente di lei non m'importa molto.. non so se si è capito che non è la mia preferita xD il problema è: cosa dirà l'intera comunità di dannati di questi lo amori? non la vedo tanto semplice, o meglio spero che sia tanto semplice! xD se ti azzardi a far finire male la storia sarò io a buttarti i pomodori addosso ù.ù eh no non sto scherzando ù.ù comunque... capitolo troppo per i miei gusti e per la mia sete di curiosità xD aggiorna presto che già non vedo l'ora di vedere come continua! (piccola precisazione: non sono solita leggere storie che non sono complete proprio per non rimanere giorni e giorni, e a volte anche mesi, per vedere come continua, con il fiato sospeso! tu sei una delle rare eccezioni, perchè questa storia ti coinvolge e questa volta non sto scherzando ;)) a presto :D

17/10/12, ore 18:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE FINALE! Quando pubblichi il prossimo :3 ???? PRESTO SPERO! SO DOVE ABITI! (la famosa frase ahah) comunque che carina Luna e Xanver <3 zono dolcini insieme , tutti e due che ammettono di essere innamorati! E Joseph che si rende conto che batte il cuore all'impazzata ecc ecc.. OOOOH :') ahah troppo dolce questo capitolo per me. Giusy poi è KO mi sa. Che bello sto capitolo come gli altri poi (:
BRAVISSIMA! <3
ti voglio bene
Lau
(ps: sai già cosa ne penso di the vampire diaries <3)

17/10/12, ore 18:30

Si penso Anke io ke sia stato un po confusionario rispetto ai capitoli precedenti!ma è stato bello il momento del confidarsi fra i due purosangue +_+ ciao alla prossima! Io non seguo TDV avvolte soprattutto nei momenti in cui non c è niente in tv mi metto a girare i canali e ho scoperto una serie molto carina di nome teen wolf!!XDmagari la conosci:-))ciao :-D

17/10/12, ore 18:05

Ciaoooo! Rieccomi qui a scassare le scatole :P
Capitolo fantastico lo aspettavo con ansia ;3 la storia mi appassiona sempre di più complimenti! Sono curiosa di sapere cosa farà Joseph! Concordo con Priscilla quando ha pensato ch sembrava solo un adolescente! Uhhhhh poi Steven non so perchè mi sta antipatico come la sua padrona, ha un atteggiamento molto da superiore ... e non mi piace ... come la sua padrona. Comunque sono contenta per Luna almeno Xanver dimostra qualche emozione verso di lei e lei lo ricambie devo ammettere che è mi piace molto come coppia :3
Ad ogni modo adesso ti saluto Baci Baci By Sarah Bennington

17/10/12, ore 15:56

quando srivi il prossimo,perchè questo era super-mega-strastraordinario !!! te lo posso assicurare io li leggo come se fosse l'acqua che devo bere !!sono fantastici come sempre i tuoi capitoli e spero che prima o poi posterai il prossimo.......
baci e abbracci beautiful89

13/10/12, ore 09:09

ciaooo hai appena trovato una nuova fan xD e nn solo per questa storia :) certo meglio se non mi hai davanti perché mi hai fatto rimanere sveglia fino alle 3 per leggere le tue storie,quindi al momento non sono ben propensa nei tuoi confronti xD ovviamente scherzo :P sei sicura di avere solo 15 anni? perché scrivi davvero bene :D e hai anche tanta fantasia! poi il contesto di questa storia (padrone-servo) mi piace tantissimo *-* poi,saranno anche assassini e quello che vuoi, ma io adoro xander e joseph u.u grande stima anche per le ragazze ovviamente <3 steven,invece, è troppo arrogante u.u ma se tipo ci provasse con priscilla e joseph fosse geloso e quindi capisce di essere innamorato di lei? ok scusa mi sto già facendo i film mentali xD continua così :D

12/10/12, ore 21:55

amoreeeeeeeee scusa se recensisco adesso dopo due giorni che lo hai pubblicato. Ma in questo perdiodo ho tremila compiti lo sai D: scusa piaaaaaaaaa! comunque capitolo sempre splendido sul serio! eee però eeeeh, Priscilla!! Che lato nascosto alla fine ahahahahahhahahahahahah LOL! per il resto EVVIVA LUNA, CE L'HAI FATTA <3 Il principe sta per cedere poi dai dai dai! e anche Giusy, continua così Steven ;)
Ti voglio bene amore
<3 <3
Lau

12/10/12, ore 12:25

Ciao cara, scusami per il ritardo, ma la scuola, mi uccide... -.-
Bè, però eccomi qui, leggere la tua storia mi fa resuscitare xD
Che dire, il fatto che la storia sia incentrata un po' sulle coppie va bene ^_^
La scena di Luna e Xanver è così dolce *.*
Steven mi piace, ha coraggio xD
E Priscilla, bè povera, in fondo...
Però, poteva andargli peggio.
Però Luna e Xanver mi piacciono da matti xD
Bè, ora vado
Ciao ciaoo
A presto xD
E scusa ancora per il ritardo ^^'
Ciao la tua cara
Aiko Laury