• Half-blood •
di Pipia

24/10/12, ore 20:17

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! giuro mi piace troppo questa storia! e ad ogni capitolo diventa sempre più bella, non smettere di scrivere please <3 e poi Giusy mi fa pena daaai ahah e Priscilla è riuscita a farsi valere complimeti! :D ( poi pure 50 sfumature ahahahahahahahah)
Stupenda brava amore bello <3
ti voglio bene
lau

24/10/12, ore 19:39

Sofi capitolo magnifico, oddio adoro sempre di più Joseph è incredibile finalmente si sta sbloccando anche se con molta fatica noto :D
perchè ho la sensazione però che prima o poi succederà qualcosa di sconvolgente? (mi riferisco a Blue non l ho scordato è già lo detesto o.O)
ma spero tanto di sbagliarmi
Ti seguo come sempre Sofi
Un bacio
DominoHRp

24/10/12, ore 19:01

no ma.... Wow…..è un capitolo meraviglioso questo!!!!!! splendido e bellissimo davvero *-*!!!mi è piaciuto proprio moltissimo!!!

Davvero bravissima! ^__^

Che dire….. Oddio! non ho parole….a quanto vedo a poco a poco Joseph sta diventando sempre un po’ più dolce verso Priscilla! Si vede che tiene davvero molto lei altrimenti non avrebbe mai agito così nei suoi confronti e non gli avrebbe proposto quel patto…. sta proprio cambindo….. ormai Joseph è cotto…..inutile dirti che la scena hot tra Joseph e Priscilla l’ho trovata davvero bellissima, e stata davvero molto passionale, sensualissima e eccitante!

Be….ovviamente mi è piaciuta molto anche la scena tra Giusy e Steven…..lui e cosi irresistibile e sexy e lei…be lei e più sopportabile visto che ora non va dietro ne a Joseph e ne a Xanver…

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra queste coppie d'ora in poi.......

Complimenti davvero BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 07:04 pm)

24/10/12, ore 18:34

Ciao,hai aggiornato che bello!! Questo capitolo è stupendo,così carico di passione e sentimenti,davvero molto brava!! Continua così!! Ci tengo a dirti che la tua storia è tra le mie preferite!! Aggiorna presto!! Ciao,
Eleonora.^_^

24/10/12, ore 17:59

Bello come sempre. Devo dire la verità, nemmeno a me piacciono tanto Steven e Giusy, preferisco di gran lunga Luna e Xanver, ma comunque...
Aspetto il prossimo. Un bacione <3

24/10/12, ore 15:52

a me piace la coppia Steven Giusy :) bel capitolo, finalmente Joseph si sta accorgendo che qualcosa sta cambiando altrimenti non avrebbe mai agito così nei confronti di Priscilla, certo non è che le abbia concesso chissà quale premio alla fine è tutto un tornaconto personale u.u ma si inizia sempre dai piccoli passi :)
a presto,
V.

23/10/12, ore 18:43

Ciao cara ^_^
Mi piace il cap, vai tranquilla, la produzione della tua magica mente è semplicemnete fantastica... xD
Dai che magari Joseph sta capendo cos'è l'amore, mgari lui sta cominciando ad innamorarsi come xanver... Che dolci quei due *.*
E giusy.. bè, steven è una figura enigmatica... Mi piace ^*^
Altro?
Bè, direi di no.
Ci vediamo al prossimo cap
Ciao ciaoo
La tua cara
Aiko Laury

23/10/12, ore 16:19

Chiedo perdono per il mio mostruoso ritardo nel recensire T.T per qualche giorno ero fuori casa -.- e non mi ero accorta subito che avevi aggiornato ehehe.
Comunque, meglio tardi che mai, no? xD
Allora, questo capitolo è stato bellissimo, come sempre del resto *-* e non smetterò MAI di dirtelo, sei eccezionale nel scrivere, hai una dote innata secondo me u.u riesci a coinvolgermi talmente che non riesco a togliere gli occhi dallo schermo *-*
Quindi, bravissima, e continua così *-* aspetto il prossimo capitolo >.<

(Comunque io ho già visto la 4x01 e la 4x02 di TVD *-* e sono letteralmente impazzita per quel bonazzo di Damon *-* e poi Elena mi piace un casino da vampira *w* questa stagione mi intriga parecchio *w*)

Alla prossima mia cara :D
Un mega bacione <3

22/10/12, ore 16:45

oddio magnificoooooooo
che finalmente il nostro Joseph sti aprendo gli occhi e il cuore?speriamo speriamo ahhhhh non vedo l'ora :D
Aspetto come sempre :D
DominoHRp

20/10/12, ore 16:10

ciao!!
ho iniziato ieri a leggere la tua ff e me ne sono innamorata!
è bellissimaaaaaaa *w*
ti comunico che adoro josheph e Priscilla, si! proprio pucciosi...
vabbe, basta, solo questo.
al prossimo capitolo,
Sisì

19/10/12, ore 19:40

Questo capitolo è stato fantastico, come tutti gli altri.
chiedo scusa per il ritardo nel recensire ma ero super impegnata.
La coppia formata da xanver e luna mi piace parecchio  (Xana?! Lunver?!)
ma la mia coppia preferita è quella formata da Priscilla e joseph.. li shippo come se non ci fosse un domani (cit: luigi toto)
continuo ad immaginarmi joseph come Joseph Morgan *-* e Xanver con i capelli neri .-.
apparte i miei scleri..

passiamo al capitolo..

lui finalmente si accorge di provare qualcosa per lei <3  (almeno spero)
vorrei tanto vedere un triangolo, renderebbe le cose esilaranti e latrama si intricherebbe molto.
Joseph \ priscilla \ ? (blue?steven?)
ho aspettato questo capitolo con ansia! non vedo l'ora di leggere il prossimo..

PS:
ho visto la 4x01 e la 4x02 sono fantastiche.
preferisco la seconda sicuramente !

le scene delena sono state fantastiche, soprattutto lo scambio si sangue

Connor:  sono connor      *gli tende la mano*
Damon:  damon,  germofobico

della prima mi sono piaciute molto le scene caroline\klaus\tyler , soprattutto quella nel bosco. *sorride maliziosa*

klaus: sei una baciatrice fantastica *-* \\
\\  la tua bocca mi ha assalito io sono una vittima innocente

-K
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 07:43 pm)

18/10/12, ore 23:33

Il capitolo non è per niente confusionario! Mi è piaciuto molto anche se speravo fosse più lungo! Più che altro non ci hai messo molta azione, si è basato più sulla rivelazione di Xanver. Una cosa, da dove hai preso i nomi? O meglio, come ti sono venuti in mente? :)
Per quanto riguarda TVD anche a me piace molto ma a dir la verità la 1 puntata me la immaginavo più bella...non mi è piaciuta per niente quasi, era tutto troppo scontato (è un mio parere eh! :)). Una parte stupenda è stata quella in cui Elena ricordava cosa le aveva detto Damon....che cosa carinamente cariiiiiina! XD
E' meglio che non ti dica quali serie guardo perchè rimarresti a bocca aperta per quante ne seguo! O.o

18/10/12, ore 20:46

Ehi ! Questo capitolo mi piace molto ! Finalente Xanvier si rende conto che uccidere tutte quelle persone innocenti solo perchè sono mezzosangue non è poi così giusto come crede. E poi che dolce ! Ormai è proprio cotto di Luna. Riguardo Joseph... Forse nell' ultima scena, quella del bacio con Priscilla, si sta rendendo conto che la sua schiava non gli è poi così indifferente, anche se conoscendo il caratteraccio tratterà Priscilla malissimo. Riguardo alle serie che seguo posso dirti che non ho mai visto the vampire diaries, non perchè penso non possa piacermi ma perchè seguo in genere poco le serie. Preferisco un buon film. Comunque le uniche che ho seguito con passione sono state Lost Desperate housewife, o almeno sono quelle che ricordo di aver visto con certezza. Tu invece ? Che genere di film ti piacciono ? :)
A presto, Laura *.*

18/10/12, ore 16:41

Bello come sempre <3 Che dire, sono felice che Xanver abbia ammesso di essere innamorato di Luna, che dolcii. Tanto ci arriverà anche Joseph, ne sono certa e non vedo l'ora. Un bacione , aspetto il prossimo :D

18/10/12, ore 08:17

ho iniziato a seguire TVD avanti ieri, perchè non l'avevo mai sentita nominare prima ahahah mi pare carina anche se gli episodi sono un po lenti ma vabbè ne ho visto solo due quindi non posso giudicare per il momento
passiamo al capitolo, potrebbe essere un capitolo di passaggio, mi sembra che porti mezze informazioni! nel senso, qui iniziano a scoprirsi gli altarini, tutti si sentono infatuati di tutti ma nessuno lo ammette apparte Xanver...ma non ne è nemmeno sicuro di essere innamorato! probabilmente nel prossimo capitolo si saprà di più :) per il momento in bocca al lupo per qualsiasi cosa tu stia facendo e ci sentiamo al prossimo capitolo :)
V.