• Half-blood •
di Pipia

20/08/13, ore 00:59

Adoro luna. È strana , ma buona e altruista. Mi ricorda molto luna lovegood di harry potter, anche lei parlava della strana influenza dei pianeti!!
Il principe sta cambiando, mi sembra palese, anche se non mi aspettavo che staccasse la testa al cugino, insomma il gesto è un po' estremo!!
Scusa se non ti recensisco ogni capitolo, ma sono così presa dalla storia che non vedo l' ora di leggere i capitoli successivi!!!

20/08/13, ore 00:03

Bella la scena della cravatta. Mi ha ricordato molto una delle scene descritte in 50 sfumature di grigio, ma diciamo che la tua è in chiave demoniaca.
Noto anche la somiglianza tra cristian ( protagonista del libro sopracitato, nel caso tu un l' avessi letto) e il principe: entrambi hanno la mania del controllo e vogliono essere i dominatori.
Ma lei si lascerà dominare?
La vedo molto combattuta e francamente al suo posto io non saprei proprio cosa fare. Insomma il principe la tenta, fa leva sui suoi istinti più primordiali, istinti che non riesce a sopprimere. Eppure probabilmente è per un suo ordine che la famiglia di priscilla è stata uccisa.
Che fare quindi???
Sono molto curiosa

19/08/13, ore 23:46

Lei lo cambierá
Più vado avanti a leggere più ne sono convinta. Lui si innamorerá di lei e diventerá un uomo migliore, non sará più ossessionato dal dominare e da questa storia del purosangue.
O almeno questo è quello che spero oo!!
Scusami ma sono davvero troppo curiosa quindi vado avanti.
Mi piace un sacco la descrizione che fai quando si nutrono, mi viene in mente molto vampire diaries, non sl se hai presente!!
Comunque brava brava brava!!
Al prossimo capitolo!!

19/08/13, ore 23:32

Ok ho una domanda: ma sono una specie di vampiri?
Comunque la parte della vasca è splendida, l' hai descritta davvero ben. Ho percepito il disgusto di priscilla, la vergogna, ma anche l' incredulitá dopo aver ricambiato il bacio. Mi viene da pensare che forse il principe non è poi così malvagoo. In realtá è più una speranza. Insomma non so proprio cosa aspettarmi da questa storia, non anticipi nulla al lettore e lo tieni sulle spine, un' ottima tecnica!!!
Al prossimo capitolo.

19/08/13, ore 23:18

Sono sempre piú emozionata!! Adoro questa storia, mi piace davvero tantissimo!! E sono solo al secondo capitolo. So giá che finirò per adorarla!!
Bene. Il principe mi sta sempre più antipatico e sono sicura che priscilla troverá un modo per ribaltare le cose!!! Sono solo curiosa di sapere come.
Scusa se non mi dilungo troppo, ma sono davvero curiosa di leggere gli altri capitoli e ancora ne mancano molti!!!

18/08/13, ore 22:47

ciao!!! ho appena finito di leggere il prologo e già lo trovo fantastico!
adoro il tuo stile e sopratutto mi piace l'idea che hai avuto.
hai fatto in modo di raccontare ciò che è necessario affinchè il lettore voglia saperne di più, senza però rivelare troppo.
purtroppo non posso ancora darti un parere sui personaggi perchè ancora non li conosco, ma presto ti farò sapere!
daisy

18/08/13, ore 15:31

Awwww sei troppo brava non vedo l'ora di continuare a leggere... Il nome joseph é stupendo (pensa a joseph Morgan) e la storia fra steven e giusy mi fa impazzire..le serviva proprio un tipo così úú ...per finire sono innamorata di Luna perché mi ricorda la Luna di Harry potter che amo con tutto il mio cuore... non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi :D un bacio xoxo giuly
P.s: anch'io sono una grande fan di tvd ;D amo il klaroline (come si fa a non amarlo?!) e amo il Dalena anche se nel telefilm da come lo stanno "mettendo" non mi fa impazzire (ha una forte indecisione fra Dalena e stelena... Anche se forse tifa un po' di più per il Dalena) per finire shippo da morire la coppia Rebekah/Matt, mi piace la coppia Elijah/Katherine adoro Bonnie ma non ce la vedo tanto con jeremy... Non so perché... E amo il Nian... Fra i personaggi che mi stanno antipatici...beh Hayley.. Tyler a volte.. e silas che però voglio conoscere mejo :)))
Beh...che altro dire...scusa se ti rompo ;) scappo.. Un bacione xoxo giuly

13/08/13, ore 19:18

Dal primo momento in cui ho iniziato a leggere questa storia,ho capito che era unica e diversa dalle altre. Mi ha subito colpito la tematica,e ho amato i caratteri di ogni rispettivo personaggio. Ho versato tante lacrime per la morte di Xanver. Lui,come Joseph,era cambiato in maniera quasi irriconoscibile,cambiando per amore,verso Luna. Quest'ultima è stata uno dei miei personaggi preferiti fin da subito. Non aveva paura,affrontava tutto con un sorriso e allegria,era pazza e si vedeva,ma era la purezza. All'inizio non mi capacitavo di come effettivamente potesse comportarsi così,ma dopo aver letto l'ultima parte di quest'ultimo capitolo,sono rimasta sorpresa. Sorpresa del fatto che lei sapesse già tutto (anche se non ho compreso affondo come),e anche sapendolo ha deciso di condurre con lui quel poco di vita che gli rimaneva. Mi sono commossa,davver un bel finale! Non tanto per la morte di Xanver,ma tanto per l'avvicinamento dei personaggi,il fatto che Luna sapesse già tutto,e l'aveva comunque amato. Anche vedere l'insensibile Joseph,trasformarsi per amore,mi ha scaldato il cuore, un po'come questa storia. La ritengo perfetta. Per quanto possa essere triste la morte di Xanver,insime agli altri due amici, è stato un punto forte e importante per far apprezzare ancora di più questa storia,lascinado un segno e non facendoti dare niente per scontato. Bellissima davvero,piango ancora oddioooo! Ps. Sicuramente nei preferiti! <3

22/07/13, ore 00:45

Ciao,questa storia mi ha tenuta sveglia per 2 notti è quando mi addormentavo la sognavo è bellissima complimenti.. <3

18/07/13, ore 15:08

ciao Pipia la tua storia è stata la prima di questo genere ke ho letto ^-^ mi ha emozionata, commosso fatta piangere *-* è stata semplicemente favolosa!!!!!!!! spero ke in una tua prossima storia del genere.. mi faccia emozionare tanto quanto questa ;)) grazie e complimenti!!!!!;))

15/07/13, ore 11:58

Ho letto la storia tutta d'un fiato!! Bella, davvero molto bella. Sono rimasta colpita da ogni personaggio, e anche se mi e' dispiaciuto per la morte di xanver devo dire che non ha stravolto il finale, che anzi e' assolutamente perfetto!! Quindi ancora complimenti e grazie per aver pubblicato la tua storia :)

03/06/13, ore 15:45

Ciao!!
So che questa storia è già completa ma ... voglio recensirla lo stesso, perché secondo me lo merita in pieno! Ho messo questa storia fra le preferite perché mi ha colpita molto, in un certo senso mi è entrata dentro. Probabilmente te lo avranno ripetuto in molti, ma questa storia mi ha tenuta incollata al pc per giorni, cosa non facile, sopratutto se si tratta di una storia fra le originali. Quindi complimenti! Se sei stata capace di fare un capolavoro simile mi aspetto di vedere qualche tuo libro in circolazione prima o poi, perchè diciamocelo, sei veramente portata!
Un bacio
Moony

29/05/13, ore 12:38

Ho letto tutti i capitoli in due giorni non riuscivo a staccarmi dal telefono lo giuro! Dire che mi sono innamorata di questa storia è dire poco! Alla morte di xanver ho pianto come una fontana anche perche inizialmente pensavo fosse morta Priscilla ma anche la sua morte mi ha toccato troppo! Giuro che sei stata bravissima a scrivere questa storia e mi mancherà tantissimo e la terrò per sempre nel cuore lo giuro! Grazie di tutte le emozioni che mi hai dato con questa storia grazie davvero!

25/05/13, ore 19:30

Ciaao,
so che questa storia l'hai conclusa a marzo ma..non ho mai trovato le parole da scrivere per parlare di questo epilogo...e solo adesso che ho riletto tutta la storia so cosa dire...
Ho pianto per tutto il tempo che ho letto questo capitolo...il funerale di Xanver è stato così triste e così commovente..Luna è una ragazza fortissima, nonostante è incinta e il fidanzato è morto riesce comunque ad andare avanti e a non dare la colpa a nessuno...quella ragazza è un mito! Più leggo di lei e più la immagino come Luna di Harry Potter..
Poi non ho ben capito la parte finale..cioè lei già sapeva ciò che sarebbe successo? E come faceva? o.o
Riguardo Katrina, che io la paragono a Katherine di 'the vampire diaries', la amo! Fa la dura ma in realtà soffre tantissimo..sono contenta che abbia trovato Steven!
Giusy è quella per cui sono più dispiaciuta, in realtà non so nemmeno io il perché ahaha forse perché la vedo un po'...sola rispetto gli altri, cioè ognuno ha qualcuno..solo lei no, anche se qui fa capire che si metterà con Jack..giusto?!
Adesso passiamo alla mia coppia preferita: Priscilla e Joseph!
Dio quanto sono belli! Ti giuro che non mi aspettavo proprio che lui le chiedesse di sposarla...è stato così inaspettato!
E devo dire che sono morta dalle risate alla risposta di Priscilla e lla reazione di lui hahaha
Mi dispiacerà non leggere di tutti loro...mi sono così affezionata..
E' proprio sicuro che non ci sarà una one-shot o un missing moment su di loro? çç Mi piacerebbe tanto leggere di loro dopo il matrimonio..magari leggere di qualche anno dopo e di Priscilla incinta...ahh scommetto che Joseph sarà un padre bravissimo!
Bhè prima di annoiarti di più vado, ciaaao :D

26/03/13, ore 10:55

Ciao Sofia,
mi chiamo Nataly e la tua storia mi ha subito incuriosita. L'ho letta praticamente subito, non riuscivo a staccarmene. Ero talmente coinvolta dalla storia che restavo fino a tarda sera a leggerla senza rendermi conto di che ora fosse...
Davvero, questa storia mi ha presa molto...
Fin dall'inizio la storia di Priscilla mi ha colpito, il suo dolore, la sua sofferenza, le sue perdite... il suo passato... Mi ha davvero commossa.
E Joseph mi ha colpito fin da subito in maniera negativa per la sua cattiveria, per la sua violenza ed il suo sangue freddo. Eppure, allo stesso tempo, ero attratta dalla sua figura, così intensa ed imprevedibile...
Vedere come Priscilla è riuscito a cambiarlo giorno dopo giorno è stato emozionante; vedere come il sentimento per lei lo ha reso più sensibile mi ha toccata. È stato bellissimo! Tutte quelle lacrime, tutte quelle punizioni eccitanti, tutta quella sofferenza sono state poi ripagate da un amore improvviso ed inaspettato ma veramente stupendo!
Anche Xanver all'inizio mi ha colpito per il suo carattere ma in lui c'era quel pizzico di umanità in più che mi ha conquistata fin da subito...
Luna l'ho adorata per quel suo caratterino apparentemente ingenuo, per la sua semplicità e la sua dolcezza e mi dispiace molto che alla fine la sua storia con Xanver si sia spezzata in quel modo così tragico. Sono contenta che però le resterà sempre un ricordo di lui in loro figlio.
Giusy mi ha fatto un pò di antipatia all'inizio per il suo caratterino, ma alla fine l'astio nei suoi confronti è scomparso...
I genitori di Joseph non li sopportavo assolutamente anche se mi dispiaceva ciò che ha passato Zaira...
In sintesi, ho adorato le due coppie principali, soprattutto Joseph e Priscilla...
Complimenti Sofia, davvero una storia magnifica. Non so cos'altro dire se non che mi hai emozionato e coinvolta nel profondo. Quindi non mi resta che dirti: davvero brava, bravissima! Credo che in futuro rileggerò questa storia, se lo merita davvero.
Ancora i miei più sinceri complimenti Sofia!
Un saluto,
Nat