• Half-blood •
di Pipia

22/11/12, ore 14:28

Ciaoooo! Oh mammina, che bello questo capitolo!
Allora premetto che ho odiato Joseph quando ha cominciato a picchiare Priscilla, è una cosa da barbari però del resto lui è stato educato in un certo modo, quindi da questo punto di vista potrebbe essere giustificato......no credo proprio che sia ingiustificabile....
L'ho perdonato poi quando diciamo che ha avuto un piccolo senso di colpa? Chiamiamolo così, e poi hanno fatto la "pace".
Ecco in questi punti l'ho amato dal profondo!
Katerina, beh che dire, sta diventando una figura di maggiore rilievo e devo dire che ora che si è allontanata da Joseph mi sta più simpatica, già sono arrivata a dire questo, io che volevo che Priscilla le strappasse i capelli uno ad uno....
Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacione e a presto!!!! ^_^
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 02:34 pm)

22/11/12, ore 02:26

e no..Joseph, questo non dovevi farlo. Ok, tu sei il "padrone" e lei la tua "schiava"quindi va punita, e d'altra parte, a tua discolpa ti hanno insegnato solo e unicamente questo; ma se punisci, fallo e basta, senza poi quasi pentirti del "latte versato". Ok, ti sei quasi pentito, ma quello che hai fatto l'hai fatto: hai ferito nuovamente nel corpo e nell'anima l'unica persona che forse ha capito come sei e perché fai quello che fai, e per questo disposta a starti accanto da "semplice e umile schiava" e sottomettersi ai tuoi "capricci", certo ne è costretta, ma se continuerai cosi farai in modo che questo diventi sempre più costrizione e paura. Ma la prossima volta attento con le "punizioni da padrone" autoritario e sadico tipo "tu sei mia proprietà e posso ammazzarti a frustate"; perché stavolta mi pare di vedere che ti sei "ferito" pure tu.

Ciao Sofii, che dire capitolo bellissimo anche questo, come gli altri. Aspetto con ansia il prossimo. Ciao. Lay.
(mamma mia...stavolta questa recensione fa schifo sul serio.....sembra più una paternale a Joseph, che una recensione)
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 02:31 am)

21/11/12, ore 21:10

JOSEPH STAI ATTENTO CHE TROVO UN MODO PER ENTRARE NELLA STORIA, E GIURO CHE TI UCCIDO.
Dispositivo anti-odio per Joseph: On.
Oook,a parte gli scherzi,ero pronta ad una violenza simile nei confronti di Priscilla :S
E' ovvio che io non intenda giustificarlo in alcun modo,però è vero: lui è impulsivo,ha il potere nelle mani,ed è questo l'unico modo in cui gli è stato insegnato di usufruirne.
Come molto spesso è accaduto,Priscilla mi ha fatto una tenerezza inifinita!!>.<
Cioè,povera ragazza DD:
L'unico che credeva cominciasse a volerle bene,le ha fatto passare  minuti/ore INDIMENTICABILI - e purtroppo,non in senso positivo..- D':
La scena in cui lei ha detto "tu mi odi" ed è scoppiata a piangere,quasi quasi mi contagiava >__<"
Comunque,ho apprezzato anche il flashback,perché hai fatto un po' di chiarezza in questa situazione!!
Dunque,dunque,dunque...Una rivolta?
Luna e Xanver,organizzano una rivolta insieme a Katerina per affrontare i purosangue?
Sai cosa,temo un po' per Xanver :S
Non vorrei che quell'idiota di Joseph lo scoprisse e facesse qualcosa si INSENSATO..
..Che NESSUNO tocchi Xanver,per l'amor del cielo!:O
Ed ora posso anche girare i tacchi xD
Ancora complimenti per il capitolo,come sempre la fantasia non ti manca ;)
Un bacione,alla prossima^^

Mary(;

Ps.Partendo come Delena,il sesto episodio mi ha tirato su il morale,nonostante io continui a ritenere Elena un'incoerente..Insomma,stiamo parlando della stessa Elena che ha dichiarato amore eterno e indiscusso a Stefan nel 4x01,vero?  Però,se gli orribili e cattivissimi spoiler sulla vera natura di questo sentimento di Elena nei confronti di Damon,fossero veri (ovvero che c'entra il sangue che Damon le ha fatto bere nel 4x02),bhè,ALLORA STANNO PROPRIO CADENDO IN BASSO I REGISTI! Ahahahah,dai,sarebbe ridicolo! Elena non è la prima ad aver bevuto dal polso di Damon,eppure non mi risulta che tutte quelle che hanno bevuto il sangue di lui,siano diventati improvvisamente 'specie di schiavi',quasi 'asserviti'..Proprio no! -.- Ok,spero solo che siano spoiler finti,inventati e diffusi in rete da Stelene incazzate e depresse dopo aver guardato il 4x06 ù.ù
Ora mi dileguo sul seriooo,ciauuu :***

21/11/12, ore 19:45

Ehy, sono di nuovo qui, già. :3
Di solito non recensisco mai la stessa storia per più di una volta, ma leggendo questo capitolo non ne ho potuto fare a meno.
Joseph mi ha fatto stranire di brutto,mi aspettavo di tutto....tranne le frustate!
Povera Priscilla, chissà quanto male -fisico e morale- le avrà fatto!
Non concepisco il suo comportamento,o meglio non riesco a capire perchè non accetta quel che sta cominciando a provare per la sua schiava.
Cerca di reprimere i suoi sentimenti...infondo potrei anche capirlo...essendo il principe dei 'purosangue'.
Bene,spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo.
Sono infinitamente curiosa c:

un bacione. **

21/11/12, ore 19:29

Il capitolo è..... BELLISSIMO !!!! Joseph è stato duro con Priscilla, ma poi mi ha dato la sensazione di essersi quasi pentito di averla picchiata. Si è rivelato piuttosto attento nei confronti della sua mezzosangua dopo averla punita. Devo dire che sei molto brava a gestire i tuoi personaggi, se Joseph fosse cambiato così all' improvviso non sarebbe più stato lui, apprezzo il fatto che non trasformi dall' oggi al domani il nostro demone, piuttosto gli fai fare un cambiamendo graduale. La faccenda di Katerina si fa sempre più enigmatica... Ormai è certo che avrà un ruolo importante nella guerra tra purosangue e mezzosangue, ma la situazione non risulta ancora completamente chiara. Sicuramente nel prossimo capito si farà luce su questa misteriosa vicenda.
Alla prossima Sofi <3
Un super mega abbraccio, tua Laura

21/11/12, ore 18:30

Oh mamma. Che stronzo però, come hai detto tu è tutta questione di quello che gli hanno insegnato.. peròòò.. no daii!! Sono contenta che però abbiano fatto pace. Chissà cosa faranno Luna, Xanver ecc. e cosa vuole Katerina!! Al prossimo, ciao <3

21/11/12, ore 16:51

Ciao Sofia! :)
Non so se ti ricorderai ancora di me, ti ho lasciato una recensione a questa storia milioni di anni fa...
Ma questi sono dettagli... diciamo che con l'inizio della scuola sono rimasta molto impegnata ma non ho mai smesso di seguire questa storia, leggendola capitolo dopo capitolo. Tra gli impegni e la mia estrema pigrizia difficilmente lascio una recensione ma oggi mi sono detta "datti una mossa sono passati due mesi e non ti scrivi una recensione a quella povera ragazza che penserà che tu sia morta! :) "
Comunque questa storia mi appassiona sempre di più, sottolineo che hai talento e riesci a delineare con chiarezza i personaggi e il racconto.
Adoro la coppia Luna Xander sono così teneri e pucciosi<3. Mi piace personalmente come personaggio Priscilla è unica e un fenomeno, non si possa dire che non abbia carattere! :)
Finalmente si stanno anche muovendo i sentimenti di Joseph che trovo un gran figo anche se a volte un pò come posso dire idiota! :)
Ammetto che quando è entrata in scena Katerina ero un pò perplessa, credevo fosse la solita rivale anipatica e bla bla bla... ma dopo questi due capitoli comincia a piacermi e sono curiosa si scoprire come prosegue la storia!!!
Continua così che sei bravissima! :)
A presto (spero non fra due mesi .-.)
Irene

21/11/12, ore 16:45

oh...non so che dire, a parte che le cose stanno cambiando notevolmente e questo lo si può notare anche dalla parte iniziale del capitolo, quando il vecchio dirà che la bambina avrebbe cambiato tutto.
Si può comprendere il gesto del principe su Priscilla anche se non lo condivido, quello che non capisco è perchè continui a comportarsi così nonostante quello che senta dentro, i genitori l'hanno cresciuto in un modo ma una persona una volta adulta sa come comportarsi, riesce a capire da solo cosa sia giusto e cosa sbagliato anche perché continuando così finirà male visto che pure l'amico sta andando contro quegli ideali e sta scatenando, credo, una specie di rivolta :/
al prossimo capitolo,
Viviana :)

21/11/12, ore 16:34

Ciao cara, oggi sono giusta con i tempi :))
Mi faccio i complimenti da sola.... ^^'
Bene, dopo aver detto le mie solite stupidaggini, passiamo a questo capolavoro di ff ;)
Per me è un piacere leggere le tue storie.
Mi dispiace tantissimo per Priscilla....Lui non doveva!
Comunque, spero che i sentimenti abbiano la meglio prima che Priscilla debba soffrire ancora così tanto.
Il flashback, l'ho gradito tantissimo, mi ha aiutata tanto.
Ora capisco Perchè Khaterina.... Solo che nulla toglie, che è antipatica come chissà!
Comunque, il cap mi piace tanto, come sempre.... So che sono ripetitiva, ma è vero ;)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
A presto
la tua cara
Aiko_Laury
Baci <3

20/11/12, ore 21:32

asdfhgbvuort bg *-* ok io seguo dall'inizio ma commento solo ora perchè volevo dirti una cosa :33 (faccio schifo con le recensioni quiiindi fa caso che è un complimento) è la storia più bella che abbia mai letto *-* è una delle mie preferite! E ho letto anche le altre che hai scritto! Sono fantastiche anche quelle ^^ complimenti davvero :3

19/11/12, ore 18:58

ooooooh è stato bellissimo. viva Joseph e Priscilla.. sei molto brava complimenti

19/11/12, ore 15:42

Ciao cara, si è fanatstico il cap!
Solo che è un peccato che la prescelta sia Katerina, una così odiosa ragazza....
Mi piacciono le scene tra Steven e Priscilla. E gradisco il fatto che Priscilla si sia ribellata.
Molto bene, anche il fatto che Giusy adesso abbia un' amica.
Che dire, al prossimo cap, e bravissima, come sempre del resto
Ciao ciaoo
La tua cara

19/11/12, ore 15:33

Ciao cara, Katerina mi sta sulle scatola in un maniera assurda.
Spero bene che la guerra sia iniziata, Katrina, deve piantarla.
Grande Priscilla quindi, che si deve dare da fare ;)
Adesso vado a leggere il prossimo
La tua cara

19/11/12, ore 15:30

Ciao cara, mi scuso io per il ritardo... :(
Provvederò commentando tutti i cap.
Sperando nel mip erdono ;)
La scena di Luna, che si mette davanti per proteggere Xanver è fantastica, che gesto nobile.
Ma anche grande Joseph, ogni tanto fa qualcosa di buono :)
Adesso vado.
Alla prossima
la tua cara

16/11/12, ore 23:06

Forse pensavi che fossi morta o che mi avessero rapita gli alieni u.u ma eccomi qui! Non ti ho abbandonata mia cara, non temere! E non ho abbandonato la tua storia U.U Storia che diventa sempre più interessante. Eh si, invidio tanto la tua incredibile fantasia <3
ma ora... parliamo di katerina!! Ok, la tizia MI STA MOLTO MOLTO SULLE BALLS. Ed è presuntuosa e arrogante, ma il fatto che Priscilla sia gelosa non fa che rendere la questione più intrigante <3 _ <3 amo questi nuovi sviluppi: il suo accordo con Joseph, il fatto che lui inizi a provare davvero qualcosa per lei e che sia andato contro i suoi genitori. E poi Luna e Xanvier... Dio io li amo troppo!! Davvero!! Voglio tante altre scene con loro due *_* sono dolcissimiiiiiii comunque, continua così carissima, perché davvero, i tuoi capitoli sono stupendi :) ti mando un bacio grande, alla prossima!! <3