• Half-blood •
di Pipia

02/12/12, ore 16:16

EEEEEEEEEHILAAA ECCOMI QUA ahahahah
Allora cosa dire di questo capitolo? fa pensare di sicuro, sono curiosa al massimo direi! Chissà se si chiarirà meglio la questione.. Katerina rompe sempre e ci prova pure con il povero Steven.. è di Giusy e basta bona! Che troia va la... scusa se non l'ho letto ieri ma avevo un impegno ): scusa scusa ma adesso almeno ci sono ahahah
Bravissima come sempre ciao amore <3
ti voglio bene e mi manchi
Herm <3

02/12/12, ore 14:10

Non c'é che dire... Anche questo capitolo é stato assolutamente STUPENDO, e MERAVIGLIOSO!*.* davvero bellissimo, fantastico, strepitoso *___* mi è piaciuto molto*-* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!

BRAVISSIMA! ^.^ continua cosi…..

Complimenti mi piace sempre di più questa ff...... ne sono totalmente presa *_* ha una trama così affascinante...e poi non è scontata..... mmm adesso la situazione si fa sempre più interessante, intrigante e pericolose.....Chissà che cosa succederà ora che sono scoppiate tutte queste rivolte di mezzosangue….. mi incuriosisce davvero moltissimo…..

A questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia!

Complimenti davvero BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!

Ps Mi dispiace che in questi giorni sia stata male, spero guarirai presto….e non preoccuparti assolutamente per il cap come ho detto e assolutamente STUPENDO*___*

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 02:12 pm)

01/12/12, ore 18:28

Oddio,dimmi che non hai intenzione di mettere Steven con Katerina O__o
E Giusy?! D:
Ahahahah,può sembrare strano,ma da personaggio che odiavo,ora Giusy mi sta simpatica u.u
E Katerina anche..si,certo,come noo!
Ahahahah Miss Simpatia proprio ;)
Devo dire che sto apprezzando il rapporto amichevole di Steven e Priscilla :)
Questa ribellione comunque non so dove porterà,ma la cosa che mi incuriosisce di più,è sicuramente il ruolo che avrà Joseph in tutto ciò!
Comunque,per quanto riguarda il tuo malessere,ti capisco,sono stata male anch'io questa settimana t.t
E' il tempaccio,te lo dico io ç-ç
Anche questa volta,voglio lasciarti un commento sul settimo episodio di TVD; per quanto io AMI Caroline, il mio personaggio femminile preferito, l'ho O D I A T A.
Ma porca miseria,il suo fottutissimo commento sull'asservimento di Elena a Damon,doveva farlo proprio mentre quei due si sbaciucchiavano ed erano sul punto di farlo per la prima volta?! O.O
Ok,forse qui il problema è la stronza della Plec,che poteva risparmiarsi tutta questa storia dell'asservimento per il prossimo episodio. Però mi ha infastidita particolarmente Care quando diceva "Damon..che schifo" o "Damon ed Elena..Bleah"..Où,ma seriamente?! All'inzio della prima stagione non ha avuto bisogno di essere soggiogata per farsi Damon! Ok,io ho sempre cercato di tollerare il suo atteggiamento anti-Damon,perché comunque lui non è stato particolarmente galante con lei nella prima stagione,nessuno lo mette in dubbio..Però ricordiamo che lui si è beccato un bel morso di licantropo per salvare lei (e Tyler) dal sacrificio a cui Klaus li stava sottoponendo. Ma vabbè,di Damon si vedono sempre e soltanto le cose negative,mai quelle positive.. E comunque,a mio parere è davvero poco sensata questa storia dell'asservimento,questa cagata dell'eccezione che conferma la regola..MA PER PIACERE! Se davvero Elena è asservita a Damon,lo è proprio a cacchio suo! Mi riferisco al fatto che lei non ha SEMPRE eseguito ciò che Damon le ha detto di fare da quando è diventata vampiro,perché non mi pare che quando lui le ha detto di di RIMANERE A CASA, lei l'abbia ascoltato. Damon le aveva detto di nutrirsi dall'inizio,e lei invece quasi moriva per cercare una soluzione alternativa. Ha fatto diverse volte di testa sua. Poi vabbè,non mi è sembrato di sentire dire a Damon "Saltami addosso,strappami la camicia,e facciamo zing zang" ù__ù Tornando a Care,non mi è piaciuta per diversi aspetti; che razza di amica è per Elena?! Un conto è dare consigli,un altro è GIUDICARE.
Lei ha GIUDICATO Elena,e nel frattempo scherzava VERAMENTE con Klaus!
Che non se ne uscisse con la storia della recita,perché non stava più recitando.
Ti ho già detto che non mi dispiacerebbe affatto il Klaroline,però tra Klaus e Damon non c'è dubbio su chi sia quello che si è comportato in modo più spregevole fino ad ora!
E comunque mi infastidisce anche che si stia prendendo gioco di Klaus,e non vedo l'ora che lui lo venga a scoprire! u.u
Ok,il mio BREEEEEEEEVE commento è già finito u.u
Non ho commentato proprio tutto l'episodio,ma più che altro Caroline/Caroline-Klaus e la storia schifosa dell'asservimento di Elena nei confronti di Damon.
Tu che ne pensi?
Un bacio,alla prossima. :)

Mary(;

01/12/12, ore 16:11

Ehi ! Mi dispiace che in questi giorni tu sia stata male, spero guarirai presto :) si tra un pò è Natale ! Che bello lo adoro :). Comunque nonostante tutto hai scritto benissimo come al solito. La situazione si fa sempre più enigmatica... Chissà che succederà. Joseph diventa sempre più dolce, diciamo che inizia quasi ad avere atteggiamenti " umani ". E Priscilla invece sempre più determinata nelle sue scelte. Questa Katerina man mano che la vicenta si evolve diventa sempre più misteriosa, ora anche Luna la segue e questo non fa che aumentare l' aura di mistero che la circonda. Ora che sono scoppiate tutte queste rivolte di mezzosangue il nostro principe avrà un bel pò di guai da sbrigare. Vedreemo nel prossimo capitolo.
Un bacione grandissimo Sofi <3
Ps: spero ti rimetterai presto, tua Laura

01/12/12, ore 15:05

Ciao cara, eccomi qui XDXD
Allora, volevo dirti che è un piacere leggere questi cap, perchè scritti quando si è in difficoltà, in questo caso malattia, sono ben fatti, perchè nascono da una grande forza volontà dell'autrice, spero di essermi spiegata ^_^
Comqunque, guarisci presto! :)
Il cap è bello dai, non è per niente male.
Katerina, la ucciderei, mi sta veramente sulle scatole... -.-
La odio con tutta me stessa, e spero che Steven non se ne innamori...
Mi piace il fatto che Priscilla si alleni, e mi spiace per il principe, Joseph... Speriamo bene...
Adesso vado
Al prossimo cap
La tua cara
Aiko Laury

01/12/12, ore 15:00

Oh che bello, hai pubblicato il capitolo, non ci speravo più, cavolo a Steven piacciono tutte? Vabbè, aspetto il prossimo.
Ps= spero tu stia meglio.
Un bacio <3

01/12/12, ore 11:47

Mi spiace che sei stata male comunque e colpa di questo tempaccio!! Spero che ti riprenda presto!!
il capitolo e davvero carino anche se mi domando Joseph che ruolo avra in questa guerra!! comunque aspetoo il prossimo capitolo!!

29/11/12, ore 11:00

Buongiorno!
Stavo giranod su EFP e ho notato la tua storia.
Il prologo è interessante e avvincente, senz'altro mi ha fatta incuriosire, io poi sono appassionata del genere:, vampiri, stregoni, fate, lupi e chi ne ha più ne metta!
Inoltre la tua storia mi sembra essere ambientata nel medioevo, ti chiedo perdono per questo nel caso avessi sbagliato, ma delle caratteristiche che ho potuto evincere: candelabri, prinicpi, serve, grandi banchetti, questo mi ha fatto intuire che l'epoca doveva essere più o meno quella del medioevo!
Ha descritto molto bene tutta la scena iniziale e di come Joseph sia un purosangue forte ed autoritario.
Si capisce ben poco il carattere e la fisionomia dei personaggi in questo prologo, ma sei già riuscita a definirli e a portarli avanti nella trama.
Mi piace questo inizio e senza alcun dubbio continuerò alla lettura dei vari capitoli, curiosa di capire come andranno le cose...
Chiudo dicendoti che hai davvero del talento; non amo particolarmente scrivere in terza persona, forse perché sono negata, mentre tu sembri nata per farlo... davvero sei molto brava in questo!

A presto! Un bacio!

(Recensione modificata il 29/11/2012 - 11:05 am)

25/11/12, ore 16:58

quando posterai il prossimo capitolo? spero presto... non mi piace leggere così lentamente XD complimenti se fossi così fantasiosa....

24/11/12, ore 22:08

Capitolo molto intenso;-)che dire sono contenta che joseph non abbia fatto nulla con quella e sembra che quest ultima abbia una parte importante nella storia:-]riguardo alla punizione beh era ovvio che non la passasse liscia poiché lui è stato cresciuto in quel modo:-(ottimo lavoro come sempre:-))

23/11/12, ore 22:45

Ok, la tua storia mi ricorda tanto 50 sfumature *-*  ho odiato joseph quando ha punito priscilla, mi si è spazzato il cuore. Ma subito dopo l'ho amato. Quando l'ha baciata e le ha detto "Io non ti odio"  la mia faccia era così:  <3 __ <3  ahahah sono troppo felice per loro :) la loro "relazione" diventa sempre più profonda e mi piace il modo in cui la stai sviluppando. Come sempre sei bravissima e aggiorni regolarmente il che mi rende strafelice e non fa altro che alimentare la mia stima nei tuoi confronti u.u complimentissimi, un bacione carissima, alla prossima!!

23/11/12, ore 17:05

Ciao mia cara *w*
Ok, Joseph lo odiato quando ha dato quelle frustate a Priscilla D: Ma come si è permesso?! è.é Però dai, poi ha dato quell'impressione che si sia pentito di averla picchiata, almeno quello u.u
Cominciamo un pò a conoscere Katerina, ma è inutile continua a starmi sulle scatole u.u
Comunque il capitolo è stato bellissimo, come sempre del resto. Ovviamente con una come te che scrive così dannatamente bene *-*
Bravissima! Ora attendo il prossimo capitolo ;)
Un bacione <3

23/11/12, ore 13:46

stupendo il capitolo! scusa se non ho recensito prima ma ho avuto un sacco di impegni! comunque povera priscilla, a volte non capisco neanch'io il comportamento del principe. Prima è sadico poi premuroso. Se potessi gli darei uno schiaffo.. ahahahahahahah continua così!e anche se l'altra troietta è importante nella storia, io la odio comunque mi dispiace <3 ahah
ti voglio bene e mi manchi un sacco
Herm :3

22/11/12, ore 21:23

Il capitolo mi e piaciuto proprio moltissimo! E stato davvero FANTASTICO, BELLISSIMO E MERAVIGLIOSO!!!** Ormai sai che adoro assolutamente ogni capitolo sempre di più! !!!**
Davvero bravissima! ^.^ Come sempre, d'altronde!!!
Tornando al capitolo che dire…… Mamma mia! Povera Priscilla, Joseph è stato molto duro con lei, non meritava assolutamente quelle frustate…. poverina chissà quanto ha sofferto…... mi ha fatto molta tenerezza!
Che bastardo…. del resto lui purtroppo è stato educato dai genitori in un certo modo…. però devo dire che ho avuto come l’impressione che poi si sia pentito di averla picchiata.
Katerina alla fine ha accettato di aiutare Luna e Xanver,a organizzare rivolta per affrontare i purosangue….kissà a quali condizioni…..
oddio! Xanver e Luna sono davvero carini insieme! mi piacciono moltissimo…. sono fantastici! *_* Luna ha cambiato in meglio Xanver….
Complimenti davvero BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione grande grande Ukyou

22/11/12, ore 14:30

Ook intanto grazie di avere aggiornato presto rispetto al solito :) il capitolo è molto bello e scritto bene come al solito, il flashback ha effettivamente aiutato a fare un po' di chiarezza su katerina che continua comunque a non starmi molto simpatica ..... Ma siamo sulla buona via :) . Passando a cose più importanti:prendere a frustate joseph non sarebbe male a questo punto.....penso di aver lanciato tante di quelle parolacce contro di lui da non averne più ... Comunque è anche vero che è il solo modo che conosce di reagire, ciò di certo non lo giustifica però . Oltre al fatto che secondo me lui non prova un sentimento di amore o comunque di affetto verso di lei quanto più di bisogno.... Insomma non mi sembra che di lei gliene importi molto al di fuori di quando ha bisogno del suo aiuto... Magari mi sbaglio:). Ancora complimenti a la prossimo capitolo:). Bea_gleek