• Half-blood •
di Pipia

16/09/12, ore 19:35

Ciao carissima!

Eccomi qua!
Scusa per il ritardo ma sono stata una settimana in Sicilia e sono tornata giusto ieri sera!

WoW!
Ma..ma questo capitolo è SPETTACOLARE!! Ho la bocca spalancata e davvero BELLISSIMO,SPLENDIDO e MERAVIGLIOSO *____* complimenti mi é piaciuto proprio moltissimo! ^.^
Davvero bravissima continua cosi! ^__^
Che dire…. Oh mio Dio! Tu mi farai morire! Joseph è devastante. Uno così sa come far impazzire una donna, è da paura quest'uomo….. O MIO DIO!!!! bellissima la scena hot tra Joseph e Priscilla è perfetta, ed è stata molto e dico molto eccitante e sensualissima! *_*
E che dire della scena finale… era decisamente meravigliosa, in fondo, quando vuole, Joseph sa essere dolce....li amo a questi due *___* sono proprio bellissimi insieme! *_*

Mmm non vedo l'ora di vedere cosa altro ha in serbo Joseph per la nostra Priscilla...prevedo molto scintille anzi no dei fuochi d’artificio tra i due…..

Ormai sai che Adoro la tua storia sempre di più!!! È veramente bellissima e più va avanti e più si fa appassionante e intrigante! ^_^ Sei davvero BRAVISSIMA! come sempre! complimenti continua cosi *-*!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande Ukyou

15/09/12, ore 23:09

Devi trovarmi uno psicologo.
Non riesco a capire come sia possibile che io continui ad associare il tuo Joseph a Klaus,quindi esteticamente a Joseph Morga(s)m!
D: Cioè,il carattere potrebbe anche starci per quanto riguarda Klaus,soprattuto perché sono entrambi molto (troppo) lunatici!
Ma esteticamente non c'entra proprio niente!D:
Per fortuna la mia sanità mentale riesce ad immaginare meglio Priscilla,ci mancava soltanto che la associassi a Caroline (ovvero a Candice Accola).
Questo capitolo è stato davvero jOèAKpsjaomqlejh3b rf2'nab z ..... ]
.....Vabbè,hai capito cosa intendo?:3
Sai cosa? Vorrei chiederti una cosa,ma spero tu non ti offenda per la mia scarsissima memoria!
Io ricordavo (ripeto che ho una mia memoria schifosissima) che parecchi capitoli fa,avevi fatto intendere che lei era stata con circa due,o tre ragazzi!
Mi è capitato solo una volta di confondere una parte di storia per un'altra,e può essere che mi sia ricapitato ora!
Però per esserne certa è meglio che mi rivolga all'autrice stessa della storia,no?
Tornando al capitolo, Priscilla è incredibilmente attratta da Joseph,nonostante sappia perfettamente che lui sia un egocentrico e un sadico.
Sai che mi è spuntata l'espressione perfetta da "Are you fucking kidding me?" nella parte in cui Joseph dice: "Mi hai sporcato tutto il letto."
Tra l'altro con un espressione disgustataaa!
Come se non lo sapeva che era vergine -.-
 Invece mi è spuntato il sorrisetto da "Si,certo,cooooooome dici tu!",quando lui si è steso affianco a lei, e si è giustificato dicendo: "Mi fa schifo dormire in un letto sporco di sangue."
Che poi sembra davvero il colmo,dal momento che lui si ciba del sangue...Certo,non proviene esattamente dallo stesso punto,però rimane sangue U.U
Mi aveva fatto una tenerezza Priscilla quando ha visto che lui la stava facendo coricare per terra,dopo che lei gli aveva ceduto (volente o nolente) la sua verginità.
E invece nooooooooooooooooooooooo! :DD
Sofia stupisce tutti,facendo scendere Joseph, il principe purosangue, al livello della sua serva,semplice mezzosangue!
Alla prossima cara ;)
Un bacio.^^

Mary(;

15/09/12, ore 20:40

wow *-*
Oggi voglio iniziare la mia prima(?) recensione a questa meravigliosa ff così..
wow.. si wow , non c'è parola migliore per descriverla, ma ci sono frasi migliore xD
non sono un poeta..ma ci provo..
Mss Sofia,
volevo farle i miei più sentiti complimenti per quest..
(no così' non và)
*vocina idiota* smettila di fare l'idiota! Britney ti da alla testa!!!
okok..
apparte le idiozie.. Amo.questa.fic!!
lo devo ammettere quando sono andata nelle storie preferite e ho visto la fic in cima alla lista in segno che era stata aggiornata mi sono messa a strillare e saltare (sono pazza per questa fic!)
so che hai aggiornato ieri ma voglio comunque dirti :
Aggiorna presto!! *-* (per la mia sanità mentale!)
un  bacio
                    -K

15/09/12, ore 11:12

WAUUUU!!!!!xD capitolo un pò hot ma veramente piacevole da leggere!!!!=) Joseph sei veramente BELLISSIMO!!!!! anche dolce ma è rara la volta che lo diventi per questo e sempre una sorpresa questo personaggio, che ovviamente adorooo con tutta me stessa e che tiferò fino alla fine anche se avvolte è un pò S*****O!! beh anche per questo è interessante!xDContinua così questa storia è semplicemente MAGNIFICA=) un abbraccio=)

15/09/12, ore 09:03

Ciao cara, eccomi qui, allora, la tua storia mia piace, mi sta davvero prendendo un sacco.
Le scene sono descritte bene, ma non in modo volgare.
la scena finale come sempre è la migliore, in fondo, quando vuole, il moicano sa essere dolce.... *.*
Diciamo che questo cap è particolare, perchè vengono fuori lati della ragazza che non conoscevo, ma devo dire che l'ho apprezzo comunque, e non poco xD
Adesso vado.
Ciao ciaoo
baci
la tua cara
Aiko_laury
Ciaooo

14/09/12, ore 21:18

Allora eccomi qui u.u
scusa se lo scorso capitolo non ho recensito, ma ero in crisi per finire i compiti e non ho avuto un attimo per accedere il computer.
Solo l'ultimo giorno sono riuscita a leggerla. Perdonami ti prego ^^'
Comunque passando al capitolo.......Wow ò.ò
L'ho adorato!!! Finalmente un po' più di dolcezza da parte di quello s*****o che ci fa sognare XD
Capitolo veramente hot, ma sei stata brava u.u ottimo lavoro come sempre ^^
Spero di riuscire ad avere un po' di tempo, visto che già i primi giorni di scuola ci martellano di roba XD
a presto e scusa ancora :*

ps: bentornata, anche se in ritardo XD

14/09/12, ore 19:50

ed eccomi a recensire il tuo nuovo capitolo ! allora mi avevi avvertito che fosse.. HOT diciamo! e mi è piaciuto, davvero e immagino il tuo impegno a scriverla (: per il resto te la sei cavata molto bene , io non ci sarei mai riuscita ahaha Luna sempre la migliore ** ti voglio un mondo di beneeeeeeeeee <3 <3 e grazie per avermi citato nel commento finale e ricordati che ti sosterrò sempre!
ricordati di non mollare mai, MAI
Un bacione
la tua fan number 1
Lau, Herm

ps: visto più o meno è uguale alla prima! :D ahah

12/09/12, ore 13:15

Ciaooooooo cara *-*
Eccomi anche in questa bella storia a commentare il nuovo capitolo :)
Prima di tutto mi scuso davvero per non aver continuato a recensire i vecchi capitoli, ma anche io sono partita
e non ho avuto modo di farlo. Pian piano ci riuscirò, devo finire questa sfida con me stessa v.v ahahahah scherzo!
Ti è piaciuta la Grecia? io ci vorrei troppo andare *-*
Comunque arrivando al capitolo, una delle cose che mi sono piaciute di più è l'approfondimento del rapporto fra Luna
e Xanver... devo dire che mi incuriosiscono davvero molto e i pensieri del purosangue mi hanno davvero colpita.
Spero che potrà esserci qualcosa di serio tra loro :D
Luna la adoro, non c'è niente da fare <3

Un'altra cosa che ho apprezzato molto è l'introduzione di un nuovo personaggio: Blue.
Sono contenta che Priscilla abbia trovato qualcuno con cui parlare, sfogarsi, insomma un vero amico.
Spero davvero che la loro amicizia si consoliderà e che Priscilla potrà finalmente essere un po' felice :)

Il momento fra Joseph e i suoi genitori è stato molto intenso, però purtroppo ormai li odio quindi un paio di lacrime non ti salveranno, Zaira mia xD ahahahah

Arriviamo alla parte più bella: Joseph e Priscilla. Finalmente arriverà il gran momento, sono mooolto mooolto emozionata e curiosa di leggere della loro prima votla e sono sicura che compirai un lavoro fantastico come fai sempre.
I loro momenti sono sempre i più belli e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti mando un grande
abbraccio e ti faccio i complimenti come sempre <3

11/09/12, ore 13:56

Ciao cara, eccomi qui
Allora, il cap è privo di errori, quindi, bravissima xD
La storia prosegue bene anche se non ho capito ancora bene il ruolo dei genitori, è ambiguo, non riesco a capirli...
Bè, Il rapporto tra Luna e Xanver è WOW, cioè, magari potrebbe nascere qualcosa... <3
Ok, siamo realisti, povera Priscilla, aveva trovato un amico, e poi bisogno d'affetto forse l'ha anche perso..
Ora però, c'è il moicano... Io lo preferisco dolce *.*
Speriamo bene per Priscilla. xD
Ciao ciaooo
Al prossimo cap
a presto
baci
la tua cara Aiko Laury

11/09/12, ore 01:23

Triangolo amoroso in arrivo!!! :'D Ma sono tenerissimi Blue e Priscilla ** Sto cambiando Ship ... xD No vabbè l'eterno dannato mi attira di più però Blue è così tenero... <3
Voglio vedere come si sviluppa il rapporto fra Blue e Priscilla ** (Bluscilla o Priue ?) xD
Oddio la prima volta fra il principe e la nostra piccola testarda... Non so il perchè ma vorrei che non succedesse... Forse perchè vorrei che Priscilla fosse consenziente ? Non lo so >.<

Comunque capitolo meraviglioso ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

-Baci Sara.

PS. Ma luna quanti anni ha? Più o meno 16, vero?

11/09/12, ore 01:01

La parte di Luna e Xanver è la mia preferita *-* sono così felice che tu abbia scritto qualcosa su loro due, a parer mio sono bellissimi :)
Bellissimo è anche il tuo capitolo, che per inciso, attendevo con ansia! Spero che tu ti sia divertita in Grecia!! :)
Come sempre riesci a regalarmi emozioni indescrivibili :') perciò ti ringrazio tanto, perché amo così tanto la tua storia *-* grazie mille cara, davvero <3
Noto con piacere che il nostro moicano è sempre più incostante, e già... non si smentisce mai!
Ovviamente non smetterò mai di dire: povera Priscilla! ahahah prima la tratta con così tanta dolcezza poi torna ad essere l'arrogante e autoritario padrone... bah!!
"Stanotte sarai mia.."  Oh mio dio. Non vedo l'oraaaaaa <3 ormai anche lui è partito di testa. è cotto. Non può più negarlo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... quando aggiorni??? :D
Un bacione, a presto carissima! :*

11/09/12, ore 00:33

Cioè.............mi hai lasciato senza parole e non vedo l'ora che tu continui !!!!! È stupendo ,spero solo che questa avvolta troverai il tempo necessario per postarlo prima possibile il capitolo
Tua beautiful89

10/09/12, ore 21:48

Ehii!^^
Il capitolo è davvero bello,fai bene ad esserne soddisfatta!
Sono felice che tu abbia approfondito il rapporto tra Luna e Xanver,in quanto anche lui in qualche modo sta cambiando.
Che dire di Priscilla e Joseph? La situazione è ben differente..
Lei continua a subire i suoi maltrattamenti a livello fisico, ma nonostante ciò non sa essere più terrorizzata o più eccitata all'idea di passare la notte con Joseph.
Lui stesso è consapevole di essere un sadico,ma è anche consapevole di essere estremamente lunatico?!
A tratti è "dolce" (oddio,ho usato un parolone, forse??!), la difende e la fa dormire sul letto anziché sul tappeto (ma che carinoo -.-)..E a tratti è meschino,prepotente,maligno,SADICO,e chi più ne ha più ne metta..
Ha molte sfumature,ecco...(il 90% delle sfumature sono alquanto negative,poco sicure per chi gli sta vicino, ad esempio Priscilla..)
Spero a presto.
Un bacio.

Mary(;

10/09/12, ore 21:29

Fantastico questo capitolo!!!!!!!:-Dhai fatto bene a parlare anche dell altra coppietta non meno importante di quella principale:-)non vedo l ora che arrivi sera per leggere cosa combinano:-))ci sarà da divertirsi!!!!+_+alla prossima

10/09/12, ore 20:48

MA che capitolo ahshhdjdhdh <3 è a dir poco stupendo e anche io adoro luna e xanver :3 certo che blue mi sta un pò antipatico però anche Joseph si deve svegliare sennò poi priscilla scappa (?) Ahah va bè sto sclerando :3 bravissima e al prossimo capitolo :) un bacio