Elementia: The War
di Melanto

28/03/16, ore 00:02

E ti pareva che quei due non andavano a cacciarsi nei guai... che è mamo ha portato l'animaletto domestico, sticazzi STRABELLO.
Tsubasa era ovvio che fosse vivo e una labbrata non gliela toglieva nessuno visto che lui sapeva... aveva ragione Mamo a essere arrabbiato, lo sarei stata pure io.
Insomma l'uccellino non si tiene e torna indietro a prendere il suo... amato.
Amore lui * occhi che sbrillucciacano*
Via vado a vedere come diavolo usciranno da qua... perché escono per forza... altrimenti come faresti a scrivere il seguito hahaahahah sghignazza.

27/03/16, ore 23:30

Inizio ad avere pure io il fiatone a forza di scappare.
Teppei è stato un grande senza ombra di dubbio.
Sappi che se vengo torturata spiffero ogni cosa non tollero il dolore...
Peccato che lo stregone abbia salvato l'illusionista dalle grinfie di Yuzo cattivo... ma dopo c'ha pensato il tyrano ;-)
Quindi adesso sono quasi giusti da Hajime, ma non sanno che ci sarà con loro una gradita sorpresa.
Grande il pesciolino ad aver lasciato le trecce.
Vediamo come riusciranno ad uscire, forse avranno un pochino di tempo per ragionare visto il blocco messo da Teppei, speriamo.

27/03/16, ore 22:55

Lo sapevo che facevo bene a temere quella Maledetta onice.
Ma io sono fiduciosa perché questa può pure servire e dopo Yuzo riprenderà il possesso di se stesso.... *tifa a più non posso*
Quindi questo lato oscuro in questo momento è più che accettato. caro stregone mi sa che era meglio il cielo azzurro.

E finalmente vediamo anche quell'Ozora lì e.... non era andato in Brasile *muoio qua* ahhaahahah
Quindi 'sti scemi hanno messo un elemento insieme a chi cercavano... posso dire che le stretegie dei cattivi io spesso non le capisco. Bah!
Andiamo avanti

27/03/16, ore 21:55

Non avevo dubbi sulla riuscita di questa missione.
Avevo già immaginato che Mamoru si sarebbe arreso.
Era impossibile e l'unico modo di restare là dentro e tentare di fare qualcosa era arrendersi e farsi fare prigionieri così da elaborare un piano.
Poi qua sapevano tutti di tutti, del loro arrivo insomma non sono stati una sorpresa per nessuno.
Le guardie tutte uccise... ovvio come potevano portarle via tutte, meglio farle perire così da poter salvare solo il Principe.
Oh te... si vedrà anche Tsubasa a breve.
Avanti

27/03/16, ore 21:10

eheh non poteva morire, ma figuriamoci non c'ho mai creduto.
certo che dobbiamo fargli una cura di fosforo a Mamo si perde roba importante.
Francamente lì per lì pensavo che Yuzo gli avrebbe detto del bacio... ma ragionando forse non ha tutti i torti; semplicemente non è il momento, troppe cose da fare e da affrontare.
Quindi si sono ripresi tutti, adesso sono in forma e pronti per gli stregoni.
Spero solo che non siano così sciocchi stavolta da affrontarli senza un piano.
Sono un po' troppo impulsivi 'sti ragazzi.
Affrontiamo il prossimo

27/03/16, ore 19:17

Immagina se dovevo aspettare una settimana o più per l'aggiornamento... sarei morta.
Fortuna che posso correre al capitolo successivo.
Non puoi farmi morire Mamoru altrimenti che diavolo di storia mi racconti dopo?!
Ora arriva Teppei che si è ripreso e solleva tuta sta fottuta roccia.
Si sono baciati mentre uno sta per morire buaaaaaa voglio un bacio per bene.
Stregoni maledetti vi caverei gli occhi.
Corro al prossimo non resisto.

27/03/16, ore 18:33

Bene bene.
Quindi Yuzo ha scoperto di essere innamorati di Mamo... alla buon ora, qua ci facevamo notte.
Credo proprio che sceglierà Mamoru, anzi si sta proprio dirigendo da lui e ti dirò.... io non vorrei essere in quei tre stregoni, primo perché abbiamo visto che cosa può fare il vento, secondo se tanto tanto torcono un capello a Mamo credo che non lo recuperiamo più.
Sto serpente sarei andato a cercarlo io guarda, poraccio.
E bravo Hajime che lo ha trovato... bene ora corri che Teppei si sta pietrificando.
E abbiamo pure trovato dov'è scomparso Tsubasa, beh non che ci volesse un genio arrivati a sto punto.
Quindi avanti

27/03/16, ore 00:05

Io metterei ancora un problemucci sono così pochi....
Cristo santo ma come pensi di farli uscire da questa situazione.
Spero solo che la 'sardina' trovi sto serpente e lo porti a Teppei e che arrivi Yuzo bello a salvare il suo AMOOORREEEEEEE.
Io li odio quegli stregoni maledetti.
Mamo dagli fuoco tanto fuoco e facciamola finita.
Uff devo staccare per stasera che palle non mi danno tregua... a domani.

26/03/16, ore 23:25

E stregoni siano, era tanto che li sentivamo nominare.
Certo che quanto tutti quei sensi entrano così in allerta dovrebbero saperlo che cosa significa a scuola non glielo hanno insegnato.... mi sa che a quella lezione dormivano tutti i nostri ragazzi... tiratina di orecchie prego.
Mamo si preoccupa troppissimo è troppo tenero.
Ovvia andiamo a vedere se questi stregoni li facciamo arrosto... continuo a sperare in un bel falò sappilo XD

26/03/16, ore 22:52

Sono 'solo' 37 capitoli che li stai tenendo con il guinzaglio a un metro l'uno dall'altro... e lasciali vivere sti pori figli, ti ci vedo con la mazza che li tieni a distanza.
VOGLIONO CONSUMARE E GIA' DA TANTI CAPITOLI INDIETRO.
A parte che 'sto capitolo è un piccola perla per l'attesa che emana, è uno stillicidio.
Fossi in loro mi sarei licenziato e sfogato in un camerino del trucco aahahahahah.
Scherzo bellissimo piano di sensazioni sensoriali.
Però mi hai uccisa con i commenti finali perché si percepisce in tutto il racconto fin qua che li sta franando da morire... questi si erano già rotolati nel letto non so quante volte. ahahahahhaha
Ce la farete poveretti ne sono certa... proseguo per vedere quanto ancora li hai fatti soffrire.

26/03/16, ore 01:13

Confesso che mi sarei aspettata di tutto, ma poi ho riflettuto.
Yuzo non vuole uccidere e se gli si da la via in questo momento in cui non è troppo stabile non so mica che cosa potrebbe tirare fuori.
Credo che l'escamotage di far arrivare in Doge al momento giusto sia servito moltissimo.
Così tutti hanno potuto restare nei proprio ruoli e principi.
Bellissima la scena sul dondolo, ci siamo arrivati a questa benedetta consapevolezza di che cosa sono loro due e di che cosa provano.
E Yuzo nella sua testa fa riaffiorare le due fatidiche domande.
Credo proprio che questo amore sia quasi maturo.
Sghignazza.
Ohhhh ma dove cazzo sta Tsubasa, altro che Brasile, questo ha cambiato pure pianeta.
Domani proseguo

25/03/16, ore 23:51

Noooo vabbé questi capitoli a 'letto' sono uno stillicidio.
Avevo immaginato che Yuzo non poteva essersi buttato tutto alle spalle in un solo colpo, tutti quei morti.
Tutto prima o poi ti rende il conto.
Ma c' Mamoru al suo fianco, che adesso è dolcissimo ma da dove me lo hai tirato fuori così premuroso. Bello lui.
Credevo che infuriasse già la battaglia in questo capitolo invece niente.
o sarà una battaglia lampo... oppure il prossimo è un capitolo da 40 pagine e io inizio a sbattere la testa al muro.
Ora che Yuzo con tutto sto stare a letto ancora non abbia capito... Ciccio Sveglia!!!!

25/03/16, ore 22:57

Maremma santa che cavolo di passato pesante che hai dato al nostro povero Yuzo.
Altro che sindacato... tzè
Ovviamente da piccolo si era fatto un film tutto suo che viene distrutto nell'istante in cui capisce di essere amato, e lo fa sentire pure in colpa nel credere che i genitori non gli volessero bene.
Si capisce perfettamente perché non voglia restare solo.
Tranquillo non ci resterai più c'è Mamo tuo ora, rilassati.
Occhi a cuoricino.
Finalmente anche 'ingenuità' inizia a porsi delle domande.
Era l'ora stella cara, che tu con Mamo non hai un rapporto come con gli altri compagni oramai è palese, quindi vediamo di ragionarci in fretta.
E ora pronti a dar battaglia.
Forza ragazzi!

25/03/16, ore 13:11

Tutti prima o poi veniamo messi di fronte alla resa dei conti.
Conti che per Yuzo sono salatissimi.
Lui aveva un’idea totalmente distorta di quello che era il suo passato.
Scoprire che invece la morte gli ha tolto i suoi genitori, e che lo amavano infinitamente, lo ha destabilizzato e lo fa sentire una persona cattiva.
Purtroppo quando siamo piccoli ci creiamo un mondo ‘immaginario’ a cui diamo spiegazioni che li per lì ci sembrano quelle giuste, non conoscendo la realtà dei fatti.
Ma per un bambino abbandonato in orfanotrofio senza sapere il perché era plausibile soltanto il pensiero di Yuzo, perché difficilmente i bambini pensano, com’è giusto che sia, alla morte.
Te lo dico io voglio che la Fiammella bruci un pezzettino alla volta di quel bastardo del delegato del Doge.
Lui può farlo. E spero proprio che lo farà.
Per il seguito temo che dovrò rimandare a dopo Pasqua… mannaggia.

25/03/16, ore 13:10

NON
HO
PAROLE

Sindacato anti Mela e subito, ma lo fondo io, povero Yuzo.
E ci credo che lo fissavano tutti, praticamente hanno visto quasi un morto che cammina.
Ma… c’è la Fiammela, sai che farà un grandissimo ROGO se glielo toccano SIIIIIIIII
Quindi adesso non ci resta che scoprire questo misterioso passato.
Che diavolo vuole ‘sto finto Doge?
E poi… Mamo ti compro un paio di manette e legalo a te, quello vola via ovunque. *muore male* le manette ahahahah XD
Ovvia mi prendo gli ansiolitici per affrontare il resto.