Elementia: The War
di Melanto

13/01/16, ore 21:47

Mamoru cosa fai ancora lì seduto!!!!! CORRI!!!!
NOOOOOO! Cosa hanno fatto a Yuzo!? TU COSA HAI FATTO A YUZO!? PAZZA!!! e meno male che è il tuo pg preferito!
*scuote la testa sconsolata*
Oh mamma che drammaticità nella loro ricerca e quanto la fiamma trova l'orecchino piumato... oddio l'hanno rapito ed è ferito! Sicuramente o sarebbe volato via e non caduto al suolo di schianto!
Infatti Yuzo è in guai seri, e in guai ancora peggiori fa sprofondare i suoi amici.
Sai che l'ho pensato anch'io? Salvare Yuzo è giusto, ma quando si renderà conto di quello che ha fatto?
Ho paura, davvero tanta per la spiche del volano...
proseguo va... un bacio grandissimo!

13/01/16, ore 21:43

Che bella giornata che Yuzo regala alla piccola, davvero toccante e dolcissimo questo momento tra di loro...
Hai descritto benissimo le sensazioni della piccola, i suoi desideri e soprattutto Yuzo che ricorda quando anche lui da bimbo ha vissuto le stesse esperienze con il padre! Che meraviglia!
Purtroppo però è giunta l'ora della piccolina, che tristezza!
Ovvio che Yuzo ci rimanga benissimo, e Mamoru che se ne accorge subito prima ancora che il suo 'piccione' tocchi terra.
Fantastico! Davero fantastico!
Ma ora Yuzo fugge per star solo e lo catturano!!!! Chi è questo qui? cosa vuole da lui? MAMORU CORRI!!!!!!
Oddio proseguo!
Cioa neh...

13/01/16, ore 16:51

Lo sapevo che voleva farla volare!!!! non avrebbe potuto fare altrimenti! Anzi mi stupisco che non l'abbia già fatto!
così Yoshiko ha conosciuto anche gli altri elementi e li ha riconosciuti tutti, soprattutto ha riconosciuto la bellezza di Mamoru (oh bambina mia come darti torto!).
che dolci che sono si abbracciano... no Yuzo abbracci Mamoru che a quanto pare ha avuto un'infanzia per niente facile e felice!!! Oh povero cucciolo! Ma ti consolo io!!! Vieni qui dalla zia!!!
Oh ma che ella non è questa storia!!!! vado!

13/01/16, ore 16:19

Oh bene mi domandavo dove fosse Daichi! Eccolo il piccolo principe!!!
Quindi si parte per la guerra, mmm che cosa brutta!
Invece di qua Mamoru è disperato, ma poverino dai, aveva appena detto discrezione! sono scoppiata a ridere davvero quando il capo villaggio è rimasto sospeso in aria! Mi sembrava quasi di vederla la faccia di Mamoru e quella di Yuzo che cerca di giustificarsi per aver fatto quello che chiunque al suo posto avrebbe fatto!
E quando è carino con la bimba... Stellina... non la porta a volare con lui? eddai! Ci ha portato Mamoru!
Per me sì! Ora proseguo e vedo! Quindi Mamo comincia a capire che forse non c'p tutta questa differenza tra loro due, però sono diversi sulla questione 'solitudine' bene stare a vedere!
Un bacio!

13/01/16, ore 15:00

Simpaticissima la scena di Mamoru con Rivaul, ma soprattutto quando la fiamma e la terra si inseguo in centro con Yuzo che li segue disperato! oddio che ridere!
Kanda finalmente dice grazie e offre addirittura il ballo a Hajime.
Così finalmente Teppei scopre che il suo amico è diventato bellissimo... questo vorrà dire qualcosa? ma sì nè???
I Morisawa battibeccano felici... Yuzo gli canterà la ninna nanna... che tenerone!
Ma cos'è sta storia dell'onice? e ce l'ha anche Hajime? E nessuno ha notato nulla? mmmm il mistero si infittisce!
Proseguo!

13/01/16, ore 14:17

Rieccomi! E lo sapevo che non ero l'unica a chiedermi perché non avessero avvisato Kanda o come mai nessuno avesse sentito nulla ecc... ecco spiegato il motivo è tutta una messa in scena! Molto bravi i nostri Elementi, soprattutto Mamoru che finalmente è riuscito a fare il furbetto senza Yuzo intorno.
Che dire di Yuzo: bellissimo il suo momento con la piccola in camera, con il Fuoco che resta a guardarlo da fuori e sente tepore anche lui, bello lui!
Poi scatta tutto il resto, ci si prepara, si segue e poi volano, Yuzo e Mamo volano! con il Fuoco che se la fa sotto, oddio che ridere!
Ed ecco che riescono a incastrare chi di dovere!
Grandissimo Teppei! e bravo anche Hajime!
Bravissima!! proseguo!

13/01/16, ore 11:33

No dai ma povero Kanda! Addirittura accusato di aver rapito le sirene che tanto adora?
mmm magari potrebbe averlo fatto per sottrarle a Bala, ma è vero anche che ha famiglia... insomma non sarebbe così sprovveduto!
E poi come ha fatto Bala a saperlo così di prima mattina? non mi da l'idea di quello che si alza presto e soprattutto gli addetti sarebbe andati da Kanda per dire che erano sparite... bah...
Però incontriamo Rivaul e soprattutto scopriamo cosa è accaduto a Kanda per farlo fuggire dalla scuola.
E così Mamoru è dovuto capitolare! Resteranno ad aiutarli! Bravissimi ragazzi"
Un bacio.

13/01/16, ore 11:30

Mamma mia chi è sto Bala?! Già non lo reggo!
Bellissima la descrizione del circo e delle sue creature soprattutto del rapporto che Kanda ha con loro, le cura, le gestisce, mi piace davvero bravo il nostro pugile!
No beh ma Mamoru cosa fa? il reticente davanti alle sirene? Ha paura delle donne?! son curiosa!!! E quanto Yuzo gli arpiona il braccio, con calore, ma che tenerezza infinita! Lo tiene fermo o cerca conforto?
Domanda da un milione di dollari!
Bravissima davvero, io proseguo...

13/01/16, ore 11:25

Ma ciao! carino Yuzo con la bimba!!! Cosa fa Mamoru si immagina Yuzo con i bimbi e lui a fare da mammina! oddio che ridere!
Il circo acquatico? mmm interessante.
Uh te va Kanda! Non l'abbiamo messo come aguzzino di Tsubasa? Addirittura come una brava persona! Che bello, sposato con prole, a lavorare al circo! Molto interessante questo cambio di rotta per lui...
Bravissima! Proseguo!

12/01/16, ore 20:35

Oh che bello!!! L'ammmmore!!! Anche se fatto con un incantesimo e bla bla bla... Intanto si sono baciati!!!! Tenerone Mamoru!!! E quando lo bacerà perché po vuole??? Attendo io!!!bravisssssima!!! Oh che meraviglia!
Un bacio!

12/01/16, ore 19:53

Ma dai! Aria intossicata!!! Grande izawa!!! Un mito!!! E yuzo e salvo!!! Evviva la mia meta preferita dei Morisawa!!!! Grandissima Mel non l'avrei mai detto che era quello il motivo!!! Sei troppo avanti!!! Scusa la brevita della recensione ma devo proseguire!!! Un bacio! Guiky80

12/01/16, ore 16:58

Noooo Yuzo malato noooooooo! allora?! vuoi proprio farlo morire? prima la trappola nel deserto adesso questo!
Mi domando anch'io però perché solo lui si sia ammalato! E poi quando al palazzo stava bene pensavo ci fosse una sorte di cappa benefica sul castello, ma il Doge è malato.. mmm
Vediamo ora che gli dice Aoi..
Carino Mamoru che si preoccupa per lui!!!! Occhi a stelline!
Proeguo!

12/01/16, ore 15:58

Mi hai ucciso con la storia che Kumi è la dea a cui si vota il Nero Naturaleza! oddio che ridere! Fantastica!
Bellissima la descrizione della sabbia e di quello che è accaduto, mi sembrava di essere lì con loro, ho tremato per Yuzo ma poi ho pensato che non potevi farlo fuori già adesso! hai scritto 56 capitoli!
Fantastico poi il modo in cui li salva, ero certa che avrebbe salvato i suoi amici, ovviamente Mamoru invece di ringraziare lo insulta perché non ha obbedito agli ordini!
Troppo divertente il loro battibecco! con gli altri due che intanto fanno salotto col il demone!
Proseguo...

12/01/16, ore 15:21

Oh cavolo Yuzo è arrivato in ritardo! Ma poverino lui!
Ovviamente Mamoru gli è ostile... però l'aria dovrebbe alimentare il fuoco nel senso di farlo espandere, invece qui lo alimenta nel senso che lo fa incavolare mica male!
Teppei e Hajime grandissimi che subito cercano di far sentire Yuzo a suo agio e così tutti e quattro si ritrovano davanti al Re a sentire cosa è accaduto al Principe.
Mi domandavo come mai Sanae non fosse una delle divinità, ed ecco svelato l'arcano! Sanae andrà in sposa al principe: come ho fatto a non pensarci!
Molto bene, ma dove è sparito Tsubasa???
Poi i fiori di ciliegio, così tipici di C.T., riescono a mettere 'tregua' tra Yuzo e Mamoru!
Bene inizia il viaggio!
Bravissima! Un bacio!

12/01/16, ore 14:35

Oh bene bene! Dunque: la divina Maky? no mi hai ucciso! sono esplosa a ridere quando l'ho letta! E poi non pensavo che Napoleon e Karl fossero con Kojiro... che interessante intreccio stai tirando fuori!
Eh beh usare Kira come Alchimista mi sembra perfetto! E Mamoru è nel fuoco! Bello lui nel fuoco! E vuole fare il guerriero, e vuole fare la guerra: caro vai alla missione che incontri Yuzo!!! Ma non andare per mare... oddio che ridere!
Per Jun non poteva che esserci la divina Yayoi! Mi sembra il minimo! E abbiamo Yuzo che ha paura di far danni... vai che incontri Mamoru! Bellissimo il momento di scambio tra lui e il suo superiore... la sua titubanza si scontra con la fiducia ci Jun, davvero un bel momento.
Yukari è la divinità di Genzo? mmm questa non me l'aspettavo... Però è da lui proporre un bel duello! Ovviamente vince Teppei!!! Anche contro Shingo... che uomo!
Invece nelle terre di Hikaru, Hajime si sente osservato... e chissà come mai!
Bello bello proseguo!