The Thing I'll Never Say
di Kaho

03/11/08, ore 23:00

*O* Bella! Comlimenti tesoro!! Veramente molto molto bella ** a parte che adoro Deidara, ma è bella ** (miki è delirante XD)

30/10/08, ore 11:27

La citazione di Wilde è adatta a Deidara, davvero, davvero adatta e poi stavo pensando (sì, a volte capita anche a me) alla conclusione della drabble, a quel non c'è nessuna soddisfazione. Ed è vero non c'è soddisfazione se non assapori una cosa fino in fondo, cosa che Deidara e Sasori non hanno fatto, nè con la sigaretta, nè con gli ostaggi. Escluse queste mie pare devo dire che c'è ben poco da aggiungere. Ci ha già pensato Korolla ha dire quant'è bella questa shot, quindi... Ed è bella. E' un momento subito prima della fine. Bum.
Brava Leti, per l'originalità, anche. **

30/10/08, ore 11:21

E questa è la drabble vincitrice. Se lo meritava, il premio, sai? E' bella e disperata. Mi è piaciuta l'immagine delle parolacce imparate in fretta. E' la frase che mi ha colpita anche alla prima lettura. Come se queste parolacce imparate per difendersi mettessero in evidenza il tentativo di Tayuya di diventare grande e forte, in fretta. Devo ammettere, poi, che alla Hidan Tayuya non avevo davvero mai pensato. XD
Complimenti, Leti. *_*

Hanabi come un formalismo. °_° No, okay. Constatazione personale. XD Mi piace, sai. Mi piacciono Hanabi e Kiba perché non si amano. Lui ama Hinata e forse la ama anche lei, a modo suo. E' qualcosa di selvaggio quello che lega Hanabi e Kiba, sono entrambi due guerrieri, due assassini. Due belve pronte a sbranare l'avversario.
Questa shot, poi, con i pensieri (o preghiere) di Hanabi tra le parentesi è bella, davvero belal e crudele. Tagliente, come il titolo. E la conclusione sa di morte. Di vera e propria fine. L'ho ucciso è una frase così priva di sentimento da far paura. E' una banale constatazione dei fatti, come potrebbe esserlo il rapporto di una missione. E' piena di rabbia questa shot, di speranze spezzate e di ira nascosta provocata da un dolore, da una delusione troppo grande. Adoro, come muovi Hanabi, sai, Leti? Lo adoro. *_*
E complimenti, ancora una volta (come sto diventando noiosa).

30/10/08, ore 10:44

Ino che ride, lascivamente come una donna e canta una filastrocca da bambina è un'immagine tremendamente poetica. Ed è così Ino. E' un'immagine di Ino e Shikamaru diversa da quella classica, da quella quasi canonica di loro due eppure ce li vedo, ecco. In una vita diversa, probabilmente, in cui da padroni la fanno i bassifondi e strade distrutte, vite distrutte ma è possibile. E poi sono così affascinanti queste storie di bassifondi e perdizione. Così awww. Il gusto del peccato, suppongo. *_*
Ma è sempre un piacere leggerne e sprofondare un pò in quest'atmosfera così pesante, scura e sporca e osservare questi personaggi distrutti mentre il fumo della sigaretta fa da contorno a tutto, ed è quasi rassicurante, soprattutto quando ti permette di scacciare un bacio amaro. Che bella questa flash, Leti, davvero, davvero bella. *_*

30/10/08, ore 10:36

*o* Mi piacciono Hidan e Temari insieme, sono teneri (?). Un attimo, aspetta un attimo prima di cominciare a comporre il numero della neuro, fammi spiegare. XD Sai, sono stati proprio loro due insieme a farmi avvicinare ancora di più al lato bianco della vita. XD All'inizio ero una mosca nera convinta e stra-convinta poi, poi cominciando a leggere ShikaIno e HidaTema non ho potuto fare a meno di notare quanto in fin dei conti anche il lato bianco della vita non fosse male. Soprattutto visto come stanno bene insieme Hidan e Temari, entrambi così orgogliosi e bastardi. *_* Ciò non toglie, ovviamente che anche le ShikaTema continuino a piacermi. u_ù Il punto focale di questo sproloquio è che Hidan e Temari sono adorabili insieme e questa, piccola, perla gli centra perfettamente. Sono loro due. Con il loro non essere teneri e la loro continua lotta per spezzare l'altro.
Complimenti Leti. *_*

30/10/08, ore 10:28

Toccante. Semplicemente. Toccante.
Sa di una vecchia cantilena, di una preghiera e di una ninna-nanna stonata. Kushina rimane sullo sfondo ma impregna tutto e lui è Minato, semplicemente Minato . Un personaggio di cui si sa, poco, davvero poco se non qualche sprazzo qua e là – quasi per sbaglio, sembra – eppure qui quadra tutto. E' tutto giusto. Il fuoco. Kushina. Naruto. Cosa dovrebbe esserci di più, per lui? Nulla. Quindi va bene così. Il Minato che hai dipinto è commovente per la sua umanità. E sono commoventi le voci che lo raggiungono un attimo prima del suo trapasso.
Bella, davvero bella Leti, e commovente. Complimenti. ^^

29/10/08, ore 14:01

Deidara... *-*
Personaggio assurdamente contorto, a mio parere, su cui personalmente non credo riuscirei a scrivere granchè di IC. Mi ci dovrei mettere proprio d'impegno, e comunque verrebbe una cosona lunghissima e noiosa. Tu, invece, dear Leti, guarda che cosa riesci a combinare con una semplice flashfic! Meno di 150 parole, e il fulcro di una personalità complessa -e diciamo così, "estrosa"- come quella del nostro artista emerge chiaramente. La lingua di fuoco sulla sigaretta, le brevi ma appropriatissime battute scambiate con Sasori, l'esplosione della sua opera d'arte... E l'insoddisfazione. Perchè d'altra parte, ad una concezione dell'arte così effimera, non può che corrispondere una soddisfazione altrettanto labile e passeggera.
...Ci sta tutto, insomma. E' Deidara, folle ed esaltato. Punto e basta.
Non sto a ripeterti "complimenti", "bravissima" e cose varie; tanto sai già benissimo che gli elogi te li meriti tutti! :P
Un bacio grande,
Ludo. =)

28/10/08, ore 13:58

Aaaw! *____*
Ma che bella, ossì, davvero stupenda! *___* E poi la visione dal punto di vista di Deidara è sempre una delle migliori (assieme a quella di Orochimaru. xD). <3
Uh, anche a te sono stati distrutti i piani per andare a Lucca? ç___ç
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! *-*
Bea.

27/10/08, ore 23:57

Molto bella, veramente. Suggestiva, affascina come tu sia riuscita a trasporre molto bene un semplice momento della vita dei due terroristi ricollegandolo all'immagine della sigaretta. Sasori, anche se appare per poco, manifesta la sua ansia (o la sua impazienza) di portare a termine la missione. Allo stesso tempo Deidara aspetta tranquillo che la bomba esploda, rimanendo quasi insoddisfatto della sua opera, come un artista alla continua ricerca della perfezione. In poche righe hai ricalcato perfettamente i loro caratteri. Le descrizioni mi sono piaciute moltissimo, così come lo stile. Complimenti. ^^

27/10/08, ore 23:43

OOH...OH..OH...M-ma ma ma ma tu non puoi farmi queste dichiarazioni COSI' a fine storia, con tanto di link al mio monologo... OH, CHAOS! Mi formicola il braccio sinistro, credo proprio sia uno dei sintomi dell'infarto. Non rifarlo mai più, o dannatissima, secondo elemento del nostro legame covalente, altrimenti qui altro che coronarie! Mi trovate mezza morta davanti al computer, con un sorrisone a 485 denti e l'espressione ebete.
Ma torniamo al punto, và.
Io non smetterò mai di dire che meritavi qualcosa in più. Ne avevo già l'idea solo leggendo le prime righe, con quell'immagine della lingua di fumo che saetta per bruciare la paglia, ricollegabile alle lingue vere sui palmi di Deidara o alle colonne di fumo e fuoco delle esplosioni. Si sente che scrivere questa flash ti è piaciuto, si sente che ci hai messo qualcosa e che hai costruito un lampo d'immagine molto, molto, molto cinematografica, come ha detto Bambi nel commento prima di questo. E' vero. E' un Deidara da film *_* bellissimo. Con la controparte onnipresente di Sasori, e i loro dialoghi immaginari mezzo surreali, e quell'onda d'urto che inclina i pini... In poche frasi hai sintetizzato l'idea del piacere imperfetto, che lascia insoddisfatti. Non so, io il legame con Oscar lo vedo, e lo vedo anche abbastanza evidente.
E il primo posto con Koharu è tutto tuo tuissimo <3 siamo fiere di te. Tienitelo stretto, davvero. Ci hai emozionate ed è stato un onore assegnare a te il primo premio, my sweet Chaos!

27/10/08, ore 18:25

Sai Lè, tu scrivi molto bene, e lo sai che lo penso davvero. Sai anche che adoro le tue flash, e che una parte di me vorrebbe saperle fare bene come te. Ma quello che non sai ancora è quanto mi è piaciuta questa, in particolare. Più che nelle altre - e secondo me surclassa parecchie di quelle che ho già definito belle, non sminuendole affatto però - è cinematografica. Sembra di vederlo Deidara, sempre di sentire l'odore acre della sigaretta. E le espressioni dei volti appaiono così, senza poi tante parole.
Onestamente non so se mi sono espressa al meglio, ma sappi che davvero mi hai colpita.
Un bacio
Roberta

27/10/08, ore 18:23

Io sono la persona più puccia del mondo. Punto. Che poi sia vero o no, non importa. u__ù" Basta il pensiero, shore mia (Dolce Pokemon Lattuga che sta in una PokeballFridge e si nutre di Sole).
Che dire, Letu... intanto ti fa i complimenti Livia che è troppo pigra per recensirti da sola... che zia degenere ho xD
Cavolo, come mi è piaciuto l'inizio! Cioè, i vocaboli utilizzati, e l'immagine del fuoco (*ç*), e tutto *____*
E poi Sasori *__* e l'esplosione, la casa che crolla. L'arte di Deidara, la citazione di Wilde. Ecco, mi è piaciuta un casino e non so neanche perché. Shore, come fai? XDD
Inshomm *^* Non lo so. Mi ha lasciato una bella sensazione, ecco tutto.
Brava, brava *-* Alla prossima, Lè.

27/10/08, ore 17:51

Un modo originale per rappresentare un personaggio meraviglioso. Che risulta spaventosamente IC, nella sua vena di noia, con quella sigaretta in mano che non gli lascia soddisfazione... *_*
Bravissima, veramente bravissima!
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango sbalordita, davvero^^
Dopo questo, ti inserisco direttamente negli autori preferiti sisi. Un bacio Leti!
Elena

27/10/08, ore 17:30

Che bergogna ripresentarsi qui dopo secoli che non leggo/recensisco, ecco.
Spero tu possa perdonare questa mente impegnata XD Sono stata alla larga dal fandom di Naruti (sia come lettrice che come scrittrice) per troppo tempo, e ora torno, e mi vedo davanti meraviglie del genere *_*
Deidara e Sasori, come delinquenti o terroristi (che poi, in una piccola flashfic, non si capisce bene in quale categoria rientrino XD), sono stupendi *_*
Ce li vedo proprio, a far esplodere chissà quante persone con il sorriso sulle labbra e a dire "oh, niente di speciale, quest'esplosione." "che dici, lo facciamo un'altra volta, danna? Giusto per vedere se riesce meglio!" XD
Come al solito tu scrivi divinamente, i miei complimenti *_*
E poi, ho visto che hai aggiornato Madame Tsunade (io sono rimasta al secondo capitolo T_T)! Appena ho un'attimo leggo e recensisco *_*
Un bacio!
Fede