The Thing I'll Never Say
di Kaho

neko_chan
29/11/07, ore 18:57

°dlin dlon° : comunicazione di servizio! La flash-fic Itachi x Ino è in lavorazione ^__^''' per la richiesta di Shika x Ino e Naru x Saku ho bisogno di un altro po' di tempo XD Però ce la faro *__* . Tornando a cose importanti... la fic, per esempio. E' molto bene fatta, e l'idea di Sasuke così "ninfomane" [X°D][Sasuke: Ritira quello che hai detto, essere amorfo >.<][neko: mai u.u][Sasuke: >.<] Sisi, mi è decisamente piaciuta. E l'idea della fame ci stava bene ^__^ brava Kaho ^_^ ci sentiamo alla prox XD
un bacio, la neko *O*

29/11/07, ore 18:51

kaho!!!!!!!! che bella...sasuino...sasuino...*me ke sbava* bellissima!!!!io voglio commissionarti un paio di pairing, si si!!!allora, prima di tutto nejiten, ke adoro!!! poi io vorrei qualke pairing non canon, ke nn so se sn ben accetti, cm ad esempio kibatema, ke so ke è stranissima, ma a me piace, tanto ke ho scritto persino una fci su di loro! poi vediamo....altri pairing...gaara\matsuri, lo adoro!!!!poi, uhm vediamo...un pairing ke so ke tu ami, cioè shikaino!!!!XDXDXDXDXD e poi so ke tanto nn lo farai mai ma...una shikatema? piccola piccolaaaa!!! e poi anke una nejihina, nn ci sta male!!!! e dimenticavo...altro pairing non canon, cioè nejisaku, altra coppia su cui ho scritto una fci!!!lo so, mi piacciono i paring più strani! ho finito! (e alla buon ora! ND Kaho!) un kissone-one-one! la metto fra i preferiti! tvb ino_chan96

29/11/07, ore 16:56

Ma certo che recensisco anche questa... Come potrei non farlo? Bella SasuIno, davvero. Pur non piacendomi particolarmente il pairing (ma comunque non lo disdegno del tutto, sia chiaro!), il tuo stile mi ha come al solito catturata e lasciata anche questa volta molto soddisfatta di ciò che ho letto; bella l'idea di Sasuke che vuole "mangiare" Ino, e bello il modo in cui l'hai resa... Complimenti! Davvero la prossima potrebbe essere una KibaHina? Waaaaa, me felice!*_* Comunque anche la SasuSaku mi va bene... ihih! E poi, ovviamente, non vedo l'ora di leggere la ShikaIno! Beh, aggiorna prestissimo e un bacione!!! E ancora brava!!!^^

29/11/07, ore 16:55

Bellissima anche la seconda!! Ho amato la NaruSaku e devo dire che la SasuIno ultimamente non mi dispiace più di tanto...Di recente ho cominciato a leggere alcune fic sulla vecchia generazione di Naruto (il vecchio trio Ino-Shika-Cho, il quarto Hokage) e mi piacerebbe molto se tu scrivessi qualcosa su di loro, sei davvero in gamba!!Argh quel coming soon non mi fa presagire niente di buono...XD alla prossima. harryherm

29/11/07, ore 16:49

Non ti si può lasciare sola un attimo, cara ragazza! Sono stata via tre giorni scarsi e hai pubblicato una one-shot e cominciato una raccolta! Mi dai il tempo di leggere e recensire prima di pubblicare altro?! XD Non sono un'amante delle NaruSaku, né delle SasuIno, però mi sono piaciuti entrambi i capitoli. Del primo mi è piaciuta la testardaggine di Naruto, la sua incapacità di venir meno ad una promessa fatta nonostante questa implichi il rischio di morire e in qualche modo l'accettazione dell'amore tra Sasuke e Sakura, il mettersi da parte. E Sakura fa tenerezza nella sua preoccupazione e anche per la sua insicurezza, perché probabilmente oltre a temere per Naruto, non è nemmeno più certa di rivolere Sasuke indietro. E ora veniamo a questo capitolo... è un'impressione mia, o Ino nelle tue fic porta sempre una ventata di sensualità? ^_^ Difficilmente riesco a vedere l'algido e indifferente Sasuke capitolare di fronte alle grazie della Yamanaka, però chissà?! In fondo ha 18 anni e non è detto che il desiderio di vendetta riesca a placare gli ormoni! XD Molto carina, comunque, sei sempre brava a rendere il senso di necessità e di urgenza che accompagna il desiderio. Per i pairing non so, cosa potrei suggerirti... a me piacciono molto Ibiki Morino e Anko insieme, anche se non ho trovato praticamente nulla su di loro. Vedi tu, se ti ispira, sennò mi farò venire in mente qualcos'altro! ^_^ Baci, tinebrella

29/11/07, ore 16:29

Sei riuscita a farmi piacere la sasu-ino, incredibile!!fino ad ora ci era riuscita solo suzaku...sei proprio brava letizia, non c'è che dire,e mi mangio le mani quando trovo un'autrice così dotata che ahimè non ha gli stessi miei gusti, visto che io ho il problema opposto...Shikamaru con Ino non riesco, non riesco proprio!ti confido che infatti l'unica fic su di loro che ho letto è la tua 'staring is a big habit', splendida...ma ahimè che fatica sig! Concepisco Shikamaru unicamente con Temari!Detto ciò quando sarà il loro turno qui la leggerò...Per il resto aspetto naturalmente la sasu-saku, ma sappi che mi piacciono anche le naru-saku e le neji-hina, in questo siamo concordi...E una bella chiacchierata con te mi piacerebbe sicuramente averla,prima o poi!un bacione e scusa per il papiro di commento!

28/11/07, ore 18:56

Io mi do un pugno in testa per aver perso il primo capitolo! Ti richiedo perdono! Comunque...visto che la coppia ormai è una delle mie preferite l'ho gradita molto; anche l'effetto angst molto..uhm..piacevole? Devo dire che il contesto della storia è uno dei miei preferiti...quella promessa che Naruto non è riuscito a mantenere! E Sakura, finalmente, che gli chiede di smettere! Ma ovviamente Naruto è Naruto, e non rinuncia...perchè è un vero Ninja! *_* Molto bella! Non mi dilungo nel dire che scrivi sempre benissimo e che adoro il tuo stile...(ma l'hai appena detto! NDTe)(Pensavo non te ne saresti accorta NDme) Per concludere...le coppie di cui mi piacerebbe leggere già le conosci! Più altre due! XDXD Ti adoro, geme!
Bacioni, la tua Geme diversa

27/11/07, ore 21:15

Che dire...gran bella idea,Kaho!*.* sarei proprio curiosa di "leggerti" riguardo altre coppie...ho voglia di mettere alla prova il tuo talentoXD Questa NaruSaku(coppia ormai entrata nel mio cuore,se non l'avessi scritta tu sicuramente te l'avrei commissionata io)è un pò...stranaXD Angst inizialmente,con una sorta di atmosfera di dolcezza e delicatezza(Naruto),e di cocciutaggine ed amore nascosto(Sakura)...una solita Sakura debole che fa di tutto per mostrarsi forte:mi piace.Un amore che stenta a riemergere fuori,causa il ricordo di Sasuke...il finale,a me personalmente,è piaciuto.Forse,visto che è "inconcludente" come dici tu,in questa raccolta ci inserirei una seconda parte,appunto perchè sembra un pò lasciato a metà...ma è un bel capitolo,eccellente come sempre^^ uhm...sai già che voglio commissionarti,no?!U.U SasuIno e KakaKure...su ItaIno ho come l'impressione che non ci sia bisogno di farti richiesteXD Insomma...questo gioiello finisce tra i miei preferiti!Ed il tuo boss ti invita a continuarla ù.ù Remember:shippo is love and life!Bacini,Rael

27/11/07, ore 20:20

Oh-oh, un bell'inizio che prospetta una raccolta davvero interessante... Brava! Il pairing trattato in questa prima flashfic mi piace da matti, ed è reso perfettamente, con tratti particolarmente IC da entrambe la parti... Brava! Come hai detto tu, forse la frase finale "troncava" un po' il tutto, ma comunque non ha di certo rovinato questo bell'esempio di NaruSaku! Beh, io aspetto fiduciosa l'aggiornamento... Magari sperando in una ShikaIno, o KibaHina... O, perchè no? Anche in un qualche crack pairing! Continua così, e ancora complimenti!!!^^

27/11/07, ore 18:57

evvai!!!kaho pubbliva nuova raccolat!!!siiiiiiiiiii!!!!!!ok, ora la smetto!XDXDXDXD bellissima, hai già iniziato alla grande con un pairing ke adoro, il prossimo shikaino, ti prego! kiss kiss tvb ino_chan96

27/11/07, ore 17:40

bella questa ff...io sarei mooolto contenta se scrivessi un naru-hina o una sasu-saku...ma se non vuoi non importa...baci lady vampire

27/11/07, ore 17:37

la coppia sakura-naruto la sto imparando ad apprezzare da poco, e trattata da un'autrice brava come te non può che non piacermi, naturalmente. ahimè stavo proponendoti una shika-tema, ma vedo che la tua avversione è pari alla mia per le shika-ino(un giorno mi piacerebbe proprio confrontarmi però con te su questa cosa, visto che mi sei un'autrice così brava), per quanto riguarda gli altri pairing a te la scelta totale, le mie preferenze vanno in primis a sakura e sasuke(anche perchè come angst rende assai), ma qualsiasi va bene, anche i più particolari!un bacione

27/11/07, ore 17:33

si si è molto bella. hai reso molto bene i due personaggi! e anch'io adoro naru/saku!!!^^ alla prox!^__^