The Thing I'll Never Say
di Kaho

27/12/08, ore 15:14

La mia recensione dello scorso capitolo è sparita°° Bah. Riscrivo è.é La DeiIno era fantastica! Li adoro insieme** Sono così carini e scrivi molto bene su di loro** Si si! Il SandTeam, sinceramente, non mi piace XD Ma il capitolo è ben scritto e questo me lo fa piacere ^O^ Complimenti Lety ^O^ E comunque sì: arriva a 100 XD

27/12/08, ore 14:18

Allora, visto che prima ero passata direttamente a questo capitolo (si lo so, a volte sono superficiale e non leggo tutto), non avevo letto tutte le bellissime shot di prima *lacrimuccia di gioia* sono anche super contenta che ci sia qualcun altro che condivide la coppia KibaTema (non so se è stata scritta volontariamente o su richiesta ma comunque: EVVAI! XD) e DeiIno *_* se è possibile fare una richiestuccia, potrei suggerire una SasoTema? Non so perchè ma la trovo molto bella come coppia *_* vabe alla prossima recensione! ^^

27/12/08, ore 14:08

davvero molto bella questa shot, però devo dire che mi sono piaciute anche tutte le altre ^^ adesso continuo a finire di leggerele tutte ^^ ciao e complimenti! :D

28/11/08, ore 23:28

*____________* Nyw. <3
Splendida, favolosa, come sempre. <3 Complimenti, cara, sei un geniaccio. xD
Purtroppo non posso fare una recensione decente perché devo andare, ma hai tutta la mia stima. *w* Bellissima raccolta, bellissima drabble, bellissima e basta. <3
Aggiorna presto.
Bea.

28/11/08, ore 22:55

I due fratelli un po' poco fraterni XD Deidara qui è scatenato, lo amo: sembra che se la voglia mangiare, hai reso benissimo l'idea che lui la guardi come un oggetto, un giocattolo più che una persona, un materiale da plasmare e poi da distruggere una volta che ci si è stancati. E' infantile Deidara nella sua follia, ma proprio per questo più pericoloso: dà proprio l'idea di un esplosivo, tecnica rudimentale ma effetto catastrofico. Brava la mia Chaos <3333! Comunque si vede che è un periodo teso anche per te, le ultime flash sono veramente tremende, hai strapazzato Ino manco fosse una pupattola XD e poi c'è il gran finale, ovvero HidanIno. M'immagino solo cosa potrà partorire la tua fervida fantasia *_* sapendo quanto Hidan ti ispiri cattiveria.
Comunque, tornando alla flash, ottima senza dubbio: concisa, sferzante nella brevità delle descrizioni, efficace e IC al punto giusto. Ino così distrutta sembra di vederla; c'è poi il dettaglio degli occhi, occhi dello stesso azzurro, che a dirla tutta mi ha agghiacciato.
Aspetto la prossima, e brindiamo al legame covalente puro *_*!

28/11/08, ore 22:39

*-* magnifica! Ino e deidara sembrano proprio fratello e sorella, il paragone con l'argilla è assolutamente geniale poi! complimneti!

28/11/08, ore 20:52

Perfetti, entrambi. Lui nella sua folle eccentricità artistica, lei nella sua paura in cui comunque affiora determinazione. Mi piacciono, insieme, oh sì! E le What if ti riescono proprio bene, cara Leti!
Scusa il commento misero e velocissimo, ma vado proprio di fretta! Sappi comunque che mi è piaciuta tantissimo! *-*
Un bacione,
Ludo.

27/11/08, ore 23:02

Per essere il fratello gemello separato alla nascita ha idee quanto meno poco caste XD
bella Lè, complimenti!
Un bacio
Roberta

13/11/08, ore 16:28

Alur. Intanto, complimenti per il podio, meritatissimo. Mi piace molto la figura di Ino: è forte, irruenta, la sua tenacia colpisce. Mi è piaciuto il fatto che il suo viso fosse sporco(simbolo di forza e di fatica) e che solo le lacrime( un elemento semplice ma fondamentale)riescano a pulirlo. Ho adorato l'uso della parola irriconoscibile: Ino, che è sempre stata ammirata e conosciuta( o almeno, così si evince dalla trama....e dalla mia testaXD) adesso è scomparsa, svanita, bruciata. Davvero , una parole dalla forza impressionanteO_O. E Itachi, signore di inganni, imperterrito nella sua crudeltà, si concede un sospiro...stanco?triste?pentito?. Adoro l'ambiguità che gli hai donato. E infine, il sole alto nel cielo non riesce ancora a smascherare l'inganno( che poi inganno non era). Bellissima!LaLa

12/11/08, ore 16:23

Shore, ti dimenticasti di me ç_ç E io? Voglio anche io il mio bel bignè, che cavolo! Va beh che quelli lombardi non mi piacciono, hanno una crema diversa dalla nostra sicula, e personalmente preferisco quella di casa xD
C m q, lasciamo perdere xD
Kokkai è qui, Kokkai è di nuovo qui *canticchia*
Che dire, non so. Non so bene che pensare, ma effettivamente non posso negare che mi è piaciuta! cioè, è particolare, una flash fic che non è né musicale né di uan violenza cruda. E' più soffocante, ma neanche troppo... asfissiante con la sua palla di fuoco, quel fumo nero: dio, Ino che testarda continua, credendo nell'illusione. Sì, c'è un senso di cappa, che tarpa le ali vitali di Ino, e il Sole è oscurato.
Mi è piaciuto il pensiero finale di Itachi, così... tenero. Sì, tenero.
Certo l'ha uccisa... ma in fondo, non si dice che è il pensiero ciò che conta? (quando si parla di regali sì, ma forse in amore no... dettagli xD)
sì, è tenero *-*
*assolutamente accecata dall'amore per Itachi e dalle sue parole tenerose*
xD
Ti mando bignè anche io, shore mia! Per colazione, due o tre bignè alla frutta, umh sai che buoni *_*

10/11/08, ore 15:59

La Ita/Ino all'inizio non mi piaceva, ma da quando leggo quelle tue e di Roberta, questi due insieme cominciano davvero a intrigarmi! Mi è piaciuto l'uso che hai fatto dell'elemento e la descrizione di questa Ino. Il finale lascia davvero un sapore amaro nella bocca. D'altronde si parla di Itachi.. complimenti per il podio... Aspetto anche io la Hidan/Tema!

10/11/08, ore 10:32

*accetta allegramente il bigné* che bello! Colazione! ^O^ (sono ancora sotto le coperte di flanella a rotolare nel calduccio XD) È molto criptica ma non per questo confusionaria. Hai mostrato insieme due personaggi che mai si sono incontrati dando, con l'ultima frase, uno spiraglio in più ** Mi piace! Complimenti socia ^O^/

09/11/08, ore 21:59

E' strana, guarda, molto molto strana, e diversa da tante tue flash precedenti. Più criptica nel significato forse *uhm*, perchè la frase finale personalmente non mi basta per chiarire del tutto il senso di questa breve, brevissima flash ItaIno.
Non è a mio gusto il tuo lavoro migliore :), si perde un po' della tua solita e consueta originalità, dato che il tema dello scontro Itachi/Ino è piuttosto sfruttato, però l'eco del tuo stile si sente forte e chiaro. Ino irriconoscibile fa paura, e ti è bastata una parola per far vedere a chi legge l'orrore di un corpo devastato dalle fiamme nere. Per questo dico che il terzo posto è ampiamente meritato *_* brava piccola Chaos, sei riuscita comunque a contestualizzare un pairing crack in una situazione Canon, cosa piuttosto difficile per l'ItaIno, che chiama a gran voce le ambientazioni AU u.u una bella prova^^! Resto in attesa della prossima DeiIno. E ovviamente della Kiba/Yugito finale, aw *_*!
Dì un po'... ma come ciliegina sulla torta una KibaHanabi *occhioni sbrillucicosi*?!?!? Pliiiis!

09/11/08, ore 21:39

Wow. Ho sempre pensato che scrivere drabble sia molto difficile, riuscire a condensare in pochissime parole una sensazione non è cosa da tutti. Poi c'è chi, come te, riesce a farlo in modo magistrale, come in questo caso. Perché alla fine l'emozione arriva in pieno, stringendo il cuore. Bello anche il tema del fuoco, come jutsu di Itachi, come sensazione interiore dilaniante per Ino (e forse anche per lui, alla fine). E' la prima ItaIno che leggo, boh, strana, ma mi è piaciuta *-* e scusami, ma non ho letto il resto della raccolta. Hai detto che avevi intenzione di scrivere due capitoli su questa coppia, spero che lo farai davvero. E comunque io aspetto la HidanTema ^^ Complimenti, davvero.
Ps. che significa il titolo? ^^" perdona la mia ignoranza.

09/11/08, ore 19:31

Bella. Semplice, ma innegabilmente bella.
E poi, cavolo, un terzo posto è pur sempre un terzo posto! Non lamentartene, eh! u.u
A parte questo, brava come al solito. Complimenti, continua così!
Un bacio,
Ludo. =)