The Thing I'll Never Say
di Kaho

...azz. kiba e hanabi. e come renderli praticamente perfetti insieme. veramente una bellissima scena, degli scorci azzeccati, dei dialoghi che rimangono impressi: li hai delineati come solo tu sai fare, non avevo alcun dubbio sulla tua maestria, brava leti!! mi è piaciuta proprio tanto, come sempre quando si tratta di te posso aspettarmi ogni volta di tutto!
e per la cronaca, la fine...cavolo. sono rimasta pietrificata. chiedendomi per l'ennesima volta come diavolo fai in così poche righe a imbastire sempre situazioni e sentimenti così forti!!

25/09/08, ore 22:36

Mi ha ricordato involontariamente un film tremendo che ho visto poco tempo fa in dvd, ovvero "Blow", con Quel Figo di Johnny Depp e con Penelope Cruz. La cosa strana è che c'entra poco o nulla con questa flash, se non per il fatto che la spacciatrice Yamanaka è distruttiva come il personaggio di Penelope Cruz e qui come in "Blow" la droga e il carcere giocano ruoli chiave.
Che Shikamaru e Ino inediti hai presentato *_*! Io però in queste vesti così inusuali ce li vedo. C'è ovviamente il gusto del proibito, insieme a quello delle inseparabili sigarette, e quest'atmosfera dark e pesante da sopportare, molto da Sin City -aridaje con i film!- e da vite ai margini della società. Mi piacciono un sacco queste storie di degrado, di bassifondi e di vite sbagliate. E non solo perchè sono angst *_* ma perchè sono profonde, poco ordinarie, spesso compassate e molto, molto interessanti.
Insomma, questa flash mi è piaciuta tanto <3333 la incornicerei se potessi. Mi ha ricordato un sacco di libri, di film, di immagini... anche Black Lagoon, pensa te! E poi l'immagine finale che richiama ai fiori e all'infanzia, a un ricordo comunque idilliaco, mi ha davvero sciolto il cuore.
Ben fatto, Chaos!

25/09/08, ore 15:33

*___* Non ci sono parole, nono.
Assolutamente stupenda, dall'inizio alla fine. E' incredibile come tu riesca a fare fic così belle utilizzando così poche parole. *__* Di conseguenza, complimenti. xD
Aggiorna presto!
Bea.

25/09/08, ore 15:30

Oddio
ammetto di non amare molto questa coppia, ma la flash M I P I A C E. XD è bellissima! Sarà che io adoro quelle storie strappalacrime e un po' sinistre, dove si ama anche se si farebbe di tutto per dimenticare il volto e il sapore dell'altra persona...
Però Ino non la vedo molto in quella veste... mah. Non conosco molto il PG.XD
Saya

23/09/08, ore 23:49

Crociata personale? =.= *ride* ... e cosa, Leti-chan? La crociata dello Shikamaru un giorno di Ino e uno di temari? XDDD
Okay, ho sonno, perché sto sparando davvero scemenze e credo che tu te ne sia accorta fin troppo bene (se poi hai letto la canzone su Kokkai nell'altra recensione... beh, hai capito che in questi giorni sto fondendo xD).
Cmq. Ino spacciatrice non ce la vedo °-°
Però mi piace l'idea di quel ... quell'amore proibito, della sensazione di Ino sulla sua pelle che non vuole sparire. Il fumo può cancellarla, ma per quanto poi? Il profumo dei fiori c'è sempre. Ino c'è sempre, ed è assillante, e non scompare mai.
E Shikamaru può provare, ma tanto la salverà prima o poi. Insomma, è Shikamaru, e lui pensa alla salvezza e alla saluta dei suoi ... compagni. E Ino eral a sua compagna d'infanzia. Ed è la sua compagna di letto. E poi la ama *l'ha deciso di suo XDDD*
E che cavolo xDDD
Inshommina, brava la Leti *_* Letis... Lattuga *o*
Coff... non fare caso al mio collegamento (tuo nome, la forma inglese di Lattuga nella pronuncia (letis, sese), Lettuce -> Lattuga xDD)
Sì, non ti preoccupare troppo per la mia sanità mentale, qui ci siamo arresi all'evidenza. Ricorda che qui, dalle file Bianche, tifiamo sempre per la candeggina. Bleach for ever, no?
+_+
E ora vado. E bravissima Leti *w*
Alla prossima xD (ti devo recensire su Nana, maledizioneee!, e anche su Kiba e Hana... ce la farò *_*")
Kokkai/Koks/Kokò/Kò e chi più ne ha più ne metta xD

23/09/08, ore 20:58

CHe bellaaaaa *__* mamma mia. Stupenda l'idea per prima cosa e poi, ovviamente come la descrivi. Me lo immagino perfettamente uno Shika così...ma anche Ino. Per altro l'idea di un triangolo Shika Tema Ino AU in stile poliziesco mi è venuta in mente mentre ero sul bus...chissà che non riesca, prima o poi, a scriverla. Nel frattempo ti faccio i miei complimenti, perché adoro semplicemente il modo in cui scrivi. Sei proprio bravissima!^__^

18/09/08, ore 12:54

Tessò... mi ero persa questa MinaKushi (*sbatte la testa ripetutamente contro la scrivania*). E, cavolo... T^T rischi seriamente di farmi commuovere! Prima di tutto, adattissima la song di Jovanotti ù.ù E complimenti per il momento scelto, delicatissimo (ricordo che scrissi anche io una MinaKushi ambientata poco prima della morte di Minato, e non ho dimenticato la difficoltà nel condurla) ma che hai saputo gestire bene, come tuo solito: soprattutto i pensieri non-sense di Minato, che dovevano per forza essere così. Ma comunicano molto, e ti stringono il cuore. E già si percepisce il grande errore di Minato, il far abitare il fuoco in suo figlio, ed il suo rimorso, unito alla nenia della ninna nanna di Kushina, che qui diventa come una madonna, santa, bella, miracolo della natura. Non ho parole tessò... sai quanto li ami. E quanto ami il tuo modo di scrivere... x3 Piuttosto: c'era qualcosina che mi avevi promesso... non te ne dimenticare, eh! ù.ù xD Un bacio, Rael, stavolta non la tua maturissima lettrice, perchè si è lasciata prendere dall'amore per MinaKushi T^T

10/09/08, ore 03:16

*O* Hidan e Temari! Adoro questa coppia! *w* sprizzano erotismo da tutti i pori *Mikky inizia a sbavare* ma mai quanto le mie NejiKiba =.= loro sono L'EROTISMO XD va beh. Hai fatto un ottimo lavoro tesoro. Bellissima e se un giorno mi scriverai una NejiKiba sappi che metterò in una mia longfic la coppia NaruSaku ù.ù ... dalla regia mi dicono che sembra un ricatto quindi ritiro XD ti voglio bene!

08/09/08, ore 22:46

Io sono ShikaTema, ma ammetto che la HidanTema mi stuzzica. Soprattutto se poi scritta così. Ho amato questa Temari, forte e decisa nonostante tutto. Per non parlare della parte finale, con la battuta di Hidan che colpisce appieno. Mi hai trasmesso davvero molto, tra l'altro il tuo stile è perfetto per questo genere di fic. Complimenti!

08/09/08, ore 18:52

Forte. Questo risulta dalla fic. E' semplicemente forza, e attrazione, ciò che scorre fra i due *_* (anche se da parte di Tema non se ne fa cenno, ma va bhe xD).
Ho notato che nella lista della spesa c'è ancora la ShikaIno da fare +__+ Noi attendiamo, Ye.
Tornando a questa flash xDD... la coppia in sé non mi dice nulla, diciamo che neanche me li immagino insieme, ma mi piace questa Froza che si sente. Sono tutti e due con dei caratteri prevaricatori, decisi. E' una coppia scoppiettante, sì *__* Mi piace per questo, la flash (e la coppia)! Brava Leti.
E grazie per la recensione a "Respirare". Sono grande? Ti ha sciolto? Aww, tu mi hai sciolto! Sono rimasta così *o*
>w< Anche tu, Leti, sei grande! *__*
Kokkai (sempre e comunque xD)

08/09/08, ore 12:26

Oh, l'aggiornamento tanto atteso. *__*
E l'attesa è valsa la lettura. *__* ... credo che quello che ho detto non abbia senso. ._. Vabbè, suvvia, sono in crisi-finire-i-compiti, un po' di svago mi fa bene. ._.
Comunque sia, la fic è stupenda. *__* Certo che Hidan poteva essere un po' più delicato. xD Ok, no.
Aggiorna presto!
Bea.

07/09/08, ore 22:40

*gioia, gaudio e tripudio!* straordinariamente bella.
Perfetti i due personaggi, perfetta la flash e perfetto lo stile.
E la coppia. Ah, che coppia! *_*
E...e...la dedica. ooooh, mi sciolgo! Grazie a te, e la mia scemenza non ripagherà mai tutto quello che tu hai fatto per me, tesoro!
Un bacio!
Roberta

07/09/08, ore 20:35

Aaaaaaah ma che teneri (?) *_* ma che dolci, ma che lovvosissimi!
Ed è qui che Shikamaru si eclissa come una nuvola di sapone sotto un getto d'acqua, o come un pupazzo di neve il 15 agosto, o come il burro a contatto con una fiamma ossidrica, o come lo zucchero filato non appena lo addenti...
Dovrei lasciar perdere i paragoni, lo so, ma è più forte di me: se non fosse che Hidan è morto e stramorto -o meglio, smembrato in tante piccole parti e seppellito nella foresta dei Nara- sarebbero la coppia più bella del mondo (e ci dispiace per gli altri).
Insomma, ma WTF ShikaTema O_O?! HidaTema! Sprizzano sadicità da tutti i pori. Una coppia da cinema, da film, da grande schermo, da tutto u.u assolutamente. Brava Chaos! Li muovi in un modo splendido, sembra di averli qui davanti agli occhi. Li rendi pieni di emozioni, di sentimenti, di rabbia inespressa, di voglia di scontro, soprattutto di tensione. Aw <3 sono splendidi, davvero.
E, guarda, prima di finire questa raccolta un pensierino su Hidan e QUELL'ALTRA lo devi fare assolutamente. Compreso u_u?! Anche quella coppia lì deve conquistare il mondo, proprio come la KibaHanabi *_*!

01/09/08, ore 15:02

Finalmente posso recensire per conto mio! XD Felice che io non sia più un parassita benigno, Lechu? :) Anyway, i miei occhi non possono che luccicare quando leggo queste poche e intense righe. XD Nelle drabble sei perfetta: dei piccoli quadretti, introspettivi al punto giusto, non troppo machiavellici, scorrevoli, inquadrano l'obiettivo con armonia, descrivono poeticamente e realisticamente con un lessico semplice e ad effetto... insomma, scorre tutto alla perfezione per far smuovere qualcosa nel cuore dei lettori XD Per quanto mi riguarda, il modo con cui scrivi le drabble è contaggioso: ogni volta che ne leggo una, mi viene voglia di scrivere: onorata? XD KushinaXMinato... E' una delle tue coppie fluff-non-diabetiche preferite, giusto? E a te piace commuoverti, Lechu, se mi descrivi la loro morte congiunta tra cenere, fuoco, l'ironia e la volgarità di Minato (XD) e la chioma di Kushina che svanisce tra le fiamme... fortuna che Naruto si salva, altrimenti sarebbe stata un'opera di auto-distruzione emotiva XD Al prox chap e anche in altre fic, devo solo impratichirmi con le recensioni ora che sono autonoma XD Bye, Deda

20/08/08, ore 19:35

molto carina, personalemte anche a me piacciono suigetsu e karin, peccato ci siano poche fic su di loro.