The Thing I'll Never Say
di Kaho

06/12/07, ore 16:06

AH...hai perfettamente ragione, questa coppia proibita è troppo bella. Mi piace leggere di loro, della loro relazione segreta...è qualcosa di eccitante. *-* Per non parlare di, come hai detto tu, Hiashi ed Hanabi che sono troppo ciechi per notarlo! Sembra un pò una presa in giro, detta così! XD Comunque, questa flash l'ho adorata! Mi è piciuta tutta, soprattutto l'ultima frase. Beato Neji, che si trova qualcuno a casa dopi gli allenamenti. Io ci trovo il mio gatto...-.-
Sasori? Bhe, ha dovuto guidare lui fino a casa, renditi conto. U_U Si, la prossima volta tocca decisamente a noi! XDXD
Ti adoro, geme!

05/12/07, ore 21:41

Ma benedetta ragazza, vuoi farmi uscire pazza? Parto un paio di giorni per Urbino (con un senso di colpa tremendo perché domenica ho letto la SasuHina e non ho fatto a tempo a commentarla) e tu hai già aggiornato non una, ma ben due volte?! è.é
Oh, quante cose da dire! La prima è che quando ho letto 'Sasuke e Naruto (friendship... credo)' tra i pairing ho ghighato tantissimo! Lo yaoi si sta lentamente e inesorabilmente insinuando tra le pieghe delle tue coppie etero, non può farci nulla! XD Ok, dopo il mio consueto sproloquio delirante, iniziamo coi commenti.
SasuHina: mi è piaciuta, in particolare per l'atmosfera surreale e vagamente inquietante di questi due corpi diafani e intangibili, eterei ed evanescenti, la cui vicinanza suggerisce più assenza che presenza; ho adorato la schiena di Sasuke! ^_^
ItaSaku: molto particolare; è ossessiva, angst: Sakura tenta di curare Itachi perché torni a vivere, a vedere, a vederLA. L'unica cosa che forse mi ha convinto poco è la mancanza del motivo per cui Sakura debba curare un nemico come Itachi, ma capisco che in una flashfic è difficile contestualizzare, è più una narrazione per immagini e sensazioni, per dettagli. Comunque mi ha colpito, soprattutto per quel 'mi vedi?' ripetuto in maniera sempre più concitata e disperata.
E finalmente veniamo alla NejiHina! *_* Come ti ho detto è il mio pairing etero preferito in assoluto, quei due sono fatti per stare insieme! Mi è piaciuto molto il tono di questa flashfic, delicato e sussurrato, leggero come uno sguardo furtivo. A tavola ci sono quattro persone ed ognuna ha gli occhi dello stesso colore, con lo stesso potere; eppure quelli di Neji e di Hinata si incontrano, e sono così diversi, e gli occhi di Hanabi e Hiashi non si accorgono di nulla, rimangono ciechi, in quel momento ma anche in generale, dato che ignorano la relazione notturna tra i due cugini. Bello anche lo spunto del thè verde, è una cornice davvero deliziosa! =3
Un solo appunto: ho notato qualche erroretto di distrazione qua e là, ma niente di che.
Attendo la prossima! ^_^ Baci, Vale (è la prima volta che inserisco i tag 'br' per andare a capo in una recensione, spero di non aver combinato un macello...)

_Rael_89
05/12/07, ore 20:24

Ma che cavolo,perdo sempre un aggiornamento...T.T beh,finalmente ci hai dato un taglio alle coppie che odioXD Per carità,sempre meglio di SasuSaku...ma nemmeno ItaSaku riesco a sopportare più di tanto -.-° e vabbè...però devo ammettere che mi è piaciuta l'idea della cecità di Itachi e di una Sakura medico che prova a curarlo.Passiamo a NejiHina:mi piace l'incesto,benchè preferisca NejiTenXD E l'idea del thè è magnifica,esprime proprio l'eleganza degli Hyuga*.* inutile dire che la frase finale,maliziosamente riferita ad una segreta riunione che lo attende con Hina dopo gli allenamenti,mi ha colpita parecchio*w* E spero che la prossima coppia sia KarinSuigetsu*.* una delle mie preferite!Sai che ti adoro sempre più?!*.* XD ItaRael,SasoMimi e YoKaho forever!^o^Bacini,Rael

05/12/07, ore 19:13

Accidenti, mi ero persa l'ItaSaku e tu già ne posti un'altra ç_ç Whatever. Tecnicamente a me le NejiHina non mi dovrebbero piacere (fan delle NejiTen e NaruHina *e per l'ennesima volta coff coff* X°D) però questo amore proibito...awn! *__* mi è piaciuta da morire! Davvero, hai saputo esprimere in poche righe qualcosa di molto profondo. Assolutamente d'effetto la frase finale! Bella, nient'altro d'aggiungere! Aspetto la prossima che commenterò tempestivamente promesso ù_ù Un bacio XD!

05/12/07, ore 17:53

come sai apprezzo moltissimo il neji-hina, e mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera della tua flash fic: così fintamente distaccata, quasi asettica, ma sotto sotto fatta di parole non dette, silenzi carichi di significato, tensioni palpabili...Sì sì, bravissima kaho,davvero!!mi stupisci sempre in positivo, questa tua raccolta ormai è un appuntamento davvero irrinunciabile!Comunque certo che apprezzo l'itachi-ino, quei due insieme sarebbero perfetti sai?se ci pensi una come ino con uno come itachi fanno faville...per quanto riguarda i pairing a venire, il neji-ino mi lascia un po' indifferente, anche perchè un mio pairing-fissa è la neji-sakura, ma ovviamente aspetto che tu mi stupisca:-), karin-suigetsu nn li conosco, e invece il neji-ten è una delle coppie canon che rende sempre bene, è che è anche gradevole e bella da leggere e scrivere.Comunque sono contenta che a prescindere dalla shika-ino per altre cose concordiamo in pieno(anche la gaara-sakura,uao!)!un bacione grande

05/12/07, ore 17:27

Awww *_*
Passando alla flashfic: l'ambiente è perfetto. Statico, freddo, eppure anche gli occhi che vedono ogni cosa sono rivoltati all'interno. La fragilità e la sottomission di Hinata prendono i toni di un'abitudine e Neji, che aspetta la punizione, la fine, mi è piaciuto davvero molto.
Bella bella bella, sì.
Helen :3

05/12/07, ore 17:23

Premettendo che Neji è SOLO mio (un suo pezzetto indefinito lo affitto a Tenten il weekend) e che non amo particolarmente Hinata (come Itachi, per me sono indifferenti),qVesta flash mi ha intrigato. Mi piace il modo in cui non cadi mai nello smielato da diabete, cosa che odio nelle fanfiction (anche se qualche volta ci cado io stessa mentre scrivo...che contraddizione vivente <_<), e come da semplici situazioni, come appunto il rituale del thè pomeridiano, tu riesca a tirare fuori questi piccoli capolavori. Mi re-inquino maestade. Aspetto trepidante la NejiTen. kiss, harryherm
...ups ma cosa stavo dimenticando?? Il pairing XD!!! Ti prego non mi prendere per scema, ma l'altro giorno mi è balzato in testa e stavo per venire a proporlo...poi ho visto che non accettavi più richieste e ci sono rimasta. Bene il famoso pairing (un pò impossibile, ma tu sei una maga in questi campi) è...*rullo di tamburi* HANABI/KONOHAMARU.*Piovono pomodori* gneee...io l'ho detto uh.

05/12/07, ore 17:02

oh, kaho-sama, ma lo sai ke ti lovvo??????????????eh???? era semplicemente bellissima!poi dato ke io te l'avevo proprio kiesta qst coppia, mi hai resa felice! *me commossa che si asciuga una lacrimuccia* grazie...sniff, sob!così profonda!insomma, tu scrivi divinamente, sei troppo brava! e poi la tua scrittura è così fluida, così, così...meravigliosa? si, direi ke è l'aggettivo giusto!!! giustissimo, anzi direi! brava, con hiashi e hanabi ke nn vedono i due...molot bellaa,, significativa e profonda! un bacio! sei mitica e ribadisco che la ita\saku era bellissima! un bacio! kiss kiss ino_chan96

killuy_93
05/12/07, ore 16:17

O.o...bellissima! ma lo sai che...(la cosa mi spaventa abbastanza...)...grazie a questa fic... ha cominciato a piacermi LEGGERMENTE la coppia NejiHina?...O.o...la cosa è traumatizzante...vabbè...che peccato per la SaiIno...ç.ç...vabbè...(per il caming soon: Suigetsu è troppo un grande...ma con Karin???)...so che farei SPAM, ma non dirò il titolo: ho scritto una KibaHina(sotto nick Nidaime_93)e vorrei sapere se è scritta bene...dato che tu sei molto brava volevo un tuo parere!XDD...aggiorna presto!Ciao,Bea!

05/12/07, ore 15:46

Caspita, se è bella... Mi piace un sacco questa flashfic! NejiHina... sì, in effetti il pairing non è proprio niente male... E poi sarà che l'hai reso benissimo! Era come se mi trovassi lì ad assistere a quella scena: hai trasmesso perfettamente l'atmosfera austera e compita che regna nella dimora degli Hyuuga, e soprattutto il gioco di sguardi, non visto, tra Neji e Hinata... Stupendo! Bravissima, come al solito le tue fic trasmettono moltissimo... Complimenti, e aggiorna presto! (tanto ormai è inutile dirlo, visto che hai un ritmo di aggiornamento invidiabile!)... Un bacio!!!^^

04/12/07, ore 19:05

Secondo me, invece, ti è venuta davvero bene. Itachi come ultima ancora di salvezza è decisamente una visione che non mi sarei aspettata, ma che mi ha davvero piacevolmente sorpreso, così come ho apprezzato moltissimo, ritrovandola in questa flashfic, quella disperazione in Sakura che io amo le sia attribuita. A questo punto posso solo farti i miei complimenti per questa raccolta e attendre in ansia la NejiHina (Awww *_* Me ama) e la NejiIno :3

04/12/07, ore 18:55

Non ti piace? A me si. Certo, un pò triste. Anche perchè se ho ben capito Sakura muore alla fine...O.o Bhe, io non piango per lei. U_U No, dai! Scherzo...XDXD
Mi sono seriamente preoccupata per Itachi, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena in cui lui guarda oltre le spalle di Saku...*-* Molto bella!! Però si vede che le ItaIno hanno fatto le radici nel tuo corpo! XDXD Brava, geme! Ti adoro!

04/12/07, ore 17:28

Non ti piace? Cioè, tu OSI dire che questa flashfic ti è venuta male? Nonono, non ci siamo; è bellissima! Malgrado la coppia non mi piaccia molto, questa è probabilmente la più bella flashfic di questa raccolta, finora... Adoro il modo in cui l'hai scritta, adoro i sentimenti che la pervadono, adoro i paragoni che hai fatto con Sasuke e Naruto, e il fatto che Sakura tenti, anche se inutilmente, di salvare almeno Itachi... Bella. Mi ha colpita davvero tanto. Solo una mini-svista: hai scritto cechi invece che ciechi... ma vabbè, dettagli!^^ Ancora complimenti per questa stupenda ItaSaku... Non hai motivo di ritenertene insoddisfatta! un bacio, e aggiorna prestissimo!!!^^

04/12/07, ore 17:18

ops ho letto male la prossima è una neji-hina!meglio ancora,è un pairing fantastico:-)

killuy_93
04/12/07, ore 17:13

Kikkuy???vabbè...bella!molto bella!^O^...la prossima è una NejiHina???*ribrezzoribrezzo*...O.o...mmmh.......e quella dopo è SaiIno!Siii!Yeah!aggiorna presto!Ciao,Bea!