The Thing I'll Never Say
di Kaho

14/04/09, ore 12:53

Si è cancellata una parte di recensione =_="
Dicevo che nella fic risalta il movimento: lo scontro fra Akamaru e Kiba, il continuo parlare di Hinata che cerca un compromesso, l'incedere felino di Jugito, ghignante, un po' baldanzoso.
Mi è piaicuto proprio per questa atmosfera in qualche modo movimentata, e sferzante di artigli felini. Awww. E poi il contrasto fra cane e gatto, fra chi è fedele e chi è indipendente! *_*

14/04/09, ore 12:50

Buhhhhh (è un saluto, sisì)! *__*
Ciao nee-san caVa. Prima o poi dovevo arrivare +_+ e quindi eccomi qui, finalmente ^^
Devo dire che non ricordo chi è la protagonista, ma ho capito che è molto ferina e felina xD Perciò capisco il comportamento di Akamaru e di Kiba, adorabili nel loro "battibecco" XD
La parola giusta per questa donna Sferzante. così come la fic, che è Sferzante. Sprizza energia da tutti i pori, stile Kiba of course, e ha anche una pillola amara da ingurgitare come lezione, alla fine! Mi è piaciuta tanto, è molto... energica, in qualche modo. Brava la Lè*_*
E scusa per la recensione senza senso XD

09/04/09, ore 14:20

Una coppia crackossissima, croccante e interessante! Un pairing che ha tutto tranne il canon, è incredibile come trovi affinità anche tra i pairing più assurdi. Mi è piaciuto moltissimo il collegamento tra cane e gatto, i caratteri astiosi e complementari di Nii Yugito e Kiba, e specialmente la figura dell'animale, che invece è totalmnete diversa. Nii non può fidarsi nè di sè stessa nè del suo animale, che è un mostro, mentre Kiba, grazie ad Akamaru ha imparato a fidarsi dell'amico e ad aprirsi anche con le altre persone, come dimostra il suo carattere sicuro e gioviale(Akamaru ha un effetto terapeutico!*_*). Bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

06/04/09, ore 21:20

Ma io sono piùùùùùùùù che soddisfatta :DDDDD secondo me è stata una vera e propria impresa eroica scrivere qualcosa su un pairing del genere. Per prima cosa perchè, come ti ho detto e come noi sappiamo, la donna della vita di Kiba Inuzuka è innegabilmente Hanabi Hyuuga, ma per seconda cosa perchè mettere insieme una Jiinchuriki di vent'anni e passa e un ragazzetto imberbe di tredici, per quanto sia un Inuzuka, è sotto ogni punto di vista un'impresa eroica. Ma tu ci sei riuscita *_* lo sapevo che tanto ce l'avresti fatta, sei troppo brava ad approfondire un qualunque personaggio ti si ponga davanti. Tra l'altro mi piace la lezione di vita che Yugito ha impartito a Kiba: non fidarsi mai di nessuno, proprio il contrario della natura 'canina' e fedele del ragazzo. Difatti Akamaru sembra percepire questa tensione e reagisce di conseguenza. Amo questi momenti di empatia fra il cane e il suo padrone :) mi ricordano molto le varie parti dell'anima e del manga in cui Kishimoto ha approfondito il rapporto. Nello scontro con Sakon e Ukon ad esempio... che belli.
Per il resto, sei stata brava Chaos <3 non ti preoccupare. Sono soddisfattissima al 300%. E un po' mi dispiace perchè questa raccolta sta per finire ç_ç che peccato, è tanto che la seguo e mi mancherà, sai? Un bacio enorme!

05/04/09, ore 19:37

Sarebbe bello se mi informassi quando mi dedichi una canzone XD Così evito di fare una figuraccia immane commentandola dopo secoli. Dunque.
Se devo essere sincera la canzone mi mi piace molto... ho una sorta di idiosincrasia nei confronti di Jovanotti, che me lo rende poco simpatico a prescindere u_u eh, non posso farci niente.
Per fortuna la tua graziosissima flashfic ha evitato il tracollo <3 dico sul serio Lè, è bellissima.
Prima di tutto adoro la coppia, Minato e Kushina sono due dei miei personaggi preferiti, in secondo luogo l'hai scritta tu, indi è strepitosa a prescindere, infine è semplicemente awww e pure argh! u.u Insomma, hai capito, vero?
E' bella, godibile, con quella punta di angst che piace a tutti!
Grazie mille *w*
KushiClà

05/04/09, ore 18:31

ma che bella idea!*_* ancora *__* mi piace molto questo pairing...è perfetto! Brava hipatya, ottimo suggerimento :) che carina sul finale che si stiracchia XD mitica jugito!!! anche io la adoro! Brava Kaho!

05/04/09, ore 16:15

Bella, hai sfruttato appieno òle differenze tra cani e gatti, riadattandole perfettamente. Che poi io sia una sostenitrice dei felini, terrorizzata dai canidi...ok ok, sto divagando...
Complimenti Lè, efficace anche nel crack più crack.
Roberta

11/03/09, ore 20:43

L'ho riletta tre volte, per far scendere un po' la temperatura. Alla fine, intorpidita, mi accingo a recensireXD. Offuscata dal ghiaccio, Ino, bellezza artica, ripensa ai suoi errori. In poche righe, tanto. E Asuma è solo un fantasma, Hidan è Jashin stesso che le sussurra la sua ennesima vittoria. Una fic che mi ha confusa, inebriata, intristita, emozionata. In tre volte, ho sentito lo stesso dolore. Ma ora passiamo alle cose serie: perchè la raccolta sta finendoç_ç?? voglio ancora capitoli, sigh!LaLa

11/03/09, ore 11:11

Ciao Nee-san, sensei (uh?!), Lettuce, pokèmon o altre varie cose pucciose (Retasu <3).
Ha un che che non capisco XD Lei l'ha sposato, ya, lui è un bastardo, e alla fine sono in prigione? Umh ._. non lo so, non ragiono oggigiorno.
Che importa, +__+, sai cos'è l'importante, alla fine? L'emozione. Ya.
E' come... un cristallo di ghiaccio, con i vari disegni dei fiocchetti di neve cristallizzati, grigio, bianco, azzurro - di un azzurro diverso dal mare e dal cielo - e sotto, la tundra - la Russia, Hidan, quello che vuoi. Hidan che è come ghiaccio (o fuoco?) nelle vene, e ti violenta con la sua voce sprezzante, e anche con la sua sola presenza.
Mi piace Ino che sfrega le mani, un po' impaurita, un po' ossessionata.
Tesò, davvero bella <3 - torna presto e continua così!

10/03/09, ore 20:03

Bella, di quella bellezza fredda.
Il colore che più domina in questa tua flash - perchè come sempre tu riesci a dare colore a ciò che scrivi - è quel bianco azzurro delle nevi perenni. Quello che è meraviglioso, ma che fa male anche solo a guardarlo.
il tuo Hidan è dannato, la tua Ino così ferocemente rassegnata.
Grazie Lè...Alla faccia del blocco!
Roberta

10/03/09, ore 18:47

Recensione relativamente breve [con un pc che ha deciso che Internet non lo posso più usare, e fisica che mi aspetta -_-].
Flash? glaciale, di quelle che ti prendono nel profondo senza sapere bene il perchè, di quelle che, insomma, fanno rabbrividire.
AH, spero che il periodo di crisi dallo scrivere finisca (io ci vivo in quel periodo quasi sempre -__).
la piccola ale

08/03/09, ore 22:39

Penso tu sia riuscita a descrivere questa stravagante coppia in modo delicato e poetico, è adorabile come un incontro-scontro così normale e classico possa provocare tanti sconvolgimenti interiori. La frase "l’essere che portava con sé il cielo" è bellissima, se solo Shino dicesse a parole quello che sente avrebbe tutta Konoha ai suoi piedi XD. Stupenda l'introspezione di Shino, e di come quell'attimo in cui ha incontrato la ragazza lo ha turbato così tanto, mi è piaciuta l'idea dello sfarfallio nello stomaco, ottimo paragone se parliamo di Shino. Perfetta la conclusione poi, mi ripeto, ma è molto delicata, mi è piaciuta tantissimo.

07/03/09, ore 23:40

Lè...
Lè. Non ho parole. E' bella. Ma bella davvero. Molto molto molto bella. Con questa breve flashfic sei riuscita a parlare della coppia -sì, perchè sei riuscita a presentarli come tale- in poche righe, descrivendo semplicemente un fugace incontro (più tendente allo scontro a dire il vero). Non c'è nulla di superfluo: sono semplicemente loro.
Ci sono molte frasi che mi sono piaciute, ma quella che mi ha colpita più di tutte è "La prima cosa che pensò fu: velenosa. Come gli insetti dai colori troppo vivaci". Non so come mai, ma l'ho trovata poetica, meritevole di una fan fiction tutta sua, per poter essere sviscerata e sviluppata in tutta calma...
E poi ovviamente la frase finale è semplicemente AW. Lè, sapevo che non mi avresti deluso *_*
W i coleotteri verdi!
Maggiore Coleottero Mela, altresì detta MinimoComuneDenominatoreClà.

05/03/09, ore 21:34

Carinissima, verde smeraldo. Shino, silenzioso e imperscrutabile, emerge confuso e sereno nella tua fic. Shiho è perfetteamnte IC, intelligente ma imbranata, realistica. è il paragone con il cielo, azzurro o nebbioso, è così tenero e veritiero. Brava*_*!LaLa

05/03/09, ore 15:48

E' eccezionale. Originalissima, fuori dagli schemi... Non avevo mai immaginato questi due assieme! Eppure, incredibilmente, sono così simili e compatibili... *-*
...E la resa è fantastica, accidenti! Mi chiedo come tu sia riuscita a gestire e muovere così bene due personaggi così poco rilevanti... Shiho è perfetta, esattamente impacciata, goffa e confusionaria come la si vede nel manga: e Shino è... è lui. Così secondario, come personaggio, eppure di colpo assume spessore se messo accanto a Shiho.
E poi, non sarà un caso se i loro nomi sono così simili, no? xD!
Me lo sento, questa coppia mi sta già contagiando. E' terribilmente buffa, strana e al contempo tenera, perchè entrambi hanno un modo di porsi nei confronti del mondo che li porta a relazionarsi con una certa difficoltà anche alla sfera dei sentimenti. E questo è bellissimo, completamente fuori del comune: li rende un pairing che si differenzia da tutti gli altri.
Per non parlare di Kiba; ah, Kiba, Kiba... Geniale. Punto.
Bravissima, Leti! I miei più sinceri complimenti! :)
Ludo.