The Thing I'll Never Say
di Kaho

14/02/08, ore 15:52

Uno dei pairings che odio di Sakura,ma guarda un pò tu XD No,non odio come SasuSaku:diciamo...non lo sopporto molto XD E come KakaAnko,SaiIno,ecc.,leggo per la prima volta solo perchè è un qualcosa di tuo.Ah tessò,con tutti 'sti sforzi che faccio per te,dovresti proprio farmi una statua d'oro U.U Ma beh,passiamo alla shot.Suggestiva,molto;bellissima l'atmosfera della notte e del sogno,incantevole ma struggente,a suo modo.Forse perchè,proprio come dici tu,Sakura ha sognato proprio lui,a pochi giorni dopo che l'ha ucciso...l'ho avvertita quasi come se lei si sentisse "in trappola" tra quei fili di vetro:vetro che,seppur delicato,può tagliare.(interpretazione completamente personale ed insensata,se vogliamo XD) Sakura è una che ce la vedo proprio a manifestare il suo dolore nel sogno,tormentata da incubi che la fanno agitare nel letto...al contrario di una Ino,Temari,o Tenten.Lei...è sensibile e debole:ma nella shippuden,dove la preferisco,cerca di farsi forza,e secondo me questo cambio di atteggiamento le procura qualche lacerazione interiore.Sasori è stupendo,come sempre:sono certa che alla koi-chan piacerà molto *w* Ma,orsù,c'è anche bisogno di SasoIno,claro? U.U (potere ai crack pairings!) Sai che notavo una cosa?!Che il nostro contest è andato a gonfie e vele,e che il prossimo dovremo cercare di allargarlo...e magari,di renderlo anche più difficile ma stuzzicante.Aspetto il tuo ritorno su msn per parlarne meglio ù.ù A presto,mia musa ispiratrice (e tu sai il perchè XDD E,tra qualche ora,anche gli altri lo sapranno!)Bacini,la tua tessò

14/02/08, ore 15:44

Zuccherosa al punto giusto...*w* I pairings con Lee mi sanno sempre di quella dolcezza e tenerezza tipica dell'infanzia...lo trovo innocente,insomma,unico.Prediligo più le LeeSaku,ma ammetto che non disdegno nemmeno la LeeTen.E...un bell'OOC stavolta,molto azzeccato:lui che cerca di catturare la sua attenzione.Lui che cerca di superare l'altro,perchè pensa che i suoi occhi non lo guarderanno mai,altrimenti.Lui che si impegna,per lei.Non so,ma mi ha fatto nascere una piccola vampata di calore nel cuore...perchè io lo adoro,quel sopracciglione teneroso *__* Belle ed appropriate soprattutto le frasi tra parentesi,che mettono in evidenza lo stacco che c'è tra quel che credeva (i suoi sorrisi ed i suoi sguardi per Neji),e quel che invece è (per lui.Anche per lui)... Yep,fanfiction per pubblico maturo ù.ù Trovami un'altra che sa dire più con le frasi "non dette" che con le parole U.U Casomai al contrario,sono io quella che di maturo ha soltanto l'età XDDD *w* Beh,me augura che ti venga l'ispirazione per NaruIno!Ed anche per SasoIno,diciamocela tutta... ù.ù Passo alla prossima ficcy ^.-

14/02/08, ore 13:58

E' molto molto bella....non che vada pazza per questa coppia ma l'hai resa molto bene...soprattutto la parte iniziale del sogno..lei che è tormentata dai ricordi dopo la morte di lui...!!! Saso/Saku fantastica!!! tesora sai che mi hai scritto la stessa risposta del capitolo scorso??? non preoccuparti comunque,errare è umano!!!!!!! aspetto il prossimo chappy!!!!!!! ti adoro tesoraaaaa!!! kiss =Francy= e viva l'ASP

14/02/08, ore 13:48

Saso/Saku l'adoro anch'io, ma non riuscirei mai a vederlo in chiave romantica. Come dice il Dr.House "Non è una linea sottile quella tra amore e odio, al contrario! E' una grande muraglia cinese con sentinelle armate ogni sette metri!" e io sono tributaria del suo pensiero in questo senso. Però la flash mi è piaciuta, molto onirica e un filino assurda, eppure inquadrava bene il rapporto tra Sasori e Sakura, praticamente vittima e assassino. Clap clap, mi è piaciuta^^! Per la SasoKure, sì, l'idea c'è XD l'ispirazione mi ha folgorata. Tutto sta se riuscirò a darle una forma decente. Comunque, per me va benissimo^^ possiamo tranquillamente prendercela con calma e vedere cosa riusciremo ad inventarci, d'accordo :D? Ora che ci penso, tra l'altro, è vero, detesto Kishi-san col suo continuo ignorare Ino e Tenten... voglio dire, non sono mica le più inutili del reame! Di Tenten, porella, non si sa nulla tranne il nome e il fatto che adori le armi ._. che amarezza!

14/02/08, ore 13:11

davvero bella *_* e il pairing non è niente male *_* anche se ho sempre pensato che sakura è troppo stupida per sasori XD Complimenti :)

14/02/08, ore 09:00

oh, mi è piaciuta eccome...e, per la serie non ho già seimila cose da scrivere, mi sa proprio che aggiungerò alla lista di cose da fare anche una saso-saku!!i fili di vetro..ma come ti vengono queste idee così belle e incisive?me estasiata!!cmq, per la serie sono una cretina, ieri sono stata bloccata fuori ergo niente pubblicazione..ma la mia è già pronta, ergo se oggi la tua connessione non è come sempre in preda al demonio, riusciamo a pubblicare le nostre spin off:-)bacioni leti!!la prossima gaara-hina eh...wow...e io ti posto un'immagine:-)

13/02/08, ore 22:45

Si, mi ci vedo insieme a te ad aprire un Club "I persi di oggi". Oddio, che diamine di nome >.< Si, andando avanti. Hai perfettamente ragione ad essere soddisfatta di quasta flashfic: è assolutamente splendida! Mi piace l'idea dei fili di vetro. L'ultima frase fa rabbrividire; ti lascia un senso di... inquietudine o.O come se ti svegliassi tutto d'un tratto e ti trovassi Sasori di fianco. No, così non rende l'idea di inquietudine X°D come minimo gli salterei addosso (tralasciamo il conseguente linciaggio da parte delle numerooooooose fan di Sasori). Più che altro..oddio, mi sto incartando ma ilfine è che questa fic è stupenda. Mi è piaciuta da morire quindi, moltissimi complimenti!
Ps. Lasciamo stare i concorsi va' se penso a quante 'SasuSaku' dovrò leggere *__* ghgh, un bacio e alla prossima!

13/02/08, ore 22:24

Ma certo che mi va...oddio, tu lo sai quanto sono entremista shika/biondona...XD ma tutti gli altri pair, scritti da te, meritano di essere letti...anche perchè mi fanno sbrilluccicare gli occhietti affascinati! *_* bellissima questa Saku/Saso, affascinante, davvero...vebbè che Sasori era di Suna, perciò con me parte avvantaggiato * Rò si rigira la fascia con il simbolo di Suna tra le dita, carezzevole*...un bacione!
ci sentiamo presto su msn, stasera entriamo e usciamo in maniera convulsa, non riesco a beccarti!XD
Roberta

13/02/08, ore 22:16

*__________* O.M.D.(più semplicemente: O Mio Dio)...O.o...ma io dico...ma come fai ad essere così brava???O.o...anche a me piace SasoSaku(ma nulla supererà NaruSaku!!*____*)e questa ficcy è...è...bellaaaaa...*Bea si è sciolta di fronte a tanta bellezza*...*_____* complimenti!!^^ la prossima GaaHina...mmmh...non mi ispira molto...anzi, per niente(KibaHina...*___*)...ma un pò tutti quelli con Gaara non mi piacciono, tranne che con Matsuri...o con nuovo personaggio...comuqnue a volte mi cimento in letture su queste coppie(GaaSaku, GaaHina ecc)...e molte volte mi piacciono!!^^ ma la coppia non mi entra nel cuore...u.u...vabbè...aggiorna presto!!Kiss,Bea

13/02/08, ore 15:10

Troppo dolci per non essere adorabili!!Devo dire che ormai vedo Hinata più con Kiba che con Naruto forse perchè di mezzo c'è pure Sakura..cmq la fic è stata piacevolissima da leggere!Scritta bene e scorrevole, rispettando perfettamente l'Ic!!!Bravissima!!

13/02/08, ore 15:05

Davvero particolare!!E' molto interessante il punto di vista da cui arrivi a descrivere i due, rende la fic originale e in un certo senso unica!!Inoltre la coppia è una delle mie preferite quindi non ho potuto che leggere con piacere!Ti faccio una miriade di complimenti queste flashfic sono una più bella dell'altra!!!^^

13/02/08, ore 14:53

Oh ma quanto sono pucciosi!!*0*!(e lo dice una convinta nejiten) Ho sempre saputo che davanti ad una bella fic Leeten mi sarei sciolta come neve al sole!!Davvero complimenti un po' di tenerezza ci vuole ogni tanto!!Bravissima!^^

12/02/08, ore 22:25

Ma sono troppo pucciooooooooosi!!! Sai, come coppia non l'ho mai presa realmente in considerazione (preferisco il NejiTen) però ora, a vederli così...*/////* sono troppo teneri! E poi la scena è scritta alla perfezione, dettagliata quanto basta. E l'ultima frase <3 davvero un piccolo capolavoro Kaho, degno di te! u.u" E lasciamo stare, l'arte del perdersi è fondamentale nella vita! (...no comment, grazie XD). Si passo e chiude che è meglio, l'ora gioca brutti scherzi U.U alla prossima! Un bacio
Ps. al concorso? ehm...io dovrei giudicare xD. Bye!

12/02/08, ore 22:22

molto bella sisisi!!!!anche se non sostengo la coppia in quanto amante Neji/Ten mi è piaciuta,povero Lee si merita un pò di soddisfazioni!!!! come al solito bravissimaaaaa!!! ci sarò alla prossima lezione canora...ASP regna!!!! ti adoro tesoraaaaaaaa kiss =Francy=

12/02/08, ore 21:15

Bella bella *_* ma si sa, Lee non potrà mai compere con Neji-sama *_* XDDD Ciao, alla prossima *_*