The Thing I'll Never Say
di Kaho

05/04/08, ore 12:34

uao!questa è meravigliosa! una sakura peccaminosa e traditrice, e pungente. un deidara molto maschio(e te lo dice una che lo vede irrimediabilmente gay, povero ragazzo..), un dialogo ricco di implicazioni nascoste e sentimenti non detti.
le tue flash sono sempre qualcosa di incredibile, davvero. rimangono impresse, con poche parole esprimono alla perfezione quello che che altre persone direbbero in un'intera pagine.
ah, il tuo meraviglioso dono della sintesi e della incisività! sei meravigliosa come sempre, mia leti splendente di grigio perla(e anche fuligginosa...roba che me lo ricordo a vita!!!)
ti adoro, la tua cami

04/04/08, ore 23:52

Davvero bellissima... purtroppo non posso farti una recensione decente, dal momento che ho qualche problema riguardante un amica... diciamo che la parola "suicidio" può riassumere tutto... aggiorna presto. Kiss,Bea

04/04/08, ore 22:44

Bellissima. Secondo me è perfetta, mi piace! Questo tocco triste e oscuro, la "morte" ch incombe e l'arte che si mescola con quest'ultima. E che assorda, rende ciechi e sordi, muti. Awwww
Braviccima *^*

04/04/08, ore 21:40

Non sono un'amante della coppia ma si sa... amo Deidara! Quindi è ovvio che mi piacesse! Poi... scrivi così bene che è sempre un piacere leggere le tue opere! Ti adoro! ^O^/ alla prossima!

04/04/08, ore 21:25

*_* a chi poteva riuscire una DeiSaku? *________* Lè, sei meravigliosa...come questa flash! Mi chiedo ancora come fai! Bella la tua Sakura un pò dark - si dai ammettilo - e il tuo Deidara...incredibilmente etero anche per me! XD Complimenti Lè, sono sempre troppo pochi per te! un bacio grande grande...la tua Black Pearl - TRònky - DiaRòlik

26/03/08, ore 20:14

Uhm, bhè, la flashfic è davvero bella. E' calda eppure c'è forse qualcosa di "sporco" nella relazione di Kankuro e Matsuri. O forse è solo una mia impressione. E' anche vero che io Matsuri la conosco solo per sentito dire visto che da un pò di tempo a questa parte non mi faccio più di spoiler. E le notizie le vengo appunto a sapere per sentito dire.
*piagnucola*
Comunque la flash è bella. Davvero tanto anche. *_*
Complimenti Leti. ^^
Un bacio. U.U

24/03/08, ore 10:59

E' da tanto che ho questa fic tra i preferiti ma non ho mai recensito, ovviamente perché sono sempre troppo pigra e svogliata per muovere le dita.
Comunque, mi piace davvero molto come riesci a caratterizzare i personaggi, e anche le coppie più... assurde, sì. Non sempre mi convinci della coppia, ma mi rendo conto che molte volte non è facile scrivere qualcosa su di un pairing che "non è il proprio", per dire così (:
Alla prossima, KQ7

22/03/08, ore 19:13

Uhm uhm uhm. Ok, mi conosci e lo sai che sono dannatamente *rompipalle*, nonchè puntigliosa, sicchè preparati ._. Non mi ha convinto del tutto. Cioè, non capisco l'evoluzione psicologica di Matsuri: sta con Gaara, pensa a lui come si capisce dagli splendidi accenni alla sabbia (cosa che ho davvero apprezzato) eppure lo tradisce lo stesso. Con Kankuro per di più, roba che se Gaara lo viene a sapere è capace di rimpiantarsi in pancia lo Shukaku e di fare una strage coi fiocchi e i controfiocchi. Insomma, se ami una persona una cosa così non la fai, ecco. Poi Matsuri non mi sembra il tipo da rischiare di perdere Gaara... Ma tutto questo per dire che è sempre e solo colpa di Kishimoto! Lui e la sua caratterizzazione di Matsuri: tutto quello che ha detto di lei è che una Gaara-fangirl, sicchè potrebbe starci anche una cosa così. Però rimango perplessa, ti dirò. Non mi torna la coerenza, ecco. La vedo poco Matsuri costei, molto più Ino che gioca col fuoco (e anche lì... se non potesse permetterselo neanche lei rischierebbe tutto). Ri-boh. Continuo a perplimermi. E ho bisogno di aiuto per finire la dannata GaaMatsu ç_ç e dire che ero anche partita benino, con uno spunto niente male, e dire che la storia ha anche un titolo ç_ç! Bastarda Ispirazione! Sempre in tema di Flavours, hai indovinato in pieno riguardo ai due protagonisti, non vedo l'ora che la mia Beta finisca di controllare (poverina, la sovraccarico di lavoro ._.) per pubblicarla! E adesso la sorpresina del 21 *.*... Ero in settimana bianca e me la sono persa, volo a leggerla, 'cause world needs more&more ShikaIno!

18/03/08, ore 16:51

Anche questa è molto bella*_* sarà che mi piace parecchio Kankuro come pg (*coff*marionette *coff**coff* | lo sappiamo che vai in palla se ci sono le marionette NdTutti | Nghhh ^O^ NdIo) Matsuri... povera stella. Non mi viene in mente un'altra definizione. Sempre ad aspettare Gaara... ma prima che lui si dia una mossa... XDXD sto fuorviando il discorso U_U. Ma ti chiami Leti, Letizia? Se sì esattamente come me^O^ ... e per quanto riguarda la coppia etero (grazieeee X3 ahahahah a me fa scegliereeeeee NdIo | povera pazza esaltata NdTutti) io aspetto con ansia la coppia Minato/Kushina!! Magari falla quando Kyuubi attacca Konoha... così c'è anche Naruto da piccoloooo *completamente partita in stato comatoso post-immagine pucciaX3)

18/03/08, ore 15:04

Hello!!!
Meraviglioso questo chappy,con i fratelli che si fanno le corna...eeh!!! però se io fossi Matsu non tradirei Gaara con Kakuro!!! (provabilmente lo farei cn Neji!)(sisi e se fossi un cane abbaieresti nd tutti!!) ok ok,bravissima,ma come fai a scrivere così bene ogni chappy??? sempre meglio
Certo Kaho,io sono la compagna di coretti e tu sei la maestra di canto...mi sembra giuso!!!
Ok,ti aspetto a lezione (eheh) [penso che solo noi siamo capaci di fare una conversazione su msn solo cantando canzoni che non sppiamo neanche bene...comunque va il blu XD!!!(ma il cielo è sempre più blu & nel blu dipinto di blu!!)] ok ancora complimenti!!!
ti adoro!!!
kiss
=Francy= compagna di coretti
ASP do better

18/03/08, ore 10:56

Una fic dove fanno qualcosa *o*
E' bellissima. Soprattutto l'allusione alla sabbia *___*
Sei sempre brava *w* Non mi viene altro da dire, non ho la cosidetta ispirazione recensitrice xDD
A presto **

17/03/08, ore 21:54

Oddea santa... respira... respira... IO AMO QUESTA COPPIA!!!** si mi piace da impazzire!!** non me la sarei mai aspettata! e poi tu sei bravissima e come al solito ti è riuscita una favola la fic!=ç= complimentissimi!*-* e grazie per il nick!XP aggiorna presto!!Kiss,Bea

17/03/08, ore 21:01

Oddio, oddio, oddio... è bellissima! *_* Non l'avevo azzeccata, no, però proprio in questi ultimi giorni la mia mente malata aveva effettivamente preso in considerazione questo pairing così assurdo ma intrigante... Che tu, come al solito, hai descritto in maniera stupefacente, con una Matsuri dolce e un po' "bambina" ed un Kankuro che con le donne ci sa fare... (XD!) E poi è stupenda la frase finale, che lascia intendere la presenza di Gaara nei pensieri di Matsuri... Bella, bella, sìsì! Anche se Matsuri è solo del Kazekage, anche col suo fratellino non ci sta male! *spirito crack-pairing che gioisce* Continua così e un bacione!!!^^

17/03/08, ore 20:30

leti, mia leti...che dire, questa mi è piaciuta da impazzire. hai capito la dolce e ingenua matsuri...hai capito kankuro(caspita, che figo quell'uomo...). povero gaara. beh, mi è piaciuta l'atmosfera, i loro gesti, le emozioni che hai fatto trasparire...la frase finale mi ha lasciato di sasso.
sei sempre bravissima leti a giocare con i personaggi e le loro sensazioni con così pochi elementi, è puro talento, il tuo. per il resto, aver riacceso in te la fiamma hyugaceest è meraviglioso!! aspetto ansiosa il tuo commento alla mia, ovviamente eheh
Ti lascio augurandomi di sentirti presto su msn, un bacione immenso e ricorda che se oggi amo il narusaku..è anche merito tuo eheh! ma ricorda anche...shikaino...MAI!!

17/03/08, ore 20:22

Coppia insolita ma bella! Si. Mi è piaciuta! ^O^/ complimentissimi!