The Thing I'll Never Say
di Kaho

05/02/08, ore 19:18

Maa.. checcaaaaaariiiiiiina! Soft, ma bella comunque! :) Ah ma quindi era miss bellezza il soprannome? io una volta ho messo miss bellissima XD che stupida, era ovvio ci fosse qualche errore di traduzione XD sempre alla grande tu, comunque *_*

05/02/08, ore 17:10

oohh, che ottimo lavoro!e come coppia mi piace molto...anche perchè sai volendo che è probabile nel manga no:-)?ciò detto belle le parole, i gesti, le frasi, l'atmosfera lieve e delicata...sai con ino tira fuori il suo lato migliore, evidentemente(coff coff...che faticaccia non pensare però alla mia fic ihih), e poi diciamolo...sarebbe adatto a una personcina esuberante come la cara ino!!bacioni tesoro!!!

05/02/08, ore 16:07

Vediamo un po'. Sto cercando di trovare un aggettivo adatto per commentare questa flashfic, e il primo che mi viene in mente è... delicata. Sì, è delicata; suggestiva, con quelle pennellate di colore a fare da sfondo, e con quel sorriso finale di Ino che, in un certo senso, apre il cuore di Sai. Che carina, mi è proprio piaciuta, sebbene non mi possa definire un'amante di questa coppia! E poi, il ragionamento di Ino ha una sua logica, eccome se ce l'ha! Complimenti come sempre, e un bacione!!!^^

05/02/08, ore 14:29

Vero vero, tutto dipende dalla bravura dell'autrice a contestualizzare, non dalla coppia in sé, che al massimo può essere un valore aggiunto^^ E certo che ti seguirò, ho messo la storia fra i preferiti! Ma andiamo al commento di questa piccola SaiIno: allora, premettiamo che secondo me Sai è uno dei personaggi più difficili da muovere in assoluto (aggiungici che mi sta antipatico ._.), ma ti dirò che la frase "E' solo un oggetto, non una persona" era perfetta, tremendamente Saiesca. Capisco che questa flash sia stata difficile da scrivere, si vede, eppure sei riuscita a mantenere il canon di entrambi i personaggi, brava :)

05/02/08, ore 12:27

*______________*...quanto adoro questa coppia!!!*__________*e poi la fic è..meravigliosa!!!!!^^ cosa ha disegnato Sai??...beh...potrebbe essere...l'Azurro è Ino e il Bianco è Sai...il Giallo è Naruto e il Cobalto è Sasuke...ma mi sembra scontato!!^^beh se è giusto sai già quale coppia voglio!XD(ps: mi fa piacere che ti sia piciuta la mia interpretazione, anche se sbagliata!XD)...aggiorna presto!!Kiss,Bea

05/02/08, ore 11:37

A che sono la prima! O.O
Compliments, Gecchin! Con questa mi hai fatto felice! Rimango nell'anonimato, però eh!XD Altrimenti la versione umana mi uccide, per aver commissionato la coppia!
A me è piaciuta, per quanto difficile sia stato scriverla...^^ Davvero carina, con un Sai IC [che carattere del piffero, quel tipo] e una Ino carinissima! *-*
AW! Che stanno disegnando? Il cielo, con le nuvole e un campo di grano?XD [ecco che dimostro la mia ignoranza con i disegni!XD]
Ottimo lavoro Gecchin!*-* Ti adoroooo!

Gecchan

04/02/08, ore 14:10

Complimenti, davvero, è bellissima *_* una kyuubi centric *_* wow

03/02/08, ore 18:20

Sono scioccata. Cioè, è bellissima! O.O Penso che scrivere di Kyuubi non sia semplice, ma tu...tu...ce l'hai fatta, ed è fantastica!
Insomma, io Kyuubi mica la conosco [non sapevo fosse femmina, tra parentesi!] ma non penso sia OOC. Per quel poco che l'ho vista, mi sembra perfetta. *-* Poi, anche la situazione. Anche il suo modo di vedere Naruto, i suoi desideri...*-* Madò, che bella! >.<
Ma quanto sei brava, Geme? Finirai mai di stupirmi? Io dico di no...
Ancora brava! Ti adoro!

Gecchan
PS: Sarò sincera, la KakaKure non sono riuscita a leggerla, più forte di me...ç_ç

02/02/08, ore 16:50

che bella...mi è piaciuta molto...la volpe che vuole uscire da Naruto...io non la trovo per niente carina ma vabhe...si mi è piaciuta e non importa se non mi hai risposto,Kaho,ormai lo sai no? a te perdono tutto!!!!! kiss tesora ti adoro baci =Francy=

01/02/08, ore 21:08

solo tu, leti, potevi riuscire a fare una flash fic del genere..analizzare e immedesimarti nei pensieri di kuybi con tanta maestria, interpretare così bene il suo animo malvagio, la sua forza...e come sempre usi delle parole che evocano immagini forti, belle, precise, suggestive. sei sempre più brava, questo poco ma sicuro. complimenti, e tanti tanti ps cmq noi due siamo veramente le più "elastiche" sui pairing...mica a caso ci intendiamo così bene:-)

01/02/08, ore 20:34

Mi è piaciuta moltissimo! Trovo che questa fic rispecchi il vero carattere della Volpe, o comunque come la immagino io, come una piccola e dolce sadica di Kyubi +.+ Ih... si davvero bellissima, brava!

01/02/08, ore 20:31

Ho messo questa raccolta tra i preferiti per tre motivi: l'intensità, la qualità, la semplicità di queste flash-fics, che scorrono via veloci ma inquadrano momenti precisi con la nitidezza di altrettante fotografie. Le ho lette tutte, anche quando i Pairing non mi piacevano per niente (NaruSaku...brrr! Però anch'io condivido e supporto la coppia ShikaIno *_*), lo stile e l'intreccio hanno avuto la meglio. Davvero complimenti, queste storie sono gioiellini e si leggono con molto piacere.

01/02/08, ore 20:02

Beh, cavolo, se questa non è l'ennesima riprova della tua bravura, dimmelo tu cos'è! Voglio dire, sei riuscita addirittura a scavare nei contorti pensieri di un demone riportandoli per iscritto e dandone un'immagine talmente realistica che mi pareva davvero di vedere la Kyuubi scalpitante, impeziente, ansiosa di liberarsi, di inalare aria e di trovare prede da assalire... Che meraviglia! Come dire... anche i demoni non hanno segreti per te! XD! Mi è piaciuta moltissimo (ma và? tanto per cambiare!), e trovo che tu te la sia cavata davvero bene con l'introspezione in prima persona... Congratulations! E grazie a te per quel "gioiellino"... Mi inorgoglisce un sacco! >.< Un bacione, e aggiorna presto!!!^^

01/02/08, ore 20:01

O.o...ah...ehm...ho intermpretato male la KakaKure...U///U...chiedo scusa...beh, però ci stava!!!XD e devo dire che questa Kyuubi centric è...*-*...ti basta come risposta??^^ se non ti basta, ti dico che...è stupenda!!come sempre naturalmente, perchè i complimenti te li meriti tutti, ma proprio tutti!!!ma come fai a scrivere così divinamente???*-*...la prossima è SaiIno!!*______* quanto adoro questa coppia!!non vedo l'ora di leggerla!!^^e come mai penso che dovrò aspettare come minimo al penultimo capitolo per la mia amata KankuroTenten??=.=...vabbè...aggiorna presto, Kaho-sempai!!!^^Kiss,Bea

01/02/08, ore 19:34

che bello,tesora...davvero bravissima,mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Kakashi,il comportamento strano dello sharingan e come hai descritto quella Kurenai titubante di fronte a lui senza maschera..e come lei gli passa le dita sul viso,insomma era perfetta,tipica del tuo stile,pura,sempilice,fantastica...mi è piaciuta davvero tanto...sei bravissima...ti adorooooooo!!!!! bacioniii =Francy (avvocatessa che difende ASP)