The Thing I'll Never Say
di Kaho

neko_chan
14/12/07, ore 18:44

*______*
Oh my God *O* . Buddha-sensei [err...notare che non si ricorda del perchè ti ha chiamata Buddha -/__\- ndItachi ormai rassegnato alle faccette][*Q* NdNeko] ItaIno...c'è bisogno che commenti? OMMIODDIO *O* La amo, è bellissima, e poi, è molto verosimile, a mio parere *__*, e il bello è che non è un AU, *Q* Io ti amo Kaho, lo giuro X3
Ma che bella che era, quanto mi è piaciuta, yep! *__*''
Ora non sono fisicamente capace di scrivere di meglio, quindi vado a tuffarmi nella cioccolata calda ^^
un bacio, alla prox *O* yep!

killuy_93
14/12/07, ore 18:25

Un sorriso da un orecchio all'altro???O.o...mmmmh...comunque bella anche questa, come al solito!brava...quando arriva la Kanku/Ten???sigh...oggi sono di poche parole, quindi...aggiorna presto!Kiss,Bea...

14/12/07, ore 18:24

Non me lo chiedere nemmeno, tu sei in grado di farmi piacere tutto. Riusciresti anche a farmi apprezzare una KonohamaruxMoegi (la bambinetta spastica che gli sta sempre dietro). Rileggendo, dubito ne farai mai una XD anche io li detesto i mocciosetti >.< comunque, passando all'ItaIno. Mi è piaciuta molto *___* scritta in modo sublime e, siccome a me Ino non sta simpaticissima (>.<) ti assicuro che in questa shot me l'hai fatta amare. Ti do ragione, insieme, Itachi e Ino, sono sensuali, sisi. Davvero complimenti ^-^ e magari un giorno riusciremo a scoprire che diavolo di shampoo usa Neji, giusto per sapere come fa a mentenere quei capelli *__* X°D va beh, concludo lo sclero! Bravissima, attendo la prossima! bacio! ^^

13/12/07, ore 12:58

Uhuhuh, per una volta non mi sono persa 538468 capitoli! XD
Neji e Ino sono deliziosi insieme, è uno dei crack!pairing più interessanti che tu abbia sperimentato. E Ino, come sempre, porta con sé una ventata di sensualità e urgenza! ^_^
Mi stupisce che Neji, orgoglioso com'è, gli conceda così tante soddisfazioni: usare il byakugan, lasciarsi ammaliare dal suo fascino... baciarla! *_*
Brava Kaho, una one-shot semplice ma, come sempre, piacevolissima da leggere. =3
Baci, Vale

Neji's fan94
11/12/07, ore 21:04

ciaoooo!!! bello 'sto capitolo!!!!!!!!!!! piaciuto molto...è vera la storia dei capelli..moro e bionda...bellissimi...hai ragione ma preferisco sempre il Neji/Ten!!!!!!!!!!!!!!! bravissima...e le cose che ti dico non le dico per darti soddisfazione...te lo assicuro... specialmente la fic su saku/Naru mi ha colpito per questo motivo:mentre leggevo nella mia mente la scena era chiarissima..ma anche tutte le altre.. aspetto la Neji/Ten!!!!!!! bacioniiiiiii!!! ti adoro kiss Francy

_Rael_89
11/12/07, ore 20:13

Tess,ti dirò:la tua è la prima NejiIno che leggo...e,benchè tu l'abbia condotta con il tuo solito fantastico stile,non posso apprezzare la coppia...è che il pensarli assieme... T^T mi passa un brivido dietro la schiena!XDD Kyah,qui io e Rika la pensiamo ugualmente:lui è troppo...bohXD Forse raffinato ed un poco effemminato(in senso buono) per lei...lo vedo come un vero e proprio nobile(niente da dire sul come l'hai descritto:arrogante,solenne,con un aria da superiore,sicuro d sè...IC *.*).Ed Ino...la nostra fantastica Ino non è tipa a mio parere dallo stare al ritmo di Neji:lei è più carismatica,più esuberante...al contrario di come la vedo con Sasuke,con Neji sono opposti e discordanti.Ma passando alla fanfiction...*w* impeccabile descrizione di una battaglia sotto la pioggia,scena molto affascinante!Mi ha presa parecchio,ho quasi "lottato" al fianco di Ino,mi sono quasi sentita colpita dallo sguardo di Neji senza Byakugan...O.O incredibile quanto tu mi abbia comunicato!Ed il finale,molto stuzzicante...XD Yeah,un tocco di sensualità a mio parere come la ciliegina sulla torta ù.ù E la prossima....*çççççççç* ITAINOOOOOOO!!!!Yes,cara Ino-chan,Rael te lo presta pure Itachi ù.ù solo perchè sei tu *o* Oddio,fremo nel pensiero,non vedo l'oraXDDD Mon tessò,credo proprio ke dovremo farci portatrici nel mondo del SuiKarin U.U una coppia troppo perfetta!XD Bien,bien...ti lascio qui,dicendo di aspettare a domani sera per una certa ficcy....Aishiteru!Bacini,Rael

10/12/07, ore 21:27

Ti dirò, a me il personaggio di Ino piace poco. Pochissimo. Ma con Neji è da *ççç* sebbeno io adori Neji lo vedo troppo bene. Entrambi orgogliosi, entrambi che sembrano curare il loro aspetto. (diciamo che Ino è sicuro...ma non so se Neji passa ore davanti allo specchio. Sebbene una vocina mi dice si...*coff coff*) Li trovo adorabili *W* e come li hai descritti. Superba, assolutamente. Spetterò la ItaIno allora, con grande ansia sebbene il mio cuore sia fatto per l'ItaSaku X°D. Un bacio e a presto ^^

10/12/07, ore 20:12

Il pairing è assolutamente insolito... Ma davvero bello! Come avrai capito, i crack pairings mi piacciono parecchio, e riconosco che questo non è niente male... Ovviamente tu l'hai reso anche più bello, dato il tuo stile che ormai mi piace tantissimo! Davvero niente male l'analogia dei capelli: adesso che ci penso è vero, li hanno entrambi bellissimi e curatissimi! Ehehe! Forse questo gli permetterà di intendersi al meglio? (comincio a fare pensieri idioti su neji e ino che parlano di piastre e prodotti per capelli... Basta, basta, sto degenerando!) Comunque, ancora complimenti: questa piccola soddisfazione, rivincita se così si può dire, di ino su neji, l'ho veramente molto apprezzata! Brava, aggiorna presto!!! Baci!!!^^

10/12/07, ore 19:32

Magnifica, come sempre! Questo paring è molto intrigante, sono tutti e due molto simili. Stesso carattere presuntuoso, stessa bellezza fisica... stessi capelli lunghi e setosi... *sbav* Neji voglio farti lo shampooooooo ç_ç (anzi tutta la doccia direttamente u_u)Affascinante come shot, da tenere con il fiato sospeso e la bava alla bocca. (Ancora!!)Complimenti davvero, non ti smentisci mai. Continua così, tanto la tua raccolta è già nei miei preferiti! Me tua fan, ricordalo sempre XD bacioni
Dionea

10/12/07, ore 19:22

hai aggiornato finalmente!!!non che il pairing mi piaccia molot, ma l'hai scritta benissimo!!!bacio!

10/12/07, ore 18:06

*_* adoro le Ino/Neji...forse perchè solitamente sono quelli con cui ho più problemi ( non uccidermi, ti preeeego). Complimenti, sempre bellissima, è un piacere leggere le tue ficcy. Un bacione
Roberta

neko_chan
10/12/07, ore 17:25

Awww, finalmente qualcosa che posso recensire XDDD La precedente era molto carina, ma non me la sono sentita di recensire, dato che non conosco i personaggi. Duuuunqueee. Sai che io odio Neji *.* ? e sai che invece in questa Flashfic mi è piaciuto, e non poco *Q*? Kaho, tu sei il mio nuovo mito, il buddha da pregare nei momenti di disperazione XD E anche il nome è corto, posso farlo *_*'' *Q* Siii, lo farò. Ino è assolutamente fantastica, come al solito. Quindi.. ^/__\^ [Itachi: no, non di nuovo ç/_\ç][neko: buahauhuahu èOé] complimenti Kaho. Grazie, sua Eccellenza XDD
una bacio dalla [folle] neko ^^

10/12/07, ore 17:22

Argh, avevo mancato la SuiKarin. Che comunque mi è davvero piaciuta, insomma, sono troppo buffi insieme xD E poi sono anche rimasta sorpresa perchè anche io tempo fa trovai una fanart con loro due che litigavano per un'anguria O-o
Comunque. Awww, la NejiIno *_* Nonostante Neji lo adori assolutamente con Hinata, e penso che questo sia largamente risaputo, con Ino e con Sakura mi piace lo stesso molto *_* E poi, lui e Ino sono troppo secsi (come esposto direi esaustivamente in questa flashfic *_*) e, esteticamente, li trovo assolutamente accoppiabili, sisi. Scorrevole e personaggi a mio parere molto IC, Neji e la sua perfezione ed Ino e la sua irritazione. Molto brava ^_^

10/12/07, ore 17:15

eccomi, torno a recensire( ho saltato la precedente perchè non la conosco ancora bene e non avrei saputo dire granchè), per quanto riguarda questa...che dire...bella sorpresa! neji e ino non ce li vedo proprio per niente(io poi coltivo un segreto pairing quale il saku-neji figurati...), però devo dire che nella tua flash mi hai convinta...atmosfera sensuale, il che con neji non è semplice...bella, mi è piaciuta molto!

10/12/07, ore 17:05

Sono sempre Killuy_93...U.U...comunque...Neji/Ino???????????????O____________O...sono...stupefatta...che coppia...vabbè, comunque molto bella!aggiorna presto!Kiss,Bea!