The Thing I'll Never Say
di Kaho

04/03/08, ore 16:20

Mi ero ripromessa di commentare questa raccolta, anche perché ormai ho recuperato tutte le tue shot finora perse. XD
Intanto che cerco di rimettermi in pari, commento questa qui, che di suo dice molto. Allora, innanzitutto, la coppia. Chi, dico chi, ha mai trattato dei genitori del povero EmoBoy? Temo quasi nessuno. E questo va sicuramente a tuo favore. ù_ù
Il quadretto creato, sa di familiare, ma alcontempo è così lontano da come dovrebbe essere veramente. In particolare, ho apprezzato il punto di vista di lei, ben caratterizzata, che interpreta il ruolo della mamma premurosa. Lui, assolutamente l'opposto, è indifferente alle questione che la moglie cerca di portargli sotto gli occhi. Sembra quasi di vederli, quei due. XD
Lo stile è buono, ma non particolarmente scorrevole. Ho trovato difficile seguire la narrazione, in quanto incespica un po'. Temo, forse, per i troppi puntini. Ma questo temo sia un mio problema. Io li odio i puntini. >_<
In ogni caso, una riuscita interessante, anche se non approfondita al meglio.
Brava. ^^

Anle

02/03/08, ore 13:25

Molto bella,Kaho,very very good!!! i genitori che,poveracci,di due figli neanche uno è rimasto "buono" e loro non lo sanno!!!
Scritta molto bene,come sempre..complimenti!!
Ti adoro
kiss
kiss
=Francy= difendiamo l'asp

28/02/08, ore 16:49

bella bella bravaaaaa io adoro la saso saku si trova poco in giro su di loro purtroppo per qnt riguarda le fic ç___ç(anke doujin vabbè ç___ç)

28/02/08, ore 16:44

amo la ita ino spero farai fic più lugnhe con loro due *çççççç* mi piace come scrivi di loro

28/02/08, ore 13:04

da due personaggi di cui si sa così poco tu hai tirato fuori questo...ah, che brava sei leti. io non amo per nulla fugaku, per inciso. un po' ai livelli di astio che ho per hiashi, insomma. Ma tu hai reso splendidamente questo momento struggente con la moglie, in cui già si intuisce, già si vede la loro illusione, il loro rifiuto di vedere una realtà che fa male...Brava leti, ormai potresti affrontare i pairing più impervi, tanto ogni volta ne cavi fuori dei gioielli!!un bacione tesoro

27/02/08, ore 21:35

Ah, che bello. Trovo che a volte non sia niente male uscire dalla consuetudine dei soliti pairing per leggerne qualcuno più particolare e complesso, come appunto questa Mikoto/Fugaku, che personalmente ho trovato molto bella e con una trattazione curata di entrambi i genitori Uchiha; a mio parere li hai resi molto IC, pur essendo due personaggi apparsi pochissimo nel manga... In poche parole, un bellissimo (e probabile) scorcio della loro vita coniugale, con Mikoto nelle vesti di madre dolce e premurosa, e Fugaku in quelle di padre impegnato e legato ai doveri imposti dal clan. E che dire della frase finale? E' la dimostrazione perfetta che quei due, dei loro figli, non avevano capito proprio un bel niente...^^ Bravissima, Kaho, alias mia compagna IchiRuki! A proposito, anche su quella shot i complimenti te li meriti tutti... e grazie mille anche per la tua recensione alla mia! Continua così, adoro le tue fic, sia su Naruto che su Bleach! Un bacione!!!^^

27/02/08, ore 20:40

Più che preoccuparmi per le sorprese, mi preoccupo per la Kankuro/Tenten XDDDD Scherzo, non vedo l'ora di vedere come l'hai adattata! Questa one-shot mi è piaciuta, ma non nego di essermi fermata ai primi righi per cinque minuti pensando "chi cacchio sono sti due?! vabbè, andiamo avanti" XDDD poi ho letto Itachi e mi si è mosso un neurone. XD Comunque è bella *_* alla prossima!

27/02/08, ore 19:52

Ehm,Kaho...per il mio commento vai a vedere sul I capitolo,non so perchè ma me l'ha messo là ^^°

27/02/08, ore 19:51

O.O Fugaku x Mikoto?!?!Tessò,tessò...che sorpresa!!! *________* Dio,come sono carini!E' la prima ficcy che leggo su di loro e devo dire che mi pento di non averne lette prima XD Mi comunicano molto affetto ed intimità,quasi pari alla MinaKushi...e che carini,mentre parlano di Sasuke *.* Ti sei ispirata al manga,vedo...beh,i miei complimenti anche stavolta:hai creato un'atmosfera accogliente e rilassante,come se fossi tu ad accogliere il lettore in casa Uchiha (Tiè,guarda che giudizi da pubblico maturo tiro fuori...XDDDD)!E non scherzo ù.ù Tessò mia,quanto ti adoro *w* Ed ovvio,il mio scopo nello scrivere quella scena NaruSaku è proprio quello di farti morire dal piacere U.U XDDDD Aspettatene altre,però...*.* Proprio come io aspetto la SasoIno,ovvio XDD Je t'adore,tessò,come dice il profumo X°°° Kiss!La tua tessò Rael

27/02/08, ore 19:26

Bella davvero. E come concordo... nessuno dei due conosceva davvero i due figli. E' la vita... non però che potresti fare anche una SasoDei? mi piace tantiximo cm coppia, e non mi sembra di averla vista nell'elenco... per favoreee*_* °incrocia le dita°

27/02/08, ore 18:58

Uhm... ma sì, dai, ti concendo anche l'AU ;) altrimenti che sfida è?! T'informo per tua somma gioia che l'ho già scritta... Perdonami, l'idea mi ronzava troppo in testa e se non la mettevo su carta rischiavo il collasso. E' stato più forte di me, non ho resistito: e se l'ispirazione fuggiva ç_ç? Lo fa, di solito! E' bastarda per definizione u.u. Comunque, molto dolci Mikoto e Fugaku :) oddio, lui no, per carità, lui non è mai stato molto portato per i rapporti interpersonali e per i sentimenti degli altri, non mi stupisce infatti la sua reazione. Come non mi stupisce la cecità di entrambi, ostinati a guardare solo un lato del problema ignorando l'altro. E' così che poi è successo il patatrac ._. leggasi massacro. Ottima flash, comunque^^ Li hai tenuti rigorosamente IC nonostante il poco che se ne dica, quindi l'ho apprezzato.

27/02/08, ore 18:42

Uhuhuh tra 5 KankuTen...**...comunque parliamo di questa...questa coppia è davvero poco considerata e trovo che la tua ficcy sia...*-*...la faccina dice tutto...XD è fantastica, per la prima volta in questa raccolta non drammatica!!!XD e per l'accaunt...e vabbè...aggiorna presto!!Kiss,Bea

27/02/08, ore 18:11

L'ultima frase è spettacolare °__° Wow! Sei bravissima ^^
La coppia in se mi piace *_* xDD E nella fic la signora Uchiha è pucciolosa *.* Che aspetta il marito >w<... peccato siano morti >.> (emh...)
Buahah si. Gli happy ending ti lasciano felice. xD Si è bello rincontrare darkrin qui xDDD... va beh, abbiamo gusti simili (anche nel modo di scrittura ù.ù)
A presto. Complimenti!

27/02/08, ore 17:58

*______________________*
S P L E N D I D A
senza parole, eccezionale. Sembrava di essere davvero entrati nella penombra di villa Uchiha, a spiare uno dei pochi attimi di dolcezza tra due personaggi così tristi. Già, hai saputo descrivere la loro "cecità" in una maniera assolutamente deliziosa. Complimenti, Lè, sei stata bravissima....e per l'anteprima XD...ti sta aspettando ansiosa! un bacione!
Roberta

20/02/08, ore 19:55

Mi dispiace tantissimo dover lasciare un commmento frettoloso, ma oggi vado davvero di corsa; comunque, sappi che come al solito hai sfornato un'altra flash sublime, con uno dei tuoi soliti contesti AU affascinanti che io ormai adoro, e nei quali i personaggi rimangono sempre IC. E poi, accidenti, la coppia è intrigante! Lui malinconico e tormentato, lei pura e fragile... Sì, insieme sarebbero proprio come due bambini smarriti che potrebbero confortarsi a vicenda... Bellissimo! Brava come sempre, continua così e un bacione!!!^^