The Thing I'll Never Say
di Kaho

01/08/08, ore 20:36

Devo dire la verità: è la ptima Minato/Kushina che leggo...ma mi è piaciuta veramente tanto! Bellissima l'idea di questa ninnananna che non lo lascia andare, molto delicata, ma anche molto triste: in poche parole bella. Beh, complimenti, quindi, meritatissimi!
Un bacione, ci sentiamo!

28/07/08, ore 11:05

Come potevo non recensire? (io lo farei sempre e puntualmente di recensire ma il cell si ribella =.=) In ogni caso GRAZIE! È stupenda sotto ogni punto di vista! Hai dato un'ottima idea di Minato e dei suoi pensieri alla fine della sua esistenza! Mi piace tantissimo! Bravissima Lety! ^O^/

26/07/08, ore 14:30

oddesuuuuu!
non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Io adoro Minato, e ancora di più adoro Kushina! Forse grazie a questa loro aura di "mistero" e di sacrificio che li avvolge per tutta la storia di naruto. Sono così... dolci, potenti, irraggiungibili. E come hai descritto Minato è stato meraviglioso; sembrava davvero un Naruto più grande. L'hokage che Naruto diventerà... incrociando le dita. E la canzone... aaaaaah. hai ragione, però, il fatto che sia diventata così famosa guasta un po', dato che la conoscono e la storpiano tutti, ormai. Un po' come mia madre, che la canta sempre anche se è più stonata di una campana XD ci sono così tante belle canzoni rovinate dal successo... però, non esageriamo. Rimane comunque una bellissima canzone xD
vai, Minato, mon amour! se non ci fosse Sasori saresti il mio preferito, ora mi accontento di averti come Sensei!! XDXD (lo adoro ancora di più da quando ho letto la storia di Kakashi e Obito [Obitoooooç__ç])
vabbeh basta sparlare. complimentissi e stavolta aggiorna presto é___è (anche se dovrei essere l'ultima a parlare dato che le mie fic nn le aggiorno da un po'XD)

24/07/08, ore 22:34

ç__ç Certo che leggere questa fic mentre ascolto una canzone strappalacrime, beh... fa salire la tristezza alle stelle. u.u Però è una tristezza commovente, perchè la fic lo è, commovente intendo. Complimenti, davvero bellissima. *__*
Aggiorna quando puoi. xD Bea.

24/07/08, ore 21:01

Sì, è Minato, Kushina rimane sullo sfondo, nonostante canticchi a mezza voce quella canzone.
Oh, Chaos, ti giuro che questa è una delle tue migliori flash. E' sentita, è commovente, è profonda: l'introspezione di un personaggio di cui conosciamo relativamente poco, eppure tuto quadra, tutto si accorda, si armonizza. Fuoco, Naruto, Kushina. Il trittico che volente o nolente rappresenta la vita -e anche la morte- di Minato.
Mi hai quasi commossa, per la delicatezza e la tenerezza con cui hai dipinto Minato, per il suono così argentino delle voci che lo raggiungono, un attimo prima di morire. Guarda, non ci sono toni epici e profetici, c'è solo l'amore di un uomo, di un padre. C'è tutto, tutto l'amore di un padre.
Si vede che hai scritto questa flash col cuore e, ti giuro, un cuore è ciò che si scopre, ciò che si legge tra le righe.
Da brivido :).

24/07/08, ore 20:43

Ooooooooh, mi è piaciuta.
Si, sembra banale e un tantino ripetitivo, ma credo sul serio che è la prima minato/kushina che leggo - credo, almeno.
Bello il ritmo e la ninnanna che non lo lascia...davvero bello, Lè.
Mi stupisci ogni volta di più
Vabbè, ti mando un bacio!
Roberta

24/07/08, ore 20:31

Oh.My.Santissimo.God.
Questo è il genere di storie che lasciano assolutamente incapaci di esprimersi. Come spiegarti ciò che ho provato? Come spiegarti che ogni frase rimandava a immagini vivide e incredibilmente realistiche? E poi, quella frase:
"Siamo già una società di morti che camminano; che lui sia vita."
Non so, è incredibile. Lascia senza parole. E scusa il commento totalmente insensato, ma credo questa sia in assoluto la più bella fic su questa coppia che abbia mai letto. Ti sei davvero superata, Leti.
Ancora complimenti,
un'ammiratissima Ludo.

24/07/08, ore 18:44

Che bella. Sì, che bella. Toccante.
Insomma, adoro la canzone A te, che è davvero bellissima... e già questo era un buon inizio. E la coppia, che mi piace mucho *^*
Quella ninna nanna accompagna tutta la flash fic, è come se lo volesse farlo addormentare nel modo più dolce possibile... Kushina canta per Minato, mentre lui perde la vista, arranca, si affanna e alla fine si spegne.
I capelli di fuoco di Kushina, la voce un po' stonata, la cenere sulla lingua... è tutto curato, Leti *-*
La seconda parte mi è piaciuta ancora di più! Minato che pensa a Naruto, il suo figlioletto che rimarrà orfano per colpa sua. Lui che sarà fuoco, che sarà la vita. Kushina, il fuoco, Naruto. La morte prematura e la nuova vita che sboccia; Naruto continuerà ad esserci, in fondo.
La ninna nanna che lo ristora, priam di morire *___* Insomma, è troppo bella.
E poi... quell'Amen.
E' ... spettacolare, sì. La chiude in bellezza. E' la sua ultima preghiera, i suoi pensieri, il suo mantra ripetuto (Kushina, Fuoco, Naruto)
Amen. Sì, ci sta d'incanto.
Brava Leti! (sono felice che trovi del tempo per scrivere ù.ù)
Controlla la mia pagina d'autore il 30 luglio... qualcosa che aspetta di essere aggiornato verrà aggiornato (XD).

23/06/08, ore 13:40

ma è bellissima! *-* veramente, molto molto...particolare. Già già. mi ha sorpreso, alla fine, quando Ino si gira verso Sasori: sembrava che tutto fosse manovrato da lui e invece...bell, bella, non c'è che dire. E poi il tuo stile di scrittura è sempre bellissimo, mi piace veramente molto! complimenti, veramente brava!
un bacio, la tua Coetanea

16/06/08, ore 11:38

Sono vergognosa.
La 36 mi ero anco ripromessa di commentarla, perché, oltre ad essere stupenda aveva descritto alla perfezione il rapporto che potrebbe esserci tra Kakshi e Shizune. E invece niente.
Oh, bene, vorrà dire che lo farò qui. u_u
Per prima cosa, l'idea del fulmine che la spaventa, ma un pò l'attrae, l'ho trovata perfetta, e anche il legame di bende bianche . *_* Magnifico, semplicemente.
Quest'ultima anche l'ho trovata perfetta. Con Sasori che si illude di poter controllare Ino, che può essere una persona sicuramente molto ripetitiva per quanto riguarda le azioni. Molto attenta alla routine, ma quando vuole, o quando le gira male, può distruggere tutte le certezze di una vita solo per dispetto.
E per questo, nonostante tutto è ben lontana dall'essere una marionetta che può usare e muovere a suo piacimento. Anzi, probabilmente è difficile essere più vivi di lei. E forse è proprio questa sua imprevedibilità a colpire tanto Sasori, a conquistarlo, a suo modo. u_u
Bella, davvero bella, come al solito. *_* Complimenti Leti. ^^

15/06/08, ore 20:37

Zun zun! *-*
Oh che coppia! davvero O___O! La trovo inimmaginabile, eppure così bella con te. Ahhhh, dipende sempre dall'autrice. C'è chi riesce a fare di tutto.
io non ci riuscirei.
Ohhh, il TU! Non amo particolarmente il tu, anzi devo dire ceh a volte non mi paice affatto, ma sei riuscita a... renderlo bene *-* A caratterizzare perfettamente Sasori e Ino! Oh, diciamocelo. Ino con te viene sempre perfetta. Hai la tua Ino, riesci a farla... in tutto, IC.
Poi la scelta, il tema... mi è piaciuto molto; la previdibilità di Ino, ma anche i suoi scatti. Perché lei era ancora umana, respirava e anche se Sasori le anticipava le mosse... alla fine era viva. Non era un burattino, aveva ancora quel tocco umano, quell'imprevedibile cambio di movimenti *^*
Bellissima, davvero davvero >w< Brava Leti!!

15/06/08, ore 16:18

che bellaaa**
Ino.Ino,Ino,Ino. nonostante sia la preferita della mia best friend e un tempo fosse anche lei una delle mie ninja più adorate (ero ancora giovane e ingenua, mi piacevano ancora sakura e sasuke JaJa XD)Devo dire che è davvero una ragazza senza sapore. Il suo carattere (come hai detto tu >.<) così prevedibile, tutta così perfetta... Ouf. una così può stare solo con mister antipatia numero uno, Sasukkia Uchiha! XD ora mezzo popolo di Efp mi trucida XD
Blavissima, come sempre. stavolta paVticolaVmente peVchè c'eVa il mio adoVato Sasori-kun <3<3<3
la pVossima è la MinatoKushinaaaaa O_o Evvai! Non vedo l'oVa!

14/06/08, ore 19:58

Tranquilla, non c'è bisogno che ti scusi! XD! Ma, bando alle ciance, passo subito a recensire questo capitolo!
Allora, tanto per cominciare trovo che questa flash sia quanto di più geniale io abbia mai letto. Devo ammetterlo, non avevo mai pensato di osservare Ino sotto questa prospettiva: è vero, nei suoi comportamenti è spesso ripetitiva e anche un po' asfissiante, soprattutto quando decide di schiavizzare i suoi compagni di squadra (XD), ma paragonarla per questo ad una marionetta della quale si può decidere -e prevedere- ogni mossa, questa era una cosa che non avevo mai pensato. E che, come ho detto, è assolutamente geniale! Il finale è fantastico, e nel complesso mi è piaciuta davvero molto... Bravissima!^^
Aggiorna presto e un bacione! =)

14/06/08, ore 14:32

Oh, ma Chaos *_*!
Ti giuro che le intuizioni che hai mi sbalordiscono sempre di più. Davvero. Diamine, chi mai aveva pensato a una cosa del genere? E poi l'uso della seconda persona, aw, come nella mia SasoKure *_*! Io AMO usare l'introspezione col tu!
A parte questo, mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata azzeccata e aderente per entrambi i personaggi, nonostante 'sto pairing sia crackie al 100% e oltretutto difficile -almeno secondo me-. Non so, anche la cosa dello sguardo m'è piaciuta moltissimo, del resto anch'io gli avevo dato grande importanza nella SasoKure: non so perchè ma gli sguardi di Sasori, essendo quelli di un Artista, mi danno l'idea di guardare un altro lato delle cose, che noi non riusciamo a vedere.
Ma questo in fin dei conti è perchè lo adoro, come personaggio u_u.
Ino poi è amore allo stato puro. Ho visto davanti agli occhi la scena con Shikamaru, il suo farneticare convinto, le sue risate, lo sfarfallio delle dita. Tremendamente aderente a lei tutto questo, dico, è quasi come vederla dal vivo :). Per questo secondo me tu sei grandiosa con le flashfics: perchè, oltre a vedere, fai vedere anche a noi^^!

14/06/08, ore 14:09

Bellissima!*-* Devo essere sincera, all'inizio non ci capivo niente...°-° ma poi alla fine ci sono riuscita u.u Bwahaha!XD Ok, basta... complimenti! Aggiorna presto. Kiss, Bea *O*