The Thing I'll Never Say
di Kaho

leti, è meravigliosa. potrei anche limitarmi a questo aggettivo ma sarebbe riduttivo, è giusto che invece ti spieghi perchè mi è piaciuta tanto: sono loro. insomma, seppur messi in una situazione di intimità molto stretta, difficile da descrivere se ci si dovesse soffermare sul loro rapporto apparente, risultano entrambi molto reali, veri. così simili, che in un modo o nell'altro hanno bisogno del reciproco contatto. e la scelta della parola oblio legata al passato è decisamente indicata e corretta. che dire, mi è piaciuta proprio tanto sei stata bravissima, sono felicissima che la mia passione al pairing ti abbia contagiata, non potevo che chiedere cosa migliore:-)un bacino, a dopo se ti trovo quando mi collego su msn!!

28/01/08, ore 13:41

Aww, questa è davvero bella,mi piace molto l'idea di partenza e poi è resa stupendamente. Per quanto riguarda la coppia devo ammettere che Matsuri (non leggendo spoiler da un pò) non la conosco affatto se non per le fiction che ho lettu su lei e Gaara. ^^' Però devo ammettere che da quel che ne ho letto li vedrei bene insieme, sembrano quasi dolci.
Complimenti, davvero molto bella. *_*
darkrin
Ps: ti avevo inviato una mail ... è arrivata? °°

27/01/08, ore 14:07

Gecchin! Che coppia caruccia...*-* A dire la verità, anche io ce lo vedo con Sakura...ma Matsuri è carina. ^^
Sai, Gaara è fascinoso. Lo trovo particolarmente affascinante nell'ultimo periodo, e questo è mooolto grave. ù.ù
Senti, ma a me sembra che Gaara si sia innamorato, vero? *-* Quella picciola ha fatto colpo! Un pò severo, il caro Kazekage, ma la fict è davvero bella. ^^
Grande, Gecchin! *-* Ti adoro!

Gecchan

26/01/08, ore 22:39

Ma no!!ma che triste!!!ç_______ç povera Matsuri!...adoro GaaraMatsuri!!^^complimenti!!bellissima, sono di fretta quindi...aggiorna presto,ok??^^Kiss,Bea

26/01/08, ore 21:42

Prima GaaMatsu che leggo,e devo dire che non è male...lei mi ricorda una sintesi tra Sakura ed Hinata,non saprei perchè XDDD No,che personaggio spoiler:è dei filler,per cui non esiste nel manga U.U Tranqua,tessò!Comunque,tornando alla ficcy:che atmosfera tesa tra i due!Mi piace l'idea di questa costanza un pò "Sakuriana"(che brutto termine che ho coniato XP) nel tentare di abbattere un muro creato da lu(ok,Sakura lo fa con Sasuke e la cosa non mi piace...ma tanto,non ci riesce XDDDDDD)...e Gaara che,pur essendo freddo e distaccato,mostra un minimo,banale,impercettibile segno di interesse direi che stuzzica molto il lettore.Mi ha fatto un pò pena alla fine:ma beh,non so perchè,ma trovo che sia il finale migliore.E poi,quel finale con il foglio di carta che gli produce un taglietto sul dito...sublime *w* Semplicemente perfetto,come a dire che un qualcosa l'aveva colpito.Ovvio tessò che preferisca le GaaSaku(crack pairings like ItaIno-SasoIno rulez ^o^),ma anche questa coppia non è male,almeno scritta da te.Me fiera della tua bravuta,mon tessò!E me attende impaziente la KakaKure...cattiva cattiva che mi fai penare T___T E vabbè...me ne starò buona e zitta in attesa U.U (ma non metterci troppo! XD) Bacini,la tua tessò Rael

26/01/08, ore 16:20

Mi è piaciuta Moltissimo,tesora,davvero! anche se Jira e Tsunade mi sono piaciuti di più ma quella è una cosa a parte, in questa fic le mie due preferite sono state quella e la prima su Sakura e Naruto...ma tutte le altre erano lo stesso bellissime,mi è piaciuto come hai saputo rendere i personaggi IC e come l'hai fatto mostrando anche che Gaara prova qualcosa per Matsu!!! sisisi!!! brava!!!!!!!! ah, ricordati che dobbiamo difendere l'associazione x i diritti degli stonati a cantare...eheh!!! ti adoro tesoraaaaaaa!!!! aspetto i prossimi chappy!!

26/01/08, ore 14:14

Bella anche questa! :) Bacio

26/01/08, ore 13:09

*_* Una delle coppie che amo di più... *me in estasi* E' davvero bellissima, e toccante nel momento in cui Gaara è combattuto da quella nuova sensazione che non sa come interpretare... Molto IC da entrambe le parti, e ben scritta e precisa come al solito! Non finisci mai di stupirmi, Kaho... continua così e un bacione!!!^^

25/01/08, ore 22:24

ehm * io divento rossa come un peperone* non è che aggiungeresti anche una NejixItachi e NejixTayuya? fai tu io non so Baci8

25/01/08, ore 21:45

Mica ho capito perchè non ti convince! scritta benissimo, ottima analisi dei personaggi, bellissimo come hai delineato gaara, la sua fredda maschera di ghiaccio, e il suo cedimento, doloroso, che nessuno vede. ma che c'è. come comunichi in così poche parole...brava come sempre leti, vado matta per il tuo stile, ma questo lo sai!!ah...neji-saku la prossima...sono stra in attesa...e sai bene perchè ihih!!un abbraccio, cami!

_Rael_89
23/01/08, ore 12:27

Ya ya,l'avvocatessa non va mai in vacanza...questo perchè la gente ignorante e cafona fa altrettanto U.U Che dire...inaspettata JiraTsunie,che però ho adorato.Davvero.Carnale e passionale,eppure delicata ed introspettiva...ma mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.Insomma:capisco che nella shot sia passato poco tempo dalla morte di Dan...ma il mio cuoricino fa il tifo per l'ero-sennin *.* li trovo perfetti,affini,inseparabili!I prototipi iniziali della NaruSaku(diciamocelo:li rispecchiano alla grande ù.ù) Ecco perchè quel finale aperto,con frase di Jiraiya riguardo l'icha icha,mi fa ben sperare *.* Lo considero "aperto" perchè,seppure lei passerà la notte con lui per poi chiudersi la porta alle spalle,sono certa che un giorno non avrà il coraggio di alzarsi dal letto...e questo pensiero mi fa ben sperare. Adoro i video che ti ispirano queste fantastiche creazioni,tessò *w* E sono curiosa di leggere la GaaMatsu...è la prima volta che ne leggo una,forse perchè di Gaara non me ne frega nulla XD Da quel che so non è un personaggio spoiler,ma dei filler...sono certa che ti uscirà un altro piccolo capolavoro U.U E poi...la mia KakaKure *_________* Tessò,ti adoro sempre più °o° Aishiteru!! La tua tessò,boss e co-boss Rael

22/01/08, ore 20:39

Hai ragione ad esserne orgogliosa. E' bellissima. Davvero, mi è piaciuta talmente tanto che l'ho riletta 4 volte. Geme-chin, sei un mito. Hai usato uno stile...rudo, diretto e perfetto. Cioè...sei stata un mito!
Tsunade mi è piaciuta da morire, ma Jiraya con l'uscita su Icha Icha Paradise ancora di più!*-* Mi sa che ti farò un monumento...*-*
Ti adoro tanto, tanto, tanto!

Geme-chan

21/01/08, ore 15:34

Ma no!!ma che triste!!XDD...però stupenda!adoro Jiraiya e Tsunade!!^^ma cosa significa agnst???non l'ho ancora capito...?.?...comunque volevo chiederti se facevi magari anche Deidara/Ino o Naruto/Ino...te lo chiedo, anche se so che ormai non accetti più "prenotazioni"^^...se non le fai, vabbè...aggiorna presto!!^^Kiss,Bea

21/01/08, ore 15:28

Oddeo, io amo questa coppia.*_* E' bellissima, e secondo me anche molto molto difficile da trattare, ma tu come al solito sai stupirmi sempre con queste flash una più bella dell'altra; anche in questo caso, infatti, non ti sei smentita, e hai reso questo pairing con un'intensità e un'amarezza che mi hanno davvero colpita... Bravissima, Kaho! Ormai quando noto i tuoi aggiornamenti mi preparo sempre a leggere una nuova perla! Adesso attendo con impazienza la GaaMatsu, che sarò felicissima di leggere, sìsì! Comunque non penso lei sia un personaggio spoiler, perchè compare già negli episodi filler della prima serie... Ah, e dimenticavo! Grazie a te per aver apprezzato le mie ultime due fic e aver commentato: il parere di un'autrice brava come te non può farmi altro che piacere!^^ Un bacione e ancora complimenti!!!^^

21/01/08, ore 15:09

Waaaah!!!!*___* Questa è stupendissima!!! scusa l'entusiasmo, ma io proprio li amo Jiraiya e Tsunade insieme. In più così li rendi molto umani! Un amore, che però non è propriamente amore...dopotutto Tsuna amava davvero tanto Dan, ma è comunque legata anche al sannin! Che bello, quando lei riconduce il respira di Jiraiya a quello del suo ragazzo defunto, è così...malinconica. Davvero un ottimo lavoro!^^ Io aspetto con impazienza assoluta la KakaKure*_* iiiih!!!*__* Un bacione e complimenti vivissimi (e ho fatto ben 17 recensioni, con questa!^_^)