The Thing I'll Never Say
di Kaho

17/03/08, ore 20:22

Kankuro. Seduto accanto fuocherello scoppiettante. Con annesso bicchiere di quel-che-era ( famoso alcolico). POsso uccidere Matsuri e prendere in maniera violenta e clandestina il suo posto? Posso? *.*
Da quello che hai capito: IO QUESTA LA AMO.
ok, credo di essere tra le pochissime che amano questo pair, ma a me ispira. Cioè: a me ispira Kankuro. E non cose da educanda. XD
Che altro aggiungere...meravigliosa.
Ogni volta mi stupisci, Lè.
P.s. davvero ti sei ispirata alla mia?! O_O ne sono più che felice, quasi onorata! *inchin inchin*
A presto Lè, un bacione e un abbraccio forte forte!
Roberta

08/03/08, ore 14:26

*_* Oddio quanto mi piace questa coppia! Partendo dal presupposto che Kiba lo vedo bene con Hinata, devo ammettere però che anche con Temari sarebbe davvero una coppia fantastica: entrambi decisi, agguerriti, determinati, con caratteri orgogliosi e ambiziosi... Starebbero davvero bene insieme, sìsì! Chissà chi la spunterebbe, tra due come loro! XD! E poi, il mio animo crack-pairing non può che gioire nel leggere simili flashfic! Per la prossima, ho pensato che potrebbe essere qualcosa come GaaIno... oppure KankuSaku... Boh! Sinceramente non so che pensare... Ma non vedo l'ora di leggerla! Grazie mille per i complimenti alla mia IchiRuki... me onoratissima! Un bacione e tantissimi complimenti anche a te!!!^^

08/03/08, ore 14:13

Bella questa *_* mi è piaciuta tanto *_* Allora.. nell'altro capitolo hai detto che dobbiamo preoccuparci delle sorprese.. Quindi, unp dei Sabaku + preoccupazione. Se penso a preoccupazione mi viene in mente Jiraya. Se penso a Sabaku mi viene in mente Gaara. Un rapido riepilogo mentale. JIRAYA/GAARA?!?!? Si vede che ho la febbre... XDDD

08/03/08, ore 12:32

Sono Nidaime...questa è sempre degna di te!!!**sei sempre bravissima!!!** complimenti...sono molto di fretta ma non vedo l'ora che aggiorni!!^^ kiss,Bea

08/03/08, ore 11:49

Leti, devo essere sincera, questa coppia non solo non l'avevo mai calcolata ... Ma neanche mai immaginata. ò.ò
Comunque, devo dire che non mi dispiace troppo, o forse è la tua flash che non me la fa dispiacere troppo. La flash è scritta davvero bene, mi piace lo stile e sopratutto come hai descritto la tensione tra Kiba e Temari. Trovo poi che sia davvero realistica come cosa. Insomma, ce li vedo quei due a giocare in questo modo a chi si fa più male. U.U'' D'altronde poi la conclusione mi piace davvero assai. Anche se Kiba dovrebbe darsi una svegliata invece di passare le sue serate attaccato al bicchiere. ¬.¬ Ma questo è un mio umile ed inutile pensiero. U.U
Comunque complimenti. ^^
Livia. U.U

08/03/08, ore 11:22

bella la ficcy*_* temari è un mito!!!se posso scomettere il sabaku sarà kankuro..ciao baci!!

07/03/08, ore 22:51

Amo come scrivi *_* Ahh, ogni volta è piacevolissimo leggere (leggerti xD) le tue storie.
La coppia non l'ho mai vista, sentita, nominata ed immaginata, se devo essere sincera. Comunque la flash fic è bella. Dipende tutto dallo scrittore, mi sa xD
Il senso della flash è... °_° *silenzio* Kiba non vuole cedere, ma con l'alcol sarà un altro paio di maniche *ghigna*.
Bravissima! Un bacio +.+

07/03/08, ore 21:34

U_U resisto perchè non si è giunti ad altro. XD capisco che tem ha il suo personalino - ma parlo come mia nonna? O_O - ma kiba, cagnaccio, già le zamp...emh, manine da lei.
ok, ho sclerato abbastanza.
Ora: bella shot. Intensa, soprattutto. Lo stile che più mio piace.
Complimenti ancora Lè...e tu sai benissimo che cosa aspetto trepidante! XD risata malvagia!
Ancora tanti complimenti...e se hai quanclhe dubbio su a chi appioppare Kankuro, io ti propongo una persona: adora la sorella, viene da Roma e si dice sia una delle signore più Oscure del fandom! XD..per temari invece, su quella io non ho dubbi a chi darla! ^___^ torno a cercare di ipnotizzarti su msn! un bacione!
Roberta...
ah, dimenticavo...guarda, secondo me un tono di grigio più scuro ti donerebbe! XD

07/03/08, ore 21:30

wow...incredibile. una coppia che solitamente non vedrei per nulla, me la fai piacere! mi è sembrata quasi una lotta la loro..su chi dei due si svelasse di più...è kiba così descritto è terribilmente veritiero!non ti smentisci mai, leti...nemmeno a me convince la coppia, ma fatta da te acquista tutt'altro sapore! bacioni tesoro:-)

07/03/08, ore 20:55

Uaz uaz uaz, una nuova flash! Ti dirò, a me questa piace molto. Amo la tensione, e qui ce n'è a piene mai e oltretutto descritta magilmente. Wow. Mi piace questo Kiba, terribilmente attratto da Tem eppure restio a lanciarsi alla conquista. Hai descritto le sue reazioni in un modo davvero verosimile. Da quel che m'è parso sul finale, il loro è una specie di gioco alla "Vediamo chi di noi due fa stare l'altro più male" quindi mi fa pensare che sotto sotto tra i due ci sia stato qualcosina... Oppure ho frainteso il tutto^^''??? Comunque, queste pecche che dici tu io non le ho viste. E dire che di solito ho l'occhio clinico. Nel senso, mi è parsa anche piuttosto credibile, in fondo Kiba attratto da Temari è verosimile. E anche che, perchè no, lei a sua volta possa trovarlo attraente. Forse, mi dirai, sa un po' di luogo comune, e qui te lo concedo: ma è comunque uno spaccato piacevole, stuzzicante da leggere, ben scritto e perfettamente IC. So why not ;)? Per la sfida, io ci sono :) Quando vuoi, darling^^. Per quanto riguarda le Flavours, devo dirti che ne ho finita una ieri che ti piacerà particolarmente... ghghg... Indovina un po' qual è il pairing... Tra l'altro io sono in astinenza di quella particolare coppia, ergo devo assolutamente riscrivere qualcos'altro a riguardo. Una sola Flavour a riguardo è troppo poco, sissì.

07/03/08, ore 20:06

Uhuhuh,yes i'm so strong! U.U E la tua maturissima lettrice,ovvio!Vediamo un pò,che altro riesco a combinare in questa recensione...beh,è vero che può essere scambiata per KibaIno:la tua Temari è molto Yamanakaosa!! O.O Però,nonostante ciò,non si allontana molto dall'IC del personaggio,anche perchè le due sono molto simili U.U (E ti devo fare i complimenti...sei riuscita ad evitare di mettere in risalto la loro più grande differenza -Ino casinista,Temari calma e riflessiva- adattando la KibaIno alla KibaTema O.O) Mi piace la descrizione della sua sensualità,il piccolo accenno alla loro storia,il tono malizioso e pungente che hai usato nella shot.E quel Kiba che non ammetterà mai di stare sempre lì ogni sera per incontrarla...dio,mi ha fatto impazzire XDDD Non mi piacciono le KibaTema in particolare:ma this is so good,tessò *w* Ok,come sono stata?Matura come al solito? U.U XDDD Beh,in lontananza vedo la SasoIno (*_________* yeah!),ed un'altra sorpresa che mi stuzzica molto...non so,io quoto Kankuro:perchè mi sembra che l'hai messo di meno in mezzo,se non mai (non ricordo) O.o E quoto al suo fianco o Ino o Sakura,visto che ce ne sono parecchie su di loro...U.U se ho indovinato,mi devi una SasuInoIta,eh?(ihihihih,ti ho incastrato! XD) Vabbè tessò,scappo via che devo riordinare la camera...ci sentiamo su MSN più tardi! ^.- Bacini,la tua tessò Rael

07/03/08, ore 20:01

C'e l'ho fatta! \^O^/ Le ho lette tuuutteee di un fiato e sono bellissimeeee! Sei veramente brava! Ora le seguirò tutte tutte ed infatti questa finirà diritta tra i preferiti! Attendo la prossima! Baci!

07/03/08, ore 19:45

Bellissima!!!!!
Non amo questa coppia però adoro te ed il tuo modo di scrivere mia cara insegnante di canto!!!
Resa molto bene,questo Kiba che osserva Temari da lontano,questa temari sexy e provocante!!!
Fantastici!!! li ho adorati!!!!
prossima coppia?? io do due possibili soluzioni: La Kanku/Ten o la Gaa/Ino!!!
Ancora complimenti!
"Ma il cielo è sempre più bluuuuuuu!!!" ( Francy inizia a cantare,la pioggia inizia a cadere,il vicinato inizia a urlare...)
Ma poi scusa è...senza gli stonati gli intonati non si sentirebbero!!! quindi siamo importanti anke noi!!!
ASP 4ever!!
kiss
=Francy= compagna di coretti!

07/03/08, ore 19:39

Peccato... però in effetti è l'unica coppia Yaoi che riesco a sopportare, la Dei/Saso. Vabbeh... it dosn't matter^^. Questa fic ha un non so che di... boh, non saprei definirlo nemmeno io. Con quell'aria da saloon, di una richiesta non raccolta da nessuno dei due... beh, sei riuscita a dare una bella atmosfera anche a una coppia che secondo me non potrebbe esistere *_* sono troppo diversiX3

04/03/08, ore 20:42

Questa ... questa è davvero dolce, zuccherosa quasi, anche se ha un sottofondo amarognolo dovuto alla consapevolezza dellafine che aspetta Mikoto e Fugaku. Certo che poi tirarte fuori una shot del genere da due personaggi che hanno nella storia un ruolo piuttosto marginale e che perlopiù compaiono davvero poco. Sei anche riuscita a caratterizzarli davvero bene e a renderli veri.
La frase finale poi è semplicemente stupenda.
Yay! Sempre Bravisshima Letizia (posso? °-°). *^*