The Thing I'll Never Say
di Kaho

02/01/08, ore 16:38

Semplicemente perfetta. Era esattamente quello che avevo in mente quando ti ho proposto i personaggi. Loro tre riuniti a fare gli scemi, magari un po' brilli, e Shikaku che si lamenta delle donne. Ah, queste sono cose che ti fanno apprezzare il mondo delle fanfiction v.v. E quel pizzico di ShikaIno non fa mai male. Ribadisco, sei un genio. Kiss, harryherm
P.S.: gli elementi che mi ai proposto per l'affiliazione sono ottimi, sisi. E, sì, il pairing non mi piaceva perchè Sakura ormai la vedo solo con Naruto XD (anche se di questi tempi sto amando le threesome.)

_Rael_89
02/01/08, ore 15:40

Ti odio!!!!!T___T Ma perchè i tuoi lavori mi ispirano sempre?!?Poi se mi accusano di plagio è colpa tua è.é XDDDD Scherzi a parte,ho apprezzato parecchio la parte su Inoishi,Shikaku e Chouza *.* Perfetta,semplicemente!Anche se come coppia prefesico la ShikaYoshi,devo dire che la parte più simpatica e tenera è stata la ShikaIno(...e sai che come coppia non la amo,dunque fatti un pò il conto!)*.* davvero...Inoishi come padre affettuoso ed attaccato alla figlia è perfetto,Shikaku un vero menefreghista che vede in modo tranquillo la relazione del figlio con la Yamanaka,e Chouza...mediatore tra i due,come Choji XD Tornando alla parte iniziale,me la sono tajata con la parte di Yoshino che "domina" Shikaku...e lo quoto nella sua frase più significativa:Le donne sono come il sakè,danno assuefazione e fanno venire il mal di testaXDDD Una shot comica sul filo della sensualità celata e dell'affetto paterno,giocata molto sull'amicizia che lega quei tre e sulle differenze dei loro caratteri...te la sei cavata alla grande anche stavolta *w* La prossima...è la Konan x Pein,giusto?!Uh,una coppia molto carina a mio parere!Insomma,Tess...aggiorna presto *w* Bye bye, mia musa ispiratrice XD

02/01/08, ore 15:19

*_________* due flash fic fantastiche!(e basta!troppe f...U.U)...a parte ShikaIno...ma vabbè...comincio a sopportarla...sono troppo spassosi InoShikaCho old version!sono dei grandi!complimenti!!aggiorna presto!e buona fortuna con matematica!!XP Kiss,Bea

02/01/08, ore 15:07

bella bellissima la prima, giusto un po' meno la seconda...ma la colpa è solo del pairing, lo sai:-) anche a me piace molto il vecchio trio ino-shika-cho, la scena descritta è dolcissima, e anche esilarante!! E adoro letteralmente shikaku, davvero! potresti fare una shikaku-yoshino, tu verrebbe splendida!!! ma poi anche la seconda parte è scritta bene, basta che sostituisca il nome di ino con quello di un'altra...Scordati che mi farai cambiare idea, cara la mia leti:-) piuttosto sono io che spero di farti apprezzare più la shika-tema, aspetto ancora che tu legga la mia fic eheh!!un bacione grandissimo!!

02/01/08, ore 14:56

Accidenti, mi ero persa un capitolo! Recupero immediatamente: la GaaraSaku è molto bella, anche se il pairing non mi fa impazzire particolarmente, ma questo capitolo sul vecchio Team InoShikaCho... è davvero fantastico! Hai reso magistralmente i caratteri di tutti e tre: Shikaku annoiato e pigro, Inoichi strafottente e un po' lagnoso, Choza pacioso e tranquillo... Bravissima! Inoltre il modo in cui hai reso la loro amiciza é molto realistico... e che dire di quell'accenno sottinteso di ShikaIno? E' davvero la ciliegina sulla torta di una fic meravigliosa!!! Bravissima, e aggiorna presto! E auguri anche se in ritardo!!! Baci!!!^^

01/01/08, ore 15:54

Se vuoi,posso procurarti sia le patatine fritte,sia la NaruSaku...la seconda è in arrivo,per la prima richiesta attendi un pò XD Vabbè,al massimo te le farò avere da Itachi che le passa a Yondaime,tanto quei due all'università non hanno niente di meglio da fare(altro che seguire le lezioni)[*Rael immagina Itachi e Yondaime compagni di banco all'università che parlottano tra loro...Rael sospira*] XDDDD Ma parliamo di questo capolavoro...Tessò!Io adoro GaaSaku *w* Se proprio devo vedere qualcuna con il Sabaku quoto l'Haruno!Oddio...ma che atmosfera sensuale!Devo dirlo,non mi aspettavo tanta malizia in una GaaSaku...che però ci sta d'incanto.Ho apprezzato la parte iniziale sulla sabbia,quasi come un presagio del suo arrivo...e le due frasi finali mi hanno fatto sciogliere.Ottimo lavoro anche stavolta!E mi scuso se ho commentato in ritardo,questi giorni sono stata molto indaffarata...XDDD Ci sentiamo su msn!Ti adoro Tessò!Bacini,Rael PS:...Shikaku e Yoshino *___* uh,voglio vedere anche Inoshin!

01/01/08, ore 02:36

ciau!!! mi è piaciuto molto questo cappy tesora!!! adoro le Gaara/Saku e tu in poche parole mi hai trasmesso (come sempre)!!! essenziale,semplice,bellissimA!! ora non sono da casa mia ma domani ti aggiungo a msn!!! buon 2008!!!! ti adoro kiss Francy

31/12/07, ore 11:16

come ben sai io adoro questa coppia: perchè, per quanto possa chiaramente essere un crack-pairing, insieme questi due sarebbero veramente perfetti...entrambi dolci(gaara forse inconsapevolmente ma secondo me è troppo puccio:-), ma anche duri nelle evenienze, soli, chi in un modo chi in un altro. entrambi con una grande forza interiore e una grande forza di volontà...E alla ricerca di taaanto affetto!E tu sei riuscita ad esprimere alla perfezione quello che potrebbe esserci tra loro...un sentimento mooolto passionale, sì sì. bellissima poi la frase finale,mi ha colpita particolarmente!aspetterò la old ino-shika-cho, e intanto ti auguro un buon anno, e spero vivamente che continuerai a scrivere così tanto come in questi due giorni che così delizi i lettori eheh!!!bacioni, cami

31/12/07, ore 00:31

Sai, questa mi è sembrata moltissimo uno spin-off di una fanfiction tradotta che ho letto qua su efp tempo fa...sisi combaciano alla perfezione. Coppia insolita, anche se molto più probabile della ItaIno (almeno Sakura e Gaara hanno avuto uno scambio di battute in tutta la loro vita XD)...niente da dire sullo stile, ma stavolta non mi ha colpita granchè (va bene aprirsi ai crack pairing, ma non ce la faccio con tutti!). Spero che apprezzerai la mia sincerità, a dirtela tutta non mi andava di dirti "oh, che coppia magnifica!", in pratica quello che ti dico di solito lol...Ti preeeego la prossima volta voglio la old InoShikaCho!!! Sono troppo curiosa. Kiss, harryherm (ps:cerchiamo qualche altro affiliato al fanclub, conosci qualcuno?)

31/12/07, ore 00:19

Sbaaaaav *ç* GaaSaku *_* bellissima!

30/12/07, ore 23:38

Bellissimeeeeeeeee *_____*
Brava,brava,brava!!*çç*

Posso fare una richiestina piccina picciò??XDD
Vorrei una SasuNaru o NaruSasu(o tt e due insieme xD)xò non friendship +.+ xDD,ma con amore sese xD,poi va beh shikaino la farai di sicuro quindi solo questa.^^

30/12/07, ore 23:28

Sono sempre killuy_93...ehi, sono la prima!!MWHAHAHAHAHAHA!!!bene andiamo avanti...molto bella!o come hai detto tu: criptica!!^^...anche se devo dire che non ho MAI minimamente considerato la coppia GaaraSakura...T.T...vabbè...aggiorna presto!!(e quando arriva la KankuTen???ç______ç)...ps: ho risolto il problema!!^^ Kiss,Bea

27/12/07, ore 17:41

Sai, Geme...questa mi ha un pò commosso. Mi sono ritrovata a sorridere come una scema davanti allo schermo, mentre leggevo.
Mi piace questo modo di pensare di Sasuke. Almeno per una volta pensa a qualcosa di sensato! Vorrei davvero che alla fine torni tutto come prima. Mi piaceva il team 7, nonostante tutto. ù.ù
Comunque i miei più vivi complimenti, perchè i pensieri di Sasuke mi hanno colpita dritta dritta.
Ti adoro, tua Geme.

Neji's fan94
21/12/07, ore 18:05

ah, mi sono scordata..BUON NATALEEEEE!!!e ancora complimenti per questo bellissimo capitolo...brava brava...ti adoro kiss Francy...

Neji's fan94
21/12/07, ore 18:03

Bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!Non amo lo yaoi ma.. questo mi è piaciuto e poi parlava del rapporto Naru/Sasu più ke dell'amore!!!! sempre più brava!!! beh..se hai msn puoi darmi l'indirizzo se vuoi così ti contatto...ma se non vuoi vabhe...decidi te!!!! ti adoro!! ormai sono una tua fan e aspetto la Neji/Ten con ansia!!!!!!!! kiss Francy