The Thing I'll Never Say
di Kaho

08/10/08, ore 18:27

Bella. *_*
Tayuya è... semplicemente Tayuya. E io adoro questo personaggio, che tu hai saputo concentrare in poche, stringate battute. Stesso discorso per Hidan: risulta facile immaginarselo con quel ghigno appagato che fa saltare i nervi. Insomma, è una scena molto credibile, molto ben descritta. Primo posto meritatissimo, Leti, anche se non ne avevo dubbi! xD!
Un beso,
Ludo. =)

L'ho ucciso. Ho come l'impressione che anche Hanabi si sia un poco uccisa nelle vesti della Hyuuga cortese, ma alla fine è ritornata pienamente guerriera con l'abbraccio rubato a Kiba: è un modo come un altro per sconfiggere un avversario, farlo cadere psicologicamente. (hi, hi XD) Sono stranamente affascianta dal triangolo Hanabi/Kiba/Hinata perché singolarmente questi personaggi non mi dicono un ganché. Comunque il selvaggio Kiba palleggiato tra le due Hyuuga è semplicemente azzaccato... forse non è poi così crack XD... Soprattuto mi sono piaciuti gli scatti da guerriera di Hanabi quando tenta di fare la principezza Hyuuga, ruolo che sa spettare solamente a Hinata. Secondo: il rapporto conflittuale con il padre e sorella (adoro le dispute famigliari XD); il padre lo rispetta, ma per lui è seconda rispetto a Hinata, a quanto ho capito, anche se forse è più un fatto di preziosità d'animo che di combattimento (mi spiego): Hanabi è di sicuro la più dotata, la guerriera, ma a suo padre, che apprezza soprattutto la forza, non va più a genio il buon cuore, forse l'animo nobile di Hinata? Magari Hinata è solo lo stendardo di grazia degli Hyuuga, ma comunque la sua figura fragile va protetta e privileggiata a tutti i costi, incluso il sacrificio della Hyuuga più dotata. Conflitto in Hanabi che si accentua con l'amore duplice di Kiba... Vedrei bene anche una fic che si inquadra soprattutto sul rapporto tra Hanabi e Hinata. So che ti verrebbe bene, visto che gli Hyuuga ce li hai ben piantati in testa! XD
Ottimo lavoro in generale! 10 punti alla caratterizzazione (i personaggi sono maturi - un pò strano per Naruto - ma li hai resi assolutamente lontani dall'OOC) 9,5 per la forma e tutto il resto (non mi sono intoppata neanche una volta, tutto lineare e sul giusto filo della poesia e della prosa, ben bilanciato XD). Piccolo appunto da beta rompiscatole: "la code nell'occhio" --> la coda dell'occhio. Per il resto tutto scorre XD
Bye, Sacker (ex-Samy)
E non dimenticare che lo Hyuugacest non è morale XD

*_____________* <3
Wow! è stupenda! un pò cattivella la nostra Hanabi, eh? In questo periodo mi piace molto questa coppia... e in questa flash l'hai resa beniccimo!
Bravissima cara! Un bacio, Miki

hanabi, che stronza
Però è anche da capire. Come ci comporteremmo noi se il sogno di una vita- alimentato, per giunta, dal nostro stesso padre - si rivelasse una grandissima bugia? Le aspetta il destino della servitù, con un uomo che non ama e con una sorella che odia ma che serve per amore della famiglia. Un controsenso, non credi? XD
Mi sa che se Kishimoto-sama le dà un po' più di spazio avremo una nuova mini-neji U_U
brava, como sempre^^
Saya

Io sono shockata. In senso buono, of course, ma lo stesso °-° Lettuce, è una genialata.
Hinata è la principessa, Hanabi la guerriera; Hina sarà regina e lei sarà solo Cadetta. Povera, mi fa pena. Certo si vendica su Kiba, ma il rapporto di odio sei riuscito a crearlo, a farlo così bene... Aww. Mi hai fatto un'Hanabi che mi piace, davvero; e che ha perso ciò per cui stava battendo, è stata tradita, è costretta a sposarsi con un Inuzuka, ma... wow *o*
Leti non lo so bene xDD Però mi piacciono tutti quei dialoghi, quelle convinzioni così effimere, quel... sarò io vero? Sarò io?
Che poi muore, e muore anche Kiba.
Oh *__*
Leti ti amo XD
E poi mi ispiri sempre *__* Brava la mia Lattuga bella e buona (non ti mangio, nono XD)

Sono profondamente ammirata U.U Non è facile rendere Hanabi così fredda rimanendo comunque realistica e allo stesso tempo fare Kiba così... Kiba.
Bravissima Leti, mi stai facendo amare le HanaKiba!!!
un bacione
Elena

*_________*
Oh, santo Light. *__* Ma è assolutamente... assolutamente... meravigliosa. Decisamente sadica e questo è un punto in più xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!xD
Bea.

Questa Hanabi è veramente crudele, quindi perfettamente IC! Mi ha stupito come in poche righe sei riuscita a racchiudere tutto il "piano di distruzione psicologica" del povero Kiba. L'ultimo pensiero di Hanabi poi mi ha fatta gelare, sul serio.
Sara

wow!! sono tutte una più bell dell'altra! mi ha colpito molto la KibaIno...senti è possibile chiederti una HinataItachi?? grazie in anticipo!

Ops. Mi ero persa la precedente. T_T
Rimedio subito, anche se vado di fretta: sono entrambe due flash eccezionali, che trattano due coppie fantastiche. In particolare, ho adorato il modo in cui hai reso la Kiba/Hanabi: quanto cinismo, quanta freddezza... E quell'abbraccio finale, è a dir poco raggelante.
Meravigliosa è dir poco.
Complimenti ancora, Leti... Continua così!
Ludo. =)

Beh, saremo rimaste in poche, ma siamo comunque poche ma buone :DDD non lo dimenticare, piccola chaotica Chaos. Questa raccolta m'è piaciuta un sacco e la sosterrò sempre sempre sempre, all'infinito.
E comunque... KIBAHANABI, RAWR!
Ooookay, mi sto riprendendo dopo aver letto perchè tu, Dannata Donna, mi hai ucciso, come hai ucciso Kiba -e forse anche Hanabi-.
Non c'è che dire, le relazioni amore-odio ti riescono splendidamente, sembra che tu sia nata per scriverle: hai intrecciato in un gioco di sguardi, forma, cerimoniale e interiorità una quantità di cose talmente tanto "forti" e profonde che l'effetto è quello di riprendere fiato dopo una lunga, lunghissima apnea.
Ha molto senso ciò che hai immaginato: perchè allenano Hanabi, come hai detto tu? E soprattutto il contrasto guerriera/principessa, che secondo me è da dieci e lode, racchiude tutta la frustrazione di Hanabi e il suo rapporto problematico con la sorella, col padre e con l'intero Clan. La cosa che mi ha più colpito è che, paradossalmente, Kiba e Hanabi sono uguali. Sono guerrieri tutti e due. Cercano la loro controparte tra i re e le regine -Hinata e Neji- ma invece il loro destino e la loro vita è quella di soldati, di guerrieri, di combattenti e, beh, per quanto s'affannino a darsi addosso e a ucciedersi a vicenda, è evidente che la loro metà gli sta davanti agli occhi, e non in una lontana finestra del palazzo.
Lè, tu mi sbalordisci sempre °.° grazie per sorprendermi *_*!

È magnifica! È forte e molto profonda! Mi sono piaciuti i pensieri descritti e la situazione. Complimenti! XD e non preoccuparti delle poche recensioni ù.ù ci sto passando anch'io. Prima avevo una media di 8recensioni a capitolo e ora di 4...

30/09/08, ore 19:39

Amore TwT scusa se non ho recensito! Ma lo sai che il mio cell è scemo è.é ora comunque è loggiato e parto recensendo questa. Sai benissimo che io adoro Shika e Ino insieme (sono Bianca e Verde ù.ù) ed hai sfornato un altro capolavoro! Complimenti! Ti adoro!

Ma è bellissima! Una hanabi così mi intriga tantissimo e poi sei sempre attenta ai particolari (il kimono che le scivola sulla pelle e il suo modo cauto di rimetterlo a posto). Direi che è uscita veramente benissimo, soprattutto la parte finale!*_* Brava!

Oh tesoro, te l'ho detto già che la tua Hanabi l'adoro, vero?
E' così follemente crudele. Che donnino! *saltella, saltella*
Bellissima, l'ho adorata dalla prima parola - o dal primo insulto? -
Complimenti, davvero, sei sempre un genio. E con loro due ti diverti proprio è?! XD
baci
Roberta