The Thing I'll Never Say
di Kaho

09/11/08, ore 19:04

Wow. Mi piace. Mi piace la fine. Itachi sperava che Ino capisse. Non era un'illusione, stavolta. Era fuoco, fuoco vero. Complimenti, Lè. :3
Io che recensisco, incredibile, nevvero? xD Da questa vecchia mentecatta puoi aspettarti di tutto. ù_ù Val

09/11/08, ore 18:58

Aw. *___*
A me è piaciuta!^^ E a quanto pare dalla posizione, direi anche ai giudici. ù___ù Quindi schut. ù____ù (non è una parola, è un verson inventato. xD)
Attendo impaziente la DeiIno. *___*
Bea.

09/11/08, ore 18:55

ç_ç triste.. povera ino.. poche parole ma ben curate molto bella flashfic, non ho letto le altre fic del contents ma penso che questa sia venuta bene e che meriti stare sul podio!

09/11/08, ore 18:04

bella bella bella bella! Kankuro così premuroso, lei così rigida, sono una bella coppia, descrizione dei sentimenti di Ten che mi ha colpito un pò.. quando finalemnte piange ^^

09/11/08, ore 17:56

bella! ecco preferisco una bella LeeTen alla NejiTen sono carini ma non fanno scintille, invece con Lee è più elettrizzante (>< non so nemmeno come esprimermi..) sono dolci ma no troppo ecco..

09/11/08, ore 17:51

coppia strana.. beh se si può definire coppia qui.. ^^ comunque bella, è un pò particolare nel suo genere!

09/11/08, ore 17:49

sìììììììì SaiIno questa mi piace tantissimo!!! son otroppo belli insieme strani è vero.. ma io li trovo davvero belli complimenti ^^ (uhuhu l'hai pubblicata il 5-2! il giorno del mio compleanno.. XD non so cosa c'entri ma va beh.. >< ) Kisa*

09/11/08, ore 17:44

ç_ç noooooooo ma povero Jirayia! sedotto e abbandonato.. sto diventando l'avvocatessa delle cause perse, prima tifo per NaruHina e la piccola Hina viene rimpiazzata da Saku, ora che la JiTsu mi ispirava lui poveraccio,il pervertito donnaiolo viene lasciato in asso! >< comunque bello il finale Ji la prende con filosofia! ^^

09/11/08, ore 17:39

O_O povera hinata di nuova, prima con sasuke ora con naruto non gliene va un giusta a stà povera ninja! XD

09/11/08, ore 17:36

ahhaha ho sempre sostenuto che Shikaku Chouza e Inoichi fossero dei miti ma qui sono decisamente il top! XD sono morta dal ridere quando Inoichi decanta le lodi della sua amata! XD

09/11/08, ore 17:33

primissima ItaIno della mia vita! *-* sconvolgentemente bella!

09/11/08, ore 17:30

uh *-* bella la NejiIno! è molto particolare mi è piaciuta!

09/11/08, ore 17:26

ç_ç cavoli che colpo! povera Hinata.. bello anche questo capitolo! ^^

09/11/08, ore 17:23

O_O non mi sono mai piaciute molto le KibaHina, lei la vedevo bene con Naru, però accidenti qui sono davvero teneri! *-* dolci all'ennesima potenza mi piacciono zìzìzì! brava Kaho-chan! ^^

09/11/08, ore 17:20

*-* bella non avevo ancora letto nessuna SasuIno e questa mi è piaciuta davvero! complimenti! Kisa*