The Thing I'll Never Say
di Kaho

02/12/07, ore 20:40

Wow! Credo che magari non abbiamo l'amore in comune per gli stessi pairings, ma anche io come te Sasuke e Hinata insieme mi turbano, ma ce li vedo insieme. Boh, hanno il loro fascino *__* e ovviamente come te, anche io impazzisco per Naruto e Yondaime (più per Naruto però...anche se sono praticamente uguali, alla fin fine). Allora asteniamoci dal dire gli aggettivi per descrivere quei bonazzi (ù.ù) per non sconvolgere gli altri. Dico solo che io Naruto lo chiamo "NanninoPucchoso" e questo dovrebbe bastare o__O" va beh, passiamo oltre. Uhm no, devo dire che anche io fra Sasuke e Sakura non ci ved romanticheria (cioè, ce la vedo, ma solo in fic MOLTO OOC ù.ù) ma sono perfetti per fic angst *__* sisi, angst *__* come per le NaruSaku, credo. Non ci ho mai fatto caso ò.O Uhm, taglio corto, sto lasciando una recensione incasinata =.= rinnovo i miei complimenti! Bravissima, bacio ^^

neko_chan
02/12/07, ore 20:38

Buahuahuah *__* dato che sono malvagiamente mefistofelica, non dirò nulla *O* Io ho scritto a mia volta una SasuHina, ma niente di comparabile a questa, che è tremendamente deprimente... ma bellissima. Sarà che oggi non è la mia giornata, e questo me l'ha fatta apprezzare ancora di più *__* Un'unica domanda ... Era una sorta di AU, vero?
Ok, terminate le domande idiote, io saluterei ^_^ vado a cenaaaa *çççççççç*, un bacio, la neko ^^

02/12/07, ore 20:29

Bella questa coppia. Mi piace. Pur vedendo io Hinata molto bene assieme a Kiba, devo dire che non disdegno affatto questo crack pairing, anzi, mi attira parecchio! E' vero, come dici tu, che Hinata e Sasuke sono entrambi luna che cerca sole, ma è anche vero che lei rappresenta l'innocenza e la purezza e lui la perdizione e la vendetta... insomma, anche loro in un certo senso due opposti che si completano! Molto bello e suggestivo il modo in cui hai reso la coppia, in particolare il terrore, se così si può definire, che Hinata prova nei confronti di tutto quel silenzio e di suo marito... complimenti! Bravissima come al solito!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima... Baci!!!^^

02/12/07, ore 19:21

coppia difficile, molto...a me è piaciuta. il senso di disagio e paura di hinata, la presenza spettrale eppure così inquietante di sasuke, così maledettamente seducente come suo solito. Non so dirti se ho capito il senso, so solo che mi è piaciuta,molto.Brava, come sempre Comunque sto condividendo anche io la passione per i pairing strani, ti dico solo che ho appena pubblicato una neji-sakura! Ora sono curiosa di vedere il prossimo, spero nell'itachi-ino di cui tu sei maestra!!bacioni

killuy_93
02/12/07, ore 19:12

Presto!chiamate un'esorcista!è_é...ti aiuterò a perdere la nuova passione per le SasuHina!comunque molto bella anche se è un pò difficile da capire...U.U...e la mia mente non ha mai sfiorato l'idea "SasuHina"...per me Hinata esiste solo con Kiba(*ç*)...aggiorna presto!Ciao!by Bea

02/12/07, ore 16:27

My geme...è una cosa preoccupante! Tre SasuSaku in una settimana! O.O Devo essere impazzita, ma la tua dovevo leggerla!! Mi è anche piaciuta [ç_ç], molto angst, devo dire...povera Sakura. [tono piatto] No, vabbhè...lo stile è impeccabile, così come l'emozione che sei riuscita a darmi. Il team 7, ormai inesistente...non sai che tristezza in quel punto! ç_ç Brava geme!! Ah, fan art YoKaho, pronta! *-* Ti adoro, geme! Sasori ti saluta...dice che sta sera lui e Yo devono uscire insieme...o.O Allora ci vediamo anche noi! U.U Bacioniiiii!

killuy_93
01/12/07, ore 21:15

Sei...sei una fan KibaHina???*___*...lo sai che per questo ti adorerò per l'eternità?lo sai,vero?lo sai?(tutte le volte che ho detto la parola"sai"mi ha fatto venire in mente il mio amato Sai...*.*...ma questo non c'entra niente...U.U)...W KIBAHINA 4EVER!chi non le amerebbe?(tutti quelli che non la amano...U.U...logico ND tutti)(nessuno ha chiesto il vostro parere!è_éND me)...comunque sopporterò questa SasuSaku...Ù.Ú...tralasciando la coppia, la fic è molto bella e scritta bene!Aggiorna presto!Ciao,Bea!^O^

neko_chan
01/12/07, ore 20:31

E' una SasuSaku. Ergo, odio il pairing XDDDDDDD Però tanto io ormai le leggo, e l'idea l'ho trovata fantastica *_*Insomma, è esattamente come vedo il loro rapporto, una cosa che non potrà mai continuare, perchè Sakura per Sasuke, è solo il ripiego di Naruto XDD [eccoli gli scleri da Yaoi fan XD] Eh vabbè... u.u In ogni caso, adoro il tuo stile, quindi la fic mi è piaciuta ^O^ E sono felice che a te sia piaciuta l'ItaIno, perchè a me no ç__ç Il punto è che ultimamente scrivo solo quando ho giusto qualche minuto dopo pranzo. Dopo non si può XD Sto studiando come una folle disperata [chiusura del trimestre in vista -___-] e quindi non ho il tempo di rivederla. Però mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della cosa che ho scritto, o quanto meno dell'idea. Quindi, quando puoi, e se ti va, potresti prendere il mio contatto di msn, così te ne parlo *__* ? Ok, ora fuggIo ç.ç c'è mio fratello in agguato XD Un bacio Kaho *O*
la neko ^^

01/12/07, ore 18:08

Kaho-san!!!*.*come sai la coppia non mi fa impazzire,però tu la rendi così meravigliosa, così....così.Insomma, come solo tu sai rendere tutte le coppie!lo sai che ti adoro per questo, vero? aggiorna presto, perchè sn curiosa di leggere il prox capitolo, che mi sa tanto di inoshika!!!XDXD grazie x aver commentato la mia storia! tvb kiss kiss ino_chan96

01/12/07, ore 18:00

Beh, si. Stacchiamo un po' da Sasuke U.U Sono fan delle NaruHina ma solo perchè sono fan delle SasuSaku >.< altrimenti le KibaHina non mi dispiacciono. Poi si, Kiba un bel pezzo di manzo *ç* e non tiro giù la lista degli aggettivi per descriverlo (secondo me) potresti rimanere sconvolta X°D uhm, SasuSaku OK! Certo, la figura di Sasuke è un po' sfumata, però...boh, mi piace. Anche se avrei preferito più romanticheria >.< ma va beh, bella comunque ^^ un'idea per la SasuTen? °°" complimenti! Davvero. Il tuo modo di scrivere è fantastico e leggere le tue shot è veramente piacevole *__* non vedo l'ora della prossima. Un bacio!

01/12/07, ore 17:36

Considerando che questo è il mio pairing preferito e che tu scrivi così bene, come poteva non piacermi? Bella, molto intensa, sakura perfettamente ic, assolutamente lei, e la presenza di sasuke, per quanto fosse intangibile, era talmente reale che era come se fosse stato lì accanto a lei. Hai espresso alla perfezione la frantumazione di qualcosa andato in pezzi, che non è mai nato( ma che io continuo a sperare che nasca in futuro:-), ma del quale sakura non può fare a meno, nei suoi eterni ricordi: l'amore per sasuke farà sempre parte di lei.Insomma, bravissima!!!!!!!!E lieta che ti ispiri il pairing proposto( in fondo è solo shika a dividerci eheh!), un bacione

01/12/07, ore 17:29

Yay,è andato tutto bene glassie! Ehm...ecco la shot che temevo. A dirtela pensavo peggio (non per le tue qualità di scrittrice per carità!), ma devo dire che alla fin fine potrei anche dire che mi hai fatto piacere questo pairing (ho detto alla fin fine!! Io-odio-Sasuke-con-Sakura...anzi io-odio-Sasuke-e-basta). Vostra maestà io mi inquino ai vostri piedi smack smack smack...sei davvero bravissima (e non dire più che quella brava è Suzako!!! Ognuno ha i propri gusti e, anche se lei a me piace moltissimo con autrice, tu non sei da meno!!)Kisses. harryherm

01/12/07, ore 16:48

Cara, e perché mai non ti dovrebbero piacere le SasuNaru? Dovrebbero, invece! Su su, non limitare i tuoi orizzonti! Apri la tua mente alle infinite gioie dello yaoi! Unisciti alla causa e deliziaci con crack!pairing mirabolanti! *faccia da invasata* Ok, la smetto di fare la predicatrice folle e mi decido finalmente a scrivere un commento sensato a questa one-shot! XD E' vero, la foto è un po' un cliché, però mi piace il modo in cui l'hai usato. Pezzi di vetro, cocci: non rimane altro del team 7, e anche Sakura stessa è frantumata. Ho adorato l'immagine della finestra aperta, perché in fondo esprime bene il concetto: Sasuke è uscito dalla loro vita, ma dietro di lui c'è ancora uno spiaglio aperto. Se poi questo spiraglio l'hanno lasciato Sakura e Naruto in attesa del suo ritorno, o è Sasuke stesso a non aver chiuso completamente col suo passato, non è dato sapere. L'ultima frase mi ha colpito molto, quell'"Anche se fanno male" lascia un gusto amaro in bocca, sembra quasi di mangiarli quei vetri, di sentirli scrosciare sotto i denti. Attendo la prossima! Baci, la donna dalle ampie vedute ^_^

01/12/07, ore 16:36

Ma che bella! Anche se la tematica della foto di gruppo del team 7 ricorre spesso in varie fic, devo dire che tu hai saputo renderla davvero bene, e in modo per nulla banale! Il dolore di Sakura è espresso efficacemente in questa breve flashfic, e lei è molto IC. Complimenti, anche se il pairing non mi fa impazzire! Intanto non vedo l'ora di leggere le prossime... e poi sono contenta che aggiorni sempre così presto! Le richieste aumentano ancora di più, eh? Beh, io forse qualche altra proposta in mente ce l'avrei, ma non mi va di asfissiarti, altrimenti impazzisci con tutte queste richieste! Tanto per dirlo, però, mi piacerebbe vedere una GaaraHina... non mi pare te l'abbiano già chiesta! (il mio spirito da fan dei crack pairings si fa sentire, eh?)! Comunque continua così, e ancora bravissima!!! Baci!!!^^

01/12/07, ore 14:10

Ma Kaho...questa shot è tenerissima! Bhe, con Hinata e Kiba non ci si può aspettare altro!! Devo dire che nonostante lei non mi piaccia poi molto come personaggio, qui è stata di mio gradimento...[?]
“Sei così carina quando balbetti, Hinata-chan.” Ma che frase tenerosa!! La scena poi era fantastica!! Devo ammetterlo, ormai il KibaHina ha superato anche NaruHina!! *ç* Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello con suo padre. Un pò triste, ma molto IC. [Sia Hiashi che Hinata, intendo] Tnatissimi complimenti, Miss Italia #17, che vuole la pace nel mondo e che è la mia geme diversa! XDXD Ti adoro! Ah...posso proporti altre due coppie? SasoSaku e HidanIno!*_*