The Thing I'll Never Say
di Kaho

11/02/08, ore 00:08

aaaah! bellissima! anche se non è il pair che senti di più, complimenti Lè, come sempre...e per la shikabiondona...si ricordo quello splendido & correlante di tutti quei mega cuori che ho accuratamente aggiunto personalmente! XD e...voglio il pair sorpresa...!!!!!!! Un bacione!
Roberta

10/02/08, ore 23:38

Ciao! Ho letto tutte le tue shot e sono davvero belle! Poi permettimi di dirtelo, ma penso, che tu, nel Fandom di Naruto, sia una delle più brave, anchè perchè ho sentito spesso parlare di te! Hai una tecnica di scrittura a dir poco brillante, geniale, non pesante e accattivante. Un giorno mi piacerebbe scrivere così, proprio come te *_*! Ma ora passiamo a questo capitolo.. Dunque, premettendo che io adoro, stramo alla follia Kakashi ti dico solo che questo capitolo è da...wow! Davvero, un sonoro wow! La coppia KakaAnko difficilmente mi attira, ma la tua così ben scritta, beh, la tua è un miracolo, altrimenti non si spiega, perchè io adoro la KakaSaku..Magari ci fai su un pensierino?! Beh, penso che tutte le lodi che avevo da fare le ho fatte, al che ti dico che tu finisci tra gli autori preferiti e la fic tra le storie preferite! Un bacio mitica Kaho, alla prossima!

10/02/08, ore 22:47

*si guarda intorno* Sarò nel posto giusto? *-* Oh sisi, è la raccolta di Kaho <3 (davvero sono in grado di perdermi anche sul web. Dato che sono riuscita a perdermi in un paesino di 300 abitanti ò.ò). Dunque, una bella KakaAnko *___* mi piace questa coppia, decisamente. Preferisco questa, la OroAnko proprio non riesco a farmela piacere T.T effettivamente questi due personaggi hanno un passato piuttosto doloroso alle spalle ^^" e mi è piaciuta la tua ambientazione, assolutamente. Mi è piaciuto anche quel "le cicatrici non fanno mai male". L'ho trovata significativa u.u". Attendo quindi la prossima *___*
Ps. Passato periodo anti-sasusaku? Yep! XD spero di leggere al più presto qualcosa su quella coppia di tuo *.* e ho visto che partecipi al concorso ^.- un bacio!

10/02/08, ore 22:40

O mamma mia...sono ancora scioccata per un NaruSaku assolutamente sublime, e ora si aggiunge questa...questa...cosa ancora più bella!!!*_______* complimenti, perchè nonostante la coppia non ti appassioni molto, sei riuscita a tirarne fuori una fic incredibile!!!(come la ShikaTema, tra l'altro!XD)...devo dire che ogni fic che scrivi, mostri sempre di più la tua incredibile bravura!!!*________* sei incredibile!!XD e non vedo l'ora di leggere la prossima!!^^ e anche la KibaTema, che è una coppia che mi incuriosisce!!!^^*annuisce con la testa*...aggiorna presto(magari anche un bel Kaho-sensei o Kaho-sempai!!XD)!Kiss,Bea!!^^

10/02/08, ore 22:31

Particolare sisi! E bella *_* Si mi è piaciuta!! >w< Bravissima! La sotria delle cicatrici è... vera. La cruda realtà. (Vai con al canzoneee).... Il movimento pro recensioni lo appoggio incondizionatamente ù.ù

09/02/08, ore 22:54

Fantastica.Sarà perchè è una coppia che mi piace...ma mi ha lasciata senza fiato.Byakugan e ghiaccio...cioè...un paragone meraviglioso!Io non l'avrei mai pensato,davvero *w* Bella l'atmosfera,bella la shot giocata su un intimità ed un feeling naturale tra i due che li rendere una coppia vincente in battaglia.Uhm...se posso permettermi una piccola critica...più che una NejiTen mi sembra una shot Neji e Tenten...cioè,non ci sono riferimenti all'amore o comunque sia non viene detto tra le righe.Non che sia un male,probabilmente avrebbe stonato con la ficcy...ecco,non è una critica:ma un'osservazione.Però mi piace anche così,eh U.U Insomma...ho finito il mio lavoro di recupero ^^° e brava la mia tessò *w* Cerca di aggiornare presto,e di pensare ad una certa coppietta per fare felice la tua Rael... XDDDD Bacini,la tua tessò

09/02/08, ore 22:43

Conosci il mio odio per i pairing Sasuke x chiunque non sia Ino Yamanaka,nata a Konoha il 23 settembre,membro del Team 10,allieva di Asuma Sarutobi,eccetera...ti risparmio U.U Coppia strana,che,come al solito,leggo solo perchè sei tu XD Però hai esaltato bene le caratteristiche di Tenten,la sua semplicità ed il suo buon umore,ed il suo metterci d'impegno in ogni cosa che fa.E brava la mia tessò!Ecco...la SasoIno...al più presto mi raccomando,che sono in astinenza XDD Ed ora...all'ultimo cap!^.-

09/02/08, ore 22:38

Prima ed unica SaiIno che leggerò.Al contrario tuo,amo pochi pairing di Ino (SasuIno,ItaIno,SasoIno e NaruIno),molti mi stanno indifferenti...e molti li disprezzo(ShikaIno,ChouIno,AsuIno,SaiIno,ShinoIno,NejiIno e le yuri) U.U ma per te,tessò,faccio le mie solite eccezioni... e ti quoto,preferisco anche io SaiSaku *w* Uhm...leggera e romantica:perfetta sul piano dell'originalità,un pairing con Sai risulta romantico dal suo "fascino di essere un'artista"...(...ok,io non lo trovo affascinante per nulla a dire il vero U.U)!E lo so,perchè adoro descrivere i ritratti che fa XD Ma lasciamo stare... ù.ù Ad esser sinceri,preciso io il colore:miele ed acqua marina U.U E Rael ha sempre ragione!Ok...passo alla prossima!^.-

09/02/08, ore 22:32

T______T ehm....me in grande ritardoooooo!Perdonami,tessò T.T ti prometto che non ricapiterà più!Mh...visto che devo leggere altri 3 capitoli...commentini corti ^^° Questa shot sul Kyuubi l'ho adorata!Mmh...il potere dell'angst!Te la cavi molto bene con quel genere,soprattutto se si tratta di storie d'amore;mio consiglio:cerca di usarlo spesso ù.ù You are a genius,tessò!Passo alla prossima ^.-

09/02/08, ore 19:52

Infatti, mi sembrava!!
Come al solito scrivi benissimo e le tue storie... si, sono strane..... più che altro particolari e proprio per questo mi paicciono!! *w* Bravissima!!

09/02/08, ore 19:47

Oooh ... Non dovrei solo vergognarmi, no, di più. Perchè non sono semplicemente rimasta un pò indietro, ma davvero tanto. Mi dispiace. T.T Comunque, devo ammettere che le tue Flash Fic sono sempre molto belle. Hanno la notevole capacità di essere molto profonde senza però essere pesanti. *_* Quest'ultima mi è piaciuta assai anche se non stravedo per la coppia. Neji mette tutti in soggezzione, anche chi lo ama non può fare a meno, come Tenten, di sentirsi inferiore allo Hyuga. Ed è bello il fatto del ghiaccio incrinato. Molto bello. *_* Come se fossero i sentimenti di Tenten ad incrinarlo e magari, perché no, col tempo a spezzarlo. *O*
Bravisshima. *^*

09/02/08, ore 14:01

Tesoraaaaaaaa!!! ti adoro con tutto il cuore!!!!! la fic mi è piaciuta tanto tanto tanto!!!!!!! che bella!!!!!!! mi dispiace solo del fatto che ti ho quasi "imposto" di scrivere questa...U.U...mi dispiace!!!!! So che non rientra nelle tue coppie preferite ma...ma è lo stesso bellissima!!!!!!! ero in astinenza Neji/Ten...grazie davvero!!!!! ti adoro kiss =Francy= ps: ASP 4ever!!!!!!!

08/02/08, ore 21:54

Si a volte mi volatizzo chissà dove...in mondi di panna montata e fragoline con tante caramelle e cioccolato *-* uh beh, a me il cioccolato non piace, però va beh U.U Dunque, NejiTen *-* come pairing a me piace abbastanza anche se non mi vedi incollata alla tv su qualche loro pezzo nell'anime. Mi è piaciuta questa shot, il fatto del ghiaccio incrinato. Davvero originale ò.ò non ci avevo mai pensato XD. Sisi, piaciuta tanto! Davvero complimenti, meritatissimi, e alla prossima *-* bacio!
Ps. Uh si, Sasuke/Ciliegia *___* pensaci, pensaci XD.

08/02/08, ore 20:04

Ghgh...NaejiTen. Ma che belle coppietta, nonostante aspettassi la KakaAnko.^^
Si bhe, rinuncio all'interpretare la fict, perchè di metterei anni; non sto scherzando. ù.ù
Davvero bella. Bhe, in effetti, da te non ci si può aspettare altro. Pota, se si è bravi...XD
Brava, me orgogliosissima di te!*W* Un bacione!

Gecchan

08/02/08, ore 20:03

Hai ragione come coppia non fa sbrilluccicare gli occhi pure a me...però l'hai fatta così...bhe sei riuscita a renderli affascinanti...bella, davvero mi è piaciuta! ^__^ però sai già cosa aspetto trepidante! un bacio... - non ti chiedo nulla tanto so già la tua risposta tonante "GIAMMAI SHIKA/BIONDONA!" XD -
Roberta