The Thing I'll Never Say
di Kaho

31/01/08, ore 21:45

*_* Waaaah! Ma anche questa è... sublime! Voglio dire, Kurenai è di esclusiva proprietà di Asuma, ma questo pairing mi è ugualmente piaciuto moltissimo! Bravissima come sempre, complimenti!!!^^

31/01/08, ore 21:12

Bellissima(nonostante sia KakaKure...-.-)...davvero stupenda!!!bella l'idea di Kakashi che non vuole rischiare la nascita di un nuovo piccolo Uchiha!!!^^la prossima è Kyuubi centric??forte!!^^ non vedo l'ora di leggerla!!!^^ non so il perchè...ma ho la netta sensazione che l'ultima flashfic che farai in questa raccolta sarà ShikaIno...mmmh...vabbè...aggiorna presto!!Kiss,Bea

31/01/08, ore 20:44

Oddea...la KakaKure!!!ODDEAAAAAAAAAAA!!!!*_* Ok, hai avuto un'idea veramente stupenda, mi hai evocato troppe immagini in testa e messo una voglia matta di scrivere su 'sti due non indifferente!!!!!!!!! Cioè...proprio ora che in Stelle Indifferenti devo tenerli separati per esigenze di copione e che una longfic kakaKure mi è balzata nella testa (prima di leggere la tua)!!! Cioè...non dovevi postarmela così...ecco! E' veramente bellissima, adoro i loro occhi che "si incontrano" fra virgolette, ovvio. Molto, molto, molto sensuali i due insieme! Io comunque penso che possano diventare una coppia possibile, dopottutto se Asuma "scompare" dalla vita di Kurenai, Kakashi potrebbe...consolarla, ecco!XD Ahahah! Io, almeno, mi lascerei consolare!Tu che dici Kaho?! Non posso che rinnovarti i miei più sinceri e veri complimenti. Sei veramente bravissima! Adoro questa raccolta...e adoro come scrivi. Sul serio! BRAVA BRAVA BRAVA!

31/01/08, ore 20:44

che dire, mi è piaciuta sai?il riferimento costante agli occhi di entrambi mi è sembrata una soluzione molto adatta e precisa,e devo ammettere che avevi ragione, come coppia ha grande fascino!!sono..sensuali, ecco. credo sia il termine migliore e più giusto per descrivere loro due, e il tuo stile, con le tipiche frasi brevi, incalzanti, sottili, è decisamente quanto di più idoneo a loro due. beh, leti, mi hai pienamente soddisfatta!!!!un abcione

31/01/08, ore 20:43

ooorrr...me entusiasta...la metterei tra i preferiti ancora mille volte... *_________* è una cosa spettacolare,'sta KakaKure!Troppo sensuali,così tanto che mi stavo sentendo male quasi XDDD Eppure tristi e dolci,segnati da un destino di occhi color del sangue che,probabilmente,hanno rispecchiato il sangue uscito dalle loro vittime -ehm ok,interpretazione personale di Rael ^^°-...ma devo dirti:ho avvertito un leggero angst che mi ha fatto passare un bel brivido dietro la schiena,perchè trovo che il loro amore sia così,segreto,doloroso,probito.Ma,aggiungerei,irresistibile...e la dedizione con cui ti sei dedicata ai minimi particolari,facendomi proprio vivere quella storia;ed i particolari più psicologici,come lo sharingan che pulsava,o il suo volto senza maschera,o le remore di Kakashi se girarsi o meno,se accarezzarla,se baciarla -Rael dice:SIIIIIIIIIII IDIOTA!! è.é- e tutto il resto,fatto di mistero,fascino,di una notte che hai lasciato in sospeso,ma le cui conclusioni portano solo in una direzione... *w* ahn.Fanfiction incantevole,davvero.Quel di cui tu non hai parlato,quel finale che si fa intuire...per me,succederà qualcosa XD E non sarà sesso:ma amore.Bellissimo il modo come tu l'abbia detto,attraverso le reazioni di Kakashi.Un tocco di classe.E... oddio,mi sono sciolta quando l'ha chiamato Kakashi-Taichou *__________* XDDDD Insomma,tessò:io lo considero un regalino por moi,perchè è davvero meravigliosa *w* Tsk!Altro che AsuKure... XDDDD Non ci posso fare niente,anche se insieme nella realtà,per me non si pigliano per nulla!E vedrai,il bambino che nascerà a Kurenai-san avrà i capelli grigi ed un occhi rosso...oh,vedrai! -sennò Kishimoto è morto! è.é- Ti adoro tessò,veramente tanto! A quanto vedo mi aspettano tutte coppie che non amo ^^° ma vabbè,dopo questa KakaKure,tutto ti è concesso U.U Aishiteru!!La tua Rael

31/01/08, ore 20:27

Come al solito sei bravissima *_* davvero fantastica questa, complimenti!

allora: tesora devo dire che questa coppia non mi piace molto..ma questo non c'entra con la tua MERAVIGLIOSSISSIMA fic... esprime molto bene tutte le sensazioni di Sakura,soprattutto all'inizio quando sembra che le dia persino noia che Neji capisca ogni suo sentimento...!!!!! ASP!!!!!!! mamma mia non siamo normaliiii!!! tesora ti adoro!!! sei la migliore e se qualcuno osa criticarti...ci penso io!!! bacioniii =Francy,avvocatessa..abbonata all'ASP!!

ma wooooow, come sempre, wow XD Coming soon.. SAI/INO?????? WAAAAAAHHHHH *_* *_* *_*

Mi sono persa un capitolo, sorry ç_ç
Comunque, andando avanti...NejiSaku *__* amo questo pairing sotto ogni forma: sono l'emblema della perfezione. Insomma, li amo e basta. (certo non tanto quanto il SasuSaku, ma questo ormai è sottinteso XD) L'ho trovata perfetta, scritta in modo scorrevole e stupendo. Non so cosa dire perchè...sarebbe superfluo. Davvero brava, complimenti! Un bacio.

Che bello l'urlo soffocato nel cuscino, che Neji riesce a vedere. Una delle immagini più belle, mai lette, su una coppia veramente insolita!Devo dire che, come sempre, sei stata brava nel concentrare le sensazioni!^_^bacinininini Urdi che aspetta la KakaKure*___* con tanto ardore (eh?)!

*____________* It's... wonderful! Davvero, ho letto pochissime fic su quest'insolita coppia, ma devo dire che è un pairing che mi stuzzica parecchio e che tu hai saputo rendere ricreando una delle tue solite, suggestive e coinvolgenti atmosfere. Oddeo, sei davvero troppo brava: credo che non semtterò mai di ripeterti quanto apprezzo questa tua raccolta di flashfic! Aggiorna presto... Un bacione!!!^^

Mi sa che la risposta per la mail già la conosci.No, non mi è arrivata. ç.ç Comunque ho soltanto detto la verità. Yeah. Comunque, tornando alla flashfics, è davvero bella, un piccolo capolavoro. *_* Cioè, in realtà non avevo mai pensato a loro due come ad una possibile coppia, ma in fondo è possibile. E mi piace, l'atmosfera della flash-fic è opprimente si, ma in un certo senso è anche adatta ai personaggi perché entrambi hanno un passato "crudele" che in un certo senso li lega. E tu, questa cosa l'hai resa alla perfezione. *_* E poi si sente anche la presenza di quel Destino che Neji tanto decanta, sono stati il passato e il Destino a legarli. Il potere del Byakugan, in un certo senso, è davvero spaventoso. Però dall'altro canto è anche bello. (Non mi sono spiegata, lo so. Scusa. xD)
E poi la conclusione è semplicemente perfetta, una semplice parola che dice tanto, davvero tanto. E si torna al discorso del Destino che li ha legati così saldamente che tutto il resto può anche sparire, o almeno questo è quello che loro desiderano.
Bravisshima, è davvero bellisshima. *^*

*__________* ripresa dal senso di smarrimento e totale meraviglia...oddio Lè, è bellissima! sono davvero senza fiato. Perfetti, assolutamente perfetti. Accomunati dalla volontà di dimenticare, uniti per non scomparire nel loro dolore...oddio Lè...*___* e ora mi mandi in crisi con recalling...XD così però tra te e Cami mi confondete! Un bacione!
a presto!...su msn ti aspettano taaaaaaanti altri piacevoli miei avatar! XD
Roberta

O_____________________O...oh mamma mia..................ma....ma.................questo paring, secondo me, è assolutamente impossibile da fare!ma tu...tu sei riuscita a farci una ficcy stupenda!!!!!!^^complimenti, sei davvero mitica!!!^^bravissima!!!la prossima sarà................(Bea cade in coma).............Kaka...KakaKure???........ç______________ç...odio questo paring...W le AsuKure!!...ma dato che sei bravissima, sono sicura che riuscirai a farmi piacere la fic anche su questa coppia!!!^^ continua così, aggiorna presto!!^^Kiss,Bea

Ti quoto,per sfogarsi non c'è niente di meglio che chattare con le amiche su MSN e buttarsi nella scrittura...soprattutto perchè,almeno quest'ultima parte,fa felice più persone *w* Tipo me,che adoro le tue fanfiction XDDD Ecco,passiamo alla NejiSaku:altro crack-pairing devo dire stuzzicante.Sai cosa ho adorato?Il potere del Byakugan...ed ho ben compreso l'ansia di Sakura:ne è totalmente preda,sa che può scrutarle l'anima,che nessun segreto,per quanto si aggrappi con tutte le unghie per trattenerlo,gli sarà celato.Un Neji davvero crudelmente sottile,a mio parere -o sottilmente crudele?!- perchè sono sicura che sa di quel potere che agisce su di lei,e lo sfrutta a suo favore.Ma,beh...affascinante un uomo così,no?!XDDD E direi che io,la "donna di Itachi Uchiha",possa apprezzare un tipo così U.U Mi è piaciuta quell'imminenza del destino che ha focalizzato l'attenzione dall'esterno all'interno della loro intimità(qui parlo di Sakura e Neji,non del lettore)...perchè mi ha colpito l'ultima frase -parola- :oblio.Esatto...il resto,solo oblio.Un amore incorruttibile ed imminente,perchè voluto da quel destino che tanto avversa il povero Hyuuga.Ma shot giocata anche su un lato sensuale che le ha dato un sapore in più,colorandola anche di quei sentimenti che li uniscono.Un capolavoro,come sempre ù.ù Beh,d'altronde tu sei un genio tessò!U///U e me felice che le mie recensioni ti piacciano XDDD Si,credo che ora la GaaMatsu non mi stia più indifferente...sono carini,ma credo che se ne leggerò qualcun'altra sarà pubblicata da te (massimo da Mimi...più che altro,perchè vi ritengo molto brave U.U) *w* Me ti lovva,tessò cara!!Bacini,Rael PS:...sento puzza di... KAKAKURE!!!! *_________* Eh finalmente,cavolo XD Me impaziente,molto impaziente...ergo:non metterci tanto ad aggiornare! è.é