The Thing I'll Never Say
di Kaho

16/01/08, ore 09:46

mi è piaciuta, eccome. ok, forse è più naru-saku, ma quel che conta è che finalmente si vede un hinata più, come dire, reale: non timida ai limiti dell'insopportabilità come sempre, ma gelosa, lacerata da sentimenti forti e contrastanti. a me hinata piace quando tira fuori il lato più forte del suo carattere(cosa che ben sai leggendo la mia fic), e con naruto, insomma, è difficile che accada...però in questa flash fic si è visto, brava!!quindi, che dire, mi è piaciuta eccome, sì sì!e ora attendo ansiosissima la prossima!!!bacioni

15/01/08, ore 23:20

Ho deciso di commentare!X°Pcomunque bellissima!anche se odio la NaruHina...ma mi piace proprio per quell'accenno NaruSaku!^^una delle coppie più fantastiche esistenti!!!ora devo scappare!!complimenti!!!aggiorna presto!Kiss,Bea

15/01/08, ore 23:17

E mi sa che la versione che preferisci è anche la mia XD. Altro che NaruHina: ho qui davanti un ottimo esempio di NaruSaku! Ecco cosa odio profondamente in Hinata: la sua passività. Oddio ci sono momenti in cui vorrei schiaffeggiarla e dirle "Svegliati!", ma poi mi dico di non affannarmi perchè almeno fin quando resta passiva non è un pericolo (gh). E la tragedia, ah quanto amo la tragedia! Si può tranquillamente dire che provo un piacere sadico nel leggere cose tristi e drammatiche. Ho la mente deviata, che ci vogliamo fare? Comunque, ottimo lavoro anche stavolta (tanto questa non è una NaruHina...*fischietta allegramente*) alla prozzima. Kiss, Silvia

15/01/08, ore 22:22

beh, mantengo la parola data! u.u questo è il mio credo ninja! non è stata difficile da leggere la SasuIno anche se dopo ho avuto bisogno di SasuSaku XD
Ok, momento di pazzia finito. Ero curiosa di leggere una NaruHina scritta da te *.* mi è piaciuta parecchio. E' vero, quasi tutte le NaruHina tendono ad essere mielose a causa forse del carattere timido di lei e dell'essere infantile di lui, ma questa è diversa!. Cioè, le frasi sono ad effetto: corte, incisive, fanno riflettere. E poi beh, ho notato un pizzico di NaruSaku XD. Non ci stava male, ce la vedevo Hinata gelosa del rapporto fra Naruto e Sakura (che io tendo sempre a vedere fraterno =.= non ci posso fare nulla, prima deve morire Sasuke per farmi passare totalmente al NaruSaku ç_ç) Ok, scusa la recensione disordinata e poco comprensibile XD ti saluto e ti mando un bacio! Sei stata bravissima anche con un pairing che non sopporti!
P.s. bellissima la canzone *.* anche io quando l'ho ascoltata sono scoppiata a piangere ç__ç se pensiamo a matematica poi... =.="

15/01/08, ore 11:30

Torno a commentare dopo un'inspiegabile e imperdonabile assenza: chiedo venia. ^//^
Mi piace quest'immagine di Konan che ripiega la carta al ritmo triste e nostalgico di un piano... e Pein, ce lo vedo proprio a suonare il pianoforte! *_* Nonostante sia una AU e di questi due personaggi si sappia poco o niente mi sembrano IC: Pein ispira un timore riverenziale e Konan vive la vita che lui le suggerisce, melodia dopo melodia. Mi è piaciuta anche la differenza tra 'dentro' e 'fuori': dentro una pioggia di note, purificatrice, un'atmosfera di calma; fuori il mondo in tutta la sua crudeltà, che va lavato col sangue. Carina anche l'idea della notte che si mangia la luce!
Attendo la prossima e spero di non perderla! Baci, Vale

13/01/08, ore 20:18

Amo questi due personaggi assieme...davvero:separati mi sono indifferenti,ma insieme direi che si completano a vicenda.Davvero azzardata ma efficiace l'idea di paragonare il lavoro di Konan(gli origami),a quello di Pein(il suo suono,simile a pioggia...bella metafora con il manga *w*).E poi,ho potuto contare 3 climax ascendenti,dall'inizio a quando finisce il suono,da quando la chiama a quando fai riferimento all'essere "angelo" e "dio della morte",e l'ultimo alla fine.Davvero,mi hai sbalordita...in un testo così corto sarebbe stato difficile metterli senza appensatire troppo O.O E poi,deliziosa sempre la parte che fa riferimento ai suoi occhi divini ed a Konan che è l'angelo di Pein...vero,lo dice anche Kishimoto nel manga.Ma vero anche,perchè è la sua amante...stavolta il tuo tono si è fatto più serio e poetico,adattissimo a tale contesto.Devo ripetertelo,mi hai sbalordito:per ora,è la shot meglio riuscita(senza togliere nulla alle altre,ovvio^^) *____* E non vedo l'ora della KakaKure...°ç° La NaruHina...vabbè,non mi piace per nulla,ma se ho superato SasuSaku e SasuHina,supererò anche questa -.-° ti adoro sempre più,mon tessò!Ed ho sempre più voglia di iniziare un lavoro con la tua collaborazione...ma una cosa per volta,so bene di essere molto impicciata già per affari miei ù.ù allora,alla prossima shot!Bacini,la tua boss,co-boss e tessò Rael

13/01/08, ore 20:11

Me si inchina umilmente per il ritardo (_ _) Una ShikaTema bella ed inaspettata...certo,la si può prendere sia come una situazione d'amicizia che come non,può nascondere una ShikaIno o ShikaSaku (riferendomi alle allusioni di Tem che gli hanno procurato imbarazzo),o proprio una ShikaTema diretta...beh,io la prenderei come l'ultima,ma ovviamente non mi esprimo ù.ù Bella,davvero:un senso di ironia e scherzo che pervade tutta la fanfiction,e che caratterizza davvero il loro rapporto.Ho adorato quello Shika un pò imbranato,e quella Tem così sarcastica e maliziosa che si diverte a "torturarlo"...una shot deliziosa,davvero.Me ama le ShikaTema,sia quanto io sia una mosca nera *w* Quindi,grazie per questa coppia.Ora corro a leggere l'altra...ti adoro,tessò! *.*

12/01/08, ore 13:55

mi è paiciuta molto...me li sto raffigurando...si mi piace molto...!!!! brava tesora!!! deviarmi verso Shika/Ino??hem....non ti dico che non ci riuscirai ma...ma sarà difficile!!!!!!! XD XD!!!!! ti adoro troppo!!XD XD!!!!!!! bacioni =AvVoCaTeSsA Francy=

11/01/08, ore 23:25

NOOOOOOOOOO!non puoi farmi questo!!ç__________ç prima la PeinKonan(mi piace come coppia e la fic è bellissima, ma ODIO Pein! e chi segue il manga sa il perchè!è_é)...e ora non puoi fare la NaruHina!la mia nemica da...quando ho scoperto la KibaHina!ç____________ç...vorrà dire che il prossimo CAP lo odierò e non lo commenterò!X°P!! comunque complimenti come sempre!le tue idee sono fantastiche!aggiorna presto!!Kiss,Bea ps:anche io ho iniziato male...ma la verifica impossibile non era di matematica, bensì di greco...oggi!ç_______ç...

11/01/08, ore 21:51

Una PeinxKonan!!! Wow, non se ne vedono molte in giro ed effettivamente, io non riuscirei a scriverci su, sono troppo complicati per me X°D. Comunque tu ci sei riuscita alla grande, mi è piaciuta da matti *-* sisi. Scritta benissimo, e le frasi sono ad effetto, davvero. Resa in modo splendido.
L'appoggio era d'obbligo, dico io u.u e confermo un'altra cosa: solo i compiti di matematica buttano giù di morale T.T a quanto pare siamo in due =.=" odio matematica, maledetta. Va beh. Uh, le SasuIno...beh, farò uno sforzo, vedrò quello che posso fare XD. No beh, se è scritta bene come scrivi queste direi che la leggerò volentieri ^^. Ok, alla prossima Kaho, un bacio ^^

11/01/08, ore 21:17

*__* oh gemellina ma ke brava *_________________*!!!

11/01/08, ore 21:08

Oh, accidenti. Non vorrei esagerare, ma credo che questa sia una delle più belle flashfic di questa raccolta, se non addirittura la migliore. *_* Pein e Konan, pur essendo catapultati in ambientazione AU, sono perfettamente... loro. E poi c'è quest'adorazione, quest'amore quasi reverenziale che lei prova nei suoi confronti... Semplicemente perfetti, davvero. La frase finale, poi, è la ciliegina sulla torta: complimenti, Kaho! Coppia impegnativa, ma decisamente ben riuscita!!!^^

11/01/08, ore 20:38

*Si chiude la mandibola penzolante* E' stupendamente bella. Innanzitutto l'AU accennato era perfetto, e la scena che ci hai messo davanti mi ha provocato...non so, tristezza? Mh, sì direi che tristezza va bene. E poi è stato come se sentissi l'ansia dell'attesa di Konan che cerca di ingannare il tempo creando un origami. Davvero molto suggestiva. E il pairing mi piace parecchio (ma se devo scegliere tra quelli delle new entry, il KairinSuigetsu occupa un posto speciale nel mio cuore XD). Un altro ottimo lavoro, complimenti. Kiss, harryherm
P.S.:[con tutta probabilità NaruHina: devo levarmela dalle scatole! XDDD]. Oddio mi hai fatto schiattare dalle risate con questa frase!!! Ma devi proprio scriverla? Comincio a tirare fuori qualcosa da azzannare (chiaro riferimento a Kiba v.v) per calmarmi i nervi mentre la leggerò...sigh, tra tutti i pairing è quello che digerisco di meno, il che è tutto dire (sasusakusasusakusasusaku..ebbastaa!). Ho finito il deliro. Addio XD

11/01/08, ore 20:34

oh, che bella. non conosco la coppia molto bene e non saprei dirti molto, ma mi ha rapito l'atmosfera. così ovattata e sottile. così poco chiara...le mani delicate di lei, la presenza di lui...gli origami...due killer, due amanti...e l'amore che traspare dai gesti di konan, dagli sguardi, come se pain fosse dio. anzi, il suo dio. bellissima leti, davvero!!

06/01/08, ore 16:22

Carino il dialogo...sinceramente, vedendo la coppia mi era quasi preso un colpo! ò.ò Poi mi sono tranquillizzata, per fortuna..*-*
Ecco, così dovrebbe essere il rapporto fra Tema e Shika...mi piace. Due semplicissimi amici! *-* Devo dirlo, quando Temari ha schiacciato le guance a Shika sono quasi morta dal ridere! Oddende...una sottospecie di ShikaTema che me gusta! ò.ò
Baci, Mimi.