The Thing I'll Never Say
di Kaho

21/12/07, ore 14:58

*_* aaah, non so perchè ma Sasuke di questi tempi non mi sta molto sulle scatole...forse perchè è un po' che non si vede in giro nel manga. Comunque, questa è una delle mie preferite in assoluto, come del resto lo è la scena che ti ha ispirato la fic. Forse c'è qualche frase che non mi suona benissimo, ma per il resto è ottimo, soprattutto l'introspezione. Sul rapporto Sasuke/Naruto c'è sempre tanto da scrivere e tu lo hai fatto, come sempre, in un modo quasi ineccepibile. AncoVa complimenti caVa. Uhuh la prossima potrebbe essere la mia proposta wow! Kiss, harryherm

20/12/07, ore 21:45

Oh, Kaho! Oggi ho finalmente trovato il volume 34 in edicola, e tu mi scrivi una one-shot su Naruto e Sasuke?! *_*
Certo che mi è piaciuta: come posso non adorare questi due esserini puccioserrimi che si picchiano a sangue tentando di ignorare l'amore che li tiene inesorabilmente avvinti? XD
Scherzo, ovviamente si capisce che il sentimento che li lega in questa shot è un affetto profondo, che trascende la semplice amicizia: sono come fratelli che si azzuffano, che giocano a fare i rivali, ma che in fin dei conti si vogliono bene. Mi è piaciuta in particolare la frase finale, sul respirare l'aria di casa... combattere con Naruto, per Sasuke, ha il profumo rassicurante della familiarità.
Insomma, grazie. =3 Baci, Vale

20/12/07, ore 20:27

è vero, il rapporto tra sasuke e naruto è bellissimo, uno splendido e contradditorio rapporto di intensa amicizia(amicizia pura...insomma, lo yaoi non mi è mai piaciuta e poi non ce lo vedo proprio!!). cosa che tu hai reso alla perfezione nel capitolo, bravissima come sempre!bacioni ps dovrei pubblicare anche io domani una one shot sorta di naruto-sakura-sasuke, spero nel tuo commento visto quanto scrivi sempre bene dei loro rapporti!

_Rael_89
20/12/07, ore 19:45

Ehilà Tess!Innanzitutto,auguri anche a te(inutile,ce li scambieremo anche via msnXD)^^ E...conosco i tuoi problemi con la linea T.T mi basta che aggiorni *w* Dunque...uh,pericolo Yaoi scampatoXD Scherzi a parte,adoro il rapporto di amicizia tra Naruto e Sasuke(quasi quanto quello Sakura-Ino o Ino-Shika):amici-fratelli,di quelli che si capiscono a suon di pugni,di quelli a cui basta un gesto per intendersi...di quelli empatici,un pò come te e la Koi-chan MimiXD Sempre IC,complimenti^^ e credo che la descrizione di un duello sia stata una bella idea!Ho apprezzato particolarmente il pezzo in cui Sasuke pensa che un giorno Naruto sarà abbastanza forte per riportarlo a Konoha...e lui sarà abbastanza forte per tornare a casa(...poor Itachino mio T^T)!!Beh,che altro dirti...*w* come scrittrice ti apprezzo sempre più!Aishiteru *o* Bacini,Rael PS:MAIB,shippo and our pairings for ever^^

20/12/07, ore 18:14

Molto molto bella. Hai colto in pieno questo rapporto di amicizia precaria ma intensa che esiste tra naruto e sasuke, in virtù del quale entrambi sono legati l'uno all'altro più di quanto non vogliano ammettere... sei stata bravissima, anche perchè credo che non sia facile descrivere un rapporto di amicizia tra questi due senza farlo degenerare nello shonen-ai... Doppi complimenti, quindi! Aggiorna appena puoi, e... buon natale anche a te!!! Un bacione!!!^^

20/12/07, ore 17:04

Bella fic, non c'è niente da dire. I sentimenti che uniscono Naruto e Sasuke mi hanno sempre affascinato moltissimo; il fatto che si considerino quasi fratelli ha un sapore molto triste e nel contempo davvero commovente. Brava, hai reso bene il rapporto che c'è tra i due! I miei complimenti ;D

killuy_93
20/12/07, ore 16:37

Anche tu problemi con internet, eh??...pensa io, che non mi funziona più l'accaunt e mi si sono cancellate TUTTE le storie...=.=...che Natale e Natale...qui c'è da disperarsi...non sono in vena di recensioni...comunque molto bella...aggiorna presto!Kiss, Bea...ps: Merry Xmas!

Neji's fan94
20/12/07, ore 14:02

ciaoooooooooo!!! davvero ti sto così simpatica??? mi commuovi se dici così!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu sei bravissimae questo capitolo è...wow...!!!! ti adoro e sono contenta di starti simpatica...... kiss tesoraaaaaaaaa t adoro!!!!!!!

15/12/07, ore 11:26

Kaho, quando ho visto che le recensioni erano 99 non ho resistito: la centesima doveva essere la mia! ù_ù Che gioia scoprire che così mi sono guadagnata una SasuNaru (sì sì, solo in amicizia, lo so ^_^).
Uhm, lo sai che le tue ItaIno mi erano mancate? Sono così sensuali e cariche di tensione! *_* Davvero secsi! Mi piace l'immagine delle dita dell'Uchiha che zampettano sulla colonna vertebrale... è 'wah!', come dici tu! XD
Attendo con impazienza la prossima one-shot... baci, Vale
(se hai bisogno di ispirazione chiedi pure: ti posso consigliare mille mila fanart SasuNaru! *_*)

15/12/07, ore 09:55

L'intrippamento continua v.v!! Itachi comincia a piacermi sempre di più (sisi *ç*), cosa strana visto che di solito mi è sempre risultato indifferente. E poi con Ino lo vedo bene. Ah questi crack paring...mi stanno portando via dalla strada maestra! Stavolta recensione piccola perchè mi sono svegliata da poco e sono mezza rimbambita @_@. Alla prossima (ti prego no yaoi!). Kiss, harryherm

14/12/07, ore 21:47

Oddio... ma come fai? Cioè... come fai a dire così tante cose con così poche parole? Stavo letteralmente appiccicata allo schermo, con la bava alla bocca e l'espressione da ebete... pendevo da ogni tua singola parola scritta. Era tutto così, surreale, intrigante... magnetico. Un'altra piccola perla che si aggiunge alla fantastica collana che stai creando, complimenti sentiti! Complimenti anche per le 100 recensioni *Dionea stappa lo spumante e lo butta su Naruto, che comincia a deliziare tutto il pubblico di EFP con uno spogliarello per festeggiare* Ahhhh... visione paradisiaca... sbavv... Ok, tornando alla fantastica shot. Itachi con Ino non mi dispiace, così come Sakura con Itachi. Non so perchè ma mi intriga parecchio! Della serie: loro non possono avere Sasuke (che conserva ancora la verginità per orcomario) e si "consolano" con quell'altro figaccione di suo fratello. Mah, che dobbiamo fare conquesti Uchiha così secsi? XD E poi ti ringrazio tantissimo, sono contenta che ti piaccia la mia AU ^___^ Un bacione, aggiorna prestoooo!

14/12/07, ore 21:13

Tralasciando il fatto che tu sei praticamente una maestra con questo pairing, devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa flashfic! Primo, perchè loro due sono il personaggio maschile e quello femminile che preferisco; secondo, perchè sono belli entrambi; terzo, perchè sono l'uno l'opposto totale dell'altra; quarto, perchè come dici tu, insieme sono davvero "secsi"! Ihihihih! Davvero brava, complimenti... Stupenda l'idea dell'illusione in cui si perde Ino... Bravissima, continua così e aggiorna presto!!! Baci!!!^^

14/12/07, ore 20:08

non è che per favore mi metteresti una Neji x Ita? ti prego T.T

14/12/07, ore 19:18

ooohhh quanto mi è piaciuta questa!quei due insieme sono fuoco allo stato puro, concordo! forse perchè veramente due opposti del genere non se ne trovano facilmente...Comunque ben scritta come sempre, il tuo stile mi piace sempre molto! per quanto riguarda il pairing a venire, non amo le naru-sasu, o meglio non amo molto lo yaoi...però chissà, magari scritto da te mi piace!baci

_Rael_89
14/12/07, ore 18:45

Alla fine,benchè la coppia non mi piaccia,recensisco e leggo comunque...è che sei troppo brava,e mi rendi le cose più facili(grazie per questo XDDD)!Dunque....Tessò O.O oddio,'sta ItaIno è un qualcosa di sublime!Sublime e ammaliante,a dire il vero...da quel che ho capito,erano nel mezzo di una battaglia:e...*çççç* magnifico potere del Magenkyou Sharingan!Oddio,io vorrei finire nello Tsukujomi con l'emo-king! >.< Io voglio essere accarezzata da lui! >.< Io voglio baciarlo... >.< basta così,sennò arrivo a parlare di cose che non c'entrano nulla ed è meglio che non si scoprano U///U Uffa!Troppo eccitante una situazione del genere...avoja,ItaIno è forse il pairing più secsy(...leva il "forse" >.<)!E tu sei troppo brava nel descriverli...pochi particolari ma messi in modo da creare un ritmo travolgente! *w* Quando si dice:"bastano poche parole per dire tanto..." e qui direi che vale proprio!Cioè...tess,mi stupisci sempre più O.O E la prossima...ti prego,dimmi che NON E' YAOI! T.T Mi è capitato (raramente) di leggerne qualcuna...oddio,mi passa un brivido dietro la schiena a ripensarci!Cioè...non ci vedo nessun personaggio di Naruto ad essere gay/lesbica(uhm... forse Lee e Gai...uhm...)...mi farebbe troppo strano leggerne un'altra XD Ma vabbè,se sei tu l'autrice,mi sarà senz'altro più facile leggerla...^^° basta con questo sclero XD Beh,ormai è deciso di portare avanti il pairing SuiKarin ù.ù e direi che mi hai proprio ben ripagato della mia YoKaho con questa ItaIno...*çççç* (*Rael ancora sogna...*)!Insomma,tess:aishiteru!*w* Bacini,Rael