The Thing I'll Never Say
di Kaho

10/12/07, ore 16:52

Oh Kaho, Kaho. Ma quanto ti adoro? *Si mette in posa faiga insieme a lei* NARUSAKU FOR PRESIDENT!!! Passando alla shot...come ho già detto Neji è solo ed esclusivamente mio, quindi ho storto un pochino il naso quando ho letto questa fic (ero messa lì con il naso incollato al monitor e mi mangiavo le mani pensando: "dovrei esserci io al posto di Inoooo!!"), però stai riuscendo piano piano a farmi apprezzare anche i crack pairing, cosa mooolto strana visto che io sono una grande tradizionalista. Neji è, come al solito, estremamente segsi (lOl), superbo e da sbav...insomma decisamente IC XD!!! Bene bene, attendo con ansia la ItaIno [mi sono intrippata (troppo dialettale?)con questa coppia]. Alla prossima. Bascioni, harryherm.
P.S.:hai visto la puntata di oggi? Oddio stranamente mi sono commossa...ma tranquilla so tenermi lontana dalle grinfie del sasusaku v.v

10/12/07, ore 16:11

Aw...questa è bellissima! *-* Dai, non sapevo che la coppia ti piacesse! A me ispirano troppa sensualità! *-* Tra l'altro, mi piacciono i capelli legati di entrambi! [e mi chiedo spesso come fanno ad essere così lisci-.-]
Cavoli, Neji però è cattivo! Potrebbe pure essere un poco più gentile, nè...Pota, a le un om! XD Davvero, questa mi è piaciuta un sacco!! Geme, me ti adora sempre una volta di più! =P Bravissima!!!
Ti adoro, la Tua Geme!

08/12/07, ore 11:37

...ok...nn ne ho mai letta ne commentata una...anzi...nn me ne sn mai accorta O__O'' OH MEA CULPA!! MoVa se nn avessi così tanto da leggere e cose da fare lo farei subito e ti farei il commento di una x una...purtroppo dv rimandare a domani ç_ç! Ma nn temere...lo farò!!!

07/12/07, ore 21:10

OMG! Finalmente una che la pensa come me!! E' SakuNaru! Sono fatti per stare insieme, Hinata svegliati e guarda oltre il mio Naruto! (Migliaia di Fan e Sakura mi guardano male)Kiba è lì e ti aspetta con tutto il suo sex appeal, corri prima che una mia copia te lo frega! Ho sorvolato su alcuni paring, ho letto solo quelli che mi piacevano e ti devo dire che... che... sei bravissima! *_* Ammirevole il lavoro che stai realizzando, hai i miei complimenti più sentiti e tutta la mia ammirazione. Tutto davvero fantastico, adorabile. Per non parlare della parte Suigetsu/Karin... vediamo... come posso dirtelo? Sono semplicemente innamorata di quest'ultimo capitolo! Continua che ti seguo! Bacioni, tua fan
Dionea

07/12/07, ore 21:05

Dionea

07/12/07, ore 21:02

Oh, caspita se è bella, pure questa! Prima d'ora, non avevo mai letto nulla su questa coppia... ma devo dire che la trovo veramente intrigante e che tu l'ha resa benissimo! Non so... è come se questo pairing abbia qualcosa di... di "particolare" che mi attira... Non è male! E, come ho già detto, la flashfic era davvero bella! Continua così, e aggiorna presto!!! Complimenti e un bacione!!!^^

Neji's fan94
07/12/07, ore 19:15

non avevo visto questo capitolo!!oddio...sono imperdonabile lo so! ...ti ho commosso?? è vero che le tue fic vanno dritte al cuore... o almeno a me hanno trasmesso moltissimo e mi è sembrato giusto dirtelo...!!!!ti ho detto della Tsu/Jira perchè mi sembrava che non l'avessi scritta...prego!!!! comunque...bello anche questo cpaitolo..allora...Neji/Hina è la coppia che amo meno in assoluto ma...mi è piaciuta lo stesso... perchè sei bravissima...!!! e mi sembra giusto dirtelo....nel tuo profilo hai scritto che quando scrivi vorresti mettere per iscritto delle immagini che hai in mente (o ho capito male????) nel caso comunque ...ci riesci molto bene!!! i miei complimenti e ancora buone vacanze!! adesso la smetto di scrivere perchè avrò scritto tantissimo...io non faccio recensioni di lunghezza normale!!!! bacioniiiii!!! bravissima!!! Francy

Neji's fan94
07/12/07, ore 19:08

che bello!!! simpatico...bel capitolo...come tutti...buone vacanze...sei bravissima...baci Francy

07/12/07, ore 17:57

Muahahhahaah li adoro!!! Oddio il team Hebi è forse una delle migliori new entry di tutto il manga, mi piacciono troppo. E Suigetsu e Karin sono fatti per stare insieme (Sasuke rimmarà zitello per tutta la vita), sisi. E poi l'idea era carinissima! Sarebbe bello fare una raccolta su tutte le varie coppie, in cui le storie girano attorno a un frutto (non so perchè ma quest'idea non mi suona nuova..boh.). Comunque ti dò ragione, un po' di riposo te lo meriti. Quindi buone pre-vacanze di Natale XD. Alla prossima.Kiss, harryherm

07/12/07, ore 17:38

Se ti fa piacere saperlo, anche io li sostengo come coppia. U_U Mi sanno di allegria, insieme! XD
All'inizio, al posto di "SuiKarin" avevo letto SasuKarin, e qui mi sono messa ad urlare: "Che cosa faccio? ç_ç", poi ho letto bene e l'ho aperta in due secondi! XDXD Mi ha fatto divertire, soprattutto i pensieri di Suigetsu [con cui mi trovo d'accordo]. Il gioco malizioso del mordere l'anguria è stato...AW! *-* Poi è arrivato l'Uchiha [che per me se ne stava da un'altra parte e non a cercare informazioni su Itachi, vedi capitolo 2] a interrompere. U_U Dannato! Comunque davvero un capitolo bellissimo...*-* L'ho adorato! Scritto come al solito benissimo! *-*
Ti adoro, bacioni!

07/12/07, ore 17:02

si, il kaho-sama, te lo meriti tuttto!!!!!!cmq anke io sostengo questa coppia, e ODIO la coppia karin\sas'ke, !!!!!!!!sas'ke è solo della mia ino_chan! brava, un bacio!

_Rael_89
07/12/07, ore 16:45

O.O ti sei ispirata a quella fanart...mia tess,sei una grandeXD Yeah,finalmente una coppia che mi gusta ù.ù Perfetti*.* Nah,anche se volevi qualkosa di più soft,questa la trovo più adatta a loro...potrei descriverli come "amanti rivali"...abituati come sono a litigareXD Mi piace il modo in cui hai descritto Karin,forse sei l'unica che le ha dato un pò d profondità sotto quell'aria da ocaXD Mi riferisco alla sfida con Suigetsu per la fetta di melone:è una testarda,che non si abbatte,orgogliosa.E,come ben sai,in una persona queste caratteristiche mi piacciono*.* e sei riuscita a renderla IC...inutile dire che le parti sulla sua superficialità(quando parla di Sasuke,o dice che l'anguria fa bene alla pelle...il termine "trillare" mi ha divertito,proprio adatto alla sua vocetta stridulaX°D) mi hanno fatto sorridere.Ed il finale,in cui Suigetsu ci è rimasto male perchè ha lasciato la loro sfida a metà per correre incontro a Sasuke(...oca!grrr è.é) è perfetto*.* Mi piace quel "detto e non detto" che si può intendere fra le righe...dai retta alla vecchia Rael,Suicchan:Karin presto sarà tua ù.ù(anche perchè Sasuke non se la filaXPPP)!!!Ke altro dirti...ti adoro sempre più*.* anzi,ormai Aishiteru!E w our pairings and shippo^o^ Bacini,Rael PS:Sai già che se ramen-chan prova a non comportarsi bene...dillo alla vecchia Rael,che gli sguinzaglia contro l'emo-king...XD

07/12/07, ore 16:45

Non sai quante fanart ho visto con Suigetsu, Karin e... i cocomeri! Davvero davvero! *_* Comunque questa shot è stupenda, forsa la mia preferita tra quelle che hai pubblicato in questa raccolta! Suigetsu e Karin sono così adodorabilmente IC! =3 Ce li vedo tantissimo a trasformare una battaglia per l'ultima fetta di anguria in una sfida 'seduttiva'! Peccato che poi arrivi Sasuke e il povero squaletto rimanga a bocca asciutta... che oca! XD Sei una delle poche che scrive su Karin senza maltrattarla, normalmente la poverina è odiata da tutte perché assedia l'algido Uchiha... io la trovo divertentissima, ha l'animo della fangherl, scatti d'ira e occhioni sberluccicosi a cuoricino compresi! ^_^ Complimenti, una flashfic molto piacevole! Baci, Vale

07/12/07, ore 16:41

I tuoi aggiornamenti veloci non mi fanno altro che piacere <3 coppia spoiler, SuiKarin...Uhm...Detesto Karin dal profondo del cuore e amo Suigetsu, però loro due insieme sono così pucci *_* secondo me starebbero bene insieme, dopotutto, chi si odia si ama, no? XD l'importante è che Karin lasci stare il "suo Sasukino" U.U per il resto...ben scritta, favolosa! Ti rinnovo i miei complimenti! Bacio!

killuy_93
07/12/07, ore 16:33

E' assolutamente fantastica!!!! l'adoro!!!ora mi hai fatto innamorare di questa coppia!e poi Suigetsu...*.*...lui e Juugo sono troppo dei miti...*_____*...grazie per aver letto la mia fic! aggiorna presto!Kiss,Bea!