The Thing I'll Never Say
di Kaho

26/04/08, ore 23:25

Bella, bella, bella, soprattutto la fine...piangi pure,Ten caVa!!
Mi sto preoccupando...perchè dopo che ho finito di leggere la fic mi sono messa a ridere come una cretina??? mi sto preoccupando per la mia salute mentale!!! Quella canzone..."Bella ciao" in classe mia era diventato l'inno contro una professoressa ma lasciamo perdere!!!
Oggi...mmmh...inno all'esate: "Per quest'anno...non cambiare...stessa spiaggia stesso mare..."
* guarda dalla finestra con aria preoccupata* devo smettere prima che piova!!
Ti adoVo tanto tanto, mia carissima sensei!!!
kiss
=La tua compagna di coretti!=

26/04/08, ore 22:49

Shono contenta che ti sia piaciuta *___*
Questa qui è ... dolce. °_° Penso xD
Kankuro, non so perché, mi da sempre questa sensazione e tu l'hai trasmessa benissimo... è dolshe... okay, sto iniziano a delirare. Tenten non l'ho mai presa in considerazione - povera piccola - però la coppia in se è carina *^* E tu hai fatto una flash carina. Si, ne sono convinta +.+
Bravissima, coem sempre!!

26/04/08, ore 21:16

*_* Oddio che bella... Che bella!
Questo pairing l'ho scoperto recentemente, e devo dire che m'intriga un sacco... Anche perchè Kankuro mi ispira per parecchie coppie, e questa è una di quelle! Comunque sia, la flash è delicata e intensa, e anche se non conosco la canzone posso immaginare come ti abbia ispirata, e quanto debba essere dolce... Il finale della flash, poi, era così carino! *_*
Stando agli indizi che hai dato sulla prossima surprise... Oddio, mi vengono in mente solo Gai e Lee! Magari scriverai qualcosa sul loro rapporto sensei-allievo? Boh... Sono curiosa, però! Quindi, aggiorna presto!
...E ancora complimenti!
Un bacione =)
P.S. I significati di "cry" sono giusti, significa sia grido che pianto!^^

26/04/08, ore 20:07

Bello anche questo cap.e devo dire,che anche questa coppia,dall'aspetto alcuanto strano e privo di significato,seppur scritta da te diventi piacevole da leggere!non amo particolarmente Ten Ten,poveraccia sia nel manga che nell'anime è piuttosto messa da parte no?la vedrei bene solo con Neji,ma forse,dici forse, sei riuscita a farmi cambiare idea almeno un pò.Sisi.

26/04/08, ore 20:02

Devo dire che questo è uno dei cap. che mi è piaciuto piu di tutti!Elaborato bene il semplice,ma significativo,dialogo trà i due personaggi,sisi è proprio da loro.e poi Shikamaru,con quel'Donna'!Davvero stupendo!

26/04/08, ore 19:57

Il SaiIno è una delle mie coppie preferite!uhuhu!Devo dire,anche questa molto rara da trovarsi.Pare che nessuno apprezzi la povera Ino.Di questi tempi,puntano tutti sullo ShikaIno(Non che ne sia contraria,chiaro)solo che,non sò ma questi pairing poco comuni,senonchè rari,mi intrigano davvero molto e a quanto vedo,nella tua raccolta se ne trovano davvero molti!Good!

26/04/08, ore 19:53

molto patricolare anche questa coppia,ma forse è proprio questa la sua bellezza.unico,mio rammarico è di esser riucita a commentare questa splendida fic. solo adesso!Ci sono un paio di coppie che mi ispirano davvero molto,ma molto-molto!Detto trà noi,anche tu conosci i three days grace!proprio non me lo aspettavo,negli ultimi tempi non si trova nessuno che li conosca,e pure io stessa stentavo a conoscerli prima che sentissi la splendida Animal i Have Become,per puro caso,nel video su Killua(Il mio killua..Ohohoho)di HunterxHunter,ma questa è una lunga storia.

26/04/08, ore 19:45

Una ItaIno!sono estremamente rare da trovarsi.ma comunque sono sempre ben accette!Dopotutto tifiamo tutti per la nostra Ino no?Basta con l'ItaSaku che è terribilmente difficile da digerire(A mio parere).Concordo con lo ShikaIno,anche se preferisco lo ShikaTema,ma comunque non disdigno niente.

26/04/08, ore 19:41

se devo essere sincera,all'inizio odiavo questa coppia.Troppo scontata,pensavo.Però,ripensandoci sono proprio gli opposti che si attrargono no?trovo che il loro continuo litigare e/o offendersi ripetutamente sia solo un modo di auto-convincersi dei propri sentimenti.però,anche questo è solo un mio punto di vista.Non sono neppure esperta della coppiama posso affermare con sicurezza che quei due sono terribilmente perfetti!Comunque,emh,mi sono accorta solo ora di questo cap.perdono!Rimediero sicuramente!

26/04/08, ore 16:02

ci sono pairing che snobbo perchè i personaggi non mi ispirano. questo di solito è uno di quelli, visto che io kanky non so mai esattamente come manovrarlo(anche se ormai da quando conosco robi ho imparato ad amare^^), e tenten è veramente indefinibile, a volte. insomma, un pairing come il kankuten non mi spingerebbe mai a scriverci su. poi succede che tu fai la tua flash fic, io leggo, e ho l'illuminazione: quei due hanno un bel po' di cose in comune eh...sono simili, per certi versi, e soprattutto potrebbero stare molto bene insieme. leti, mi hai decisamente illuminata oggi, come sempre fai miracoli tesoruccio mio^^

26/04/08, ore 14:26

Uaaaah!!!*-* miticaaaaa!!!stupendastupendastupenda!!!!*-* complimenti!!sei sempre bravissima e la fic è stupenda!*-* ma sono un pò ripetitiva, quindi dico... mh... magnifica!XDXDXD la prossima, due che si assomigliano, di Konoha... GaiLee!! Sparata a caso!XD aggiorna presto!Kiss,Bea!XD

26/04/08, ore 13:56

Oh *_* La mia Kaho che mi fa trovare queste sorprese appena torno da scuola. Che bello! Sto ascoltando la canzone ed è davvero molto bella, adatta per un momento di scoramento come quello di Tenten. Brutto dev'essere vedere quello sguardo negli occhi della persona che ami, quello che dice "oh, beh, vali meno di zero", uno sguardo che ti distrugge. Tenten non ce l'avrei mai vista a piangere da sola in un angolo, ma tu sei riuscita a renderlo un gesto sensato, profondamente toccante e adatto alla situazione: e Kankuro... beh, sinceramente non mi è stato molto simpatico. Ma com'era nella prima serie, direi, quindi l'hai tenuto IC. Credimi, l'ho riletta un paio di volte, non è davvero una flash banale o scontata, è strana, come hai detto tu. Potrebbe essere benissimo un Missing Moment di un episodio, è perfettamente credibile e inquadrata nella cornice Narutesca. Brava, darling *_*! Tra l'altro mi sono iscritta anch'io al concorso "scegli il tuo pairing", ergo saremo sfidanti anche lì ** ormai ci rincorriamo, via. Poi mi dirai le coppie che avrai scelto, anche se, conoscendoti ;)... Tra l'altro, la prossima FlashSorpresa è una ShikaIno <3? So che ultimamente ne senti la mancanza^^ ma no, Shikamaru e Ino non sono affatto simili di carattere. Ergo boh o.o buio totale. Però un'altra SasuSaku prima o poi potresti rifarmela, caVissima <33, così tanto per ammazzare il tempo... SPOILER GIGANTESCO QUINDI SE NON LEGGETE LE SCANS VIA INTERNET SALTATE LA RECENSIONE CHE TANTO FINISCE QUI Ecco, io continuo a essere in lutto. Non mi può fare il finale SasuNaru mode ON con il "biondino" e il "moretto" che si uccidono l'un l'altro nel duello epico... *vomito!* e Sakura che sopravvive tutta sola ç_ç tralasciando il fatto che Sasuke con la divisa dell'Aka sarebbe un gran pezzo di figo, ma a parte questo, deve tornare! Basta! Perchè anzichè lottare uno contro l'altro non si concentrano a trovare il punto debole del fronte Madara-Pein, che mi sembra quello più preoccupante?!? Invece no, devono cavillare sulla storia di Konoha e il Clan del Legno... Mendokuse, come direbbe Shikamaru! Io direi di stringere un'alleanza, Kaho, visto che tutt'edue rivogliamo il Team 7 unito, e un patto di mutuo soccorso e di non belligeranza XD ergo mettiamo da parte le divergenze di pairing e uniamoci contro il dannato Kishimoto che scrive sotto l'effetto della chetamina u.u e prestiamoci vicendevole assisenza morale. Adesso, da brava, ripeti con me *_*: "Madara racconta balle. Madara racconta balle. Madara racconta balle. Madara racconta balle. Madara racconta balle..."

26/04/08, ore 13:54

Ricordo quella chiacchierata! *_* Kanky Kanky...il mio mistico shinobi! sbav sbav...complimenti, mi èpiaciuta tantissimo...kanky perfettosotto quel trucco e quel capuccio pesante...e Ten che prova a sembrare più forte di quel che in realtà è...complimenti, davvero Lè, come sempre ti sei superata! un bacione! ti voglio tanto bene mia dispensatrice di soprannomi, nonchè mia unica nominatrice Rò! XD
La tua Rò

26/04/08, ore 13:52

Salve socia! ^O^/ (primaaaa a recensireee) bellissima questa flashfic! Ammetto che non ho una passione per questi due personaggi ma insieme mi piacciono! Sisi! Comunque tra le mie mode, c'è una mezza Itachi Mode, la Deidara Mode, la Neji Mode, un'inquietante Orochimaru Mode e la Kakuzu Mode. XD

23/04/08, ore 14:49

Mi è piaciuta davvero tanto! Ma quando la smetterò Sasuke di fare il depresso incompreso?
Vabbè, mali estremi, estremi rimedi. E ora che Itachi è ..... (non posso dire quella parole ç_ç) magari si darà una svegliata XD
itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç XD