The Thing I'll Never Say
di Kaho

01/08/09, ore 21:50

Eeeeeh...cavolo Lè, che bella ç_ç
Aspetta, mi riprendo e ti lascio una recensione degna di questo nome. Ok, ci sono.
Allora, è profonda, eccome se è profonda. E lascia come un senso divuoto, alla fine, così come il vuoto che Rin prova dopo la definitiva separazione da Obito. Emergono chiaramente tutti i sentimenti di Rin, che non è purtroppo riuscita ad esprimere. E le due frasi finali...una più bella dell'altra. La prima, non so, la trovo poetica, sì. La seconda...la seconda è bella. Ecco, bella. Perchè è vera, Obito è un eroe, che, nel suo piccolo, ha fatto veramente di tutto per i suoi amici.
Brava Lè, di nuovo complimenti!
Un bacione, bella! La Fù

26/05/09, ore 22:45

°O°...eccola, la solita rompiscatole XP, si proprio quella che ti recensisce su Nana, e come se non bastasse anche Naruto, ora U_U, eheh ma io sono una persecuzione mia cara <3.
Belle, tutte *W*, mi hanno lasciato piacevolmente sorpresa, senza fiato e un pò malinconica alcune. Tutte quanto hanno una propria originalità, sia per le AU, le what if ...ma io ti faccio davvero i complimenti perché molto molto belle...e con questa parola non rendo nemmeno lontanamente ciò he voglio dire °o°, però i miei più sinceri complimenti Kaho <3.
Ho adorato quest'ultima alquanto poetica direi, a parte adorare il paring (*W*) , ma anche la situazione, il modo in cui rendi i personaggi...stupendo *-*.
Non le ho lette tutte tutte, ma me ne mancano poche *__*. Ognuna ha la propria "identità", avevo gli occhi incollati al pc, perché comunque prende molto la lettura *V* .
Bravissima & stupenda come sempre Kaho,
Uno smack grande :*,
Kiki <3.
p.s. Aggiorna presto, of course ù.ù'.

06/05/09, ore 19:22

Bella, bella, bella. Scelta difficile ma saggia non inserire Kakashi, che risulta ordinario nel tipico triangolo; originale e romantica, quindi. Mi sono piaciute moltissimo le emozioni di Rin: dal suo amore nato tardi come lo sharingan di Obito, dal fatto di essere una ragazza ordinaria guardata da occhi ordinari, di non essere riuscita a salvare il suo amore. Bellissime le ultime due frasi, una tragica Ofelia sparita tra i flutti...lei e Rin si assomigliano secondo meXDBrava!LaLa

05/05/09, ore 14:30

Ispirata, sì, decisamente ispirata.
M a g n i f i c a.
. Ne ho lette poche di Rin/Obito, ma questa vale per tutte quelle che non ho letto u.u'.
Ho adorato l'invocazione finale. Sì. M a g n i f i c a.
Complimenti, mia scrittrice adorata !
Ale

04/05/09, ore 23:18

Oh, Lè, che meraviglia.
Che flash intensa, con quelle frasi finali evocative, forti....complimenti, davvero. Ogni volta dimostri in maniera più forte la tua bravura.
Un bacio
Roberta

04/05/09, ore 22:39

Oh, ma hai ragione. Kakashi: mobbastaveramenteperò! Mi è piaciuta tanto tanto questa ObiRin un po' insolita e nata (si vede!!!) da un'ispirazione che dovrebbe esserci sempre *__*! Lo spunto, l'idea di parlare degli occhiali, di come si vede lei in quegli occhiali (e in quegli occhi) è davvero meravigliosa. Anche il fatto che si consideri così ordinaria (persino banale con quel nome senza sapore perché troppo corto!). Così, con l'aggiornamento ho letto anche la KakaSaku, ma questa mi è piaciuta molto di più*__* boh, sarà che è particolare? Complimenti (longfic longfic longfic!!!), beso Urdi^_^

04/05/09, ore 22:29

°O°...
Ele a bocca aperta!
Quando si dice che va bene ogni tanto controllare tra i Preferiti per dare un'occhiata alle storie se magari qualcuno ha aggiornato! Questa m'era proprio sfuggita, e dire che ho un occhio di falco per vedere se hai aggiornato tu.
Cristo Chaos, ogni volta mi stupisci. O_O giuro che non ho la più stupida parola per descrivere quanto ho letto, è semplicemente... è. Un dettaglio di vera esistenza, pura stilla di vivere.
Ti dirò, io ho una visione un po' distorta di Obito, cioè, tendo a ridimensionarlo molto e a non vederlo come il santo della situazione che Kishimoto ci presenta, non so neanche perchè, però qui ho visto proprio l'Obito migliore, e la Rin migliore.
Sai, credo che noi due siamo cresciute insieme di pari passo per quanto riguarda Naruto, ci siamo evolute e siamo maturate in questo fandom, scrittorialmente (?) parlando. Lo penso sempre^^ da qui la storia del legame covalente.
Una Lè di un po' di tempo fa non avrebbe saputo affrontare con così tanta bravura il tema Obito/Rin con così tanta originalità, trovando l'epica (santiddio, l'epica!) in questi due tizi qua. L'epica! Ma ci rendiamo conto di quanto sei splendidamente brava?!
Poi la disillusione di Rin, che è proprio oro: Rin che si distrugge, che distrugge il suo nome, che distrugge quella ragazzina spensierata riflessa sulle lenti color arancio di Obito, che fà a pezzi persino l'immagine bambinesca e infantile di Obito stesso. Lei avrebbe voluto l'eroe, l'uomo speciale che è morto ancora prima di nascere.
Wow. M'hai lasciato senza fiato, o tu maledetterrima!

04/05/09, ore 22:07

Cazzoooo *_*! Anzitutto ti amo. Anzitutto perdonami la volgarità, l'essere scurrile è una mia prerogativa e caratteristica quando sono emozionata. Tipo ora.
Ohhhh, che ispirazione geniale hai avuto. Qualcosa scritto così di getto che è semplicemente adorabile, e perfetta.
Un sentimento forte, seriamente veemente, un po' egoistico. Mamma mia, l'allusione allo sharingan che non arriva, all'eroe che ancora appare come ragazzino ordinario, ai baci d'aria - i baci d'aria i baci d'aria; da succhiare come caramelle, i baci d'aria -; e uno stile particolare, uno stile che non hai avuto mai o quasi mai, e che io amo seriamente. Mi ricorda in qualcosa Livia <3. Cmq, seriamente, non so che dirti, mi hai lasciata senza fiato, senza che dire, senza che esprimere, ma se fosse stata qualcosa di solitario, non una raccolta, avrei messo questa flash direttamente in preferiti, seriamente!, in preferiti, già dalle prime parole, già dalla Rin e Obito così ordinari - ma non lo sono eh; csì, un rapporto violentemente stretto, che nessuno si aspetta, e un vetro che li separa, un vetro... mamma mia, ma che ne so ç_ç Mi lasciate sempre a bocca aperta.
E io che devo fare per stupirvi? XD
Awww. Ti amo shore Lecchan!

28/04/09, ore 12:25

Ha un'atmosfera ... piacevole. Soffice *_*
Nonostante tutto xD Non so, non li vedo proprio come amore, eh, più che altro è una bella rappresentazione del rapporto che ci può essere fra Sensei e Allieva, quindi fra un Kakashi che pensa, come sempre, al suo passato, e al saluto di Sakura - sì, un saluto che non ha avuto, ma che Kakashi le darà, semplicemente.
Non so, mi è piaciuta per la pacatezza, devo dire. NOn riesco a capire cosa mi ha toccata, effettivamente ò_ò Ma non ci fare troppo caso, xD, l'importante è che mi è piaciuta u_ù
E che sono IC, e che sono pucciosi, e l'idea del cimitero, dei morti in battaglia, è - nonostante tutto, ripetiamoci XD - un sottofondo agrodolce, piacevole. Un passato che si lega al presente e al futuro.

26/04/09, ore 11:46

Leti, davvero, io non so cosa dirti.
Non ce la faccio proprio ad essere puntuale e neanche a commentare tutto, purtroppo ultimamente ho un casino di cose da fare e non trovo neanche più il tempo per scrivere, quindi figurati =_=.
Ma ogni tanto ce la faccio,a leggere qualcosa, e ne rimango sempre piacevolmente sorpresa.
Premettendo che la coppia non mi entusiasma, io ho amato questa fic con tutta me stessa, davvero.
E' dolce e sincera, è vera ed enigmatica...è proprio bella, davvero tanto.
Credo che sia una, se non la prima, delle mie preferite, perfino prima della NaruSaku del primo capitolo che tanto mi sconvolse (in senso buono, ovviamente) questa estate ù_ù.
E' splendida, Lè, ed è bello vedere come con il tempo che corre e tante cose da fare, tu (tu, ed io no) riesci sempre a trovare un momento per scrivere che regala davvero tante emozioni a quelli che leggono, e che magari non commentano perché il libro di greco li aspetta sempre lì, aperto su una dannata versione troppo lunga (ogni riferimento a fatti, cose, o persone è...hem...puramente casuale...si si, come noXD).
I tempi corrono ma a leggere le tue cose non si perde assolutamente tempo; è bello, riuscire a sorridere sinceramente dopo qualche tempo difficile, e pensare che certe cose non sono cambiate, e le puoi trovare allo stesso posto e sorriderci sempre mentre le leggi (scusa, ma oggi mi sono svegliata un po' nostalgicaXD).
E vorrei finire questo papiro di recensione con un grazie sentito per il sorriso che ho da mezz'ora, adesso è merito tuo.
ti voglio bene, e mi dispiace che non ci sentiamo mai (è che io non ci sono mai, su msn, ultimamente).
Complimenti, come sempre, brava Leti.
=Francy=

21/04/09, ore 21:24

Una fic agrodolce. é particolare il fatto che sia Sakura a cercare il suo maestro e non viceversa^^; lei è più sicura, consapevole, comincia a crescere, un po' malinconica, un po' più matura. E Kakashi, non fa neanche finta di mandarla via, ma l'accetta nel suo inferno personale. Lui è proprio una roccia affidabile...vorrei fare un commento anche su questo, ma è un po' spoiler quindi meglio se sto zitta, sorry^^. Un sentimento molto soft e quieto aleggia nella fic: niente di esplicito, di volgare, di troppo ingenuo,ma solo fiducia...Brava!LaLa

17/04/09, ore 21:57

...Tu dimmi un po' di che colore è/ un altro giorno senza te!
Inutile, 'sta canzone mi tortura. Mi piace troppo, troppo, troppo! Coincidenza l'ho ascoltata (ri)leggendo questa flash :) vedo un paio di coincidenze tra l'inedito di Noemi <3 e questa Sakura. C'è tristezza, distacco, lontananza e nostalgia in entrambi i casi, solo che i 'tu' a cui i pensieri di Sakura sono rivolti sono due, Naruto e Sasuke.
Comunque, lasciando da parte XFactor XD, ti ho già detto che, pur non amando il KakaSaku, questa flashfic m'è garbata assai. Ma molto assai. Dev'essere l'atmosfera, dev'essere quel gesto molto 'da Sakura' del portare i fiori sulla tomba dei genitori di Sasuke -gioiello di IC, davvero-, o devono essere tutti quei piccoli dettagli shipposi di cui è tempestata la fanfic (gli sguardi di Sakura, più adulti, più maturi, sono veramente una finestra su un modo:), oppure dev'essere la tenerezza insita in questo momento così naturale ma così sentito da entrambi le parti, insomma per farla breve mi hai conquistata. Anche se KakaSaku continua a farmi orrore XD preferisco vederlo un normale rapporto Maestro/Allieva, senza presupporre niente di vagamente sentimentale.
L'unica cosa che forse stona nell'insieme secondo me è quell'accenno finale alla preghiera, ma è solo gusto personale: secondo me Kakashi è un ateo di quelli con le controscatole XDDD non lo vedo capace di credere dopo aver affrontato il dramma di Obito. Per lui secondo me la preghiera è più un dialogo interiore col defunto che qualcosa di esteriore, di formale. Ma te l'ho detto :) gusti miei, perfettamente opinabili XDD.
Un bacio!

17/04/09, ore 16:27

Dolcissima e toccante, davvero bella. Bravissima!

17/04/09, ore 16:09

Davvero complimenti, sono tutte bellissme e profonde. Mi è piaciuta tanto la SakuDei e la frase finaledella GaaSaku.

17/04/09, ore 16:03

Hai un modo di scrivere che mi affascina e mi piacd tantissimo, Lè. Ma questo, forse, lo saprai già ^^''. Insomma, sei capace di rapirmi con un po' tutti i pairing, compreso il Sakura- Kakashi, da me poco seguito.
La flash mi è piaciuta nella sua semplicità, specialmente nella parte finale.
Al solito sei grande ^^
bacio
Ale
P.S. in bocca al lupo per italiano...