The Thing I'll Never Say
di Kaho

20/02/08, ore 16:21

Because recensioni (in italiano, ovviamente U.U) last minute are better! X°D Ok, mi stavo per perdere la GaaraHina. Uhm, coppia insolita ma che non mi dispiace nemmeno, nono. E'..non so, ispira. Gaara è un pazzo psicopatico (oh, maritino mio *-*) mentre Hinata è calma, fose in grado di fermare uno come lui? Ok, mi sto incartando nuovamente. Insomma, questa shot è veramente bella. Gaara nei panni dell'assasino (che è) ma che non riesce, e non capisce il motivo, ad uccidere lei. Lei che con la sua disperazione l'ha, diciamo, fermato. Uhm, ho le idee confuse ma il concetto c'è *-* è per questo che dico di essere una persa d'oggi. Probabile che qualcuno aderirà solo per perdere noi XD ma dai, su, se continui a scrivere certe shot cos' belle, altro che perdersi *___* alla prossima, che arriverà a breve immagino, un bacio e in gamba come sempre! ^_-

17/02/08, ore 21:08

Oh, bhè, questa è semplicemente stupenda. E' stranamente dolce, nonostante il fatto che il ... "tema" (?) sia comunque poco allegro. La fine poi è davvero dolcissima e c'è speranza, ecco. Una speranza di redenzione e di cambiamento, ecco. *__* La coppia poi, è dolce come poche, trovo. E poi, bhè, Gaara killer è davvero ... *çç* E Hinata è perfetta, così angelica, così fragile.
Complimenti, stupendissima. *O*

17/02/08, ore 15:04

Oh, ma sai che è veramente ma veramente bella *_*?!? Gaara killer *ç* OMG, che stile! Io adoro quel personaggio, è uno dei miei preferiti dopo Sasuke, ma ovviamente non lo so muovere manco a pagare oro ._. (ripensa alla sua GaaMatsu incompiuta che langue sul pc e si deprime). Orbene, tentiamo di fare una recensione sensata a questa flash! L'ho riletta ed è in assoluto una di quelle che mi sono piaciute di più. E' bellissimo il modo in cui hai descritto queste due figure, mettendo in evidenza la fragilità che le accomuna: e Gaara che in fondo è un ragazzino proprio come Hinata. La frase finale sull'abbraccio è dolcissima, tanto amara, ma piena di quella dolcezza un po' stralunata un po' assurda che è l'anima di tutta la flash. Complimenti :) la coppia non è semplice da trattare, tu sei riuscita a tirare fuori qualcosa di davvero originale e toccante. Postilla: ah, la SasoKure si farà eh *_*! Si deve fare! E' troppo stuzzicante come idea... senza impegno ma si deve fare :) tu comincia a pensarci, potrebbe venir fuori qualcosa di davvero carino^^ Se dovesse servirti la mia mail, dimmelo che ti contatterò tramite il form autori! E, infine, spero che Kishi cominci a dedicarsi un pochino di più ad Ino, mi sembra un personaggio interessante trascurato gratuitamente. E poi io la voglio vedere con Shika, diamine! Altro che Temari!

16/02/08, ore 22:36

Molto bella tesora!!! davvero bella,Gaara killer che non riesce a sparare a Hinata in quanto troppo timida ed indifesa!!!Mi è piaciuta davvero tanto..ma non batte la Naru/Saku (e basta con 'sta Naru/Saku ndTutti) ma certo che ti perdono...errare è umano e poi non so cosa farei senza le tue fic...cara compagna di coretti!!! continua così! ti adoro!!!!! kiss =Francy=

16/02/08, ore 21:06

Bella, il pairing non è niente male, anzi, e poi mi è piaciuta tanto la scena! Hinata che piange e Gaara che si blocca *_* dolcissima *_* ps: la campagna pro-recensioni conquisterà il mondo XD

16/02/08, ore 20:10

OMG mi sono perso un capitolo, scuuuuusa!!! Beh, bella GaaHina, per capirne il senso bisogna leggere attentamente ma va bene cosi! Bravissima come sempre e sono contenta che stai seguendo la mia storia, lascia un commentuccio se ti va! Un bacio e alla prossima mitica Kaho!

16/02/08, ore 20:05

Waaa che bella questa! Mi è piaicuta particolarmente *__* sarà che finisce bene... diciamo.. XDD E io amo gli happy endng >.>
Non sapevo che anche darkrin leggesse la fic *o* La puccia Livvvv XDD
Coooomunque, bravissima!

16/02/08, ore 19:57

Bella bella bella...questa l'ho davvero adorata! *__________* Gaara così cattivo XD e Hina così...o pucciosa! Complimenti come sempre...*.* un bacione enorme enorme!
Roberta

16/02/08, ore 19:25

Sì tessò,abbiamo inaugurato il NaruSaku's day ù.ù Ma,d'altronde,come si fa a non amarli?! *w* Accidentaccio a te,per colpa tua ora ho una crescente voglia del baka e di fronte spaziosa XDDDD E spero mi soddisferai con tante,ma tante tante fanfictions U.U Ma passiamo a questa shot:vero,GaaHina non è male,anche se prediligo GaaSaku *___* Sai cosa mi è piaciuto di più?!L'atmosfera di paura che sei riuscita a creare:non solo Gaara ha potuto avvertire tutto lo sconforto ed il terrore di Hinata,ma io stessa me ne sono sentita colpita profondamente,proprio a pelle O.O Perfetto,ogni minimo particolare del candido aspetto della Hyuuga ora disfatto,tutto per far nascere un ritmo che ha letteralmente travolto personaggi e lettori.E poi dici che non sei per un pubblico maturo,tsk! U.U Però è stato bello anche l'avvertire che,in fondo,Gaara aveva bisogno di far contaggiare dalla sua paura,come a freno della sua furia omicida...e perfettissimo finale non detto,di un ipotetico abbraccio che può far partire una relazione più intima...infine,ho amato lo streminio degli Hyuuga ù.ù Benche forti io li odio,dal primo all'ultimo XDDDD Si salvano un pò Hanabi e Neji,ma alla fine non è che me ne importi molto...peccato che però hai salvato Hinata,che è quella che sopporto di meno XDDD Ma vabbè,senza di lei che GaaHina sarebbe stata?!(Mi sarebbe stato bene anche che lui piangesse sul suo cadavere dopo averla uccisa...uhm,ok...troppo OOC...le fans GaaHina mi ammazzerebbero...sto zitta^^°)Brava,brava la mia tessò!*w* Per premio mi metto a cercare materiale NaruSaku,così da passartelo appena ci sentiamo su msn U.U Ti adoro!(te e l'ispirazione che mi dai XDD)Bacini,la tua tessò Rael

16/02/08, ore 18:45

O.o.......................qui abbiamo un Gaara killer(non poi così strano), e una Hinata piangente(neanhce questo strano)...ma quello veramente strano è che...Gaara perde la sua "killerosità"(=voglia di uccidere...=.=""")davanti alle lacrimucce di Hinata...O.o...o mamma...XD i miei complimenti!!Bellissima!!!XD anche se purtroppo non mi sono innamorata della coppia...u.u...no, non mi ispira...vabbè...la prossima è una sorpresa!non vedo l'ora di sapere cos'è!XDaggiorna presto!!Kiss,Bea

16/02/08, ore 18:40

bellissima anche questa leti!io amo le au, e poi gaara killer...wow...mi riporta molto all'atmosfera di dionea..e che dire poi di hinata, così dolce, così spaventata, fragile...si percepisce solo leggendo le prime righe la sua paura...e gaara che ne è ammaliato. e che bella la frase finale sull'abbraccio...ti escono sempre tali immagini poetiche!sei un mito:-)ah, grazie per l'immagine, tu basta che mi dici quale vuoi..e io mando:-)anche le più strane fidati eheh!sai ora che ci penso quale era una bella coppia da fare?sasuke e hinata...ho un'immagine su di loro...bacioni mon amour!

16/02/08, ore 16:34

Sa...sa...sasori-kun *çççç* Inutile, io lo adoro! E quanto adoro le marionette... e ke bellooooo!!! Sakura...ahahahahah... ok, scusa, sn trpp esaltata in qst momento. Sakura... le sta beneee... impari ad ammazzare il mio tesshoro pucciolosoX3 *prende Sasori e lo spupazza per bene*

16/02/08, ore 10:49

Al solito sono in ritardo. ç.ç Comunque, è meglio tardi che mai, no? ** Comunque, passando ai commenti, la LeeTen era davvero dolcissima, la conclusione sopratutto. *O* In effetti quei due insieme sono davvero stupendamente dolci. *_* E poi questa, questa è una di quelle che mi è piaciuta di più. *w* Il pairing, si, ha un suo perché e poi mi piace l'idea dell'incubo e dei fili di vetro che si, tagliano e fanno male ma sono anche molto fragili. u_u
Complimentisshimi, un capolavoro. *^*

14/02/08, ore 21:32

Questa mi ha davvero lasciata così: *O* E' davvero perfetta, per nulla forzata, particolarmente realistica: rispecchia una situazione che, almeno a mio parere, potrebbe benissimo essersi verificata nella mente di Sakura, magari proprio in un sogno... Perchè io sono dell'opinione che l'incontro-scontro con Sasori le abbia lasciato, nel bene o nel male, un segno... Davvero una bella flashfic, profonda e suggestiva in questo contesto così onirico... Continua così, mi raccomando! Un bacione!!!^^

14/02/08, ore 21:17

*___* oddio kaho!...me l'ero persa di vista!!! Questa flash fic è prorpio bella! "fanno male i fili di vetro, Sakura?" Mi hai fatto rabbrividire...sei una geniA ùù e sono fiera di te ùù