The Thing I'll Never Say
di Kaho

17/05/08, ore 20:24

ma chi vuole deviarti...io voglio farti conoscere tutto quello che di buono c'è nel lato oscuro...*_*
Bene, tornando alla storia...ooooh, mi è piaciuta tanto...perfetta l'entrata in scena di lei e lui, sempre così enigmatico...si, si mi è piaciuta tanto tanto!
Un bacione Lè...
la tua Rò

17/05/08, ore 07:36

Felicissima che i capitoli siano così tanti, ma perché non ne fai 100?! Complimenti davvero! La KibaIno (come già sai) è una delle mie coppie preferite e l'hai scritta molto molto bene! Bravissima socia! XD per quanto riguarda l'avidità della Kakuzu mode, beh... essa appare solo in presenza di denaro, per il resto non lo sono ^w^ più che altro blatero sul destino e sulla bellezza delle esplosioni (e con mio cugino di 11 mesi divento come Kushina...) alla prossima!

15/05/08, ore 18:57

Oddea, 60/70???XDXDXD Vabbè, ho resistto (e dovrò resistere alle future) raccolta da 100 della mia sempai, resisterò anche questa!XD Comunque bellissima KibaIno!*-* davverodavvero... *-* bravissima!aggiorna presto!Kiss,Bea

15/05/08, ore 13:41

Wow *_* Bellerrimerrima XD Kiba e Ino mi piacciono un sacco, sia come personaggi, sia come coppia *_* complimenti!
Bacio, Fede

14/05/08, ore 22:09

ah, l'ossessione. l'ossessione spinta ai massimi livelli, maniacale, che porta alla follia, quasi, alla passione sfrenata e morbosa per l'oggetto del desiderio.
kiba è sensuale, passionale, ossessivo-compulsivo, mentre ino è bella da morire, emblema di qualcosa che uno vuole a tutti i costi. inutile dire che amo questa coppia, che come hai sviluppato la fic mi piace da morire(perchè ino deve cedere...bella e altezzosa quanto vuoi, ma quando hai kiba davanti...su su!!)
ah, leti, io ti adoro! insomma, a parte che qua mi sta facendo piacere tutti i pairing, ma veramente...credo che tu sia la migliore a fare le flash-fic, non c'è dubbio. che dici, ti chiamo "queen of the flash" da oggi!!!!
ci sta eccome...un bacino la tua cami!

14/05/08, ore 21:25

Oddio! O__O
Giuro, non me l'aspettavo così anche se in effetti è difficile che le cose tra loro due vadano in modo diverso. Diciamo che sono profondamente convinta che per quanto Ino apprezzi farsi desiderare da Kiba è difficile che finisca col cedere al suo corteggiamento (o alle sue minacce, eh).
Ce la vedo poco, troppo orgogliosa, forse.
Kiba invece è sicuramente uno dei personaggi più passionali di Naruto e anche nel ruolo di "ossessionato" ce lo vedo bene. Che poi il problema di questi crack pairing è che spesso nelle fanfic vengono "esplorati" poco, si tende a descrivere i punti magari più positivi lasciando poi il resto all'immaginazione. Da questo punto di vista la shot è davvero originale, c'è poco da dire. Penso che siano in pochi ad aver dato una connotazione negativa al rapporto tra Kiba e Ino.
In questo caso, per quanto la shot sia leggera e solare (luminosa e bianca, ecco. *_*) rimane pur sempre un rapporto sostanzialmente negativo (ed ossessivo) quello descritto.
Descritto poi, davvero bene. *_*
Complimenti, come al solito Leti. ^^

14/05/08, ore 20:59

Oh tesoro ma che Kiba l'acchiappi alla bella Ino. Se la porti lontano, nel loro intimo nido d'amore.
Sarei molto molto felice.
Ok, prometto che per il resto della recensione sarò più buona con Ino di quello che lo sono stata ultimamente! XD ovviamente ottima flash, sempre slendidamente realizzata..che dire? ti auguro una passione per questo pair! XD ah, meno male che l'hai scritta qui e non LI'. XD
bacio!
Rò! - ovvero colei che difende il povero tronky che ti sei sbafata, golosa!

14/05/08, ore 18:13

Davvero carina! *_* La coppia è intrigante, anche se non proprio tra le mie preferita, e Kiba nella parte dell'ossessionato in effetti ce lo vedo parecchio... Complimenti anche per questa, insomma! Ah, e per quanto riguarda il fatto che ci saranno ancora parecchi altri capitoli... Beh, ben venga! Adoro questa raccolta, e mi dispiacerebbe vederla finire presto! XD!
Continua così, Leti!
Un bacione! =)

14/05/08, ore 16:57

*o*
Madòòò! Bellissima! Mi paice questa ossessione (fino a un certo punto, ovviamente xD) di Kiba per Ino (aristocratica, bellissima, irrangiungibile), e questa sua maturazione. Non gli bastava più, ovviamente ù.ù
E' originale, sisi. Molto bella, davvero! Bravissima.
Oh, si leggi e commenta!! *___*
*volteggia sognando xD*

14/05/08, ore 16:34

Meravigliosa anche questa.. sul serio! KibaIno è una delle mie coppie preferite.. sono così simili! Comunque davvero bella! Kiba potrebbe davvero essere il tipo per queste cose.. anche se forse lo vedo più come uno che vuole arrivare al sodo, come hai messo alla fine! Davvero bellissima.. ti sto scoprendo solo ora come scrittrice ma vedo che sei davvero bravissima! Alla prossima! Un bacione! Miki!

14/05/08, ore 16:32

Oddio. Kiba stalker psicopatico O_O e anche piuttosto ossessivo O_O ...mi ha scioccata.
Questo perchè rende tremendamente l'idea, non so se mi spiego.
Un Kiba allucinato, ossessionato e quasi patologico mi spaventa un po', credimi, e questo vuol dire che hai centrato l'obbiettivo, perchè con poche righe sei riuscita a creare un abbozzo di maniaco voyeur, da cui si intravede in lontananza quello che potrebbe essere se perdesse il controllo.
*deglutisce*
Non vorrei essere nei panni di Ino per nulla al mondo, no no no no u.u Altrochè.
Tu dici che dovevi reinventarti qualcosa per questa coppia, e fidati che ci sei davvero riuscita: lo sai che non sparo complimenti a caso, Chaòs, e che alla fine i crackie esagerati non piacciono (parla quella della SasoKure XXD!), quindi puoi credermi. E' originale sul serio, visto che alla fine le KibaIno son sempre le stesse se non si varia un po'. Il lato 'malato' di Kiba non l'ha mai esplorato nessuno, credo, e tu gli hai dato una luce negativa e insana che fa rabbrividire, almeno fa rabbrividire me, che ho il terrore delle persone così!
E adesso preparati a pubblicare la tua loveable SasoKure <3, il fandom deve essere arricchito di codesta perla sbrilluccicante e nonsense *_*! E, OhMy, hai aggiunto alla lista la Kiba/Yugito, me ama!
Ti lascio col solito mantra che porta fortuna -si spera-: Madara racconta balle, Madara racconta balle, Madara racconta balle, Madara racconta balle, Madara racconta balle...

Rori_chan
28/04/08, ore 14:28

Dopo aver inserito questa raccolta tra i preferiti da tempo immemore, mi sono decisa a recensire! ^^"
Mi metterei volentieri a commentare tutte le flashfic, che mi sono davvero piaciute (chi più chi meno), e che ho letto in un paio di sere, perché mi sono rotta le scatole di scrivere come una pazza per i contest! >_< Direi che la tua raccolta è stata una piacevole pausa, ecco, ma tanto dopo questa recensione si ritorna a scrivere! ù_ú
Uhm… che dire di questa coppia? Boh, diciamo che… mi piace, sì. Ma in fondo a me piacciono tutte le coppie, canon e crack (il mio pane quotidiano! XD). Ho l’orticaria solo per una, la NaruHina, perché sono una NaruSaku fan fino al midollo! Ok, sto divagando, ma ci voleva un po’ di sostegno per quei poveri fanciulli, giusto? >_>
Kaho, nel complesso la flashfic non mi convince. Non lo so, le frasi a sé stanti mi piacciono tanto, ma messe insieme mi sembrano un po’ forzate. Mi spiego meglio, perché sicuramente non si è capito niente! XP Mi piace l’estraneità che comunicano gli occhi gelidi di Neji e l’orgoglio di Tenten, è bellissima la frase in cui scrivi che Kankuro viene “oscurato” dalle figure di Gaara e Temari, ma… non mi danno la sensazione di essersi incastrati bene tra loro. Cioè, non riesco a fare il collegamento con il pezzo di Neji e il resto, dedicato alla coppia. Forse volevi contrapporre la freddezza di Neji alla gentilezza di Kankuro, che nonostante sia un nemico cerca di consolare Tenten, ma mi stona comunque. Non so, magari è solo una mia impressione… diciamo che questa fa parte delle fanfic che mi piacciono meno! Lo stile, comunque, è sempre curato, e con poche parole riesci a farmi vedere le immagini che vuoi descrivere. *.* Insomma, appena ho letto “celato sotto tinte color prugna e da un cappuccio” mi sono vista davanti Kankuro con il suo solito ghigno! E poi (so che per quello che leggerai mi prenderai per una pazza visionaria, ma devo dirlo!), anche se questa flashfic deve dare un senso di dolcezza e tristezza insieme, a me ha fatto sorridere, o meglio, ridere! Sì, perché la frase “Mia sorella picchia duro anche con le donne” mi ha fatto presagire che Kankuro l’avesse già provato sulla sua pelle, e quindi mi sono immaginata una Temari più piccola che inseguiva un Kankuro altrettanto piccolo per picchiarlo, magari come punizione per averla fatta arrabbiare. E quando “Kankuro alzò gli occhi dal bambolotto” sono quasi caduta dalla sedia per ridere: lo so che la frase non ha niente di divertente, ma qui Kankuro mi è sembrato un bambino scemo che gioca ancora con le Barbie! Te l’avevo detto che mi avresti presa per una squilibrata, ma riesco sempre a trovare un lato divertente anche quando non c’è, e la situazione magari è drammatica. Eeeh, colpa della mia fervida immaginazione! XD
Oh, quasi dimenticavo: secondo me la prossima coppia è KibaIno! ù_ù
E sì, ora la smetto di scrivere, che ho fatto un papiro! XD

27/04/08, ore 18:48

No, c'è poco da fare. Io. Sono. Vergognosa. u.ù
Insomma, ho saltato ben tre flash. T.T Perdono Leti. >.<
Comunque, ti assicuro che sono tutte e tre stupende. u.ù
Quella su Deidara e Sakura è davvero disperata, ecco. E amara. Entrambi a mio parere soffrono per qualcosa, e che il dolore di Sakura sia più evidente è solo un dettaglio. Penso che la loro vicinanza faccia male ad entrambi, ma non possono comunque farne a meno. O almeno, questa è la sensazione che mi ha dato. ò.ò
Quella su Itachi e Sasuke è tremendamente vera. Da questo punto di vista sono sempre stati troppo orgogliosi per avvicinarsi q eusto ha fatto si, che anche dopo lo sterminio del clan, Sasuke non possa fare a meno di tentare di assomigliare al fratello. u.ù Fratello che, tra parentesi, dovrebbe odiare con tutto se stesso e che comunque, non può fare a meno di ammirare.
Quest'ultima su Kankuro e Tenten è davvero bella. E quasi dolce. La vicinanza di Kankuro e il suo modo di capirla. Capire che più che per il suo orgoglio Tenten si preoccupa di quello che Neji potrebbe pensare di lei. In fin dei conti Neji è geniale, è ovvio che lei, essendo innamorata di lui, voglia perlomeno essere alla sua altezza. Per farsi notare da lui, eh. u.ù E Kankuro che in questo non può far altro che capirla, essendo sempre vissuto al'ombra di due fratelli geniali. Ciò non toglie però che anche lui sia un ninja capace, eh!
Davvero belle. Complimenti Leti. *_*

27/04/08, ore 16:37

Oddio, ora ho paura a leggere la prossima scan XD.
TenTen.. dolcissima, così come Kankuro. Nonostante fosse un nemico, è riuscito a far piangere TenTen... un pianto liberatorio, che a volte non si riesce a fare nemmeno davanti al tuo migliore amico. Kawaaaaaii ** (e questo è tuttoXD)
A proposito, come s'intitola la canzone? Me curiosa... **
Volevo dire qualcos'altro ma non ricordo cosa. XD al massimo te lo chiederò la prossima voltaXD

27/04/08, ore 16:09

Kaho.. Ho scoperto questa raccolta solo ora e me ne dispiaccio troppo! Naturalmente è già andata a finire nei miei preferiti! Sei davvero bravissima! Mi sono piaciute quasi tutte davvero tantissimo! PS: inutile dire quanto io ami la canzone Halleluja. Se non l'hai mai ascoltata è molto bella anche caantata da Sherk.. te la consiglio! XD! PPS: io provo sulla prossima Surprise.. non sarà mica la mia coppia preferita KibaIno.. così simili.. così di Konoha.. XD! Io punto su di loro! Un bacio! A presto! Miki