The Thing I'll Never Say
di Kaho

01/12/07, ore 00:34

CHe carina questa raccolta, mi era sfuggita*-*! Ah, Kiba e Hina insieme sono adorabili! Concordo pienamente! Anche se, devo dirlo, tra le tre mi sono piaciute di più le prime due: erano più sull'angst, probabilmente, genere che ultimamente prediligo. In ogni caso, molto belle tutte e tre. Poi, ti lancio un crack pairing che adoro, visto che nel primo capitolo hai detto di farsi avanti, ne approfitto^___^. SasukeHinata.

30/11/07, ore 22:02

Mi è piasciuta certo! *__* Il KibaHina non è fra i miei pairing preferiti (tutto perchè sono fan delle NaruHina *coff coff*) però quando c'è di mezzo il mio Kibuccio vado in fangirl mode X°D e poi Hinata è un bel personaggio e credo che alla fin fine, con Kiba ci stia bene. Poi Hinata, appunto, è così IC! Balbetta, è timida, debole...lei!! Poi Kiba *__* sebbene sia comparso alla fine ha fatto una comparsa stupenda *__* (ma lui è sempre stupendo X°D) va beh, mi rendo conto che la SasuTen è un pochino...ahem, strana. E' difficile trovare ispirazione su di loro quindi, fai pure con comodo U.U però sono felice che tu abbia accettato la DeidaraSakura...è un pairing decisamente strano, ma mi piace °°' va beh, concludo questo monologo (perchè ci prendo dannatamente gusto X°D) rinnovandoti i miei complimenti U.U
Un bacio!

30/11/07, ore 20:21

Uhuh hai accettato la mia richiesta! Comunque nell'altro capitolo mi ero preoccupata: avevo letto NaruHina invece di KibaHina, e già mi stavo disperando..(si prendimi pure per scema,tanto lo sono.)However, qVesta shot mi è piaciuta parecchio, anche se non amo particolarmente Hinata. Per aver preso la frase non ti preoccupare: era lì apposta XD. Anzi, cerca di divulgarla!!Perdona la brevità e la poca attenzione alla grammatica che ho dedicato a questa recensione, ma sono di fretta (cena con i parenti), quindi scusa. Alla prossima. harryherm

30/11/07, ore 20:08

dolcissima questa, concordo con te naruto e kiba sono assolutamente deliziosi insieme(lei va vedo bene anche con naruto, devo dire...),insomma perfettamente resi in linea con i loro caratteri! vedo che ormai sei oberata dalle richieste di pairing, già che ci sono ti lancio anche io un altro crack pairing che mi sembra di non aver letto: gaara-sakura!chissà perchè ma mi ispira alquanto,sono certa che lo renderesti benissimo!aspetto con trepidazione la sasu-saku(la mia coppia prediletta al pari della shika-tema, quindi almeno una delle due la vedrò realizzata eheh!!), un bacione e come sempre i miei sentiti complimenti!

30/11/07, ore 19:37

Allora, mettiamo in chiaro una cosa: io sono una fangherl allo stadio terminale dello yaoi, con diverse coppie preferite (SasuNaru in primis *_*) e tutte le restanti coppie ben accette, quindi difficilmente mi piacciono i pairing 'etero'(a parte il NejiHina, che adoro). Però la mia preferenza per lo yaoi non mi toglie il gusto di leggere delle belle fanfiction incentrate su qualsiasi coppia! ^_^ Anzi a volte è un vantaggio, perché non facendo il tifo per nessuno i pairing etero, se trattati bene, li apprezzo tutti (e ne scrivo anche, quando ho l'ispirazione...)! Sono una donna di ampie vedute, diciamo! XD Premesso questo (in maniera alquanto contorta), veniamo finalmente al capitolo! Ho trovato stupendo il dialogo tra Hiashi e Hinata, in cui entrambi sono incredibilmente IC. Normalmente detesto Hinata proprio per il suo balbettare, ma in questo caso ho adorato l'uso che ne hai fatto nella fic: da una parte il padre, che la rimprovera per la sua sottomissione e le fa notare che la sua insicurezza nel parlare non si addice a una Hyuuga; dall'altra Kiba, che la accetta così com'è, facendole un complimento proprio per quella che Hiashi ritiene una mancanza e un difetto. Adorabili! *_* Sono contenta che il mio suggerimento ti sia piaciuto... Ibiki mi ispira un sacco, ha quell'aria da uomo rude e forte... così adatto per quella pazza di Anko, no? ^_^ Non ti affezionare troppo alle mie recensioni, sono una persona terribilmente pigra... ma leggo sempre, e da adesso in poi cercherò di essere più costante, non voglio averti sulla coscienza! XD Alla prossima! Baci, Vale

killuy_93
30/11/07, ore 19:28

O.o...adoro questa raccolta...*.*...ho cominciato a seguirla perchè nell'introduzione ho visto"KibaHina"e allora ho subito cliccato!XDD W LE KIBAHINA IN ASSOLUTO!! per quanto riguarda le altre due fic(NaruSaku e SasuIno)sono bellissime, ma la più bella rimarrà la KibaHina...*.*...è inutile che chieda KibaHina...allora chiedo due coppie che adoro:Asukure e KankuTen!!Ti preeeegooo!*.*...Ciao,Bea!!

30/11/07, ore 19:26

Waaaaa, pucciosità a mille!!! Mi brillano gli occhi per quanto è dolce e meravigliosamente zuccherosa questa flashfic... davvero un ottimo lavoro su una coppia che amo! (la mia seconda preferita, tanto per precisare!) E poi, diciamocelo chiaramente, lui così ambizioso, orgoglioso e a volte un po' spaccone, e lei così timida e insicura, non possono fare altro che compensarsi a vicenda e completarsi! E poi dal manga si nota che a lui piace lei... e che lei deve solo darsi una svegliata! XD! Comunque, ti ripeto, davvero una stupendissima fic. Accidenti quante proposte che hai! Sono proprio curiosa di leggerle tutte... Aggiorna prestissimo, e ancora complimenti! Ah, e per la mia recensione allo scorso capitolo... Beh, in effetti hai ragione, detta così può sembrare un po' buffa! XD! Aspetto l'aggiornamento, baci!!!^^

_Rael_89
30/11/07, ore 19:21

Yeah,il tuo boss sta producendo U.U prima voglio avere il "permesso" di alcune di voi per procedere,comunque U.U Ma passiamo a questa fanfiction...lieta che i miei commenti ti facciano avere un tale effettoXD Cosa reciproca,ovviamente ù.ù Direi che Hina è decisamente IC...ed infatti non mi piaceXD ma non è colpa tua:troppo debole,ed odio questo atteggiamento.Benchè la sua timidezza mi faccia sorridere,e la sua dolcezza la riscatti un pò...non mi piace.Piange.Balbetta.Abbassa lo sguardo...Kibaaaa!!!Pensaci tu a lei!!!!>.< Sai già che amo la coppia,vero?E mi unisco al tuo appello:HINAAA!!!NARUTO E' PAZZO DI SAKURA!E GUARDATI UN PO'INTORNO!(---> Kiba)XD Sì,li adoro decisamente:lui è il classico provolone che si lascia incantare da una ragazza timida e riservata...e di certo riuscirà a svegliarla un pòXD Mi piace molto la parte iniziale con Hiashi:la sua durezza in contrapposizione con la dolcezza di Kiba alla fine è un contrasto ben riuscito U.U inoltre qui trovo che hai usato uno stile forse più "solenne" diciamo(o così l ho percepito io) che ho trovato adattissimo per una ficcy del genere...un Kiba che ha saputo dirle:mi piaci per come sei.Un incanto *w* beh,ho dato un'occhiatina alle tue commissioni...ed aspetto impaziente ItaIno e KakaKure,lo saiXD Ah,se posso aggiungermi...naturalmente,quando avrai finito tutte le altre...SasoIno?!*.* Basta,meglio che vada a cenaXD Ancora complimenti,il boss è fiero di te U.U Bacini,Rael PS:Shippo is love and life ù.ù

30/11/07, ore 19:02

*/_\* [Itachi: la smetterai prima o poi?][neko: no, mai ^/__\^][Itachi: é_è °da randellata di circostanza in testa alla neko]
Uffi, lo so, ho creato un caos pazzesco per recensire una flash-fic °__°''' mi terrorizzo da sola, se può consolarti ^^ In ogni caso, ItaIno pronta *O* e non preoccuparti per la ItaTema. Tanto io adoro Itachi in ogni sua forma, e per questo ho proposto la coppia XDDDDDDD
Ritornando alla tua flash-fic... Io ODIO Hinata ^__^ Però la fic è scritta bene u.u e mi è piaciuta. Però, nonostante tutto, gambizzerei Hinata ^__^'''
Ok, ora meglio che vada a sfogare altrove i miei istinti omicidi. Alla prox ^O^

30/11/07, ore 18:53

bellissima!!!adoro sto pairing!!!! e grazie x avert messo nella lista quelli ke ti ho kiesto!per lo shika tema no problem! un besio! tvb sei miticaaaa! ino_chan96

30/11/07, ore 16:38

Non vuoi dire che scrivi una meraviglia? Non c'è problema, Geme, lo dico io per te!! Sappi che sono nella fase "vogliosa di cantare" della giornata, quindi ti faccio la rece cantando. U.U Questa SasuIno dallo sfondo sensuale è decisamente GIUSTA! E giusta nel senso che ce lo vedo un rappporto così fra di loro! Sinceramente, come quello fra Ino e Itachi...poi il fatto che lui sia diventato affamato di lei mi ha fatto andare in brodo! *ç* Bellissima shot!! Io voto per KibaHina...U.U [XDXD]Ovviamente leggerò qualsiasi cosa scriverai...sissi! Ti adoro geme! Grazie per aver fatto restare anonime le richieste! XDXD
Bacioni, Geme

29/11/07, ore 22:11

Se si potesse mettere per due volte una storia tra i preferiti...questa ci finirebbe di sicuroXDDD Cioè*.* prima NaruSaku,poi SasuIno...ma io ti amo!!!!*w* Già...chissà per colpa di chi hai pensato ad una SasuIno...(*Mimi e Rael si sentono chiamate in causa ù.ù*)XP Ma passiamo a commentarla:mi piace decisamente,finalmente un qualcosa di più sensuale su di loro!*.* Un bisogno fisico che diviene poi più spirituale...mio caro Sasuke Uchiha,ti sei proprio innamorato ù.ù XD E devo dire che,benchè sia scritto dalla parte di Sasu(personaggio muy difficile a mio parere),te la sei cavata egregiamente..^^ complimenti!E poi adoro il tuo stile scorrevole seppure non troppo sempliciotto*.* E,beh...aspetto con impazienza ItaIno e KakaKure*.*(di certo,un pò meno SasuSaku -.-°)Mi raccomando,non metterci troppo*.* Aishiteru!Bacini,Rael PS:Uhm...io,te e Mimi dovremo entrare in azione presto...^.-

29/11/07, ore 19:44

Bella! Ti dirò, ho una decisa avversione per le SasuIno (le detesto come tu tecnicamente detesti le ShikaTema) ma questa l'ho letta che...boh, mi sono stupita da sola X°D Ti faccio i miei complimenti anche per la shot precedente, anche io amo il NaruSaku (pur essendoci il SasuSaku al primo posto nella mia classifica U.U) e decisamente, è una NaruSaku ben fatta! ^O^ Posso commissionarti un crack! pairing? Bene. Va che ci penso: una SasuTen? (O___o" ndTutti) oppure DeidaraSakura? Mah °°' non so tu che ne dici, però m'ispirano X°D non vedo l'ora di leggere la prossima *O* bacio Kaho! Bravissima!

29/11/07, ore 19:02

Ma sono proprio tonta XDD Sto creando un casino XDD Ho richiesto una NaruSaku quando era la prima che hai pubblicato =___= Sono una causa persa. E ti dirò, mi è piaciuta *O* augh! Quindi...aspetto la Itachi x Temari, eh?! XDDDD Ciao Kaho, e scusami se ti ho combinato sto casino XD [tre recensioni per commentare e richiedere =___= che frana XD]

29/11/07, ore 18:59

Ops! O__O voglio prenotarmi anche io qualcosa XDD E mi sono dimenticata ç__ç Vabbè, se si parla di pairing insoliti io devo fare la mia proposta *O* Itachi x Temari, per esempio... Oppure Neji x Ino °___°'' anche se Neji non mi piace molto XD Comunque la coppia NaruSaku non mi dispiace per niente u.u quindi sì va! XD Si può fare anche quella, anche se suppongo sia già in programma XD, ok, ora ho veramente detto tutto ^__^ un bacio ^^