The Thing I'll Never Say
di Kaho

12/02/08, ore 20:31

Oh *_* Sicchè sapevi già della mia partecipazione al Concorso SasuSaku, ne? Che occhio di lince^^! Comunque, sì, anch'io non mi aspetto granchè dalla mia storia, perchè ci sono in gara dei veri e propri Mostri Sacri e soprattutto perchè ogni mio lavoro è paludato da una cinquecentina di paranoie assortite sulla qualità/originalità/canon XD, ma il tempo dirà. Hai colto nel segno, fra l'altro, non ho ancora pubblicato nulla su Naruto (a dire il vero ho scritto un mare di cose XD), sto attendendo che tutti i miei aborti letterari passino al vaglio della Somma Beta, anche lì per questioni di perfezionismo maniacale, ça va sans dire^^'. Ma veniamo a noi, anzi, a Lee e Tenten! Ecco, questa mi è piaciuta molto, molto di più della scorsa KakaAnko. Curatissima, mi è parsa, rifinita, fresca, luminosa. E Lee, santo dio, Lee era perfetto, ossessionato dalle flessioni e dalla competizione con Neji. Non è un personaggio che Kishi-san approfondisce psicologicamente, soprattutto per quanto riguarda il rapporto coi due compagni di squadra (oddio, Kishi-san non si occupa poi molto del Team Gai ._. a parte Neji e tutta la faccenda degli Hyuuga), quindi leggere questo piccolo spaccato di Lee-pensiero è stato davvero molto divertente, rilassante e, sì, mi ha strappato un sorriso. La qualità era un filo superiore, ecco, almeno è questa la sensazione che mi ha trasmesso :) Per la SasoKure, guarda, sono stata folgorata da un'Idea degna di questo nome, ghghgh *_* ergo potrebbe benissimo essere una cosa in divenire. Ti farò risapere, penso proprio che possa essere una cosa fattibile et interessante, sempre che tu accetti^^.

12/02/08, ore 19:38

Oh Lè!! tenten/lee si affermeranno con tutta la forza della loro giovinezza! XD bellissima, e carina lei, che va a consolarlo! *________* complimenti Lè...bravissima come sempre! un bacione!
Roberta...
p.s. e la dedica...*_________________*

12/02/08, ore 19:19

E come potrei non seguire una scrittrice del tuo calibro?! Bellissima anche questa RockTen, anche sei lei non mi scende proprio, ma questa shot meritava in pieno di essere letta! Particolare il modo in cui hai esaltato i sentimenti di Rock Lee, e alla fine mi hai lasciato un che di mistero, quando lei se ne va..! Bravissima davvero! Attenderò con impazienza la SakuKaka!! Ah, piccolo spam: sto scrivendo una fic, broken soul, mi piacerebbe tanto se la leggessi! Un bacione mitica Kaho, alla prossima! Saluti, Sara.

12/02/08, ore 19:12

Oh, ma è... è... dolciosissima! (Coniamo nuovi termini, già che ci siamo... XD!) Devo dire che come coppia non mi dispiace per niente: ad essere sincera non ho mai letto molto su di loro, ma ultimamente li sto rivalutando parecchio! E poi lui, nei confronti di lei... è così teneramente goffo! Mentre lei rappresenta la sua soffice speranza... *me si scioglie letteralmente* Bellissima anche questa, Kaho! Lo so che sto diventando ripetitiva, ma... fa niente! Aggiorna presto e un bacione!!!^^

12/02/08, ore 18:48

O.o ma questa LeeTen era prevista, Kaho-sempai??...O.o...comunque...bellissima!!^^ come sempre d'altro canto!!XD devo dire che solo ultimamente mi sono interessata a questa coppia...proprio una settimana fa, direi...O.o...e mi piace!!XD ecco perchè non ti piace la NejiTen!!XD ma Ten è di Kanky-kun!!*__________*...comunque la prossima è SasoSaku!!^^ non vedo l'ora!!XD ultimamente scrivi un sacco e io ne devo approfittare per leggere queste bellissime ficcy!!XD aggiorna presto,Kaho-sempai!!XD Kiss,Bea

12/02/08, ore 18:44

azz, robi ne ha traviata un'altra eheh!scherzi a parte, la lee-ten non mi fa impazzire, perchè sono i classici amici(anche se ultimamente grazie alla mia fissa hyugacest va molto meglio, dovrò pur mettere ten con qualcuno ihih), ma tu...oh, che ritratto adorabile!è davvero gradevole questa flash, perchè è molto semplice, molto molto reale, e vivida. io li vedo come due amici, loro due, però è vero che il loro rapporto potrebbe essere anche una dolcissima storia d'amore..povero lee, certo che competere con neji è dura!baciotti tesoro!!

12/02/08, ore 18:39

Si vede che ti piace Lee *.* Se no avresti lasciato solo la prima parte, si nota che invece è venuta dolce la flash *__*
Di solito invece non siha mai al 100% quello che si ha in questa fic, questa quasi realizzazione *_* XDDD
Però che pucci insime *__* Bravissima!

_Rael_89
12/02/08, ore 15:25

Tessò,tessò...ho sopportato molte coppie che generalmente odio...ed ho testato che,con te,le "sopporto" con piacere U.U Ovvio,solo con te XD Tipo,questa KakaAnko:non mi piace il pairing(dire "odio" è un pò troppo),ma la lettura è stata scorrevole e abbastanza piacevole...ù.ù yah,ecco da cosa si vede che una scrittrice è brava.E'...molto profonda,direi:ci stava d'incanto il paragone tra il sigillo della Mitarashi e la cicatrice dell'Hatake,con tutte le inquetudini appresso che nascondono dietro quelle "ferite".Yes yes,non avendo letto KakaAnko in vita mia non so se questo sia ricorrente,ma l'ho trovato piuttosto originale...ed un Kakashi che ammira le sue forme "sexy" è dannatamente IC X°DD (anche se,ovvio,il mio cuoricino di KakaKure soffre T.T).Ma davvero,mille complimenti per questa!*.* La NejiTen me la interpreto io,ovvio che c'è sempre quel qualcosa in più che il lettore deve cogliere nelle tue fanfiction ma che tu,saggia scrittrice,sai mettere proprio sotto il naso...sono sempre più convinta che i tuoi lavori siano per un pubblico maturo U.U Ovvio,io rientro nella categoria XPPPP Bueno,ci fai delle sorprese...e spero che siano tutte gradite,intesi?! U.U Anche perchè,se non mi sbaglio,c'è una piccola cosuccia che devi ancora pubblicare (SasoIno *w*)...uhm,ma ora che ci penso...se ti propongo NaruIno mi linci?! XDDDD Beh,io ho lanciato l'offerta...U.U valutala!Ora ti lascio...è stato un piacere recuperare tutte le shot che mi ero persa,me stupida^^° Kiss!La tua tessò

11/02/08, ore 22:16

Tesora...ma è bellissima!!!!!!!!! mi è piaciuta davvero tanto!!!!!!! brava brava brava!!!! Kakashi e Anko con i loro dolori interiori ed esteriori...si,piaciuta tantissimo!!!! e grazie ancora per la Neji/Ten, sai quanto mi è piaciuta!!!! brava brava,bravissimaaaaaa!!! se però mi chiedessero fra tutte questi capitoli meraviglie di capitoli qual'è quello che ho preferito..beh...tutti...la Neji/Ten e la Jira/Tsu vengono subito dopo ma...ma non so...quel primo chappy Naru/Saku mi ha veramente affascinato più di tutti...me lo ricordo benissimo!!!!!!!! comunque ancora molto brava!!! very very good!!! ti adoro tesora!!! w asp sempre e comunque kiss =Francy=

11/02/08, ore 19:02

Aww, grazie del Bentornato. *w* Comunque, devo ammettere che su questa coppia ho letto davvero pocco però, in effetti non mi dispiacciono insieme, penso che da un certo punto di vista sia proprio il loro passato (non che gli altri personaggi ne abbiano uno molto più felice ... ¬.¬) ad avvicinarli. La tua flash è davvero bella. Mi piace sia come l'hai improntata (col discorso della cicatrice) sia come è resa. *_* Complimenti.
(Comunque se devo essere ammessa anche io preferisco le OroAnko. *O*) In ogni caso ora mi hai incuriosita, con chi starebbe bene Tenten? °O°
Comunque, sei sempre bravisshima. *O*

11/02/08, ore 15:29

*_* Caspiterina. Che coppia fantastica, che flashfic fantastica, soprattutto! Devo dire che le KakaAnko non mi sono mai dispiaciute (entrambi con un peso da portare, entrambi due personaggi che mi piacciono parecchio...XD), ma non avevo mai letto molto su di loro; questo tuo capitolo su di loro, invece, mi ha fatto letteralmente illuminare gli occhi, così: *O* Davvero una bella analisi su questi due personaggi, che hai sintetizzato benissimo in una breve flashfic; e poi sono così carini insieme! Per di più, la theme song è bellissima, una canzone che adoro, e pensarla per due personaggi tormentati come loro fa davvero effetto! Complimenti, Kaho... sei bravissima come sempre! Un bacione e aggiorna presto!!!^^

11/02/08, ore 14:19

Wow, bellissima! E questo pairing non è niente male! :) uuuh voglio leggere le sorprese XDD

11/02/08, ore 13:48

Una sfida sul pairing KureSaso *ç*?! Oh My God, il mio orgoglio urla e strepita d'accettare, ma devo pensarci... è tremendamente crack! Cosa tiro fuori dal cilindro per una cosa del genere XXD?! Oddio, ci penso, promesso. E ti faccio sapere, ri-promesso. Tra l'altro, sai che partecipiamo entrambe al concorso SasuSaku? Gh *_* doppia sfida! Ma sono felice di sapere che piacciono anche a te. E' la mia coppia preferita in assoluto, sisi. Baggianate a parte, veniamo al succo della questione, ovvero la flash or ora letta: ti dirò, Anko non la capisco nemmeno io, e l'impressione più o meno è quella. Si vede, come hai detto nella nota, che una KakaAnko non ti entusiasma e forse la flash ne ha risentito. Ti dirò che caratterizzare bene Anko in mezza pagina è tutt'altro che semplice, ergo hai la mia piena solidarietà. Poi, sì, le vette di poesia di certe OroAnko sono inarrivabili, hai ragione: e non è facile scrivere di Anko, compare sì e no due volte in tutto il manga e per giunta come comparsa, non le è certo dedicato uno spazio decente. Quindi, in conclusione, diciamo che questa non regge il confronto con altre tue flash :) però non averla a male, è un'opinione personale e, come detto, hai parecchie scusanti dalla tua parte^^ Lo stile in compenso è davvero ineccepibile, oltre all'originalità è il tuo punto di forza.

11/02/08, ore 13:03

oh, io adoro kakashi e anko insieme!!lui è semplicemente...come dire...(camilla diventa viola e si fa aria al pensiero di kakashi mezzo nudo che ha da qualche parte sul pc nd), e anko è la donna perfetta per lui. bellissimo come hai improntato la fic, davvero, la cosa della cicatrice...un'idea molto attinente ai personaggi, brava leti!scritta tra l'altro molto bene come sempre.la mia fissa hyugacest come sai mi sta conducendo verso un bel concorso da istituire, ihih...che ci posso fare, sono così...hai capito!!uh, la prossima sasosaku..bella coppia. ci si può fare un bel lavoro, eccome. voglio vedere cosa diamine tirerai fuori dalle prossime(kiba-tema??naa...kiba-ino is the best eheh), un bacione dalla tua fedelissima cami!!

11/02/08, ore 00:18

Beh, ma sei stata, come sempre bravissima!*_* Devo ammettere che anche io non amo moltissimo Anko (soprattutto Kaka con Anko, boh!), quindi comprendo le tue perplessità e le condivido, ma non posso negarlo: sei brava*_* e adoro questa raccolta!Sempre di più...davvero!Un bacio Urdi^^