The Thing I'll Never Say
di Kaho

27/10/08, ore 17:25

Ma, ma...Sono senza parole O_O! Seriously (che va letto in all'italiana, seriousli, per intenderci ù_ù)!
Cavolo, veramente originale, non c'è che dire, l'aforisma che hai scelto è perfetto per questa fic, sìsì. E poi, Deidara con la sigaretta...fantastico! Anzi, giusto per restare in tema, esplosivo! xD Complimenti, Lè, proprio una bella fic, non c'è che dire! Bravissima!

22/10/08, ore 17:19

Che dirti, Lè? Innanzitutto, complimenti, non solo perchè si è piazzata 1^ al concorso, ma anche perchè sei riuscita creare una bellissima drabble.
Personaggi perfettamente IC, ambientazione chiara e distinta, trama molto originale. Insomma, una fic davvero meravigliosa.
La coppia HidanTayuya mi è nuova, però è ispirosa *_* Come ti ho detto, ho apprezzato veramente moltissimo l'accenno alla KimiTayu...Li adoro troppo insieme...!
Beh, brava veramente, non c'è che dire. Complimenti!
Un bacio!

14/10/08, ore 15:54

Io me ne sono innamorata fin da subito :) quindi non avrei potuto in nessun caso esimermi dal lasciarti una recensione degna di questo nome. Te l'ho detto, io questa drabble voglio sposarla, è troppo bella per poter esser dimenticata così *_* un triangolo meraviglioso in dieci parole. HidaTayuKimi. GNAM! Bellissima, davvero: non sai quanto sono stata contenta di averti vista al primo posto, meriti quel premio in pieno, hai scritto una cosa così vivida e palpitante che doveva per forza colpire qualcun'altro.
Non è solo per l'intreccio di relazioni in sé, o per l'accostamento Tayuya/Hidan -che ovviamente genera scintille u.u-, ma anche per quel finale appena accennato eppure lapidario, che non lascia via di scampo:"Ti salverò io"... e sì, Tayuya, ma salvare chi? Kimimaro? Hidan? Te stessa? Non è criptico il senso, credimi, è ben chiaro che Tayuya tenta il tutto e per tutto per risolvere una situazione senza via d'uscita. Che sia stata una spia al servizio di Hidan o non lo sia stata, è palese la sua frustrazione, la sua rabbia cieca nel tentare e ritentare, la sua testardaggine di andare avanti anche se ha fallito miseramente. Bravissima, davvero. In poche righe hai buttato giù lo scheletro di una storia che potrebbe tranquillamente diventare una long-fiction :).

11/10/08, ore 21:53

Aw. *__*
Complimenti, primo posto meritatissimo! E' davvero stupenda, ossì. *__*
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Bea.

11/10/08, ore 21:46

Non ci credo!! Una Hidan/Tayuya!!! Non sono più l'unica a scrivere di loro!!! Ok, la mia era una fic comica in cui questa coppia si è rivelata un portento, ma non credevo davvero che ci fosse qualcun'altro che in Italia shippasse questi due e in maniera seria per giunta!!! Grandiosa!!! ^^

10/10/08, ore 21:25

*______________________*
Wow... stupenda! Direi primo posto super meritato! Bravissima Leti... io amo il tuo stile! Questa raccolta è bellissima... io spero che duri ancora per molto! xD
Alla prossima flash!
Smack, Miki

10/10/08, ore 17:44

Ooooh! è bellissima Leti, veramente bellissima *_*! Tayuya e Hidan sono perfettamente IC, e la drabble è completa in modo più assoluto. Sono senza parole. Non posso dire nulla se non brava! Un bacione
Elena

09/10/08, ore 23:30

*_* bella coppia!!! davvero strana ma molto azzeccata! XD complimenti per la vittoria!!!

09/10/08, ore 20:30

Che trio strong!
Pare che tu stia rinvigorendo la passione (anche se ce l'hai già da tempo XD) delle pairing cruente ^_^. Mi piace questa cruda volgarità, il sangue e l'aria di tensione sessuale(sapendo che poi c'è di mezzo Hidan l'idea del sadomaso mi puzza in sottofondo XD). Tayuya è aggressiva e sboccata un zic sopra gli standard di Hanabi... mi piace *hi, hi* XD
Primo premio ben meritato!
Bye, Sacker (ex-Samy)

08/10/08, ore 21:24

Bella. In poche parole hai condensato una storia Lè. E questo non è da tutti. Chiara l'ambientazione, perfetto l'IC, ottima drabble.
Complimenti tesoro.
Sei un osso duro nei contest. *me guarda a nordi, sempre solito motivo*
Un bacione!
Roberta

08/10/08, ore 21:16

oddio, che bella!! e che trio fenomenale, così diabolico, quanto ci starebbe bene una long fic su quei tre...hidan e tayuya non si incontrano mai, ma a ben pensarci rasentano la coppia perfetta...in un bel po' di sensi XD complimenti leti, bella come sempre, non stento a credere che sei arrivata prima, sei stata anche di rara originalità!! un bacione dalla tua cami

08/10/08, ore 19:17

Bella...bellissima! Perché non ne fai una long fic? Accidenti, mi piacerebbe un sacco sapere anche tutti i sottintesi! *__* Direi che comunque hai scritto una flash fantastica, davvero, secondo me è ottima, soprattutto per la coppia*_* direi che stanno perfettamente insieme!!!

08/10/08, ore 18:49

Serpentello! *___* Sappi che adorerò Hidan (e te che da dietro tiri i fili) solo per questo soprannome.

Scherzi a parte, questa drabble mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la parte in cui accenni alle parolacce imparate in fretta. Bella anche la contrapposizione tra Hidan e Kimimaro, uno che adora le sue labbra sporche di sangue mentre l'altro le detesta... davvero una metafora azzeccata. ^^

Complimenti, primo posto più che meritato. *___*
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 02:09 pm)

08/10/08, ore 18:44

Che bella, piccola fic incorniciata in poche righe!*Hidan solleva la falce*e-ehm, dunque.Forte ma densa, è incredibile come le tue fic ti scivolino dentro senza che te accorgi. E lì rimangono. Mi piace l'energia della drabble, tanto. Complimenti per il podio*_*LaLa

08/10/08, ore 18:30

Oh, quella della Tya l'ho letta pure io in anteprima. Ghgh.
Quella della Liv invece no ma mi è piaciuta un casino.
La tua *__* Non so bene la relazione fra i personaggi, mi sa che è un po' spoiler per me che sono al numero 36 xD
Però mi paice la forza che si percepisce. Sono forti, questi personaggi. Sia lui che lei. Mi piace anche il fatto che lei non ha più vita quando la tocca, non respira, non c'è.
Wow ^^
Cmq... devo reclutare umani o__o" Quindi ti segnalo anche qui il link del cotnest mio e della Liv (mwahahhah) http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7885852. alè xD