The Thing I'll Never Say
di Kaho

14/06/08, ore 14:08

Bella! Bella! Bella...e si, sasori ti ispira cose folli, lo sai tesoro? ma questa era folle al punto giusto...era incredibilmente bella! La descrizione di Ino è cos' vivida...complimenti davvero! sei un genio Lè!
A presto
un bacio
Rò - detta anche: colei che cerca di schiavizzarti! XD

14/06/08, ore 13:35

Bellissimo capitolo. Complimenti Lety! XD scappo perché ho il cell scarico a presto

14/06/08, ore 13:34

Che dire... la SasoIno che mi aspettavo** E non aspettavo, a dir la verità: perchè mi hai sorpresa. Non solo nel contesto tra i due sembrava che il dominio lo avesse lui, e non è propriamente così... ma che lei addirittura avesse capito che lui muove i suoi fili no, non l'ho potuto intuire dalle prime battute. E la nostra Ino l'ha capito eccome: sa di non potersi sottrarre a tale potere, ma allo stesso modo non è schiava dell'essere una marionetta: resta marionetta per scelta, ma si prende la libertà di respirare. E di fissarlo negli occhi, incantandolo con l'azzurro che vuol dire orgoglio, libertà, che vuol dire "non sono tua: te lo concedo soltanto". Bella, sublime, l'ho apprezzata parecchio... una SasoIno originale scritta con il tuo solito impeccabile stile. Grazie mille, tessò** Ed ora... beh, vedo che anche la prossima è una delle mie coppie preferite: MinaKushi!** Sicuramente, non me la perderò! XD Appena ti colleghi devo darti un mio lavoro, che riguarda anche te... se vuoi l'anteprima, vieni qui nel mio profilo e vedilo XD Ti adoVo un casino, tessò mia. Ma non mi sparire tanto da msn, ok? Un bacio, la tua Rael

14/06/08, ore 13:25

Bella storia! Interessante... Vorrei vedere una KakaxRin con lui protagonista (innamorato, ovviamente!)

19/05/08, ore 21:51

Te l'avevo detto, che te l'avrei commentata. XD
Nonostante il crack, devo ammettere che il pairing, sotto questa luce, acquista il suo fascino. *_*
Hai saputo mantenere impeccabilmente il carattere IC dei personaggi, per non parlare della resa introspettiva: davvero molto buona. Ripeto, migliori sempre di più. ù_ù Molto incisiva poi, e mai stancante: il giusto in una flashfic più che interessante. Brava! (L)

19/05/08, ore 21:47

Mi è piaciuta davvero molitissimo! *_*! Coppia totally crack.. ma in fin dei conti neanche così malaccio! XD! Bravissima come sempre Leti! Un bacione! Miki

18/05/08, ore 16:19

Stupenda anche questa, sebbene odi Shizune con tutta me stessa XD mi è piaciuta tanto *_*
Davvero posso fare una richiesta???? Davvero davvero?? Oooh me felice *_* XDDD qualcosa sul trio Obito/Kakashi/Rin? *____*

18/05/08, ore 14:52

Poi ritrovo la tua raccolta e mi immergo nella lettura trovandomi sempre più affascinata dal tuo modo di affrontare ogni coppia con una straordinaria sensibilità (e semplicità)! Stupenda questa KakaShizu, dico sul serio, non me l'aspettavo e devo ammettere che è proprio bella, ogni descrizione (la benda che si srotola sul pavimento e che li unisce è una delle parti più belle che io abbia mai letto, finisce fra le figure più evocative che io ricordi...) complimenti davvero e scrivine ancora *_*

18/05/08, ore 12:24

Madò, ho saltato tante shot e ti chiedo scusa. *va a fare cerchietti per terra* Comunque sia, credo che questa falshfic è assolutamente fantastica. Ad una Shizune/Kakashi non ci ho mai pensato, effettivamente, è un crack molto interessante. Sei riuscita a renderlo perfettamente: le parole, i gesti, i pensieri. Non credo che le parentesi quadre stonino troppo, dopotuto hanno il loro significato da 'accenno ma non approfondisco'. Okay, spero che si sia capito il concetto, ultimamente non mi capisco sola -.-' Comunque sia, è inutile ripetere che mi sia piaciuta da morire e che tu scrivi divinamente. non riesco ad aggiungere altro perchè sono in completa catalessi, ma non vedo l'ora di leggere la prossima. E ci sarò ù.ù
Baci caVa.

18/05/08, ore 11:22

che fosse bellissima già te l'avevo detto: la cosa che davvero mi colpisce sempre di te è come riesci a delineare in pochissime parole i personaggi, rendendoli vividi e ic: come adesso per esempio, in cui il rapporto esplorato fra kakashi e shizune si intravede, ma in modo molto forte: lei che vuole salvarlo, lui come...rassegnato. e poi le frasi tra parentesi in corsivo...sono sempre molto pertinenti. fanno sempre pensare, aggiungono cose che ti fanno dire "porca miseria, è vero". oh insomma, roba che se facevi una one shot tu vincevi cara mia secondo me^^ e grazie per i complimenti, il farti amare la nejisaku mi riempe di felicità sai? che dire...ora aspetto ansiosa la kakasaku, che come ben sai amo molto!!

18/05/08, ore 08:14

Bellissima! >O.<). Ah, un giorno la farai la DeidaraHinata? *O* è la mia fissa del momento...

17/05/08, ore 22:11

Cacchio, che bella. Una coppia a cui qualche volta avevo pensato, sì, ma su cui, a dire la verità, non avevo mai avuto il piacere di leggere qualcosa. E' una flash davvero suggestiva, intensa, piena di sottintesi e di cose non dette... *_* Meravigliosa, davvero. E brava Leti, anche perchè un pairing del genere a mio parere è abbastanza impegnativo!
Però, ti sei dimenticata di me nei ringraziamenti di questo capitolo! Guarda che mi offendo...U_U
Ovviamente, scherzo! XD! Continua così, e di nuovo tanti complimenti!
Un bacione =)

17/05/08, ore 21:35

E ce la faccio sicuramente! Non mi perderò neanche una flash di questa raccolta!*-* naturalmente questa è una cosa assolutamente stupenda!Davvero bellissima, degna di te!XD I miei soliti e ripetitivi complimenti!XD Aggiorna presto!Kiss,Bea

17/05/08, ore 21:09

Oh, ma Kaho, è fantastica *_*!
E ho dovuto aggiungere una citazione della KakaShizu nella mia AsuKureShikaIno, altrimenti ne avrei avuto a male, ecco u.u. Una cosa che mi piace del tuo stile nel flashare (neologismo u.u), è la capacità che hai di "buttare là" uno spunto in poche righe. Insomma, che sappiamo di Shizune? a) che è l'allieva di Tsunade; b) che è la nipote di Dan; c) che è una brava Medic-nin e che viva all'ombra della sua Maestra; d) che è premurosa, discreta e coi piedi per terra.
Tu hai aggiunto una cosa: vuole, se non sbaglio, riportare "in vita" Kakashi.
Mi piace come hai dipinto questo rapporto, è molto direi pacato, entrambi tentano di vivere piacevolmente insieme e Shizune è tenera quando è preoccupata, il suo lato così apprensivo mi piace molto. La vedo molto IC, guarda, e anche Kakashi. Le loro azioni hanno un qualcosa di definito, mi sono sembrate molto appropriate ai personaggi e sensate, ecco, piene di quella sorta di maturità che siamo soliti immaginare negli adulti. Io Shizune la vedo anche con Quel Figo di Genma, però, nel senso, fin tanto che i rapporti non sono definiti uno può ragionevolmente pensarne quello che vuole ;D!
E adesso vado ad ascoltarmi Wonderwall e ha sdilinquirmi un altro po' con quella splendiderrima canzone *love*... Però, se ti va, io ho un'altra flash-richiesta: ObiRin?

17/05/08, ore 20:36

*OOOOOOO*
Madòòòò... che paring °-°
A parte questa constatazione da idiota, passiamo alla flash. Bella, bellissima. Davvero davvero *-* (mi ripeto, xDD)
Sia lo stile, sia i pensieri di Shizune, sia Kakashi e i fulmini. E poi anche a me piace la scienza, mi troverei a mio agio *__* (sto deliriando, lo so XDDD)
Intensa, soprattutto l'ultima frase. E' sempre importante l'ultima frase. In tutto. Come la prima, in effetti xD Però la prima frase serve ad introdurre o a far appassionare il lettore, l'ultima è quella che ti rimane, la "fine".
Così vivo, il fulmine. Così morto, Kakashi
Davvero fantastica. Bravissima, Leti *__*
Non ti smentisci mai!
E poi... l'Hyugacest è il bene. Sempre e comunque ù.ù Oggi aggiorno (decisione presa sul momento xDDD) *-*