The Thing I'll Never Say
di Kaho

11/02/09, ore 18:44

che carini..! personalmente non ho mai dato TROPPA importanza a questa coppia, ma devo dire che questa piccola drabble mi è piaciuta davvero tanto. :D

21/01/09, ore 20:34

Mi dispiace non aver recensito le scorse, mi dicevo: lo faccio domani, domani, e tu aggiornavi. Ohh Leti, neesan, sai che però ti seguo sempre, ne? Sono la tua kokkai scema xD
Sharp. Tagliente, esattamente così, un Hanabi che ferisce con lo sguardo, con le parole, con i suoi gesti. Oltre tutto, riesce a vedere. Ahhh amo lei e amo te! (L) Questa flash aveva un che di sublime nelle parole, e non so dirti nemmeno perché.
Che importa poi? Nulla di nulla.
Shino invece è adorabile, e l'hai tratteggiato bene nel suo silenzio scuro onnipresente. Aww.
Bravissima Leti, continua così.
Chissà che bonus! NaruSaku? NejiHina? (magari XD) Senza pairing? A booh *_*
Ti aspetto, come sempre.

21/01/09, ore 20:32

KibaHanabi IS love *_* dai, più o meno come hai detto tu. E nell'accenno iniziale io un po' di KibaHanabi, o quantomeno un po' d'interesse di Kiba nei confronti della sorellina di Hinata, io ce lo vedo u_u ecco.
Sì, Shino è un personaggio strano e comunque non piace neanche a me, forse perchè nel manga ha lo spessore di una sottiletta: però tu l'hai caratterizzato proprio bene, per una volta è autonomo, ha una sua vitalità e una sua coscienza, non è soltanto 'il terzo membro del Team 10'. Hai trasmesso qualcosa scrivendo di lui :) ed ECCO, qui si vede quello che non s'è visto nella scorsa flash. Sei riuscita a costruirci su qualcosa di molto buono, ad avvicinarlo al lettore, a lasciargli qualcosa. Good job :*!
Ma Hanabi... aaaaah, Hanabi <3 Hanabi è da sposare. Davvero. Kiba, datti una mossa è.é!
E' divina, l'hai dipinta come l'abbiamo vista, guerriera sotto ogni punto di vista, ma con una particolarità in più: è l'unica che riesce a vedere oltre gli occhiali neri di Shino. Fallisce l'amicizia superficiale di Kiba, fallisce la dolcezza di Hinata, fallisce tutto, tranne l'occhio impietoso e freddo di chi è abituato a guardare la realtà così com'è, per niente amabile. Devi scrivere di più di Hanabi-chan, ti viene splendidamente. A presto, cara <3!
Torna su msn e non mi trascurare ç___ç sento la tua mancanza!

21/01/09, ore 19:49

Due personaggi da far venire i brividiXD L'incipit è ottimo, anticipa in poche parole le conseguenze del comportamento di Hanabi. Mi è piaciuto il suo vedere "oltre il mondo e non il mondo" il vedere una realtà distorta, invisibile ai non-hyuuga(tutti indegni, sempre e comunque).E molto bello il fatto che Shino sia l'unico a poter vedere la forza e la debolezza, l'orgolio e la follia di Hanabi. Ottima, *inchino*!LaLa

21/01/09, ore 19:24

Tesoro, questa mi è piaciuta da pauuura! xD Davvero, hai usato le parole in maniera deliziosa, certe frasi toccano la perfezione. Non so se questa è o sarà l'Hanabi di Kishimoto, ma lo spero vivamente! Mi piace, mi piace la sua visione del mondo a chiazze di colori freddi, il mondo del chackra degli avversari che diminuisce. Frustò il silenzio con una sola, lapidaria, sentenza: «Verme.» Finale stupendo. Frustare il silenzio è un'immagine meravigliosa. *-*
Val - o La Madrina xD (e mi sono accorta di non aver messo questa raccolta tra i preferiti... ah, l'arteriosclerosi!)

21/01/09, ore 16:53

Shino e Hanabi. Sai che no ci avevo mai pensato?
Qui hai reso un Hanabi che a me è sembrata molto incisiva. Anche per quel suo "verme" finale.
Davvero Lè. Le tue flash mi piacciono sempre più.
Complimenti
un bacio
Roberta

21/01/09, ore 16:20

ah si concordo, dietro ad un paio di occhiali scuri si cela di tutto e di più XDXD incomincio a capire Shino XDXDXD cmq grazie lo stesso! :D

20/01/09, ore 20:14

Ti capisco che i tre tizi di Suna ti facciano penare assai *mumble mumble*, l'aura di 'fatica' si vede. Mh, non sono bene come dirlo, però l'ho percepita come in altre tue flash la distanza tra il personaggio. Cioè, tu di solito riesci a dipingere con un tocco vivido e personale quasi tutti i personaggi che prendi in esame, li avvicini al lettore, ne dai una versione gustosamente tua, e questa volta sento un po' la mancanza. Mi manca il Fattore Chaos, ecco, quella sensazione letteraria che solo tu sai evocare e che mi fa sorridere: "Ecco, questo l'ha scritto Lè!". Forse perchè ormai il fandom è saturo di piccoli Gaara con l'insonnia che terrorizzavano i fratelli maggiori. Forse perchè gli effetti della tua crisi di fine anno si sono ripercossi anche sulla tua produzione scrittoria :) resta comunque un lavoro superiore alla media. Ti è mancata l'immediatezza delle immagini, ecco, quello che di solito è il tuo punto di forza assieme all'originalità.
Quello che m'è piaciuto comunque è l'equilibrio fra le reazioni: lo so che sembra una parola poco adatta all'infanzia di Temari, Gaara e Kankuro, ma credimi, invece c'entra. C'entra perchè Kankuro, bambole a parte, accetta comunque l'affetto di Temari, Temari che tenta per quanto può (rozzamente, sì, perchè Temari è tutto fuorchè madre) di far star bene il fratello, di farlo sentire a casa; poi c'è Gaara che origlia. Perchè, sebbene abbia lo stesso bisogno d'affetto di Kankuro, lui è escluso dal rapporto che unisce i due fratelli maggiori. Loro sono umani. E Temari che tenta di non urlare, mentre Gaara scappa a nascondersi da un'altra parte, rende bene l'inferno che è stata la sua famiglia fino ai sedici, diciassette anni.

31/12/08, ore 21:27

Nooo, la NaruIno l'avevo chiesta io. xD
Comunque anche questa flash, bellissima. Riesci sempre a stupirmi con qualche nuova trovata geniale! *-* Complimenti davvero!
Attendo il nuovo aggiornamento con ansia, augurandoti anche io buone feste. C:
Bea.

30/12/08, ore 15:54

Molto bella, Lè, veramente scritta bene. Questo quadretto dell'infanzia dei tre fratelli mi è piaciuto veramente molto: colpisce per la sua dolcezza iniziale che sfocia in una malinconia e tristezza finale, con lo sbaglio che Temari si rende conto di avere fatto. E quella piccola e veloce descrizione di Gaara, alla fine, mi ha veramente colpito: evoca tanta tristezza, eppure ha un non so che di tenero.
Bravissima Lè, complimenti veramente!
Un bacio (L)
La Fu

30/12/08, ore 15:41

Oh, Lè. Oooooh, Lè.
Cosa vedono i miei occhi? Cosa vedono i miei occhi...! *_* Una DeiIno! Una DeiIno! Li adoro insieme, oh se li adoro...!
Ok, finita la parte adorazione-per-la-DeiIno, passiamo alla recensione, che, forse, ma proprio forse, è quella che ti interessa. Ebbene, devo sirti che proprio mi è piaciuta: innanzitutto il paragone con l'argilla è fantastico, perfettamente azzeccato. Inoltre mi è piaciuto molto Deidara: non che Ino non l'abbia resa bene, ma Deidara...Deidara è perfetto. Le sue parole, il suo comportamento, i suoi pensieri: insomma, è lui! E quel [C]Deidara strinse le labbra, deluso[/C] finale è perfetto. Molto Deidaroso, senza ombra di dubbio.
Brava, Lè, complimenti! Molto bella! E ora scappo a leggere quella del Team Suna *_*

29/12/08, ore 11:59

Bravissima Leti!
Questa sul Team Suna è davvero favolosa *-*!
Ti faccio i miei complimentoni.. brava brava brava brava brava! xD
Un bacione! miki

28/12/08, ore 00:18

Oh. Leti, tesoro, che dirti se non: perfetta. Bellissimo e malinconico quadro della loro infanzia, Gaara nella sua eterna e spaventata fuga e i due fratelli che crescono, più o meno in fretta. Stupenda e pensare che mi hai pensato nello scriverla mi onora *_*
Un bacione e BUON NATALE!
Roberta - Kali in versione festività

27/12/08, ore 22:42

Il Sand Team. Affascinanti e contorti.
...E non è per nulla facile, scrivere su di loro.
Ma tu, come tuo solito, hai saputo stupirmi: perchè di ogni rapporto sai cogliere gli aspetti più profondi analizzando momenti inusuali, senza mai il rischio di scadere nel banale. Una flash ottima, che lascia l'amaro in bocca, per quello sbaglio di Temari di cui si parla alla fine. La conclusione stronca qualunque certezza, rendendo questo breve capitolo bello e freddo insieme. Colpisce, come sempre.
Brava, Leti. E figurati, per i commenti... Per me è un piacere! Anzi, piuttosto grazie a te per questa meravigliosa raccolta che, a mio parere, ti ha vista migliorare e superarti continuamente come autrice. Dando un'occhiata ai primi capitoli, mi accorgo di quanto il tuo stile si sia evoluto, diventando migliore di quanto già non fosse... Complimenti, davvero.
...E buone feste anche a te! Grazie per gli auguri! =)
Un bacione,
Ludo.

27/12/08, ore 18:09

Ebbene si, sono qua.
Leti, avrei davvero tanto da dire, riguardo ai miei ritardi e alle mie recensioni, che sono assenti molte più volte di quanto siano presenti, ma ho davvero poca voglia, e non mi sembra neanche la sede più adatta per farlo: mi dispiace, ecco tutto, mi dispiace tanto.
Detto questo, però, passo a commentare l'ultima flash
Possibile che tu possa diventare sempre più brava? credevo che non fosse possibile, ma mi devo ricredere: sei diventata ancora più brava di quanto io ricordassi!
Mi è piaciuta questa flash, mi è piaciuta tanto, perché è reale e amara, perché alla fine ti chiedi anche tu cos'è che ha sbagliato Temari.
Kankuro è perfetto, Gaara è ancora più meraviglioso, dipinto con quella sfumatura amarognola che è tipica del personaggio.
Sono contenta di averla letta (però, te lo assicuro, leggere le ho lette tutte) e sono ancora più felice di averla commentata, cercavo di svagarmi da una versione terribile, ci sono riuscita, ma devo tornarci su, adessoXD.
Grazie. per tutte le emozioni che provochi ai tuoi lettori.
E scusa per i miei commenti, che non saranno mai puntuali, o che forse svaniranno per un bel po', specialmente una volta finite le vacanze.
Buon natale in ritardo, Kaho, e felice anno nuovo.
Peccato che non ci sentiamo mai, avremmo potuto cantare jingle bells!!XD
ti voglio beneH, song sensei (lo sei ancora, non dimenticarloXD)
bacioni
=Francy=