The Thing I'll Never Say
di Kaho

08/02/08, ore 19:33

Oh, una NejiTen! Che carina ^^! Secondo me è parecchio difficile scrivere di loro due, hanno caratteri piuttosto "strani", non incompatibili ma difficili da accostare se non si vuole scadere nel patetico/banale. E ovviamente io li adoro insieme *_* gh! Quindi ottimo lavoro, anche questa flash mi è piaciuta. Una bella fotografia dei Nostri pronti all'attacco, assolutamente non "già vista" o "già letta"! Ora che ci penso, è vero, la HidanIno è fattibile per quella faccenda spoilerosa lì che dicevi tu u.u. Uhm, vuoi una coppia veramente impossibile? Mwah mwah ora te la trovo *_*! Allora... che ne dici di una KureSaso XXDDD?!? Oddio, per la serie "Everybody loves Sasori", è un crack in piena regola. Bah. Comunque, io non farò mai pace con il NaruSaku, ahimè, penso sia una battaglia persa in partenza :), quei due come coppia proprio non mi piacciono. In bocca al lupo per la prossima flash^^

08/02/08, ore 18:12

Venerazione? *me smarrita* Dici a me? Beh, eccome se mi fa piacere! Anzi, più che altro credo di essere io, qui, quella che prova venerazione per le tue meravigliose fic! Non so, le idee che hai hanno il potere di stupirmi sempre e di farmi pensare: "Caspita, è davvero una trovata originale, io non ci avrei mai pensato!"; come questa del ghiaccio sottile, ad esempio. Molto bella l'immagine di Tenten che, in qualche modo, riesce a scalfire e incrinare l'imperturbabilità di quel ghiaccio... Bravissima, davvero! *me annuisce, convinta e ammirata* Sebbene la coppia non esalti molto anche me (stanno bene insieme, nulla da ribattere, ma li trovo una coppia, come dire? Un po' insipida, forse...) riesci come al solito a farmi scrivere recensioni papiriche e piene zeppe di complimenti!^^ Ovviamente, per quanto riguarda il Bianco-power, sai che sono perfettamente d'accordo con te... XD! Ancora sincerissimi complimenti, e aggiorna presto! Un bacione!!!^^

08/02/08, ore 17:54

diciamo che ultimamente ho la 'leggera'fissa per lo hyugacest...così affascinante!!però neji e tenten sono sempre carini insieme, nonchè probabilissima coppia di fine manga.ciò detto, bella l'idea che hai avuto, un modo adatto per descrivere una piccola mancanza di neji, quell'attimo di sospensione, cedimento..quello in cui sono gli occhi caldi e nocciola di lei a penetrare. oh sì, bellina!!mi sa che tu non sapresti proprio scrivere qualcosa di meno che carino, è proprio nel tuo dna!un bacino tesoro!!

08/02/08, ore 17:33

*______* ooooh. bella bella!!!^^ a tutti piace la NejiTen??beh, hai appena trovato quella che sta cominciando ad odiarla!!!^^ già già, perchè prima mi piaceva da morire...ma ora tengo per la KankuTen!!!*________*...eh eh...aggiorna presto!!^^Kiss,Bea

07/02/08, ore 21:53

In questo momento sto litigando con MSN, che fa i capricci...ç_ç
La flash è davvero carina. SasuTen, una coppia a cui non avevo mai pensato, ma sono sicura che ad una mia vecchia amica piacerebbe di sicuro.^^
Alla fine, se ho capito bene, a Sasuke Tenten non piace. Ha usato i dolci, per dirlo...no??
Comunque, in questo periodo, sono innamorata di tutte le coppie che comprendono Ino [ShikaIno in particolare, negl'ultimi giorni] e Tenten [KankuTen è impressionante!*-*].
Ancora complimenti Gecchin. Come ben saprai...non vedo l'ora di leggere la prossima!*-* KakaAnko!
Un bacione!
Gecchan

07/02/08, ore 20:59

Oh, che carina ^_^! Ti dirò, per me Sasuke è perfetto solo con Sakura, però questi esperimenti di pairing sono divertenti, piacevoli da leggere e da scrivere. Mi è piaciuta questa SasuTen^^ Tenten di certo non può che essere il cioccolato fondente, amaro al 99% *slurp!*. Buona fortuna per le prossime flash, soprattutto per la SasoIno e per la HidanIno: quando si dice complicarsi la vita XDD... sono davvero curiosa di vedere cosa escogiterai :).

07/02/08, ore 20:19

O.O me ne sono perse...quattro O.O gomen! Gomen! ç_ç Comunque sia, la SasuTen *-* Non so perchè ma stravedo per questa coppia, per quanto crack possa essere (e lo è molto, hehe) mi dà un qualcosa di...non so, naturale ò.ò Ok, non mi so spiegare, passiamo dunque alla fic: Sasuke che guarda Tenten, che cerca una scusa per guardarla e gli occhi cioccolato *-* oh beh, a Sasuke non piacciono i dolci (e io lo capisco, gli faccio compagnia *coff coff*) però quel cioccolato...ghgh! Si sa che a Sasuke piacciono più le ciliege...si va beh, lasciamo stare U.U" concludo: davvero una bella flashfic, mi piace da matti e sono contentissima del risultato *-* Davvero brava! Un bacio!

07/02/08, ore 20:15

Oh beh...diciamolo pure:le nostre sono due menti completamente diverse!u.u...si può capire dalle interpretazioni completamente differenti che facciamo...u.u...e vabbè...comunque questa SasuTen è davvero bellissima!!*-* non avevo mai pensato a questo paring, ma devo dire che mi è piaciuto abbastanza!XD aggiorna presto, che il prossimo è uno dei paring che adoro di più!!XD Kiss,Bea

07/02/08, ore 20:03

Ciao Kaho!!!!!!!! mi è piaciuto questo capitolo...(vabhe,mi piacciono tutti!!!XD) comunque... ma come ho fatto a indovinare?? XD ero in trance...ho sparato ventimila soluzioni ma alla fine una era giusta...mi stupisco di me!!! vabhe,lo sai cosa ti chiedo no??? la aspetto da tempo ed ora che ho il bonus....NEJI/TEN!!!!!!!!!! mmh...ok ok ora basta....passiamo ad un opinioni più articolata del capitolo: allora: molto bello, sopratutto il fatto che Sasu cerca di non farsi piacere Ten ma gli piace lo stesso e poi...quel "si ricordò che non gli piacevano i dolci..." bhe non è che mi piaccia al massimo questa coppia ma...ma vabhe scritto da te...mi è piaciuta!!! ottimo lavoro tesora!! XD non ti smentisci maiiii!!!!! ti adoro kiss =Francy=

07/02/08, ore 18:47

Questa è fantastica. *_* E non lo dico solo perchè riconosco che è un pairing assai strano e insolito, ma perchè mi è piaciuto l'aspetto di Tenten che attira Sasuke: quella sua dolcezza materna, che a lui manca sin dall'infanzia. Bellissima flash, sìsì! E comunque, certo che so qual'è il pairing migliore con la mitica biondina Yamanaka! XD, ci intendiamo alla perfezione, no? Il suo partner ideale è quell'adorabile pigrone che non fa altro che lamentarsi e sbuffare, e il cui nome inizia per "S" e finisce per "hikamaru"... ih ih ih! *risatina subdola* Ad ogni modo, continua così con questa raccolta che mi piace sempre più... e aggiorna appena puoi! Complimenti ancora e un bacione!!!^^

07/02/08, ore 17:53

Ma come... allora non gli piace Ten ç__ç XDD Comunque è molto bella, brava!

07/02/08, ore 17:20

però...questo pairing per me è semplicemente assurdo..e tu gli hai dato una bella connotazione, altrochè. un episodio apparentemente semplice, e molto adatto: lei che porta i dolci, lui che la guarda. e pensa a quanto è premurosa. e la frase finale è decisamente adatta e lascia presagire che qualcosa di più, sì, potrebbe esserci nella mente contorta dell'uchiha. molto carina davvero! ah, per quanto riguarda la mia fic...naturalmente il paring che intendevi era kiba-ino veeeeeeeeeero:-)????bacioni tesoro!!

06/02/08, ore 15:37

Ma che bella *__* Bravissima!!

06/02/08, ore 15:24

Molto bella, è semplice ma bellissima,non amo la coppia ma tu mi fai amare tutto!!XDXD!! cosa disegna Sai?? il mare e il sole?? il grano ed il cielo?? Ino?? Naruto?? sono molto confusa...dico tutte le mie idee sperando che una sia giusta ma non credo...ti adoroooooo w l'ASP kiss =Francy=

05/02/08, ore 21:50

Si si che bel pairing! *___* e Ino...come è fastidiosa, ma piacevolmente fastidiosa per Sai...che bello! XD Complimenti, piacevole e frizzante...sei sempre troppo brava - ma sei pure shika/bionda...uff! XD- bellissima bellissima davvero! un bacione!
Roberta