The Thing I'll Never Say
di Kaho

04/01/08, ore 22:13

ciao letizia! ke ti posso dire, dopo quello ke è successo *me ancora rammaricata*, sono contenta ke tu abbia scritto una shikaxtema! ebbene sì è anche la mia coppia preferita e sono felice ke tu, ke 6 una fan delle shikaxino, sia riuscita a fare un capitolo su di loro............ personalmente io ci vedo molto di più ke una semplice amicizia e mi è piaciuto molto il fatto ke abbia raffigurato tem con una specie di alone di humor! stavo davvero ridendo! sei sicuramente una bravissima autrice e ti faccio i miei più sinceri complimenti! ciao ciao un bacio da stefy90 (scritto così, non come quell'altro.....) ps: ti ringrazio anche x il fatto ke tu abbia cambiato il nick nell'introduzione dell'altra fic, grazie mille! bacioni

04/01/08, ore 21:57

Waaaah mi piace un sacco come scrivi!!! Ti ho messa tra gli autori preferiti ^^ Questo capitolo poi, mi ha divertito troppo, sopratutto Shika che chiama Temari "donna" XD Complimenti!

04/01/08, ore 21:00

*_* Bella. E' un dialogo semplice ma bello, da cui traspare una bellissima amicizia; io perlomeno lo vedo come un rapporto di semplice amicizia, proprio come dici tu! Brava, Kaho, complimenti davvero! E non ti curare di "certe" recensioni... Chi scrive cose simili denota solamente immaturità e mancanza di intelligenza! Tu contina così, che vai davvero forte e scrivi proprio bene... Baci!!!^^

04/01/08, ore 20:06

Mentre scirvo questa recensione, ti giuro, mi tremano le mani. Per la bellezza della fic, per la rabbia, non certo verso te, kaho,, per l'ansia. Hai ragione, serve soprattutto rispetto e maturità. Ovviamente ti ringrazio per la dedica, sei stata splendida e per quanto tu possa ora storcere il naso e una delle più belle shika/tema mai lette. Il tuo stile è sempre il solito. Perfetto. Era un sogno leggerla scritta da te. Perchè ovviamente io c'ho visto molto di più XD. Grazie ancora. Un bacio
Roberta

04/01/08, ore 19:33

“Mi stai infastidendo, donna.”
Shimamaru-kuuun! XD Oddio, quella frase è così Shikamaruosa che fa paura! Mi hai stupita, Kaho. Sei riuscita a scrivere una sorta di ShikaTema quando sei assolutamente per le ShikaIno. Direi che costa molto scrivere sulla coppia odiata, sisi. Ti sei superata, davvero.
E' semplice, scorrevole, divertente con un velo di malizia che caratterizza il rapporto fra Shika e Tem. Davvero un buon lavoro! Bravissima e meritati complimenti. Oh si, ho anche letto il simpatico commento dell'aninoma fan ShikaTema che ha messo in mezzo un po' tutti. Davvero desolante .___. Kaho tu non smettere mai di scrivere, sei bravissima. E stai sicura che, qualsiasi fanfiction tu farai - comprese SasuIno - le leggerò e commenterò tutte (quindi pensa che onore XD). Perchè tu meriti davvero. E di certo, non sono l'unica a pensarla così, giusto? Beh, concludo! Brava! ^-^

04/01/08, ore 18:44

Che bella!!!!!!!! so che non ami molto il paring ma io si e...grazie per la dedica!!!!!!!! ti voglio taaaaaanto bene!!! mia tesora....è molto bella,con Temari maliziosa e SHIKA CHE ARROSCISCE!!!!...ah...e poi...diciamo che non mi sono sentita in colpa ma ieri mi vergognavo leggermente di dire che sono Fan di Shika/Tema, si, lo sono ma non siamo tutte uguali noi fan e poi io ormai mi diverto anche un pò nel ruolo di avvocatessa kiss ti adoro la tua avvocatessa Francy

04/01/08, ore 18:25

.........oh mamma.......cosa vedono i miei occhi!!potrei mettermi a piangere in questo preciso istante, davvero sono sbalordita!!questo sì che si chiama un regalo con i fiocchi! e, lasciatelo dire(anche se non so quanto tu possa apprezzarlo:-) scrivi in maniera divina le shika-tema: in una semplice flash-fic li hai resi ic, usato parole perfettamente intonate ai loro caratteri, descritti in modo superbo...e, come dire, hai espresso perfettamente il loro rapporto, che è quello per cui noi fan delle shika-tema li amiamo. direi che ti sei superata, perchè scrivere su un pairing che non si ama è dura...ma tu l'hai reso tuo...e dai che forse, sotto sotto, stai iniziandoli ad apprezzare un pochetto...Sei unica, leti, davvero!Stavolta mi inchino seriamente, sul serio!Un bacione grande, cami

04/01/08, ore 18:22

Che caruccia questa shot *//////* Adoro Temari, e Shikamaru mi ha fatto morire. "Donna!" Ti adoro XDDDD . E sì! Aspettiamo tutte con ansia il giudizio della somma scrittrice stefy_90 XDD Mi dispiace per voi, fans della ShikaTema u.u avete fra le vostre fila un elemento disgustoso u.u
Continua così Kaho *O*, un bacio, la neko!

04/01/08, ore 18:18

UUUH che bella ShikaTema!!adoro questa coppia(so che ami alla follia ShikaIno ma...la sopporto a malapena!^^")...ma non ho capito quello che hai detto alla fine...?.?...cosa è successo?con stefy90, credo...boh...qualcuno me lo spiega???ç_________ç...ok basta...aggiorna presto!!^^ Kiss,Bea

04/01/08, ore 18:16

Veramente carino ^///^ Perfettamente IC, non c'è che dire. La coppia, se così si può intendere (ma speriamo di sì XD), è fra le mie preferite quindi lo apprezzo ancora di più. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, davvero ^^ I miei complimenti. baci Annalisa

03/01/08, ore 18:08

AW! *-* Non avevo mai letto nulla che riguardasse questi tre! *-* Ma...ma...sono degli idoli! Cioè...nella prima parte, Shikaku, mi ha fatto quasi cadere a terra per il troppo ridere e...la somiglianza con Shikamaru. Senza contare, poi, le battutine maliziose di Inoichi...sembra Ino in versione maschile! ò.ò
La seconda parte, loro in versione papà! Madò, ho riso ancora di più leggendo della disperazione di Inoishi...XD Quell'uomo è una forza! Troppo attaccato alla figlia, bisognerebbe farci un film! Ovviamente anche Shikaku che si prende la sua mini rivincita è fortissimo! XD
Wha, Geme! *-* Mi è piaciuta proprio tanto! E adesso torno a lottare sul forum...ù.ù MAIB, our pairings and Cats eyes...RULEZ! XD
Ti adoro, Mimi.

03/01/08, ore 17:04

Le ha trovate entrambe deliziose! *_* Shikaku rimane comunque il migliore, sempre così scocciato e leggermente burbero! Il disquisire su chi sta sotto e chi sta sopra mi ha fatto sghignazzare non poco... Yoshino, che donna tremenda! XD Eh no, da Inoichi non mi aspettavo tutta quella tragedia, ecchecavolo, Shikamaru è un buon partito, sìsì! u_u Brava Kaho, si vede che gli InoShikaCho, old e new, ti piacciono da morire, si sente che scrivere di loro ti diverte. Baci, Vale

02/01/08, ore 22:06

mi hai fatto morire dal ridere tesoraa!!! ih ih ih...tutte e due le parti fantastiche!!!!!!! Specie la seconda con il padre di Ino disperato!! La Shika/Ino dici?? non mi dispiace ma preferisco altre coppie!!!,Mimi e Rael ormai mi hanno condotto al Sasu/Ino in una maniera incredibile e poi già di mio amavo la Shika/Tema..poi Rael mi ha contagiato ancora!!! lei contagia ma anche tu!!! il Naru/Saku sta salendo la mia scaletta ed è merito anche tuo!!! e chissaà se un giorno salirà anche la Shika/Ino!!!!!!!!! cara la mia castana.....ti aodro...sei moooolto brava!!!!! kiss Francy (mmm..se continui ad essere così brava divento anche tua fan è!)

02/01/08, ore 17:22

No, cioè, aspetta...ma tu per caso sapevi che il 13 è il mio numero preferito e fortunato? No perchè se non è così allora è assurdo che i personaggi che ti avevo richiesto siano finiti nella 13sima shot!!! Ok, è una cretinata. Mi attacco alle scemenze *si ritira in un angolino buio a fare i cerchi per terra*..Addio XD.
Ups..per sbaglio avevo postato questa scemenza nella prima flash...che sbadata XD

02/01/08, ore 17:21