The Thing I'll Never Say
di Kaho

04/12/07, ore 16:54

Beh, che dire? Non sono una grandissima fan né dei crack pairing né di Itachi, però questa flashfic, per quanto sia strana, mi è piaciuta. Sisi, e non lo dico per abitudine (XD). Mi è piaciuta davvero. Certo ero un pò perplessa dal fatto che Sakura volesse curare la cecità di Itachi (per quanto mi riguarda può pure prendersi uno di quei cani che fanno strada ai ciechi), però mi sembrava, ecco...così insolito da essere quasi possibile (ma Sakura è solo di Naruto, e su questo concordiamo). Ancora un pò stupita ti lascio. Alla prossima. Kisses harryherm
P.S.:oddio peccato che hai chiuso le richieste, mi è appena venuto in mente un pairing assurdooooo

04/12/07, ore 16:13

beh io adoro sakura, adoro itachi, quindi direi che il logico sillogismo è che questa drabble mi è piaciuta eccome!molto intensa,disperata...poi si sa, sakura con gli uchiha va sempre a impelagarsi!ciò detto aspetto la itachi-ino che scritta da te mi ha conquistata(e poi così non la metti con shika almeno per un altro po':-), ciò detto leggo che la prossima è la naru-hina giusto?coppia adorabile, mi attendo come sempre il meglio da te!bacioni

04/12/07, ore 15:49

kahoooo!!!la prossima è una nejihina????che bello, mi piace abbastanza cm coppia!!!!!!! e che bello srto capitolo!a te nn piace?ma magari sapessi scrivere io cm te!!!!T_T un bacio aggiorna presto! kiss kiss ino_chan96

04/12/07, ore 15:30

Allora: dopo aver letto tutti i capitoli dichiaro di essermi commossa...sei davvero bravissima!!! mi hai emozionato...mi scuso se recensiosco tardi e se ho lasciato recensioni corte ai precedenti capitoli, a me piacciono le Neji/Ten,Anko/Kaka e..Tsu/Jira...so che hai già deciso cosa pubblicare ma facevo per dire....io sono una fan sfegatata di Neji/Ten!!!!!!! questa Saku/Ita mi ha fatto piangere...tristissima...e bellissima..!sei un genio...bravissima,le tue fic arrivano dritte al cuore... davvero brava!!! ora ti saluto..devo andare...BRAVISSIMA!!! baci Francy

neko_chan
04/12/07, ore 15:29

-____- Il MIO Itachi con la piattola rosa
Oooook, ma solo perchè c'è lui ç_ç anche se muore ç_ç Ma come devo fare, eh? Mi taglierò le vene *__*, Mi è piaciuta, l'idea era divina, però volevo chiedere lo stesso questa cosa che mi frulla in testa da un po' dopo che l'ho letta. Perchè Sakura dovrebbe curare Itachi, dopo che anche Sacchan e Nacchan sono morti? Ci sono dei precedenti a questa cosa o no? °__° [vabbè che è una flashfic, e quindi non ci sarebbe bisogno di una trama XD però era un po' improbabile come situazione, tutto qui °__°'''] Ecco, solo questo, forse, poi lavoro splendido come al solito *Q*
Un bacio, la neko *O*

04/12/07, ore 15:24

bella, anche se non amo neanche le Sasu/Hina...ma mi è piaciuta..vado all'ultimo capitolo,passo e chiudo! Francy

04/12/07, ore 15:21

uau...di solito non amo per niente il Sasu/Saku e tu sei riuscita a farmene leggere 1 e mi è piaciuto anche molto!! bravissima!!passo e chiudo,vado al prossimo capitolo!Francy!

04/12/07, ore 15:19

Che carini...Hina e Kiba...che carini...troppo dolci...passo e chiudo,corro al capitolo 4!Francy

04/12/07, ore 15:17

anche io adoro le Sasu/Ino, piaciuta un sacco...Sasuke che non riesce a resistere a Ino è bellissimo, vado al capitolo tre, passo e chiudo!! francy

04/12/07, ore 15:14

bellissimo!!! passo al prossimo chappy e alla fine ti faccio u commento generale!! kiss

_Rael_89
03/12/07, ore 18:10

Chiedo scusa se non ti ho commentato gli ultimi due capitoli,problemi di tempo(tu-sai-a-che-progetto-sto-lavorando...) T.T vabbè...sappi che ho letto solo perchè sei tu U.U sai già che non amo il SasuSaku...ma nemmeno il SasuHina XD effettivamente,pour moi l'Uchiha DEVE stare solo con lo Yamanaka...ma ciò non toglie che abbia apprezzato il tuo lavoro^^ ti faccio un commento unico...SasuSaku:mi piace quell'atmosfera di "tragicità" che percorre la shot,quel senso di perdita di qualcosa di inestimabile...hai sfruttato a pieno la debolezza di Sakura in questa fanfiction:ottima scelta,perchè sei anche riuscita a renderla più forte nel finale U.U devo dire che è anche adattissima la scelta del momento,e cioè quando Sasuke lascia Konoha...ti è venuta bene,e per dirtelo una anti-SasuSaku è tanto ù.ù SasuHina:non ho capito bene la situazione,se hanno cambiato casa andando a vivere insieme,o se lui le ha fatto una "visita notturna" O.o però,ho apprezzato quella metafora sul Sasuke fantasma,quasi uno spirito maligno che porta Hinata sulla cattiva strada...ecco,un altro personaggio debole che non apprezzo per nulla:ma l'atmosfera sensuale,come di non aver saputo resistere al fascino di Sasuke,mi ha davvero colpito.Scena ideale per una SasuHina che si rispetti,ed anche stavolta hai lavorato egreggiamente...e rammenta che non amo per nulla il pairing U.U insomma...queste sono le mie conclusioniXD Il boss spera che,dopo due coppie che detesta,la prossima sia in qualche modo sopportabile o piacevole... XD Beh,di coppie che non mi piacciono sono rimaste KakaAnko,SasuTen e AsuKure,dunque fai un pò tu XD Ancora complimenti,non posso che amarti sempre più per la tua bravura*.* Shippo forever,don't forget U.U Bacini,Rael

03/12/07, ore 16:47

oddio, questa drabble era...come dire?leggermente inquietante?in senso buono ovviamente!!1!!!!!è davvero una bella coppia, e tu ovviamente l'haie resa benissimo! un bacione kaho! ino_chan96

giulychan
02/12/07, ore 23:02

faresti una ino-chou???? please!!! *_* (occhi pucciosi che ti chiedono di fare una inoxchou) ti adorereiiiiiiii!!

02/12/07, ore 22:15

La terza? Semplice...una che ho preso a caso, visto che non avevo nulla da leggere! ^^""
Comunque...eh si, questa passione per la SasuHina è preoccupante! O.O Comunque è bella come flash fict, giuro! Ci sono rimasta quando ho letto di quei due sposati! Cavolo, Sasuke però non ha un briciolo di maliziosità...-.- Va bene che sono contro le SasuHina, ma si poteva pure muovere!!! Comunque meglio così, malinconica e angst! *-* Mi sono appasionata a sto stile...O.o Preoccupante la cosa!!
Geme, affrontiamo la realtà...non riusciremo mai ad uscire questa sera!! Ricordati sempre che ti adoro! Bacioni!

02/12/07, ore 21:07

Uhuh non potevo mancare di recensire anche qua! Beh, devo dire che la cosa mi ha intrigato parecchio: questa Hinata così impaurita (più del solito)e Sasuke così...evanescente e freddo. Sì, mi è piaciuta davvero. Comunque ti devo dare ragione sul fatto che Sasuke può essere apprezzato per certi versi, infatti il mio odio per lui viene solo dal fatto che è uno dei candidati (anche se non lo è volontariamente) per Sakura...e sappiamo come la penso XD.Spero di vedere al più preso la NejiTen, altra coppia che adoVo. Alla prossima. harryherm
P.S.:tu segui il manga? (a capitoli o compri i volumi editi in italia?)