The Thing I'll Never Say
di Kaho

21/01/08, ore 15:03

Oh, ma infatti ci sei riuscita ampiamente!!! Non la trovo affatto melensa, e per quel che non mi piaccia la coppia, apprezzo invece dove si venga trattato l'amore (a mio modesto parere - spero XD - non corrisposto) di lei per Naru! Quindi brava anche qui! ^_^

21/01/08, ore 15:01

Konan e pein sono una coppia di un cool pauroso!XD Mi sa che non lo penso solo io...qui l'hai descritta così dolce, così pacifica, nel suo essere un'arma tra le mani di lui...bella la descrizione di lei che piega la carta, per farne un origami!!!Davvero!!! Che belli che sono...Nooo, la NauHina nooo!!!

21/01/08, ore 14:57

Nooo, ma che kawaii!!! Temari è troppo simpatica in questa one shot!Soprattutto quando preme gli indici sulle guance di Shika! Secondo me, per non essere un'amante della coppia (che io invece ADORO!), i è riuscita proprio bene...ah...queste one shot, non mi stanno deludendo!Anzi! Trovo carina l'idea di farne una raccolta, brava, così posso leggere tanti pair in poche parole ;)

21/01/08, ore 14:52

che bella!!!!!!!!! ho i lucciconi agli occhi!!!!!!! tesoraaaaaaaa!!!wow!!! devo dire che adesso mi sento fiera di averti detto di scrivere su questa coppia...perchè ne è uscito un capolavoro...li adoro insieme e li ho sempre adorati i due vecchietti...e poi una coppia che già mi piace adattata al tuo stile è fantastica!!!!!!! veramente,non c'è una volta in cui tu non mi sorprendi,li vedo con chiarezza,mentre dormono dopo una nottata intensa,lei, pensierosa che si fa prendere improvvisa malinconia e lui,che dorme tranquillamente in preda a chissa quali sogni, e poi lei che lo sveglia e lo saluta e lui che cerca di ribattere ma non ci riesce,lei ha chiuso la porta. e l'ha lasciato lì. "non siamo fatti per stare insieme". Oddio,Kaho,avvertimi prima se scrivi cose simili! mi scuso per il commento,so che è lungo,troppo lungo, ma per questo chappy uno corto non bastava. Adesso vado,ho scritto anche troppo... ti adorooooooooo! scrivi veramente....in modo fantastico e tutte le volte (tutte!) mi emozioni!!! bravissima,come sempre! kiss =francy (avvocatessa è sempre pronta per la sua clientuccia!XDXD)

21/01/08, ore 14:49

Ma io comincio ad adorarti *w* Jiraiya e Tsunade mi piacciono molto insieme (ç___ç detesto Pain ç___ç) e questa...beh, è cruda ma molto realistica. Una Tsunade che si auto impone di essere forte, eppure "cede" alla debolezza di pensare a Dan mentre sta con Jiraiya. Ed è la cosa più triste. L'ultima frase l'ho amata. Cioè, l'ultima affermazione di Jiraiya, su "Icha Icha Paradise"... bellissima, scritta in modo sublime, come al solito ^^ ti faccio nuovamente i miei complimenti! Bacio.
Eh si, ma quella cosa che ho scritto e che si spacciava per una NaruSaku non mi piace per niente. Ho in mente di meglio *w* ma stavola, NaruSakuosa sul serio U.U

21/01/08, ore 14:03

Non ho mai apprezzato questa coppia, anche perchè tempo fa Jiraya mi stava proprio lì. Poi, un bel giorno, ho fatto un test e mi è uscito "tu sei jiraya: pervertito, spiritoso, saggio e potente" allora ho detto molto intelligentemente "davvero? forse non è male, deve avere dei lati della personalità nascosti!" e ho iniziato ad apostrofarlo come "macchietta" XD odiando sempre però il pairing. Questa fic, però, è così bella *_* riesci a farmi piacere tutti i pairing che odio XD comprese le shika/ino, un tempo detestate, e ora amate XD

21/01/08, ore 13:20

Waaah...tra tutte, queste due, sono, per ora, quelle che mi hanno soddisfatto di più (ma anche la NaruSaku e la KibaHina*_*)! COmplimenti, è davvero esilrante leggere i loro deliri, sono splendidi mentre si litigano/lamentano/confortano fra di loro, li trovo magnifici e adorabili!Inoichi, poi...cavolo!!!E' troppo puccio!!!Ahahah... perchè non fare una long fic??*__* eh eh eh????*____* Oddea..verrò uccisa, lo sento!u.u

21/01/08, ore 13:12

Noo!!!Hai messo una frase che mi ha fatto sorridere. Cioè, la shot non fa ridere, ma è la frase...ora ti spiego: io faccio architettura all'università e non sai quante volte ci hanno detto che "sulla sabbia non si costruisce nulla.", parlandoci dei tipi di terreno su cui costruire!XD Lasciando stare questo (ennesimo), mio delirio (inutile), la frase è tremendamente significativa. In più, mi piace moltissimo come descrivi Sakura! Anche nelle altre shot... complimenti!!!Mi stai facendo apprezzare coppie che non consideravo prima!^_^

21/01/08, ore 13:09

Alla fine, probabilmente, per quanto lo neghi con tutto se stesso, Sasuke ha bisogno di Naruto. E penso anche io che sia diviso dal pensiero della vendetta... ne è così ossessionato, da aver messo in secondo piano tutto il resto, ma lui ama (nel senso lato del termine, non nel senso shonen-ai) davvero Naruto. E' un legame particolare e, sì, molto umano. Mi piace quando viene descritto così, senza cadere nello shonen-ai (che alle volte è molto forzato...altre volte azzeccatissimo, per carità!), brava Kaho!

21/01/08, ore 13:06

Oddio!Hai pure usato OVer & Over come theme...cioè...sei un genio!Io ti amo!*_* Ed amjo quella canzone (difatti c'hoscritto una fic a cui tengo moltissimo , ma che probabilmente tu non leggerai mai, perchè è un po' yaoi. Cioè, io non amo definirla yaoi...è molto di più di quello, uffi!>_< solo che non si può spiegare, quando si scelgono gli avvertimenti!Ahehm...vaneggio come sempre!) Dunque...che belli Itachi e Ino, anche qui, non li avevo mai considerati, eppure effettivamente sono belli insieme (forse meglio Neji, ma non saprei, mi piacciono entrambe le coppie)! Mi ha coinvolta molto questa shot...in più avevo in sottofondo la canzone!*.*

21/01/08, ore 13:02

Ma infatti secondo me, esteticamente, Neji ed Ino sono proprio fighi. Lei è un vero caratterino, niente male...lui pure! In più così belli...sìssì, sprizzano erotismo da ogni poro in questa one shot! Bellissima la descrizione di Ino sotto la pioggia affaticata e di lui per niente (maledetto!Ma come fa?!)

21/01/08, ore 13:00

Ahah...sì, anche a me dvertono, soprattutto lui!Lei la strozzerei, ma vabbè...ho già detto cosa ne penso!La trovo un po' una piattola X°D Anyway, ottima one shot, non ne avevo mai lette su questa coppia, devo proprio ricredermi!

21/01/08, ore 12:58

Ci sono alcune ripetizioni,ma molto bella anche questa...non so, l'idea del tè sulle labbra...che poi il tè verde è realmente amarognolo, lo adoro! Con il sushi, sta una meraviglia (e basta parlare di queste cose!Commenta la storia!NdNeji)(Ehm...scusa u_u) Parlando del pair: è molto gettonato, ma a me non piace. Trovo Neji e Hinata totalmente incompatibili, poi il fatto che siano della stessa famiglia mi infastidisce. Vabbè, ma quello va a gusti, mi dirai. Tuttavia, così, appena accennati, come una famiglia giapponese tradizionale...belli!Sìssì!

21/01/08, ore 12:49

Strana, sinceramente...non mi convince molto la frase finale, ma il resto è bellissimo...l'idea di Sakura che gli cura gli occhi!Dea, mi hai ispirato un sacco di fic con poche frasi!Oddea...sto slasshando!!!XD Ahehm...scusami u_u COmunque, sempre per essere una coppia insolita, l'hai descritta molto bene!^^

21/01/08, ore 12:47

Pair decisamente insolito, però cavolo!Che bella idea....mi piacciono sempre più queste flashfic(ti meriti un commento a capitolo!)! Trovo bellissima soprattutto la fine. Io, stranamente, non trovo per nulla simili Sasuke ed Hinata. Trovo che lui abbia un carattere molto più deciso e determinato, lei è fragile e arrendevole. Non saprei dirti, però, perchè effettivamente potrebbero essere davvero, entrambi, alla ricerca del sole. Mi hai insinuato il dubbio!!!ç_ç