Scars.
di _Danger_

01/12/13, ore 12:07

Bello, veramente molto bello :D
Sinceramente non ho nessuna voglia di recensire, ma non posso lasciarti senza sapere che questo capitolo mi piace molto e che sono felice che Laira si sia accorta della sua anoressia :)
Ciao♥

01/12/13, ore 12:02

devo ammettere che sei migliorata moltissimo! Davvero. C'è sempre qualche errorino grammaticale, ma sorvoliamo, non siamo scrittrici, nemmeno abbiamo il tempo di scrivere, tra un po'.
Brava sul serio, aspetto il continuo. :) xx

01/12/13, ore 11:18

o scherzi o che cosa.
ragazza mia stai facendo dei miglioramenti che sono.. WOW!
tipo, sei passata dalle fogne ad un attico!
si, scusa il paragone orrendo ma non me ne vengono in mentre altri! ♥
brava brava, anzi, bravissima! :)

01/12/13, ore 11:10

D:
Tu sei un qualcosa di incredibile ragazza mia! Hai un talento cazzo! Questo capitolo è perfetto è c'è solo un errore, hai scritto motlo al posto di molto ma non importa! è di battitura e poi per il resto è asdfghjkl! complimentoni! ne è valsa la pena di aspettare!

01/12/13, ore 11:09

Allora da dove posso partire??
Si ok, mi ha lasciato senza parole...
È stupendo sto capitolo *-*
Allora Omg!!
Laira, così fiera di lei...
Sta guarendo e Io spero che questa tregua con se stessa durerà ancora per molto molto tempo...
La figura di merda con la moglie di Greg è epica, Ahahahah povera...
Zio ho già detto che amo Laira e Harry??? Oh bhe, lo ridico.. Io li amo *-*
E secondo me sta guarendo proprio perché Si sente bene con queste persone...
Ma, come sempre c'è qualcosa che non mi quadra...
Cosa vuol dire che tutta la famiglia è al completo??
C'è sempre qualquadra che non cosa...
Non so che altro dire, mi lasci sempre a bocca aperta, ommamma sono senza parole...
Devi continuare subitissimo, ti prego *FacciaDaCucciolo*
mi raccomando conto su di te...
Ciao dolcezzaaaaa :)

01/12/13, ore 10:28

o mio dio ti prego continua è stupendo il capitoloo che figura di merda che ha fatto hahaha comunqueeee continuaaa e avvisamiiii :)

30/11/13, ore 23:10

Ciaooo ,
uno meglio di un altro :)
Coomunque stupendooo o meglio come dico nel mio "linguaggio" 'STUPETTINE' , ahahah lo so è buffo ,
il capitolo è bellissimo a parte qualche errore , ma piccino piccino di battitura (almeno spero).
Anche se hai aggiornato tardi ti grazio perché il capitolo MERITA.
Il finale è bellissimo soprattutto quando Zayn si commuove perché la sorella sta guarendo dall'anoressia.
Aggiorna PRESTO kiss by Alessia31 :)

30/11/13, ore 22:44

aww,oddio :'3
Sono davvero felice per lei *^*
Ceh,aiuto,è dolcissimo sto capitolo :')
aggiorna presto u,u

30/11/13, ore 22:16

Assolutamente meraviglioso!
Non sei l'unica ad aver capito che scruvi in un modo unico e stupendo. Davvero,hai cambiato scrirrura in un modo incredibile,stai migliorando sempre di più ;-)
Il capitolo direi che mi ha quasi fatto commuovere. Sei stata bravissima!!!
Un bacio bellissima <3
P.S:scusa se la recensione è venuta uno schifo,ma sn cn il cell!!!

30/11/13, ore 21:33

Finale con un avvenimento tragico?????????? COSAAA?? No davvero ci prendi in giro spero! Dai non puoi farci questo D:

30/11/13, ore 20:17

E io sono così fiera di te:')
Infatti,non ci sono errori o almeno alcuni di digitazione ma sono impercettibili!
BRAVA,BRAVA,BRAVA.
Tornando al capitolo lol,mi piace molto!
E beh,la figura colossale che ha fatto Laira? no cioè! AHAHAHAHA se ero nella sua stessa situazione mi sarei suicidata,o forse sto esagerando?
Mi dispiace un sacco per Niall,ma comunque io shippo Naira(?) oppure Liall(?) come li devo chiamare? Sto in crisi lol.
Sono contentissima per il tuo grandioso progresso:') voglio stappare lo champagne!!
Tornando seri,beh come sempre avvertimi quando metti il prossimo e..ORA POSSO RECENSIRE TUTTO HO IL COMPUTER *-*
AHAHA:)

Ti saluto sennò questa recensione diventa chilometrica lol, ti voglio bene <3
niallsdfgkj xx

30/11/13, ore 18:30

Oddio, mi piace tantuuuuuuuuu... secondo me laira si vede cosi perchè adesso nn è condizionata dal padre, poi... quindi il prossimo è l'ultimo capitolo?? no perche nn ho capito fammi saper bacii

30/11/13, ore 10:18

Come detto nel messaggio privato, sono qui a recensire.
Ti ringrazio per i complimenti, la stima e tutto il resto, ma come ho già detto sono una persona pragmatica e che ha bisogno di esprimere il suo parere se qualcosa non va. Sarei piuttosto incoerente se ti scrivessi che la storia è meravigliosa, ti dico solo che devi migliorare.
Ti scrivo la recensione dividendola in punti, per evitare di scrivere dei personaggi all'inizio e di nuovo, ma verso la fine.

Grafica:
E' una delle cose che trovo "okay". I banner che fai mi piacciono, sono molto carini e li trovo adatti alla storia. Soprattutto adoro i font che usi e i colori delle scritte, il rosso del primo banner usato lo trovo piuttosto azzeccato per la parola che gli hai affidato. Anche il capitolo non è messo male, la lettura potrebbe essere visibilmente piacevole.

Grammatica:
Ci sono vari errori come, per esempio: i puntini di sospensione, l'accento mancante sul sì, la punteggiatura usata male, alcune frasi staccate da mettere attaccate, altre viceversa, errori di battitura, frasi incomprensibili e, soprattutto, verbi coniugati in modo scorretto.
Ti consiglio dunque di attrezzarti di un libro di grammatica, studiarlo un po' e tenere a mente i consigli che può darti. Inoltre fossi in te ripasserei i verbi e lavorerei con un dizionario di sinonimi, usi troppo spesso le stesse parole per esprimerti.

Stile:
Non è nulla di che, lo trovo lo stile di una ragazza che ha appena iniziato a scrivere. Non so se prima di pubblicare questa fan fiction hai scritto altro, ma la scrittura è la prima cosa che serve a una scrittrice per andare avanti, per imparare e migliorare. Leggere e scrivere sono fondamentali per la tua formazione e avresti dovuto fare molto esercizio prima di dedicarti a una fan fiction da pubblicare.
Insomma, stile semplice, frasi brevi e descrizioni inesistenti.
La presentazione nel prologo di Laila, comunque, potevi risparmiartela perché è il classico esempio di fan fiction scritta con pochissima esperienza. Un personaggio si conosce col tempo, con l'andare avanti della storia, non così.
Troppe volte mi sei sembrata cruda nei modi di scrivere: è una fan fiction con tematiche molto delicate, cerca di usare più cura, più descrizioni, più emozioni.

Storia:
Dicevi che la storia sarebbe diventata meno banale, ho letto fino al capitolo cinque e non ho trovato niente di particolarmente originale. Il padre e la violenza, i fratelli che fuggono per l'Irlanda e in una fermata trovano un'infinità di persone dirette proprio lì.
L'autolesionista che viene trattata male e che si sente grassa per qualche kg in più è vista e rivista, e, nella maggior parte dei casi, l'argomento viene trattato malissimo.

Personaggi:
Senza un carattere definito, incoerenti, che nessuno riconoscerebbe in un dialogo di più persone che parlano senza un ritmo stabilito, se le parole non fossero accompagnate da cose come "disse il biondo, affermò il riccio".
Li trovo tutti piatti, senza vere emozioni descritte.
Stereotipi di persone normale, oserei dire.

Direi che ho riassuntivamente detto tutto e spero di non averti offesa, mi hai chiesto una critica o un consiglio sincero e spero di averti accontentata, anche se la storia non mi è piaciuta.
Ovviamente è scontato dire che nessuno nasce con il dono di saper scrivere (:
Psjco

(Recensione modificata il 30/11/2013 - 10:20 am)

27/11/13, ore 22:57

tatttatatata lo sapevo lo sapevo dio mio dillo dillo che ti piace pure a te harry waa vi prego fate coppia siete perf cet

27/11/13, ore 21:00

BELLISSIMO A QUATO VEDO E CMQ ....MI PIACE IL SIGNORINO BONO COME FRATELLO ANCHE SE COMUNQUE IO CI AVREI PROVATO AHAHAH <3