Scars.
di _Danger_

03/08/13, ore 19:00

Asdfghjkl dio muoio*-* sei davvero bravissima io non so come cazzo tu faccia a dire che non è bello. È STUPENDO *-* Davvero sei moooolto brava e sai auanyo io ami i tuoi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa fa "mio fratello"
Scrittirice del mio cuore ti amo tanto non vedo l'ra che continui *-* .
Baci la tua Juli koala xxx

30/07/13, ore 15:50

sto piangendo come una bambina... giuro è davvero bellissimo ma adesso devi continuare perché sono curiosa di sapere chi sciegle tra Harry e Niall

26/07/13, ore 16:23

Ammetto che sono una che non si emoziona facilmente però mi hai impressionata e mi hai scatenato un senso di curiosità fuori dagli schemi.
Perchè a Zayn dovrebbe succedergli qualcosa? E poi ho una voglia tremenda di sapere se Laira sceglierà Harry o Niall.
Tu devi assolutamente continuare, mi piace da matti la tua storia c:

26/07/13, ore 11:38

questo capitolo fa piangere veramente
stai facendo capire sempre più cose che sono essenziali per immedesimarsi nell'umore della protagonista
è molto bella questa storia
-Chiara xx

26/07/13, ore 11:29

la storia mi piace sempre de più, sei davvero brava
ora continuo a leggere
baci
-Chiara

26/07/13, ore 11:14

ahahhahah che pervertiti che sono le persone con la storia del ghiacciolo.
e zayn che dice che è più figo del biondino ahahaha
magnifica storia
-Chiara xxx

26/07/13, ore 11:00

è molto bella la storia...scrivi molto bene
zayn è molto dolce, che tenero
si vede che si vogliono tanto bene
-Chiara xx

26/07/13, ore 10:50

ciao
come prologo mi è piaciuto e incuriosito... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
baci
-Chiara

26/07/13, ore 09:59

Ehi c:
Non sono una facilmente influenzabile infatti non verso molte lacrime, nè con questo capitolo l'ho fatto, ma mi hai impressionato questo sì. c:
Non che questo non sia un capitolo da lacrime ma sono io che non piango a parte per la fine di Titanic lol
Ok, sto dicendo cose senza senso, parliamo del capitolo piuttosto.
E' toccante, davvero molto toccante e il fatto che tu abbia messo la melodia de "Il mondo di Amelie." mi è piaciuto molto essendo uno di quei film che prediligo e che adoro :)
Spero di non continuarlo a ripeterlo all'infinito, ma se servirà continuerò a scriverlo: le maiuscole all'inizio. Sempre e a prescindere.
A presto xxx

26/07/13, ore 09:37

Oh bhe. Aspettaco con ansia questo momento. Questo capitolo è la fine del mondo. Sei davvero brava brava di brutto. Tesoro lo sai che io ci sono e che conosco la tua storia. Per ogni cosa dimmelo che ti faccio anche venire a dormire da me se ti va. Ti voglio e miraccomando... METTIMI NEL PROSSIMO CAPITOLO *-*
Comunque bravissima. Ti voglio tanto bene ♡♥

26/07/13, ore 04:02

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e' la trovo triste e allo stesso tempo divertente e questa cosa mi piace molto..spero che continuerai presto un bacio :*** ❤

26/07/13, ore 00:50

No occhei, dire che è stupendo è TROPPO poco ç_ç in questo momenti sembro una fontana ç_ç cioè boh,non riesco nemmeno a esprimermi è stupendamente stupendo (?) Tzè mi fai anche sclerare ç_ç no occhei, ho finito, è stupendo (come gli altri uu) continua al più presto ç_ç ♥ (cuori*^*AHAHHA no occhei vado via sul serio ç_ç ♥ )

26/07/13, ore 00:09

oddio *^* cara ragazza se volevi farmi piangere ci sei riuscita alla grande!
ora ho capito tutto,beh che dire anche per me è il mio capitolo preferito :33 ovvio che ache gli altri capitoli sono fantastici <3 ma questo mi ha colpito di più questo :') è bellissimo,ah scusa se ti scrivo a quest'ora della notte ahahah ma io può u.u pensa che mia madre è entrata e mi ha detto :"ce cazzo ci fai ancora sveglia??" mi vuole bene :') si lo so non te ne frega niente ahahaha no ok mi dileguooo
bacii <3 xx

25/07/13, ore 23:33

Ehy ciao io ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che è bellissima *^* spero che tu continui al più presto perchè sei brava ♥♥

25/07/13, ore 12:38

Come dire F-A-V-O-L-S-A , mi piace davvero tanto, voglio proprio sapere cosa succederà fra Niall,Laila e Harry  e fra Giulia e Zayn CONTINUA PLEASEEEEE <3 <3 <3 <3