Scars.
di _Danger_

28/10/13, ore 22:04

...

Credo che tra Laira e Juli nascerà una grande amicizia, me lo sento.
Spero che sia lo stesso anche con Niall, Zayn e Harry, per ora.
Laira ha una cotta per Niall? Dio, siii che bello c:
Starebbero bene insieme, almeno da quello che ho letto sembra così.

28/10/13, ore 21:57

PERFETTO!
Ecco, il tuo capitolo è perfetto.
Zayn e Laira sono di una tenerezza incredibile, quanto mi piacciono cwc
Mi piace il fatto che Zayn voglia proteggerla dal padre, è una cosa dolciosa.
Ho visto il trailer, è davvero fantastico dhjzs c:
Vado a leggere il continuo.

28/10/13, ore 19:36

Un piccolo prologo
Un piccolo prologo che mi ha fatto immedesimare completamente nella protagonista
Non è una bella situazione, non lo è per niente
Sono poche righe ma già ho capito che seguirò questa storia molto mooolto a lungo, fino alla fine !
Amo il pezzo in cui parla della sua scarsa fiducia per le persone, che la hanno ssa insicura..
Della maschera che indossa ogni giorno per non farsi distruggere!
be complimenti..
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bravissima xx

28/10/13, ore 13:58

Ciao splendore c:
La storia mi sembra già fantastica, ed ho letto, per ora, solo il prologo.
Non ho notato nessun errore, poi mi piace molto come hai presentato la protagonista.
Il banner è carino, ci sta molto bene in questa storia.
Sei davvero molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere.

26/10/13, ore 00:46

Beh, sinceramente mi sono offessa anch'io.Nessuno meriterebbe questo genere di critiche, tanto meno una persona gentile e leale come te.
Sei una brava scrittrice? si. Commetti degli errori? Sbagliare è umano. Lei ci critica? Non c'è ne importa niente.
Secondo me hai fatto bene, quindi brava.
Beh, dopo il mini sfogo, passiamo al capitolo.
Devo dire che stai affrontando il tema molto seriamente, mi congratulo con te.
Con quelle scenette divertenti non hai fatto figure, hai alleggerito un po' il capitolo, brava :)
Scusami mai ora devo andare, è tardi, Buonanotte.
XxSisters Crazy

P.s: se non te l'ho già detto, ho aggiornato la mia storia da tempo (cap 6), prima di continuare non vorrei lasciare nessuno indietro :)

25/10/13, ore 11:32

Ciao , ti sto seguendo da poco , ma ogni capitolo (almeno per me) è uno tira l'altro.
Questa storia è stupenda oppure come dico nel mio "linguaggio" è stupettine lol.
Spero che aggiorni al più presto perché questa storia è un' emozione inspiegabile sia della protagonista sia del lettore perché colui che legge questa storia , si immedesima nel protagonista.
All'inizio può sembrare una storia banale sempre la stessa storia di autolesionismo ma non è così. Perché andando avanti lei riesce a trovare persone che veramente le vogliono bene e caso mai qualcuno la ama pure <3.
Per favore continua la storia kiss by Ale.

24/10/13, ore 23:25

un capolavoro!! certo, è un po corto ma l'importante è ciò che sta dentro c: continua presto xx ♥

24/10/13, ore 19:16

Ciao bella, come al solito sono in ritardo, ma credo che tu ormai abbia capito che sono una ritardataria, e ti chiedo scusa, ma sai anch'io con la scuola non riesco a gestire niente e invece di studiare i 20 verbi di francese per domani ho letto questo capitolo anche perché con lo scorso capitolo mi hai lasciato senza fiato (?) ahahahahah. :D
Comunque ovviamente il capitolo mi è piaciuto!
Perché l'inizio è davvero intrigante e diciamo che mi è venuto un infarto, ma a chi non verrebbe? ahahahahahahha c'è io pensavo veramente che Niall fosse morto, ma più che altro pensavo ad Harry perché se Niall fosse morto veramente lui sarebbe stato la causa della sua morte.
Ma poi continuando a leggere mi sono ripresa perché ho capito che era tutto un sogno.
Continuando a leggere c'è stata una parte davvero molto divertente, anche se io fossi Maura avrei fucilato Niall ahahahahha.
Adesso arriviamo alla parte finale, la mia parte preferita.
E' la mia preferita perché Harry all'inizio è bastardo (scusa il termine) ma poi si addolcisce e quel suo lato mi piace parecchio.
Il bacio mi ha emozionata tantissimo, anche se per me in un certo senso Laira ha tradito Niall, quindi mi dispiace tantissimo.
Ma coooomunque il finale è perfetto!
Sei bravissima come sempre e le tue descrizioni sono fantastiche le amo!
Il banner è favoloso mi piace tantissimissimo!
Aggiorna appena puoi, e se puoi avvisami quando aggiorni. :)
-Skyscraper_warrior

23/10/13, ore 23:19

Eccomi :) Dopo questa recensione me ne vado a letto, è leggermente tardi ma dettagli :') Dunque mi piace questo capitolo anche perchè con i Modà nelle orecchie mi è sembrato di entrare nella storia in modo pazzesco. Sarà che sto dormndo in piedi o che pensare a domani mi fa venire di sprofondare ma leggere questo nuovo capitolo per certi versi mi ha consolato. Ora sono pure preoccupata per il povero Harreh! C'è boh quel ragazzo non ha un attimo tregua, lasciamelo dire lol Beata tu che puoi aggiornare così in fretta, io in due mesi ho scritto solo 3 capitoli mentre di solito ne pubblicavo 8, fai conto quindi... Sono curiosa di sapere come andrà avanti, amo le descrizioni delle reazioni dei personaggi :') E sono curiosa di scoprire se tu sai chi si è degnato di recensirti ancora in negativo :) A presto xxx

23/10/13, ore 15:43

Ehy, i'm here! :*
ERI SENZA ISPIRAZIONE?!
voglio avere anche io la tua non-ispirazione e scrivere così! cazzo! sei bravissima! ti invidio! io faccio schifo in fatti leggo e basta :')
avvisami eh!
ciao!

23/10/13, ore 15:40

Ehy, scusa il ritardo! T-T
Ho appena finito di leggere e … asdfghjkl! È bello ma è un po’ di passaggio eheheh non ti demoralizzare eh! ♥ avvisami quando continui! ;)

22/10/13, ore 18:37

nooooooo!!!! non puoi far questo al povero Niall!
Laira mi sembrava una brava ragazza, ma mi si sta trasformando un po' in una t***a!
non può ingannare così Nialler (che la fa dormire nel SUO letto) e poi baciare Harold!
e Harry è uno stronzo! prima dice: -no, piace a Niall- e poi la bacia! CATTIVO HAROLD!
spero tu aggiorni presto perché vorrei capire chi è Rebecca u.u
ciao :D
PS scusa ancora per il ritardo

22/10/13, ore 18:05

allora, perdonami se recensisco solo ora, ma ho avuto un po' di problemini u.u
che dire questo capitolo inizialmente mi sembra un capitolo di passaggio, ma poi mi salta fuori Rebecca...chi sarà mai?
vado a scoprirlo subito, visto che c'è anche l'altro capitolo!
ciao e a dopo (?) ahahah <3

21/10/13, ore 16:53

o mio dio ti prego vai avanti devo sapere cosa succede sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti pregoooo e avvisamiiiii :)

21/10/13, ore 16:50

devo dire che stai migliorando, però non è uno dei capitoli migliori che hai scritto... beh, aspetto il continuo. Comunque, brava e metti meno discorsi diretti e più descrizioni.
A presto, xx.